stamani sono stata in giro tutta la mattina..prima ho portato nicco all'asilo e ho anche pagato...visto che ancora non l'avevo fatto...poi sono stata all'inps per la richiesta della maternita' facoltativa...che posso prendere anche se tornero' un po' a lavorare...poi di nuovo in comune dove per l'ennesima volta avevano sbagliato a fare dei conti per i soldi che la regione deve darci!!!!
in questo giro mi sono fermata alla benetton dove ho preso 2 scamiciati ad elena che avevano al 70% di sconto!
per fortuna avevo la fascia che ha semplificato moooolto gli spostameti!! Quando piove e' davvero comoda...
TERRY a me sembra un gigante Cristian.....sara' che io sono abituata alla mia leggerina!!!! Comunque Elena questa settimana e' cresciuta un po' di piu'...gli effetti delo sciroppo del reflusso si fanno sentire e poi e' cresciuta ancora in lunghezza....adesso e' circa 64/65 cm!!!
Lei non ha rtisentito del cambio orario...piu' o meno fa gli stessi orari...
Il corso di massaggio e' fantastico! Io l'ho fatto con Nicco e mi sono divertita tanto....poi pensa che ancora oggi che lui ha 3 anni e mezzo a volte si fa ancora fare i massaggi sul pancino e ai piedini (o meglio piedoni...) come quando era piccolo...E anche Elena adora farsi massaggiare sia il pancino e i piedini..ma anche i massaggi alla schiena!
CRISS un pezzo di candela

Forse era un messaggio per farti andare di corsa a cucinare!!!
  Forse era un messaggio per farti andare di corsa a cucinare!!!PATTY potrei spedirti un po' dei giubbotti che mi hanno regalato!! Qui piove ma niente freddo per adesso...anche oggi elena l'ho portata fuori con magliettina di cotone e golf...e la notte sempre tutina di cotone e basta....
In casa anche adesso che piove ho sempre 23/24 gradi!!!! E anche fuori si sta bene!
YULLEn anche Elena ha 4 giubbotti...peccato solo che non li mettera'mai...mi hanno regalto tutte taglie 9 mesi solo che lei e' magrolina e ci sparisce dentro..cosi' come nella tutona!!!
Insomma ho 4 giubbotti nuovi e alla fine dovro' comprarne uno io

AUA io nicco l'ho portato in piscina a 2 mesi e mezzo...l'unica accortezza e' dopo la doccia ettergli un po' di crema idratante o olio perche' si secca un po' la pelle!
Un bacione a tutte le altre

INCREDIBILE!!!
 INCREDIBILE!!!
 FINIRANNO CON L'ETICHETTA ANCORA ATTACCATA TRA I VESTITI SMESSI, IN ATTESA DI CUGINI O FRATELLI!
 FINIRANNO CON L'ETICHETTA ANCORA ATTACCATA TRA I VESTITI SMESSI, IN ATTESA DI CUGINI O FRATELLI!

)
 )