GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
Savina grazie per dardi notizie di Morena.... dai dai andrà tutto bene....che ansia leggere questa notizia
Poverini i tre angioletti....
Giusy
Panciotta hai ragione..meglio sentire i calci di continuo ........grazie......
Poverini i tre angioletti....
Giusy
Panciotta hai ragione..meglio sentire i calci di continuo ........grazie......
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- diana3
- Original~GolGirl®
Giusy
Anche la mia ancora non e girata ... ho monitoraggio per 13 novembre cosi se sapra che cosa faremo
Alla fine basta ke stano bene loro ...
Anche la mia ancora non e girata ... ho monitoraggio per 13 novembre cosi se sapra che cosa faremo
Alla fine basta ke stano bene loro ...
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- diana3
- Original~GolGirl®
Vado subito anche io laPanciotta ha scritto:
Che emozione se andate sul post delle novembrine ci sono già i primi nati!!!
- Tatina23
- New~GolGirl®
Hola panciotte come state?io bene...venerd ho fatto la flussimetria ed è tutto ok..la pupattola è un terremoto..faceva saltare la sonda dell'ecografo e per quanto si muoveva la gine non riusciva a prenderle il battito bene ...mi riempe di calci! e ieri sera sembrava volesse uscire dalla mia panza..spingeva con la testa gli ho detto" amore non si esce da lì e poi è ancora presto" :ahah
cmq la flussmetria è andata bene pesa (a 30+5) 1524kg(anche se mettendo le misure per calcora il peso fetale sui vari siti mi dà 1600/1650kg) per circa 40cm...
Ieri invece ho fatto la curva glicemica..che schifezza.... però fortunatamente non mi ha dato fastidio...mi sono soltanto scocciata a stare dalle 8 alle 11.30 lì! cmq ho fatto anche questa
PV tanti tanti ..ma vedrai che è tutto ok....anche se nasce ora o meglio tra qualche giorno Elisa starà bene...un bacio grande
cmq la flussmetria è andata bene pesa (a 30+5) 1524kg(anche se mettendo le misure per calcora il peso fetale sui vari siti mi dà 1600/1650kg) per circa 40cm...
Ieri invece ho fatto la curva glicemica..che schifezza.... però fortunatamente non mi ha dato fastidio...mi sono soltanto scocciata a stare dalle 8 alle 11.30 lì! cmq ho fatto anche questa
PV tanti tanti ..ma vedrai che è tutto ok....anche se nasce ora o meglio tra qualche giorno Elisa starà bene...un bacio grande
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
- diana3
- Original~GolGirl®
Laura perche non sono nelle FANTASTICHE DICEMBRINE 2008 anche io ????
- arabel
- Original~GolGirl®
Forza Morena!!!!!!!!!!!! mi sembrava bastassero 24 ore per far maturare i polmoni..
speriamo che l' iniezione faccia effetto prima della nascita così se la porta a casa!
Laura mannaggia che storia triste..povera donna sarà distrutta..effettivamente è assurdo..come può il corpo reggere 3 feti in espansione..il mio fatica con 1!
E che sfortuna..ce ne sono tanti di bimbi che nascono in queste settimane e si salvano..possibile tutti e 3..che ingiustizia la vita!
speriamo che l' iniezione faccia effetto prima della nascita così se la porta a casa!
Laura mannaggia che storia triste..povera donna sarà distrutta..effettivamente è assurdo..come può il corpo reggere 3 feti in espansione..il mio fatica con 1!
E che sfortuna..ce ne sono tanti di bimbi che nascono in queste settimane e si salvano..possibile tutti e 3..che ingiustizia la vita!
Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- laura s
- Gold~GolGirl®
Diana mi spiace tantissimo non me n'ero mica accorta!!!
Mandami subitissimo la frase che vuoi che metta per te e ti aggiungo immediatamente... che gaffe!!! Vorrei seppellirmi...
Per PV73... non la penso come te Kuan... fra tutte noi forse è meglio che sia lei a partorire per prima... sono sicura che andrà tutto benissimo, i bimbi settimini nascevano e stavano bene già 50 anni fa, e non c'è nessun rischio... lei senz'altro viveva la gravidanza comprensibilmente con più ansia di noi, e se la sua Elisa ha deciso di anticipare un pò forse le risparmierà anche le ansie delle ultime settimane e in fin dei conti va bene così!!
Tati complimenti per la flussimetria a posto!!
Ambra non ti ho detto che ieri l'ostetrica ci ha spiegato perchè nella valigia vogliono un ciuccio: è solo per metterlo al bimbo durante la visita del pediatra se piange in modo che possa auscultare cuore e polmoni, in TUTTI gli altri momenti ne sconsigliano l'utilizzo fino all'età di un mese... mi sembra accettabile cosa ne dici??
Mandami subitissimo la frase che vuoi che metta per te e ti aggiungo immediatamente... che gaffe!!! Vorrei seppellirmi...
Per PV73... non la penso come te Kuan... fra tutte noi forse è meglio che sia lei a partorire per prima... sono sicura che andrà tutto benissimo, i bimbi settimini nascevano e stavano bene già 50 anni fa, e non c'è nessun rischio... lei senz'altro viveva la gravidanza comprensibilmente con più ansia di noi, e se la sua Elisa ha deciso di anticipare un pò forse le risparmierà anche le ansie delle ultime settimane e in fin dei conti va bene così!!
Tati complimenti per la flussimetria a posto!!
Ambra non ti ho detto che ieri l'ostetrica ci ha spiegato perchè nella valigia vogliono un ciuccio: è solo per metterlo al bimbo durante la visita del pediatra se piange in modo che possa auscultare cuore e polmoni, in TUTTI gli altri momenti ne sconsigliano l'utilizzo fino all'età di un mese... mi sembra accettabile cosa ne dici??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- diana3
- Original~GolGirl®
Laura
-
- Expert~GolGirl®
Evviva Tatina!!! Sono felicissima per la tua cucciola e per voi!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Basic~GolGirl®
Morena coraggio andrà tutto bene, siamo lì con te
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- albachiara
- Expert~GolGirl®
non faccio che pensare a Morena e' nel mio cuore sempre e aspetto come tutte voi notizie da Savina ma forse ha ragione Laura (ma che mammina saggia) la sua Elisa e' pronta e ha voluto salutare la sua mamma prima del previsto per evitargli le ultime settimane di gestazione che sarebbero state pesanti e di anzia per Morena.
Forza Morena
Ragazze che storia triste quella dei gemellini
anche se conosco una ragazza che ha luglio ha partorito di 29 settimane 4 gemelli sanissimi e bellissimi
Forza Morena
Ragazze che storia triste quella dei gemellini
anche se conosco una ragazza che ha luglio ha partorito di 29 settimane 4 gemelli sanissimi e bellissimi
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
-
- Basic~GolGirl®
una mia carissima amica ha partorito 2 gemelli, uno di 900 grammi e uno di 1.800 grammi 17 mesi fa, dovreste vederli ora, sono bellissimi e non sapendolo nessuno potrebbe immaginare quanto erano piccoli alla nascita!!!
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
-
- Basic~GolGirl®
Skritch canzone e spot splendidi.....e mi piacevano anche quando non ero incinta quindi non è l'effetto degli ormoni
- arabel
- Original~GolGirl®
sono stanca!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho scartavetrato e dipinto altre 2 finestre, giocato con Ariel tutto il pomeriggio..alle 5 si è addormentata e svegliata alle 6 tutta piena di pipì... colpa mia..non mi ero ricordata di farla andare in bagno prima che si addormentasse!
Così ho colto l' occasione per cambiare tutti i letti..doccia alla pargola..preparo cena tutta felice pensando che mio marito stesse per arrivare a darmi il cambio con Ariel ed invece mi telefona dicendo che verrà tardissimo, deve chiudere tutte le pratiche perchè domani deve fare il trasloco dell' ufficio..alle 6..così sarò io a preparare Ariel e a portarla all' asilo..
Oggi ho scartavetrato e dipinto altre 2 finestre, giocato con Ariel tutto il pomeriggio..alle 5 si è addormentata e svegliata alle 6 tutta piena di pipì... colpa mia..non mi ero ricordata di farla andare in bagno prima che si addormentasse!
Così ho colto l' occasione per cambiare tutti i letti..doccia alla pargola..preparo cena tutta felice pensando che mio marito stesse per arrivare a darmi il cambio con Ariel ed invece mi telefona dicendo che verrà tardissimo, deve chiudere tutte le pratiche perchè domani deve fare il trasloco dell' ufficio..alle 6..così sarò io a preparare Ariel e a portarla all' asilo..
Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- Expert~GolGirl®
Caspita Ambra che bella giornatina!!!
Povera piccina!
Tanti
Povera piccina!
Tanti
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- diana3
- Original~GolGirl®
ambrasaf ke giornata
- diana3
- Original~GolGirl®
La prossima setimana mi sposo dicembrine e non mi viene a credere
Sto cercando di non pensarci troppo perche se no sono agitatissima...
a tutte
Sto cercando di non pensarci troppo perche se no sono agitatissima...
a tutte
- laura s
- Gold~GolGirl®
Come ti vesti Diana? E ti sposi in Chiesa o in comune??
Poi dai un rinfresco? Avrai il bouquet? come? E le fedi, oro giallo o partocoalri? sottili o spesse?? Insomma sono curiosa!!
Ambra tesoro non ti sforzare troppo, non è che dobbiamo partorire TUTTE ora eh?
Poi dai un rinfresco? Avrai il bouquet? come? E le fedi, oro giallo o partocoalri? sottili o spesse?? Insomma sono curiosa!!
Ambra tesoro non ti sforzare troppo, non è che dobbiamo partorire TUTTE ora eh?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
Si, si Diana facci sapere tutto! Che bello! Io mi risposerei...sempre con lo stesso marito eh! Abbiamo entrambi nostalgia nel giorno del matrimonio.laura s ha scritto:Come ti vesti Diana? E ti sposi in Chiesa o in comune??
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anche io mi risposerei subito!! troppo bello!! E rifarei pure il viaggio di nozze... che nostalgia!!