GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
-
- Master~GolGirl®
Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
friky Lady qui si hanno spalle forti e kili di fazzoletti per asciugare anche le lacrime....
- Friky75
- Master~GolGirl®
plughina non è questione di lacrime...quelle scendono quando meno me l'aspetto, già normalmente io sono una fontana, quando sono incinta peggioro e il mio povero marito è costretto a vedersi scene ridicole di me che passo dal riso al pianto così, senza motivo, come una pazza...
E' che oggi mi manca l'ispirazione...
poi ieri sono andata a leggermi alcune storie delle GOL GIRLS, non immaginando che potessero esserci ragazze che han vissuto vite tanto atroci, e mi sono intristita in un modo folle! E pensare che consiglio sempre di essere un pò egoiste...ma che ne sapevo io che potevano esserci cose tanto terribili, io credevo che si dovesse scrivere solo la storia della gravidanza!!
lady
RAGAZZE DOMENICA SU CANALE 5 C'E' GHOST, non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
E' che oggi mi manca l'ispirazione...
poi ieri sono andata a leggermi alcune storie delle GOL GIRLS, non immaginando che potessero esserci ragazze che han vissuto vite tanto atroci, e mi sono intristita in un modo folle! E pensare che consiglio sempre di essere un pò egoiste...ma che ne sapevo io che potevano esserci cose tanto terribili, io credevo che si dovesse scrivere solo la storia della gravidanza!!
lady

RAGAZZE DOMENICA SU CANALE 5 C'E' GHOST, non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- pampam82
- Basic~GolGirl®
e noo è!!!!!!!!! ghost no!! da taglio di vene altro che lacrime!!!!!!!!! 

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- pampam82
- Basic~GolGirl®
ma un bel cik e ciakke (come direbbe nonna mia ormai famosa in tutto il web) col socio no???????? dai ragazze tiriamo su il morale..capisco che oggi è nera!! il tempo, la panza le ingiustizie la guerra nel mondo..ecc ecc però siamo delle quasi mamme!! SORRIDETE è GRATIS!!
ps dove sono le linee nigre? lady friky forza c'è bisogno di voi!!

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Dai dai Friky! Ce lo vediamo insieme.Friky75 ha scritto: lady![]()
Adesso ho due G anche io. Ma se mi dici che è pieno di storie tristi... io faccio volentieri a meno di leggerle eh! Novembre mi porta sempre pensieri tristerrimi già di mio.
Oh ragazze, qui fino a giovedì prossimo (giorno della mia morfo) mi sa che sarò un po' fuori di melone.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
Lady prima di poterle leggere devi chiedere l'autorizzazione ad iscriverti al forum protetto...in ogni caso non sei obbligata a leggerle e neanche ad entrarci, solo se hai voglia di far sapere alle altre qualcosina in più di te...
A me prima della morfo mancano 3 settimane....
A me prima della morfo mancano 3 settimane....

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady, Friky, che succede oggi?!
Siamo sempre qua

Siamo sempre qua

- pampam82
- Basic~GolGirl®
ma un bel cik e ciakke (come direbbe nonna mia ormai famosa in tutto il web) col socio no???????? dai ragazze tiriamo su il morale..capisco che oggi è nera!! il tempo, la panza le ingiustizie la guerra nel mondo..ecc ecc però siamo delle quasi mamme!! SORRIDETE è GRATIS!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Nane
- Expert~GolGirl®
IO PREFERISCO A TUTTO il cik e ciakke della famosissima nonna!!!
Il mio umore è a terra....ma io vado con il tempo....quindi mi sa che a parte qualche giornata.....per riprendermi devo aspettare la primavera
Il mio umore è a terra....ma io vado con il tempo....quindi mi sa che a parte qualche giornata.....per riprendermi devo aspettare la primavera

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!! No no no no non va bene così!!! Lo so che succedono delle cose tremende e che ci sentiamo a pezzi, ora ci manca la riforma anche come se non ne avessimo già abbastanza.... però ragazze non vi voglio vedere così giù, poi Lady e Friky in particolare, "se anche le nostre mattacchione diventano musone, le marzoline tutte si buttan dal balcone!!!" ... volete per caso che sia questo il nostro prossimo titolo????

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- pampam82
- Basic~GolGirl®
ops me l'ha scritto 2 volte ma che ha stò pc?
sorry

- titta72
- Active~GolGirl®
Provo a scrivere...se cade il collegamento sappiate che vi sto' leggendo, ma ogni volta che mi loggo cade il collegamento 

Tiziana

- pampam82
- Basic~GolGirl®
oooo finalmente qualcuna d'accordo con me!!tatacaro ha scritto:Ciao ragazze!!! No no no no non va bene così!!! Lo so che succedono delle cose tremende e che ci sentiamo a pezzi, ora ci manca la riforma anche come se non ne avessimo già abbastanza.... però ragazze non vi voglio vedere così giù, poi Lady e Friky in particolare, "se anche le nostre mattacchione diventano musone, le marzoline tutte si buttan dal balcone!!!" ... volete per caso che sia questo il nostro prossimo titolo????![]()

- ruzzy
- Original~GolGirl®
vi chiedo un aiuto... oggi ho litigato abbastanza violentemente a lavoro e poi nel pomeriggio con mio marito...
da un'ora ho forti dolori addominali, ho controllato ma non ho perdite... sono sola a casa e ho come dei forti crampi... cosa faccio? sono davvero preoccupata...
da un'ora ho forti dolori addominali, ho controllato ma non ho perdite... sono sola a casa e ho come dei forti crampi... cosa faccio? sono davvero preoccupata...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Friky75
- Master~GolGirl®
NOOOOOO, IL CIK E CIAKKE, NOOOOOOOOOOO (detto alla "Mai dire Gol"...).
pampam, non hai letto le pagine passate? Qui scappiamo tutte o quasi...ma forse per qualcuna è cambiato l'ormone???
tata, bellissimo il titolo, mi hai fatto ridere :ahah :ahah
No, dai, ma mi passa eh...oggi ho pure comprato la lavastoviglie nuova...
pampam, non hai letto le pagine passate? Qui scappiamo tutte o quasi...ma forse per qualcuna è cambiato l'ormone???
tata, bellissimo il titolo, mi hai fatto ridere :ahah :ahah
No, dai, ma mi passa eh...oggi ho pure comprato la lavastoviglie nuova...
- Friky75
- Master~GolGirl®
ruzzy cerca di stare tranquilla, la tensione può causare queste cose...se poi proprio non ti passa chiama subito la gine, probabilmente ti dirà di prendere un Buscopan...e se non ti passa neanche così FAI SENTIRE IN COLPA IL SOCIO e fatti portare al PS, così ti controllano e ti tranquillizzano sicuramente.
- pampam82
- Basic~GolGirl®
se ci pensate ragazze abbiamo tutte concepito in primavera...sarà stata l'aria o qualcuna aveva il televisore rotto??Nane ha scritto:IO PREFERISCO A TUTTO il cik e ciakke della famosissima nonna!!!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
TATA
Quando uno è "pagliaccio dentro" passa eh, basta poco. E' che a volte anche i clown sono tristi.
Mi fa tenerezza mio marito, oggi mi accarezza la pancia e dice: "Stai dentro piccolino... che fuori piove."
Se volete ridere guardate questa pubblicità e capirete come mai non ho mai voluto figli prima!
http://www.youtube.com/watch?v=x-OqKWXirsU

Quando uno è "pagliaccio dentro" passa eh, basta poco. E' che a volte anche i clown sono tristi.
Mi fa tenerezza mio marito, oggi mi accarezza la pancia e dice: "Stai dentro piccolino... che fuori piove."
Se volete ridere guardate questa pubblicità e capirete come mai non ho mai voluto figli prima!

http://www.youtube.com/watch?v=x-OqKWXirsU
Mamma dal 09.03.09
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
No Pampam, io niente salto della quaglia ma cinque mesi di ricerca (che mi sono bastati per svalvolare...)
ah Pampam per me il cik e ciakke va bene, salvo poi farmi venire addirittura le contrazioni.... e quindi tu e il tuo fidanzato siete diventati genitori per caso??? Ma vivevate già insieme??? Raccontami oggi mi vanno i ceti....
ho fatto ridere Friky!!! 

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07