Zeta la formica perche' era talmente piccolo da sembrare una formica!
Tutto e' cominciato lunedi 6/10 alle 23.50 circa e da quel giorno io sono rinata, risorta , cambiata.
il mio Giuseppe e' nato il 7/10 alle sette di mattina, ma partiamo con ordine:
alle 23.50 del 6 mi si sono rotte le acque mentre ero a letto a dormire, sveglio mio marito
ma lui non mi crede perche' ancora e' presto sono alla 37esima, mi dice che magari mi sono fatta la pipi addosso e io continuo che e' arrivato il momento perche' lo sento anche se non ho traccia di contrazioni. Vado in bagno e noto delle perdite di sangue allora e' il panico, dopo la tragica esperienza vissuta mi basta niente per andare nel panico totale! Partiamo nella confusione totale abbiamo da fare 35km circa per arrivare in H di contrazioni ancora niente ma neanche a tre km da casa eccole che arrivano , allora ci siamo davvero mi chiede mio marito , e io e' un'ora che te lo dico! arriviamo in H e le contrazioni spariscono saliamo in reparto e in ascensore ricominciano, mi visitano e sono a 4 cm mi ricoverano e iniziano a monitorarmi. Alle 4 del mattino sono in preda a una forte crisi di panico perche' penso di non riuscire a d affrontare il parto ho paura a far nascere il mio bimbo, ho paura che la tragedia si ripeta, allora decidiamo per l' analgesia almeno i dolori fisici scompaiono, e' cosi e' stato! cerco di rimanere calma e rilassarmi ma niente da fare ho dei tremori che mi fanno quasi sbalzare dal letto mi tengono mio marito e due tirocinanti ostetriche che sono state stupende, non mi hanno lasciato un minuto da sola! E' cosi arriva il mattino sono a dilatazione completa comincio con le spinte ma di nuovo il panico non riesco a spingerlo fuori il mio corpo me lo chiede ma la mia mente si rifiuta!!!! L'ostetrica che mi ha seguito mi minaccia di prendermi a schiaffi se non collaboro! Comincia una sofferenza fetale che di sicuro non mi aiuta e quando mi dicono che il mio bimbo e' in pericolo mi sono vista davanti il mio Angelo bellissimo e in quel momento ho capito tutto quello che dovevo fare! Alla fine e' nato piccolo che facevo fatica a sentirlo piangere ma bellissimo pieno di capelli biondi! Allora in quel momento tutta la tensione si e' sciolta in un pianto di gioia e di ringraziamento. Grazie mio tesoro per aver aiutato la tua mamma e il tuo fratellino, grazie mio Dio per aver fatto si che questo miracolo potesse avvenire!!! Tutto quello che e' avvenuto dopo penso sia di routine , lacerazione e punti di sutura. Sembrava tutto ok ma mi sono fatta undici gg di H per dei problemi miei che adesso non voglio raccontare per non sciupare questo momento che ho aspettato tanto:scrivere in questo post!
Adesso siamo a casa noi tre la famiglia che abbiamo tanto desiderato e ancora non ci sembra vero che ci siamo riusciti, lo guardiamo mentre dorme e ci riempiamo di gioia!
non mangiamo e non dormiamo ma siamo contenti cosi'! Giuseppe ti amiamo piu' di noi stessi sei la nostra ragione di vita!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ecco a voi zeta la formica
- diana3
- Original~GolGirl®

Re: ecco a voi zeta la formica
Terry dio che emozione
AUGURI PER GIUSEPPE !!!
AUGURI PER GIUSEPPE !!!
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Congratulazioni cara...e Benvenuto al tuo piccolo Giuseppe!!! 
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- taty77
- Active~GolGirl®

auguri...e tanti
per il vostro futuro!!!!!
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- caramella75
- New~GolGirl®

Congratulazioni di vero cuore Terry.

Il mio piccolo Nando è nato il 10 giugno 2006