Cmq sì rosso e zucchero e sbatti sbatti sbatti. Troppo buonerrimo! Ma avrà 5000 calorie...
Greis grazie x lo slinguazzo che ricambio!

Ma la Floddi andò stà?
Sarà che io latito di brutto ma non la becco più!
News di Marta e del topo?
Messaggio da gattoromeo » 29 ott 2008, 17:52
Messaggio da 5aprile » 29 ott 2008, 18:03
ah si...sempre chiamato zabaionegattoromeo ha scritto:Laura ma quello è l'uovo sbattuto mica lo zabajone!![]()
Cmq sì rosso e zucchero e sbatti sbatti sbatti. Troppo buonerrimo! Ma avrà 5000 calorie...
Greis grazie x lo slinguazzo che ricambio!![]()
Ma la Floddi andò stà?
Sarà che io latito di brutto ma non la becco più!
News di Marta e del topo?
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 18:47
li abbiamo fatti oggi, ma è finita in un mega capriccio che le èp costato n-sculacciate. ora lei è di là che gioca col padre mentre io sto di qua a sentirmi una m***a inkazzata.lullaby ha scritto:Oggi quando esce gli ho promesso che facciamo i biscotti e li cuociamo. Mi date la ricetta più facile del mondo per l'impasto dei biscotti, voi che siete donne di casa provette? Grazie!
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:02
sì, lo farei senza dubbio.rouge ha scritto:vedo che si parla di conto corrente
allora ne approfitto per una domanda![]()
voi estinguereste il mutuo se questo comportasse restare a secco o quasi?
Diciamo restare con uno o due stipendi sul conto corrente di ciascuno?
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:04
succede anche a me soprattutto quando li vedo piangere. i figli degli altri mi viene da coccolarli, la mia la strozzerei o, in alternativa, la appenderei al muro al posto del quadro con paperino che sta sopra all'acquario.GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:ciao rouge![]()
ecco ora sta in camera che piange e dice "nessuno mi vuole coccolare" e poi "mia mamma non mi coccola mai"![]()
NNNOOOOOOOOOOOOO![]()
AMMMORRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
QUANDO FANNO COSI' I FIGLI DEGLI ALTRI MI FANNO UNA TENEREZZA ASSURDA.
QUANDO LO FA IL MIO INVECE LO MANGEREI....
COME E' STA COSA??
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:06
casa mia in 6 anni si è rivalutata del 100%Picci47 ha scritto:ROUGE una volta ero anch'io così... stavo in ansia se non avevo margine... ora da un po' di anni a questa parte sono diventata meno ansiosa su questo, quindi io il mutuo potessi farlo lo estinguerei subito... o quantomeno ridurrei la rata... magari potessi farlo io...![]()
Risparmi... what's risparmi???Ce ne sono pochissimi... il mio investimento è la mia casa... si è rivalutata di 55.000 € in meno di 4 anni... non male direi... prima o poi cambieremo casa, andremo magari fuori Milano e di sicuro avanzerà qualche soldino...
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:07
anche la mia pediatra dice di aspettare i tre anni. Io tra venti giorni ho appuntamento dall'ortopedico al bambin gesùGIOIA77 ha scritto:DOMANDA : ELIA HA IL GINOCCHIO + PIEDE SX VALGO.
LA PED DICE CHE SE UNA VOLTA FACEVANO LA VISITA DALL'ORTOPEDICO A 3 ANNI ORA TENDONO A RIMANDARE A 4/5....DICE DI APSETTARE QUINDI, MA DICE ANCHE CHE DIFFICILMENTE SI RISOLVERA' IL DIFETTO VISTO CHE E' ACCENTUATO....
VOI CHE FARESTE? ANDRESTE COMUNQUE A FARGLI UNA VISITA DALL'ORTOPEDICO VISTO CHE CMQ IL DIFETTO E' ACCENTUATO? CHE SENSO HA ASPETTARE DUE ANNI CON QUESTE ASPETTATIVE?
Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 19:10
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:11
lullaby ha scritto:Ecco, devo scappare a prendere marco.. Vabbè spero stasera di riuscire a raccontarvi un po'. Comunque l'annina mangia e dorme per ora.. Ho paura a dirlo ecco. Mangia ogni 4 ore più o meno ma io sono una latteria, quindi in venti minuti di poppata si fa anche 120 grammi! Poi crolla bolsa :D
Di notte tira anche 5 ore e quando si sveglia non piange.. Stanotte per esempio.. Ha mangiato alle 2 crollando sulla mia tetta e poi alle 6 e mezza perché l'ho sentita nugolare e ho guardato l'ora.. Speriamo duri così! Poi vi racconto di parto e marco, ma per ora mi sembra l'abbia presa bene :)
Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 19:12
Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 19:15
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:16
altrettanto sadicamente sei vuoi vendicarti basta costringerlo a farsi fare DA TE le sopracciglia :ahahGRACE71 ha scritto:gli strapperei i peli del culetto uno per uno. sadicamente.
vi da l'idea di quanto ce l'ho con lui stasera???![]()
e se si avvicina per fare pace:
embargo.
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:16
una serata tranquilla!GRACE71 ha scritto:ora strozzo allegra, che con il pennarello si è appena colorata tutti i jeans.
IH CHE SERATA!
Messaggio da 5aprile » 29 ott 2008, 19:30
cuuuuurioooooooooooooosa pure io!cristiana ha scritto:altrettanto sadicamente sei vuoi vendicarti basta costringerlo a farsi fare DA TE le sopracciglia :ahahGRACE71 ha scritto:gli strapperei i peli del culetto uno per uno. sadicamente.
embargo.
ma che ha fatto il poveretto?
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:30
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:31
CIAO FIVE!!!! FINALMENTE TI INCONTRO!5aprile ha scritto:cuuuuurioooooooooooooosa pure io!cristiana ha scritto:altrettanto sadicamente sei vuoi vendicarti basta costringerlo a farsi fare DA TE le sopracciglia :ahahGRACE71 ha scritto:gli strapperei i peli del culetto uno per uno. sadicamente.
embargo.
ma che ha fatto il poveretto?
ciao cristiana!
Messaggio da cristiana » 29 ott 2008, 19:32
Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 20:01
Messaggio da vale77 » 29 ott 2008, 20:03
fantastiche! ma ci hai messo anche la ricotta?GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!
DI CORSISSIMA , OGGI NON CI SARO', OPERANO MIA SORELLA ALLE TONSILLE E STO IN OSPEDALE CON LEI.
A DOMANI CIAO BELLE GIOIE!
AH, IERI SERA HO FATTO LE CRESPELLE : GODURIOSEEEE! LE HOF ATTO RADICCHIO GORG E NOCI.
Messaggio da vale77 » 29 ott 2008, 20:03
però dalla faccina mi sa che va bene neh??lullaby ha scritto:Ciao! Ieri mi si è bloccato il cell, mi sembrava di essere persa.. Sono proprio cellularedipendente! Ora l'ho recuperato, probabilmente ho preso un virus.. :-/
Ora andiamo a portare annina al controllo.. Di com'è non voglio ancora parlare.. E' troppo presto, giusto?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”