Soddisfattissimo!! :ahah
Ma come si fa a 2 anni e mezzo ad avere
un simile senso...dell'umorismo???

Messaggio da patchukina » 2 ott 2007, 22:36

Messaggio da tizy » 2 ott 2007, 22:37
Chissà da chi l'avrà preso!!!patchukina ha scritto:Ovviamente si è messo a ridere, il pollo! :ahah
un simile senso...dell'umorismo???:ahah :ahah

Messaggio da cippalippa » 2 ott 2007, 22:37
canirbas ha scritto:non ho afferraot il nessocippalippa ha scritto:comuqnue vi avverto che ho pisciato sangue dal naso questa sera....secondo me kla non arriva a domattina!

Messaggio da Ambrosia » 2 ott 2007, 22:38
eh, chi lo sa...patchukina ha scritto:Ovviamente si è messo a ridere, il pollo! :ahah

Messaggio da Zù71 » 2 ott 2007, 22:38
arianna dorme d due ore :prrrrpatchukina ha scritto:Stasera tutta vita!Zù71 ha scritto:scusa eh ma tuo figlio non sta dormendo da solo e da almeno due ore nel suo lettino??? che cazz ci fa sveglio???patchukina ha scritto:Mio figlio è da ricovero!![]()
E' venuto qui e mi fa."Mamma senti, ti faccio
un regalino!"...si è sforzato e mi ha fatto una
megascureggiona galattica!![]()
Ma si può???![]()
![]()
Non so se sganasciarmi dalle risate o piangere!![]()
Ci sono i nonni qui che stanno guardando
la Roma alla cempionslig...che tra l'altro perde![]()
e quindi l'ho lasciato stare...dorme da circa 20 minuti

Messaggio da Ambrosia » 2 ott 2007, 22:39

Messaggio da cippalippa » 2 ott 2007, 22:40

Messaggio da patchukina » 2 ott 2007, 22:41
Ambrosia ha scritto:patchukina ha scritto:Mio figlio è da ricovero!![]()
E' venuto qui e mi fa."Mamma senti, ti faccio
un regalino!"...si è sforzato e mi ha fatto una
megascureggiona galattica!![]()
Ma si può???![]()
![]()
Non so se sganasciarmi dalle risate o piangere!![]()
![]()
![]()
io non vedo l'ora che davide abbia di queste "uscite"...

Messaggio da Ambrosia » 2 ott 2007, 22:42
davide DORMIRA' TRA DUE ORE... zitta!Zù71 ha scritto: arianna dorme d due ore :prrrr
peccato che fra un oretta si fa il primo risvelgio...modello neonato di due mesi per intenderci...

Messaggio da Ambrosia » 2 ott 2007, 22:42
e da brava babbiona risparmio alla grande sul parrucco...patchukina ha scritto:Si, si, così ti fa la riga in mezzo pure a te!!! :ahah :ahah

Messaggio da canirbas » 2 ott 2007, 22:43
Magari si potesse evitare!ely66 ha scritto:sto arrivando!!canirbas ha scritto:buonasera babbie!
cambiamo argomento che per me il mutuo è come la spada di Damocle?![]()
Proprio oggi mio marito è andato a parlare presso un'altra banca per spostarlo e modificarlo da tasso variabile a fisso, sembra molto più conveniente (tra l'altro le spese di ammortamento mutuo nella vecchia banca se le accolllerebbero loro) ci resta solo da informarci quanto vuole il notaio
da quello che so, non serve il notaio. sposti il mutuo anche ipo da una banca all'altra.
zzzzzo te ne fai del notaio?? c'è la bersani da usare.. se trovo il n. della legge te lo dico, ma no ricordo dove l'ho letta. cmq la legge bersani inizio 2007.(se non ricordo male)

Messaggio da patchukina » 2 ott 2007, 22:43

Messaggio da cippalippa » 2 ott 2007, 22:44

Messaggio da Zù71 » 2 ott 2007, 22:45
shhhhhhhhhhhh che non si sappia in giro...cippalippa ha scritto:zu, grazialchezz! ma arianna tra altre 2 ore e` li` al tuo fianco che ti chiede di cololale!

Messaggio da patchukina » 2 ott 2007, 22:45
Il padretizy ha scritto:Chissà da chi l'avrà preso!!!patchukina ha scritto:Ovviamente si è messo a ridere, il pollo! :ahah
Ma chi gli ha insegnato a fare le scurreggione? :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da canirbas » 2 ott 2007, 22:46
mi stai mettendo pajuracippalippa ha scritto:canirbas ha scritto:non ho afferraot il nessocippalippa ha scritto:comuqnue vi avverto che ho pisciato sangue dal naso questa sera....secondo me kla non arriva a domattina!
sappi che le babbie piu` sensibili e paragnoste e pure parac...sbottano di sangue non appena una collega panzuta si appresta a SGRAVARE ()... con laroby ho scoperto questo mio potere....vedete un po' voi....

Messaggio da canirbas » 2 ott 2007, 22:47
cippalippa ha scritto:anche cippo si e` informato per ricontrattare il suo mutuo con la sua banca: gli hanno chiesto 5000 euro per farlo

Messaggio da cippalippa » 2 ott 2007, 22:48
dovremmo leggere i tarocchi per avere chiare risopste: da quel che ho capito se esce la papessa son chezzi, se esce la muorte ti prendi n'abboffata e mazziate, senno` Franca.Zù71 ha scritto:shhhhhhhhhhhh che non si sappia in giro...cippalippa ha scritto:zu, grazialchezz! ma arianna tra altre 2 ore e` li` al tuo fianco che ti chiede di cololale!
e poi dai stanotte potrebbe essere quella buona dai...
dimmic he almeno stanotte che sono tanto malata non si svelgiarà...

Messaggio da Zù71 » 2 ott 2007, 22:48

Messaggio da patchukina » 2 ott 2007, 22:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”