evviva allora non sono solo io..bene incominciavo a pensare di essere madre degeneremarolina ha scritto:Neanche Margherita mai LA...non ce l'ho nemmeno in casa....e neanhe lei vuole il bibe ma beve dalle tazze col beccuccio, anche se si strozza 2 volte su 3....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- wendy74
- Expert~GolGirl®

MAGARI!!!meimi75 ha scritto: WENDY la Mimina dovrebbe andare da un fotografo professionista![]()
quand'è che passi da Milano?![]()
Mi piacerebbe tantissimo farla fotografare da te, davvero!!!
Chissà... forse un giorno sipotrebbe avverare... abbiamo degli amici vicino ad Arcore, potremmo passare da quelle parti...
Anche se............................................... indovinate un po'.....................
a Milano venivo più spesso da single!!! :ahah :ahah :ahah
(era il perido delle frequentazioni vipsss che ti dicevo!
A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero averti come fotografa!
Seeeeeeeeeeeeeeeenti..... ma perchè non metti in moto il tuo camper e vieni a fare un giro dalle mie parti???
Toh, guarda che bello!
http://www.turismofano.com/index-i.html#
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- biaffy72
- Active~GolGirl®

eggià meimi se ti muovi col camper verso la riviera romagnola -marchigiana ci potremmo vedere,io sono a 30/40 km. circa da quella zona che ti ha linkato wendy e anche a Giada potrebbe servire una brava fotografa che io sono un pò una frana..
meimi col nostro bicchiere ho provato solo una volta e non è andata benissimo ma ci voglio riprovare
meimi col nostro bicchiere ho provato solo una volta e non è andata benissimo ma ci voglio riprovare
- marolina
- Active~GolGirl®

Meimi io quasi sicuramente a dicembre vengo a trovare amici che abitano in zona stadio....ci si potrebbe vedere!E poi potresti fare 2 fotine alla Marghe e insegnarmi veloce veloce l'abc della fotografia!! 
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Meimi, belle le foto della Angie tra le foglie!!!!
Lieb, bentornata! Ps: di dove sei esattamente? Mi sa che non te l'ho mai chiesto, vero? Se vuoi, anche in MP. Giusto per sapere chi e dove sono le febbrarine più vicine a me.
Lieb, bentornata! Ps: di dove sei esattamente? Mi sa che non te l'ho mai chiesto, vero? Se vuoi, anche in MP. Giusto per sapere chi e dove sono le febbrarine più vicine a me.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- biaffy72
- Active~GolGirl®

a proposito di merende:ho provato anch'io per comodità quegli yogurt che stanno fuori frigo,a me non sembrano male quelli della plasmon,ho provato anche i mellin ma a me piacciono poco,ma a Giada non fanno impazzire,a dire il vero non è una gran mangiona e a parte la pappa e a volte la titta di altro non vuole molto ,poca frutta,poco yogurt..
a gusto mio sono buoni i plasmon alla mela,quelli da frigo,mi ricordano molto come sapore i fruttolo che a me sono sempre piaciuti molto, ma anche questi a Giadina mia nisba..
a gusto mio sono buoni i plasmon alla mela,quelli da frigo,mi ricordano molto come sapore i fruttolo che a me sono sempre piaciuti molto, ma anche questi a Giadina mia nisba..
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

MEG...COLLEGA...
WENDY...SPLENDIDA LA MIMINA
MEIMI...LA CICE E LA ANGI-LU SONO ME-RA-VI-GLIO-SE.............
MI AVETE FATTO VENIR VOGLIA DI INSERIRE FOTINE PURE A ME..........
APPENA HO TEMPO LO FACCIO...........
A PROPOSITO DI FOTO, MEIMINA, MA SE TI INVIO VIA MAIL ALCUNE FOTINE BATTESIMO ME LE RIMPISCIOLISCI TU CHE IO NN CI COGLIO PROPRIO,,,,, SOLO CHE NN HO LA TUA MAIL....
MAGARI ME LA INVII VIA MP O SMS............
MAESTRINA APPENA HO UN MINUTINO VADO A PESCARE LE FOTO SLL' E MAIL..........
BACIO A TUTTE.............SCAPPO
WENDY...SPLENDIDA LA MIMINA
A PROPOSITO DI FOTO, MEIMINA, MA SE TI INVIO VIA MAIL ALCUNE FOTINE BATTESIMO ME LE RIMPISCIOLISCI TU CHE IO NN CI COGLIO PROPRIO,,,,, SOLO CHE NN HO LA TUA MAIL....
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- liebling
- Expert~GolGirl®

Zero: noi nel brodino mettiamo zucchine, patate e carote. Mettevamo acnhe la bietolina ma Mati ha fatto la cacca brutta e così l'abbiamo lasciata perdere.
A metà mattina la Mati prende il lattino della sua mammukka
Quindi anche per le quantità di LA non saprei cosa dirti Wendy e di biscottino granulato noi non sappiamo niente. La peddy non ce l'ha consigliato e noi aspettiamo che ce la dica lei.
Mati lo yogurt non lo può mangiare perchè è intollerante al lattosio. Ma spero che presto potrà mangiarla e allora le comprerò quello della fattoria scaldasole, sperando che le piaccia.
Siria: con quel video di shining mi ha fatto
addosso
Wendy e Meimi: che carine le fotine
Wendy hai un MP
A metà mattina la Mati prende il lattino della sua mammukka
Quindi anche per le quantità di LA non saprei cosa dirti Wendy e di biscottino granulato noi non sappiamo niente. La peddy non ce l'ha consigliato e noi aspettiamo che ce la dica lei.
Mati lo yogurt non lo può mangiare perchè è intollerante al lattosio. Ma spero che presto potrà mangiarla e allora le comprerò quello della fattoria scaldasole, sperando che le piaccia.
Siria: con quel video di shining mi ha fatto
Wendy e Meimi: che carine le fotine
Wendy hai un MP
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- f.sca
- New~GolGirl®

Ciao febbrarine!
visto che siamo in tema vi dico casa mangia Manuel:
verso le 9.00 210 ml di LA (mellin 2);
verso le 12.30 pappa con crema ai cereali, brodo di verdure (fatto da me), 2 cucchiai di passato e omo alla carne e un vasetto di omo frutta
verso le 16/16,30 fa merenda con lo yogurt mellin (va pazzo per quello alla pera, ma lo alterno anche con quello alla banana)
verso le 19.15 pastina al formaggino o crema mais e tapioca con 45gr di robiola o ricotta
poi intorno alle 22/22.30 vai con la tetta, e vado di tetta anche durante i risvegli notturni
Adesso mi chiedevo del biscotto in aggiunta al latte della mattina, voglio comprarlo al più presto, ma secondo voi che tipo di tettarella ci vuole visto che il latte unito al biscotto non sarà tanto liquido? io utilizzo il biberon avent con tetta a due fori, dite che andrà bene?
un
a tutte
visto che siamo in tema vi dico casa mangia Manuel:
verso le 9.00 210 ml di LA (mellin 2);
verso le 12.30 pappa con crema ai cereali, brodo di verdure (fatto da me), 2 cucchiai di passato e omo alla carne e un vasetto di omo frutta
verso le 16/16,30 fa merenda con lo yogurt mellin (va pazzo per quello alla pera, ma lo alterno anche con quello alla banana)
verso le 19.15 pastina al formaggino o crema mais e tapioca con 45gr di robiola o ricotta
poi intorno alle 22/22.30 vai con la tetta, e vado di tetta anche durante i risvegli notturni
Adesso mi chiedevo del biscotto in aggiunta al latte della mattina, voglio comprarlo al più presto, ma secondo voi che tipo di tettarella ci vuole visto che il latte unito al biscotto non sarà tanto liquido? io utilizzo il biberon avent con tetta a due fori, dite che andrà bene?
un
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
- biaffy72
- Active~GolGirl®

Gioconda, per rimpicciolire le foto io uso:microsoft office picture manager,ce l'hai??
se ce l'hai lo dovresti trovare quando sei su di una foto e clikki col pulsante dx e fra le varie opzioni ti dà apri cone da lì la scelta di microsoft office picture manager,se ce l'hai fammi sapere che se vuoi le rimpiccioliamo assieme
se ce l'hai lo dovresti trovare quando sei su di una foto e clikki col pulsante dx e fra le varie opzioni ti dà apri cone da lì la scelta di microsoft office picture manager,se ce l'hai fammi sapere che se vuoi le rimpiccioliamo assieme
- biaffy72
- Active~GolGirl®

a me la pediatra fà preparare ancora il brodo con:patata,carota,1/2 mela e zucchina,io avevo chiesto un mese e mezzo fà cosa potevo aggiungere e mi aveva detto che era presto ,poi io mi sono dimenticata di chiedere ancorae tutt'ora lo faccio così,faccio anche i passati che però trito tutto assieme..
ah io uso acqua del rubinetto perchè mi hanno detto che tanto bolle
ah io uso acqua del rubinetto perchè mi hanno detto che tanto bolle
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ah scusate ma man mano che leggo indietro rispondo
Meimi: è passato il nervosismo? Spero di sì ma consolati questi momenti capitano anche a me, devo dire sempre a causa di sua madre
More: perdono perdono perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che bella 39enne che sei 
A proposito di suocera anche ieri sera mi ha fatto inc****re
Sentite questa:
allora ieri sera era venuta come al solito a rompere le pa**le cioè a trovare Mati.
Dopo cena io stavo lavando le pentole e lei e mio marito erano seduti a tavola a giocare con Mati, cioè lei la teneva in braccio e la chiamava 100 volte al secondo per evitare che guardasse me o il padre. Mio marito ha spento la tv (miracolo visto che c'era Ballarò) e ha preso la Mati dalle braccia della madre per leggerle il suo libretto preferito di 5 pagine(quello con gli inserti morbidi da toccare).
Ha cominciato a leggerglielo e lei già a pag 2 batteva le mani e la chiamava per farsi guardare ( e quindi distrarla) e a pag 4 gliel'ha presa dalle braccia dicendo "Dammela che non ce la faccio più" e ha cominciato a strofinarsela al viso. Mio marito c'è rimasto così
anche perchè lui sta fuori tutto il giorno e torna alle 21 quando sua madre è già a casa nostra a monopolizzare nostra figlia e se ne va solo dopo che l'ho messa a letto. Io ero così
Sono io che sono str***a o è lei che è insopportabile?
Scusate lo sfogo
Meimi: è passato il nervosismo? Spero di sì ma consolati questi momenti capitano anche a me, devo dire sempre a causa di sua madre
More: perdono perdono perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A proposito di suocera anche ieri sera mi ha fatto inc****re
Sentite questa:
allora ieri sera era venuta come al solito a rompere le pa**le cioè a trovare Mati.
Dopo cena io stavo lavando le pentole e lei e mio marito erano seduti a tavola a giocare con Mati, cioè lei la teneva in braccio e la chiamava 100 volte al secondo per evitare che guardasse me o il padre. Mio marito ha spento la tv (miracolo visto che c'era Ballarò) e ha preso la Mati dalle braccia della madre per leggerle il suo libretto preferito di 5 pagine(quello con gli inserti morbidi da toccare).
Ha cominciato a leggerglielo e lei già a pag 2 batteva le mani e la chiamava per farsi guardare ( e quindi distrarla) e a pag 4 gliel'ha presa dalle braccia dicendo "Dammela che non ce la faccio più" e ha cominciato a strofinarsela al viso. Mio marito c'è rimasto così
Scusate lo sfogo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- meimi75
- Master~GolGirl®

GIO scusa mi ero dimenticata ..manda tutto quello che vuoi che te le sistemo io ..Gioconda ha scritto:MEG...COLLEGA...![]()
![]()
![]()
WENDY...SPLENDIDA LA MIMINA![]()
![]()
hai mp
- biaffy72
- Active~GolGirl®

è insopportabile lei!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono io che sono str***a o è lei che è insopportabile?
ma come và via solo dopo che metti la mati a letto??
tutte le sere così?
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
vedo che avete già saputo delle bimbe di Cornelia...mamma che tristezza
Ma perchè succedono queste cose?
Leggo che si parla di cibo e roba varia, questa è la giornata mangereccia di Arianna: PRANZO: brodo + passato con patate, carote, zucchine, bietola e spinaci + farine varie (alternate) + omo di carne (pollo, tacchino, coniglio, agnello alternati)
CENA: pastina con formaggino o ricotta o robiola
Appena si sveglia e durante la notte tetta e a merenda idem, a volte a metà mattina (o se mi schifa la tetta
) yogurt .
La frutta la davo dopo i pasti ma riflettendo e leggendo anche come fate voi ho deciso di dargliela in altri momenti, devo solo capire quali
vedo che avete già saputo delle bimbe di Cornelia...mamma che tristezza
Leggo che si parla di cibo e roba varia, questa è la giornata mangereccia di Arianna: PRANZO: brodo + passato con patate, carote, zucchine, bietola e spinaci + farine varie (alternate) + omo di carne (pollo, tacchino, coniglio, agnello alternati)
CENA: pastina con formaggino o ricotta o robiola
Appena si sveglia e durante la notte tetta e a merenda idem, a volte a metà mattina (o se mi schifa la tetta
La frutta la davo dopo i pasti ma riflettendo e leggendo anche come fate voi ho deciso di dargliela in altri momenti, devo solo capire quali
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- more
- Original~GolGirl®

WENDY ma che bella con il ciuffettino
MEIMI sono bellissime le foto tra le foglie!
MEGGGGGG quanto tempo che nn ti si sente! cavoli mi spiace per i malanni che vi stanno assillando vi faccio tantissimi
grazie per le risposte sulle scarpine mi avete dato l'imput per aspettare a prenderle! vedremo + avanti!!!!
anche i vostri paciughi si dondolano spesso con la testa! la miky ha preso la mania di dondolarsi mandando la testa da dx e sx è troppo ridicola ma quando lo fa che siamo in bici rischio di cappottare
e poi fa spesso di NO sempre con la testa ma quello glielo deve avere insegnato il fratello
MEIMI sono bellissime le foto tra le foglie!
MEGGGGGG quanto tempo che nn ti si sente! cavoli mi spiace per i malanni che vi stanno assillando vi faccio tantissimi
grazie per le risposte sulle scarpine mi avete dato l'imput per aspettare a prenderle! vedremo + avanti!!!!
anche i vostri paciughi si dondolano spesso con la testa! la miky ha preso la mania di dondolarsi mandando la testa da dx e sx è troppo ridicola ma quando lo fa che siamo in bici rischio di cappottare
e poi fa spesso di NO sempre con la testa ma quello glielo deve avere insegnato il fratello
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Lieb te lo ripeto: io le avrei già messo il cianuro nel caffè
Ma tuo marito che dice? Hai provato a suggerirgli di arginare in qualche modo la mammina?
Ma tuo marito che dice? Hai provato a suggerirgli di arginare in qualche modo la mammina?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- meimi75
- Master~GolGirl®

MARO quando vieni a MIlano dimmelo
WENDY e BIAFFY adesso vado al link sia mai che ci passo in camper davvero
WENDY e BIAFFY adesso vado al link sia mai che ci passo in camper davvero
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Quoto!biaffy72 ha scritto:meimi75, wendy74, ho visto le nuove foto delle vostre cucciole,sono bellissime ,delle bamboline..
Sono splendide!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Arcore???wendy74 ha scritto:... abbiamo degli amici vicino ad Arcore
Io abito a meno di un quarto d'ora da Arcore!
Quando vieni a trovare i tuoi amici???
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*