GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE

Messaggio da betty1977 » 29 ott 2008, 16:39

STEFI: non sapevo che non fossero forate le tettarelle della AVENT :domanda
Io ho comprato i bibe della DISNEY :emozionee ... troppo carini!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 29 ott 2008, 16:46

stefi sei sicura? io le ho sempre prese forate, non è che sono difettose? chiedi dove le hai comprate, nella mia scatola c'erano due tettarelle quelle a un solo foro ed erano nuove! mi sembrava strano per i biberon di vetro.

che pannolini lavabili hai preso? io non ho ancora deciso :buuu
però ho preso la fascia :festa non veod l'ora che arrivi!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 29 ott 2008, 16:51

Calallo, no no, non sono difettose, perchè ce ne sono quattro, due con il tiralatte e due con lo sterilizzatore, e sono tutte non forate. E i bibe sono di plastica dura.

Per i pannolini fino ad adesso avevo utilizzato i prefold comprati su babynatura, sono abbastanza macchinosi da indossare ma sono andati benissimo, qualche perditina ogni tanto, ma mi è capitato anche con gli U&G (che uso di notte e quando usciamo). Ora ho iniziato con i TU di ecobaby, i MT e i HH. Sono molto più comodi da infilare e anche abbastanza cool :hi hi hi hi
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 29 ott 2008, 16:51

calallo ha scritto:stefi sei sicura? io le ho sempre prese forate, non è che sono difettose? chiedi dove le hai comprate, nella mia scatola c'erano due tettarelle quelle a un solo foro ed erano nuove! mi sembrava strano per i biberon di vetro.

che pannolini lavabili hai preso? io non ho ancora deciso :buuu
però ho preso la fascia :festa non veod l'ora che arrivi!
che fascia hai preso? Io voglio prenderla, ma sono indecisa sul modello...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 ott 2008, 16:52

Ragazze... guardavo la prima pagina... con le misure dei nostri cuccioli in pancia... e una lacrimuccia mi è scesa... :sorrisoo ... come è VOLATA questa splendida avventura!!!
Guardo la mia piccola e ancora non ci credo che è qui vicino a me!!!
Ho due splendide bambine ... la mia vita è davvero STUPENDA!! :cuore

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 29 ott 2008, 16:53

Vero Betty :emozionee :emozionee

Scappo che il socio mi reclama :ahaha E tra un po' mi reclamerà anche il cucciolo :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 ott 2008, 16:54

GIRASOLE: aspetto di vedere nel tuo album la foto del tuo cucciolo!!! Magari con il suo fratellone!! :hi hi hi hi

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 ott 2008, 16:54

Buona serata STEFI!!! ... A domani :bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 ott 2008, 16:55

Anche io ora vado... aprofitto che ALESSIA dorme x giocare con CRISTINA!!!
A più tardi... :bacio

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 29 ott 2008, 16:55

girasole772, io ho preso la fascia lunga della didymos (ho fatto il mio primo acquisto on-line e spero sia andato a buon fine), quando arriva ti dico come mi trovo, so che bisogna fare un po' di partica ocn le legature ma ho un'amica che la usa con la sua bimba di quasi un anno ed è davvero fantastica :-D

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 29 ott 2008, 17:00

stefi, che strane le tettarelle non forate :domanda io proverei a fare il buchino con un ago dopo averlo sterilizzato sulla fiamma

va bhe, scusate devo andare che i miei bimbo hanno il solito sclero dopo-scuola :urka

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 ott 2008, 18:23

Con la cucciola in braccio che dorme riesco a scrivere almeno un messaggio:

Sweet BENTORNATA TESORO, CHE BELLA FATIM!!!
quoto le altre, cerca di attaccarla più che puoi se ti si attacca facilmente poi anche meglio :ok

Betty tesoro :bacio a te e ad Alessia e concordo per tutti i nostri capolavori :-D

A tutte le altre :bacio e :coccola a voi e ai cuccioli
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 ott 2008, 18:29

Stefi83 ha scritto:Sere, i tuoi ritmi di allattamento sono veramente pesanti, ma anche tu mi sai di una tipa tosta e, come tutte le mamme che si rispettano, farai di tutto per la tua ranocchietta :cuore Per me il latte materno è la cosa migliore che si possa dare e se non ci sono problemi (come la scarsità di Betty purtroppo :coccola ) si deve cercre di dare quello ed esclusivamente quello più che si può :incrocini per te :bacio
grazie tesoro, si sono abbastanza tosta, ma a volte lo sconforto prende anche a me :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 ott 2008, 18:33

Stefi83 ha scritto:Rapporto col socio... beh, poverino, è lì che mi cerca il più possibile e non fa che mandarmi segnali del tipo "Se ti va io sono qui :fischia ". Come voglia devo ammettere che non mancherebbe, ma un pochino sono ancora bloccata psicologicamente, ho paura di fare pasticci lì sotto, e così mi sono imposta di aspettare la visita dei 40 giorni dalla gine che sarà venerdì, per avere il via libera...
Voi avete già pensato ai metodi contraccettivi? :domanda Noi non abbiamo mai usato nient'altro che la pillola, quindi l'idea di infilare quel coso di plastica chiamato preservativo tra noi mi fa un po' rabbrividire... La marcia indietro un pochino mi spaventa ma più di tutto mi stressa :che_dici Altro... non so... E' vero che per natura almeno i primi mesi, se si allatta esclusivamente al seno, ci sono pochissime probabilità di rimanere nuovamente incinta, ma non si sa mai, per quanto bello è l'arrivo di un figlio e per quanto desideriamo averne ancora... meglio aspettare :ahaha

A me si sono risvegliati i bollenti spiriti e penso che avendo fatto il cesareo là sotto non dovrei avere problemi quando se ne andranno queste maledette perdite...........
Per la contracezione non posso prendere la pillola, noi prima di avere Ele usavamo Mister Ivo, ma non sempre si andava anche di retromarcia :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 29 ott 2008, 21:43

Ciao ragazze :cuore
non sono riuscita a leggere le ultime pagine ma ho letto
che è nato Giampiero :yeee :yeee :yeee un vitellino!!!!!!
Sweet bentornata e complimenti per la tua meravigliosa bimba ! :yeee :yeee :yeee
Io ho fatto il monitoraggio oggi, tutto a posto e avro' il prossimo controllo sabato ( :urka sarà già il 1 novembre!!!!!!!!!)
Ieri sera ho avuto una serie di contrazioni ogni 5 minuti ma sono durate solo mezz'ora...il tempo per illuderci un po' e poi calma piatta ...chissà questa bimba quando si deciderà!
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 ott 2008, 21:47

Ciao a tutte...so di essere sola, ma è l'unico momento che ho per connettermi.
Ho sbirciato ancora le vostre foto e mi sono proprio commossa a vedere tutti questi meravigliosi frugolini, frutto di tutti questi mesi di attesa insieme. Ce l'abbiamo fatta e abbiamo realizzato un sogno incredibile: abbracciare finalmente questi piccoletti indifesi è stata l'emozione più forte e totalizzante di tutta la vita!

Tra tutte le foto che ho visto, quella che mi ha più toccato è stata quella di Alessia e Cry di Betty. E' di una tenerezza incredibile e loro due sono davvero bellissime!! :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 ott 2008, 21:51

Panna&fragola ha scritto:Ciao ragazze :cuore
non sono riuscita a leggere le ultime pagine ma ho letto
che è nato Giampiero :yeee :yeee :yeee un vitellino!!!!!!
Sweet bentornata e complimenti per la tua meravigliosa bimba ! :yeee :yeee :yeee
Io ho fatto il monitoraggio oggi, tutto a posto e avro' il prossimo controllo sabato ( :urka sarà già il 1 novembre!!!!!!!!!)
Ieri sera ho avuto una serie di contrazioni ogni 5 minuti ma sono durate solo mezz'ora...il tempo per illuderci un po' e poi calma piatta ...chissà questa bimba quando si deciderà!

Tanti :incrocini a te e a tutte le altre ottobrine rimaste WHITE, CICCI (che magari nel frattempo ha già dato!) e TOSCA

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 ott 2008, 21:54

Sissi1966 ha scritto:Ciao ragazze, vi volevo dare nostre notizie visto che per il pc ho poco tempo dato che ricomincio a lavorare almeno 2 volte a settimana, ho delle scadenze urgenti.

Io ho fatto la visita di controllo e tutto e' tornato a posto, ho ancora un po' di punti interni e per questo i rapporti sono stati un po' fastidiosi, il gine mi ha detto di aspettare un'altra settimana :emozionee

Prox settimana posso riprendere anche la palestra !!! :sorrisoo :ahaha

La cucciola cresce benissimo e' gia' quasi 4 kg.! Poppa un sacco, vuole sempre la tetta, almeno ogni 2 ore/2 ore e mezza, fortuna la notte dorme dall 1 alle 7/8 !!!!

Baci Sissi
Sissi, delle volte mi sembri "Terminator" :ahaha
A leggere qui mi sento una mozzarella....Al solo pensiero di avere rapporti mi tremano le gambe...e non parliamo di sport...faccio già fatica a trovare il tempo per farmi una doccia........... :martello
Ma speriamo che le cose migliorino...in fondo la cucciola ha solo 6 giorni...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 ott 2008, 22:04

Discorso allattamento: sono in crisi...la piccola si addormenta dopo 5 minuti e, le volte che ho fatto la doppia pesata, ha ciucciato solo 30 g. Fa solo 6 o 7 poppate al giorno e quindi sicuramente è poco quello che prende. La cosa che mi fa strano, però, è che dorme un sacco e non vuole mangiare in continuazione...Così parrebbe non avere fame tra una poppata e l'altra, ma non vorrei che si fosse scatenato uno strano meccanismo per cui uno meno mangia e meno mangerebbe...Voi che ne dite???? Venerdì ho la visita di controllo e vediamo cosa ci dicono...speriamo bene, perché sono un po' sul depresso...

Discorso pancia: ma a voi non manca? Oggi ho lavato pancerina e reggiseni per la gravidanza e mi è venuto il magone. Stessa cosa quando per la prima volta l'altro giorno ho messo un paio di pantaloni normali e quando ieri sera mi sono spalmata la crema sulla pancia...Insomma, mi sento vuota...ci stavo bene, ma non credevo mi sarebbe mancata così tanto. Poi guardo l'esserino meraviglioso che dorme nella carrozzina e mi passa la malinconia, lasciando spazio ad un sorrisone da ebete! :prrrr

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 30 ott 2008, 9:38

Gappea, in genere se è cresciuta poco ti diranno di svegliarla ogni due ore e di stimolarla a ciucciare facendole solletico sotto i piedini, se si addormenta

Panna, speravo in altre notizie da parte tua, ma l'importante è che vada tutto bene :coccola :incrocini

:incrocini :incrocini per White, tosca e Cicci, che ormai saranno tutte e tre con i loro piccoli! :cuore

oggi ho la piccola a casa dalla materna, quindi niente cazzeggio e devo pulire tutta la casa che stasera abbiamo ospiti a cena ( perchè non verranno di venerdì :domanda ) che spero di riuscire a sfrattare per le 22 massimo perchpè i bimbi ven devono andare a scuola tutti e due!

Betty, come sta la piccola Alessia?
Gerbera, il tuo Dado sta meglio?

ho una cozza di 15 kg in braccio e una lavatrice da stendere, letti da rifare, pane da infornare.. se riesco ripasso più tardi :bacio buona giornata

ps: se vedete che in prima pagina ci sono errori o dati mancanti mandatemi un mp, grazie!

Bloccato

Torna a “Ottobre”