GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
La breve storia del concepimento
Well, era giugno e da MESI mi portavo dietro una fottutissima candida. Non c'era verso di farla passare.
Così, leggendo in rete tra i consigli più assurdi, scopro un sito di guarigione naturale dove parlano dello yogurt usato per guarire la candida. Ok, proviamolo ma... COME va usato? Lo mangio???
Leggo, spulcio, mi informo e scopro il sito di una signora inglese che senza mezzi termini spiega che lo yogurt va... ehm... messo dentro!
La Signora Inglese spiega per bene che per metterlo 'dentro' si può usare un dildo, un vibratore, cosparso di yogurt oppure - e lei lo consiglia! - si può inserire un pochino dentro con un cucchiaino e poi.... CIKKE CIAKKE col compagno e grande divertimento! Così facendo la signora dice che l'infezione andrà via anche al marito.
Uhm...
Spiego il tutto a mio marito e non ho ancora finito la frase che lui è già lì pronto con lo yogurt naturale senza zucchero in una mano e un IMBUTO nell'altra!!!!!!!!
Vi assicuro che tale era il fastidio che avrei provato di tutto.
Anche l'imbuto!
Allora, io e mio marito eravamo convinti di non poter avere figli per via del grosso fibroma che ho avuto io e della scarsa motilità dei suoi spermini. Erano già anni che lo facevamo senza precauzioni anche nei giorni fertili e non era mai successo niente.
Ma.... MAI sottovalutare il potere dello yogurt!!!
Probabilmente oltre a farmi guarire dalla candida ha anche cambiato il PH interno del mio utero. Non lo so. Sta di fatto che eravamo andati al mare per rilassarci qualche giorno, siamo partiti in 2... e siamo tornati in 3!
That's life.
Well, era giugno e da MESI mi portavo dietro una fottutissima candida. Non c'era verso di farla passare.
Così, leggendo in rete tra i consigli più assurdi, scopro un sito di guarigione naturale dove parlano dello yogurt usato per guarire la candida. Ok, proviamolo ma... COME va usato? Lo mangio???
Leggo, spulcio, mi informo e scopro il sito di una signora inglese che senza mezzi termini spiega che lo yogurt va... ehm... messo dentro!
La Signora Inglese spiega per bene che per metterlo 'dentro' si può usare un dildo, un vibratore, cosparso di yogurt oppure - e lei lo consiglia! - si può inserire un pochino dentro con un cucchiaino e poi.... CIKKE CIAKKE col compagno e grande divertimento! Così facendo la signora dice che l'infezione andrà via anche al marito.
Uhm...
Spiego il tutto a mio marito e non ho ancora finito la frase che lui è già lì pronto con lo yogurt naturale senza zucchero in una mano e un IMBUTO nell'altra!!!!!!!!
Vi assicuro che tale era il fastidio che avrei provato di tutto.
Anche l'imbuto!
Allora, io e mio marito eravamo convinti di non poter avere figli per via del grosso fibroma che ho avuto io e della scarsa motilità dei suoi spermini. Erano già anni che lo facevamo senza precauzioni anche nei giorni fertili e non era mai successo niente.
Ma.... MAI sottovalutare il potere dello yogurt!!!
Probabilmente oltre a farmi guarire dalla candida ha anche cambiato il PH interno del mio utero. Non lo so. Sta di fatto che eravamo andati al mare per rilassarci qualche giorno, siamo partiti in 2... e siamo tornati in 3!
That's life.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- pampam82
- Basic~GolGirl®
sto morendo
:ahah :ahah troppo forte lady!!!

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
-
- Basic~GolGirl®
...ma che carini!!!!! 

- Nane
- Expert~GolGirl®
Bella lady!!!!
Viva lo Yoghurt.....lo consiglierei nella sezione di caccia alla cika..,..
Viva lo Yoghurt.....lo consiglierei nella sezione di caccia alla cika..,..

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
- Master~GolGirl®
Lady.... dovevi frequentare GOL prima...
L'ambiente acido aiuta i semi a nuotare
Io lo so perfettamente!! Allora Pietro mi sa che è arrivato col cikke ciakke del 14/06 giorno del mio ritorno dal amre con la pulce grassa dopo una settimana di "vacanza" io suocera e lei... avevo bisogno di consolazione
Carlo mi sa che si è accodato col cikke ciakke del 16/06, quando un altro ovulo malvagio era li in agguato ad ascoltare i consigli di nonneta, pamme pamme. Infatti è indietro di qualche giorno... :prrrr
L'ambiente acido aiuta i semi a nuotare

Io lo so perfettamente!! Allora Pietro mi sa che è arrivato col cikke ciakke del 14/06 giorno del mio ritorno dal amre con la pulce grassa dopo una settimana di "vacanza" io suocera e lei... avevo bisogno di consolazione
Carlo mi sa che si è accodato col cikke ciakke del 16/06, quando un altro ovulo malvagio era li in agguato ad ascoltare i consigli di nonneta, pamme pamme. Infatti è indietro di qualche giorno... :prrrr
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah me fate morì, ve lo dico anche in romanesco!!!!!!
Vabbè lo yogurt ci può stare... invece dopo mesi di tentativi e in corrispondenza delle vacanze io e il socio abbiamo preso in erboristeria delle pastiglie di beta-carotene per intensificare l'abbronzatura, con anche vitamine di tutti i tipi... beh di intensificare l'abbronzatura non c'è stato verso, ma evidentemente si è intensificato il concepimento....
a questo punto una domanda nasce spontanea...
MA MI NASCERA' MICA MULATTA????? :ahah :ahah
Vabbè lo yogurt ci può stare... invece dopo mesi di tentativi e in corrispondenza delle vacanze io e il socio abbiamo preso in erboristeria delle pastiglie di beta-carotene per intensificare l'abbronzatura, con anche vitamine di tutti i tipi... beh di intensificare l'abbronzatura non c'è stato verso, ma evidentemente si è intensificato il concepimento....
a questo punto una domanda nasce spontanea...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
sto vedendo canale 5 e sto piangendo! stanno parlando di anoressia e purtroppo io so quello che vuol dire.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Sei stata anoressica Piccola???
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Immagino.... fortunatamente ne sei uscita...
- Dida77
- Master~GolGirl®
I know. Me too!piccolamamma ha scritto:si! e stato un periodo bruttissimo.

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- pampam82
- Basic~GolGirl®
vaglielo a spiegare a tuo marito che è sua poi!!!!!!!!!!!tatacaro ha scritto:

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- pampam82
- Basic~GolGirl®
piccolamamma ha scritto:si! e stato un periodo bruttissimo.

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ragazze io vi saluto, se non affondo o affogo, ci si vede domani!!!!!!
a tutte!!!

- elfo
- Expert~GolGirl®
che spettacolo la tua storia Lady...ma ti rendi conto???
lo yogurt...
io sapevo che fa bene per problemi di infezioni intime per via dei fermenti lattici, io li ho presi per curare e per prevenire la cistite...ma che aiutasse il concepimento!!! :ahah :ahah :ahah
sono contentissima per voi!!!

io sapevo che fa bene per problemi di infezioni intime per via dei fermenti lattici, io li ho presi per curare e per prevenire la cistite...ma che aiutasse il concepimento!!! :ahah :ahah :ahah
sono contentissima per voi!!!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Marzoline 09.....ma quante di voi l'hanno iniziato a sentire? e quando? io sono impaziente............

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Nane
- Expert~GolGirl®
Elfo....io ho iniziato settimana scorsa poco poco.....da questa settimana inizio a sentirlo proprio bene e rarissimamente anche il socio lo sente....elfo ha scritto:Marzoline 09.....ma quante di voi l'hanno iniziato a sentire? e quando? io sono impaziente............![]()
![]()
Se è il primo, come me, devi aspettare la 20° settimana.....dai che ti manca poco!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Eh, quando si dice: fate l'amore con il sapore... :ahah :ahahelfo ha scritto:che spettacolo la tua storia Lady...ma ti rendi conto??? lo yogurt...
Allora, io ho iniziato a sentire 'qualcosa' alla 19 settimana.elfo ha scritto:Marzoline 09.....ma quante di voi l'hanno iniziato a sentire? e quando? io sono impaziente............
Adesso alla 20 sento proprio 'qualcosina' al mattino. Non sento calcetti. Sento che fa le capriole e mi sveglia

Mamma dal 09.03.09
-
- New~GolGirl®