GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
Infatti non è il massimo.... ma la casa è di mio marito e lei non ne vuole sapere di andasene... dice che lo fa per il figlio.... e cosi' ci tocca sorbirci lei e pure il fidanzato di lei.... che sembra starci bene pure lui... per non parlare dei genitori di lei che quando vengono sembrano i padroni di casa....
Del resto o accettavo la situazione o non mi sposavo.... mio marito ha provato a mandarla via (anche lui la vorrebbe fuori dai piedi...) ma avrebbe dovuto fare una battaglia legale...
Non sono gelosa di lei perche' si vede che non c'e' proprio nulla, anzi mi chiedo se ce ne sia mai stato.... non ci azzeccano niente.... certo è che preferirei avere la nostra casa tutta x noi.... senza ospiti in giro.... ma tant'è...........
Del resto o accettavo la situazione o non mi sposavo.... mio marito ha provato a mandarla via (anche lui la vorrebbe fuori dai piedi...) ma avrebbe dovuto fare una battaglia legale...
Non sono gelosa di lei perche' si vede che non c'e' proprio nulla, anzi mi chiedo se ce ne sia mai stato.... non ci azzeccano niente.... certo è che preferirei avere la nostra casa tutta x noi.... senza ospiti in giro.... ma tant'è...........
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

silvia per la tua amica...NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!! dimmi che è uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!! hai chiesto alla tua AMICA se lei alla sua bimba le mette gia le camicie da notte di pizzo? dille che non è mai troppo presto per cominciare :prrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Come ti trovi con il galattogen? me lo consiglieresti? Perchè io dei giorni produco un sacco di latte altri, invece, non è sufficiente e non capisco perchè!!!grillina ha scritto: A me il ciclo è durato meno dell solito ma parecchio abbondante e anche io mi sono presa 4 pastiglie al giorno di galattogen!!!!!!!!
- EsseEffe
- New~GolGirl®

un salutino veloce
sono sopravvissuta al terzo giorno senza marito!
solo che la sera povera maia non riesco ad addormentarla prima delle 10 xchè elettra nn vuole che la lascio sola e ha due occhietti piccoli piccoli e rossi ... povera!
x fortuna elettra va all'asilo fino alle 4 se no non so come farei...
io ogni tanto ho preso il galattogen xo' vedo che quando nn lo prendo è uguale boh ... ci sono cmq dei gg. in cui ho più latte e altri meno, ma forse dipende dal fatto che ciuccia di più e dorme di meno .. mah!
vorrei farmi regalare una sdraietta, ma che abbia anche qualche gioco ... che mi consigliate?
notte e a domani
sono sopravvissuta al terzo giorno senza marito!
solo che la sera povera maia non riesco ad addormentarla prima delle 10 xchè elettra nn vuole che la lascio sola e ha due occhietti piccoli piccoli e rossi ... povera!
x fortuna elettra va all'asilo fino alle 4 se no non so come farei...
io ogni tanto ho preso il galattogen xo' vedo che quando nn lo prendo è uguale boh ... ci sono cmq dei gg. in cui ho più latte e altri meno, ma forse dipende dal fatto che ciuccia di più e dorme di meno .. mah!
vorrei farmi regalare una sdraietta, ma che abbia anche qualche gioco ... che mi consigliate?
notte e a domani
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooooooooo
Direte voi, Sara e già in piedi xche Samuele se svegliato a mangiare................
Vero, se svegliato, gli ho messo un'attimo il ciuccio x via che non urlasse e svegliasse Gabry, sono andata in bagno
e lui che fà???????
Se RIADDORMENTATO
Ecco e io allora visto che mi e saltato il sonno sono scesa, ho gia preso il caffè...........
E aspetto......
Direte voi, Sara e già in piedi xche Samuele se svegliato a mangiare................
Vero, se svegliato, gli ho messo un'attimo il ciuccio x via che non urlasse e svegliasse Gabry, sono andata in bagno
e lui che fà???????
Se RIADDORMENTATO
Ecco e io allora visto che mi e saltato il sonno sono scesa, ho gia preso il caffè...........
E aspetto......
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Per quanto mi riguarda nottata da incubo per i nasino chiuso di Lorenzo!!!
E' dalle 2.30 che non mi sdraio sul letto...adesso che tutti sono fuori e il pupino sembra dormire mi corico un pochino!!!!
Buona giornata!!!!!!!
Buongiorno yuma!!!
Per quanto mi riguarda nottata da incubo per i nasino chiuso di Lorenzo!!!
E' dalle 2.30 che non mi sdraio sul letto...adesso che tutti sono fuori e il pupino sembra dormire mi corico un pochino!!!!
Buona giornata!!!!!!!
Buongiorno yuma!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Yumina e buongiorno Patty... Buongiorno man mano che arrivate...
Qui invece solita notte, due sveglie, una alle 3 e l'altra alle 5... ma a me va bene così, almeno Veronica fa ancora 7 pasti invece che 5, che son quelli che fa durante il giorno... Appena deciderò che voglio passare al solo LA proverò il metodo Hogg, cioè darle un biberon quando andiamo a letto noi, verso le 23 e vedere se tira tutta la notte... Perché adesso di notte l'allatto io, ma se dovessi scendere, preparare il latte e scaldarlo non so se ce la farei :prrrr
Ora è lì che gioca nel suo tappeto... Da qualche giorno ha scoperto i piedini e fa di tutto per metterseli in bocca,
e poi è diventata una chicchierona incredibile, ieri sera s'è addormentata parlottando :ahah
A dopo
Qui invece solita notte, due sveglie, una alle 3 e l'altra alle 5... ma a me va bene così, almeno Veronica fa ancora 7 pasti invece che 5, che son quelli che fa durante il giorno... Appena deciderò che voglio passare al solo LA proverò il metodo Hogg, cioè darle un biberon quando andiamo a letto noi, verso le 23 e vedere se tira tutta la notte... Perché adesso di notte l'allatto io, ma se dovessi scendere, preparare il latte e scaldarlo non so se ce la farei :prrrr
Ora è lì che gioca nel suo tappeto... Da qualche giorno ha scoperto i piedini e fa di tutto per metterseli in bocca,
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette belle.....
ho già chiamato la pediatra e ci sono rimasta veramente male.....
le ho detto che nelle ultime settimane è aumentata 100 gr. scarsi..... mi ha detto di fare delle doppie pesate (UN INCUBO!!!!)che in parte ho già fatto ( a volte prende 110 a volte 90...)
lei mi ha detto che dovrebbe prendere 120/130 a pasto...mi ha detto di darle l'aggiunta.....io le ho detto se potevo fare diversamente, tentare altre strade perchè lei sta benone....ed era grossa prima (cresceva al 90° percentile) e li per tutta risposta mi ha detto " ALLORA SIGNORA FACCIA QUELLO CHE VUOLE, MA SE NON CI SONO CONTROINDICAZIONI PER IL LA, NON VEDO PERCHE' NON DARGLIELO...."
sarà ma ho paura che se inizio con il LA mi ritrovo a far sparire il mio e a darle solo quello e volevo evitare.....
quindi ragazze tetta alla mano le faro' mangiare 120/130 con la forza!!!!!consigli dalle più esperte, cosa si puo' prendere per far aumentare questo benedetto latte, che prima fuorisciva a zampilli.....?????? AIUTO!!! forse smettere di fumare puo' essere d'aiuto????
TEDDY quando ci vediamo ti dico....inizio ad andare e poi ti do la mia opinione.....
quando ci vediamo...???? un pomeriggio a monza si puo' fare????? bacioni a tutte....
ho già chiamato la pediatra e ci sono rimasta veramente male.....
le ho detto che nelle ultime settimane è aumentata 100 gr. scarsi..... mi ha detto di fare delle doppie pesate (UN INCUBO!!!!)che in parte ho già fatto ( a volte prende 110 a volte 90...)
lei mi ha detto che dovrebbe prendere 120/130 a pasto...mi ha detto di darle l'aggiunta.....io le ho detto se potevo fare diversamente, tentare altre strade perchè lei sta benone....ed era grossa prima (cresceva al 90° percentile) e li per tutta risposta mi ha detto " ALLORA SIGNORA FACCIA QUELLO CHE VUOLE, MA SE NON CI SONO CONTROINDICAZIONI PER IL LA, NON VEDO PERCHE' NON DARGLIELO...."
sarà ma ho paura che se inizio con il LA mi ritrovo a far sparire il mio e a darle solo quello e volevo evitare.....
quindi ragazze tetta alla mano le faro' mangiare 120/130 con la forza!!!!!consigli dalle più esperte, cosa si puo' prendere per far aumentare questo benedetto latte, che prima fuorisciva a zampilli.....?????? AIUTO!!! forse smettere di fumare puo' essere d'aiuto????
TEDDY quando ci vediamo ti dico....inizio ad andare e poi ti do la mia opinione.....
quando ci vediamo...???? un pomeriggio a monza si puo' fare????? bacioni a tutte....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Di prima mattina vengo qui e leggo "scorpioni"???
No vi prego.... io sono aracnofobica, ma davvero davvero... la sera ispeziono ogni angolo della camera altrimenti non dormo... la notte mi sveglio gridando perchè ogni tanto mi sogno ragni che piovono dal soffitto... e se per disgrazia mi trovo un ragno di fronte mi viene una crisi isterica... la situazione è migliorata un pochino ora che c'è Emma... insomma, diciamo che cerco di reagire se trovo un ragnetto piccolo... ma qui da noi ci sono quegli orribili ragnogni grossi neri neri di terra che saltano fuori la sera... e io ogni volta sto male... un paio di volte mi sono venute le convulsioni... è anche capitato di far uscire mio marito dal lavoro e farlo tornare a casa a eliminare l'intruso un paio di volte... insomma capito a che livelli sto? Scorpioni??? Morirei... Ditemi che qui a Biella non ci sono, vi prego!!!!
Meglio non pensarci...
Miche per il latte non sono una buona consigliera... nonostante il tiralatte, le pastiglie, i beveroni è andato drasticamente diminuendo... e ora devo lottare con Emma pure per l'unica poppata giornaliera al mattino... questo allattamento è stato un disastro... quindi ti lascio nelle mani delle più esperte...
Esseffe ti facciamo compagnia noi fino al ritorno del socio!
Grillina proverò a chiedere!!! :prrrr
Patty buon riposino.....
Buona giornata a tutte!
Di prima mattina vengo qui e leggo "scorpioni"???
Meglio non pensarci...
Miche per il latte non sono una buona consigliera... nonostante il tiralatte, le pastiglie, i beveroni è andato drasticamente diminuendo... e ora devo lottare con Emma pure per l'unica poppata giornaliera al mattino... questo allattamento è stato un disastro... quindi ti lascio nelle mani delle più esperte...
Esseffe ti facciamo compagnia noi fino al ritorno del socio!
Grillina proverò a chiedere!!! :prrrr
Patty buon riposino.....
Buona giornata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- SissyWW
- Active~GolGirl®

SILVIA deve essere un problema delle Silvie.... anche io sono paranoica riguardo a tutte le bestioline che trovo... RAGNI e ora anche SCORPIONI in pole position.....
Io per ora gli scorpioni li ho trovati qui e nelle Marche, sempre in case un po' in campagnia, mai in città... non so dove stai tu....
E dire che ho viaggiato tanto.... anche in paesi molto a rischio.... (vedi Messico, Venezuela dormendo all'aperto sulle amache nella giungla...), ma non riesco proprio a superare questa paura....
e anche io ho paura che cadano dal soffitto (ho il tetto di legno con le travi a vista) e soprattutto ora penso: e se cadono dritto dritto nella culla di Alice????????

Io per ora gli scorpioni li ho trovati qui e nelle Marche, sempre in case un po' in campagnia, mai in città... non so dove stai tu....
E dire che ho viaggiato tanto.... anche in paesi molto a rischio.... (vedi Messico, Venezuela dormendo all'aperto sulle amache nella giungla...), ma non riesco proprio a superare questa paura....
e anche io ho paura che cadano dal soffitto (ho il tetto di legno con le travi a vista) e soprattutto ora penso: e se cadono dritto dritto nella culla di Alice????????
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io ti consiglerei la sraietta a dondolo della fisher price è bellissima perchè oltre a dondolare da sola ha la musichina e le lucine che si accendono, Arianna è innamorata persa!! Il peso è fino agli 11 kg, non so se ce n'è qualcuna che possa sopportare più peso. Io la metto lì sin da quando è nata..EsseEffe ha scritto: vorrei farmi regalare una sdraietta, ma che abbia anche qualche gioco ... che mi consigliate?
notte e a domani
- silvia78
- Expert~GolGirl®

SissyWW ha scritto:SILVIA deve essere un problema delle Silvie.... anche io sono paranoica riguardo a tutte le bestioline che trovo... RAGNI e ora anche SCORPIONI in pole position.....
![]()
![]()
Amache nella giungla???
Tra l'altro non credo di averlo raccontato ma in gravidanza sono dovuta andare al pronto soccorso per colpa di questa mia fobia... ero in macchina e ci è caduto da non so dove sul vetro davanti un ragnone enorme, proprio davanti al mio naso... quasi faccio sbandare mio marito e mi sono spaventata così tanto che mi sono venute le contrazioni... Speravo che diventare mamma mi avrebbe aiutato a superare questa cosa invece niente, continuo ad avere una paura folle...
Ma cambiamo argomento che mi si irrigidiscono pure le dita???
Sdraietta Fisher Price anch'io... ce ne sono tante e sono tutte bellissime! Peccato che piacciano più a me che a Emma... ultimamente non ci vuole più stare...
Corro a stirare..... Un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE io direi che allattare mentre si continua afumare non fa bene ai bimbi..non so la tua pediatra cosa ti dice...Ma io so che da quando si resta incinta fino a che non si smette di allattare non si dovrebbe più fumare.miche76 ha scritto: quindi ragazze tetta alla mano le faro' mangiare 120/130 con la forza!!!!!consigli dalle più esperte, cosa si puo' prendere per far aumentare questo benedetto latte, che prima fuorisciva a zampilli.....?????? AIUTO!!! forse smettere di fumare puo' essere d'aiuto????
Lo so che per me è facile dare questi consigli solo perchè non ho mai fumato, ma tutte le mie cugine (accanite fumatrici!!) quando sono rimaste incinta e finchè hanno smesso di allattare, non hanno fumato.
Se per te è difficile chiedi alla pediatra se è meglio il tuo latte di fumatrice oppure il LA... perchè su questo non sono informata...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ciao PATTY ti vedo in linea: è durato poco il riposino!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
silvia, di ragni non me ne parlare! e quelli orribili di terra che dici tu me li ricordo bene... ne sono terrorizzata, specialmente le loro zampe cicciotte, mi fanno un senso
qui per fortuna ci sono solo quelli classici, con le zampette fini che riesco ancora a sopportare... ma ci sono degli scarrafoni schifosissimi che si nascondono da tutte le parti e che ti puoi trovare ovunque: quando quest'estate mi alzavo per la poppata notturna, immancabilmente ne trovavo uno o due in giro per casa e poi hai voglia ammazzarli cercando di non far rumore!
cosa leggo: poppate di 20 minuti?!?
michelle non ha mai superato i 10, scendendo poi verso i 6/7 e stamattina ho controllato: 5 minuti tondi tondi!!! sará che peró alla sera si rimpinza bene bene?
miche, ma rebecca é soddisfatta quando finisce di mangiare? perché la dovresti forzare? magari é solo un periodo in cui ha meno fame, no?
una
a patty, speriamo che le nottate da incubo si ripetano sempre meno!
vado a coricarmi un attimino... dormo tutta la notte, ma ho sempre un sonno pazzesco!
silvia, di ragni non me ne parlare! e quelli orribili di terra che dici tu me li ricordo bene... ne sono terrorizzata, specialmente le loro zampe cicciotte, mi fanno un senso
qui per fortuna ci sono solo quelli classici, con le zampette fini che riesco ancora a sopportare... ma ci sono degli scarrafoni schifosissimi che si nascondono da tutte le parti e che ti puoi trovare ovunque: quando quest'estate mi alzavo per la poppata notturna, immancabilmente ne trovavo uno o due in giro per casa e poi hai voglia ammazzarli cercando di non far rumore!
cosa leggo: poppate di 20 minuti?!?
miche, ma rebecca é soddisfatta quando finisce di mangiare? perché la dovresti forzare? magari é solo un periodo in cui ha meno fame, no?
una
vado a coricarmi un attimino... dormo tutta la notte, ma ho sempre un sonno pazzesco!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- flaviamile
- Active~GolGirl®

chinawhite ha scritto:vado a coricarmi un attimino... dormo tutta la notte, ma ho sempre un sonno pazzesco![/color]
Non si fa cosi, eh!!! Non solo dormi tutta notte, ma ti puoi anche fare i riposini alle 11!!
Riposa per noi che dormiamo 6 ore, e tagliate!
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Stanotte come al solito Alessio è stato nel nostro lettone e quindi io non ho dormito
MICHE: allora, anche Alessio come ho scritto ha avuto un blocco della crescita...la pediatra mi ha chiesto di fare la doppia pesata per 24 ore e dirle quanto prendeva complessivamente......riisultato 700 gr di latte di mamma, ho visto che difficilmente supera i 90 gr a poppata..ero preoccupata e già pensavo che la peddy mi desse l'aggiunta...be' quando l'ho chiamata lei ha detto: UN BIMBO CHE SI MANGIA 700 GR DI LATTE MATERNO PRESO DAL SENO VA BENISSIMO, E ASSULUTAMENTE NON C'è CALO DI LATTE INOLTRE è ANCHE DA ESLUDERE UN'INFEZIONE URINARIA, PROBABILMENTE è STATO UN BLOCCO FISIOLOGICO, MAGARI DOVUTO AI DENTINI (eh sì ne ha tirati fuori due
) OPPURE ERI TU IN UN MOMENTO DI FORTE STRESS...COMUNQUE CI VEDIAMO AL CONTROLLO NORMALE TRA 15 GIORNI
Quindi io non mi preoccuperei, prova a fare anche tu la doppia pesata per 24 ore e vedi quanto prende in totale...Ah io la notte l'ho pesato prima di metterlo a letto e poi la mattina prima di cambiargli il pannolino
mica potevo rischiare di svegliarlo dopo che mi si era addormentato al seno!!!!
PROBLEMA INSETTI E RAGNI:
:ahah in casa mia è pieno...sembra uno zoo, ma a noi non danno fastidio, da piccola ho sempre avuto i miei amichetti ragni portafortuna e li ho sempre difesi contro scope e aspirapolveri....mio marito è appassionato di entomologia...quindi noi abbiamo insetti anche in bacheca :prrrr
Stanotte come al solito Alessio è stato nel nostro lettone e quindi io non ho dormito
MICHE: allora, anche Alessio come ho scritto ha avuto un blocco della crescita...la pediatra mi ha chiesto di fare la doppia pesata per 24 ore e dirle quanto prendeva complessivamente......riisultato 700 gr di latte di mamma, ho visto che difficilmente supera i 90 gr a poppata..ero preoccupata e già pensavo che la peddy mi desse l'aggiunta...be' quando l'ho chiamata lei ha detto: UN BIMBO CHE SI MANGIA 700 GR DI LATTE MATERNO PRESO DAL SENO VA BENISSIMO, E ASSULUTAMENTE NON C'è CALO DI LATTE INOLTRE è ANCHE DA ESLUDERE UN'INFEZIONE URINARIA, PROBABILMENTE è STATO UN BLOCCO FISIOLOGICO, MAGARI DOVUTO AI DENTINI (eh sì ne ha tirati fuori due
Quindi io non mi preoccuperei, prova a fare anche tu la doppia pesata per 24 ore e vedi quanto prende in totale...Ah io la notte l'ho pesato prima di metterlo a letto e poi la mattina prima di cambiargli il pannolino
PROBLEMA INSETTI E RAGNI:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

E' durato poco il riposino e anche la mia permanenza su gol!!!rossella78 ha scritto:Ciao PATTY ti vedo in linea: è durato poco il riposino!!!
oggi Lorenzo è rognoso da matti...non sta tranquillo nemmenoi in braccio...ovviamente stanotte non ha dormito bene e ho provato in tutti i modi di addormentarlo ma forse è troppo stanco...adesso visro che ho le orecchie che ormai mi scoppiano gli ho infilato una tachipirina lo coccolato un po' e adesso ho provato a metterlo a nanna...vediamo se almeno lui dorme un pchino così io posso combinare qualcosa in casa!!!! Ho un sacco di arretrati e poi pomeriggio vuiene una ragazza a fare ripetizioni di matematica e non voglio farle trovare la casa come un campo di battaglia!!!
Vado va....
China non è che il sonno pazzesco è causato da........................ :prrrr :prrrr !!!!!!!!!!
Buona giornata carissime giugnette belle!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Già i dentini??????????????????????????bb&ila ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Stanotte come al solito Alessio è stato nel nostro lettone e quindi io non ho dormito![]()
MICHE: allora, anche Alessio come ho scritto ha avuto un blocco della crescita...la pediatra mi ha chiesto di fare la doppia pesata per 24 ore e dirle quanto prendeva complessivamente......riisultato 700 gr di latte di mamma, ho visto che difficilmente supera i 90 gr a poppata..ero preoccupata e già pensavo che la peddy mi desse l'aggiunta...be' quando l'ho chiamata lei ha detto: UN BIMBO CHE SI MANGIA 700 GR DI LATTE MATERNO PRESO DAL SENO VA BENISSIMO, E ASSULUTAMENTE NON C'è CALO DI LATTE INOLTRE è ANCHE DA ESLUDERE UN'INFEZIONE URINARIA, PROBABILMENTE è STATO UN BLOCCO FISIOLOGICO, MAGARI DOVUTO AI DENTINI (eh sì ne ha tirati fuori due) OPPURE ERI TU IN UN MOMENTO DI FORTE STRESS...COMUNQUE CI VEDIAMO AL CONTROLLO NORMALE TRA 15 GIORNI
![]()
Quindi io non mi preoccuperei, prova a fare anche tu la doppia pesata per 24 ore e vedi quanto prende in totale...Ah io la notte l'ho pesato prima di metterlo a letto e poi la mattina prima di cambiargli il pannolinomica potevo rischiare di svegliarlo dopo che mi si era addormentato al seno!!!!
PROBLEMA INSETTI E RAGNI::ahah in casa mia è pieno...sembra uno zoo, ma a noi non danno fastidio, da piccola ho sempre avuto i miei amichetti ragni portafortuna e li ho sempre difesi contro scope e aspirapolveri....mio marito è appassionato di entomologia...quindi noi abbiamo insetti anche in bacheca :prrrr

- grillina
- Bronze~GolGirl®

eccomi qua.....ovviamente con bea attaccata al seno!!!!!!!!!!!!!!!!
rossella con me il galattogen funziona e funziona anche il mangiarmi i finocchi: LI MANGIO CRUDI, COTTI, GRATINATI, AL VAPORE...prova e sappiami dire. e ricordati di bere tanto tanto.
miche i tuoi dubbi sono fondati...è probabile che iniziando le aggiunte il latte diminuisca. non hai un consultorio pediatrico vicino a cui chiedere? il mio è un grande aiuto per l'allattamento al seno...scusa se te lo dico ma la risposta della tua peddy non mi è piaciuta molto...
Dai..se ce la fai non fumare...
patty tesoro...spero tu possa riposare un pò..
ragni oddio come non mi piacciono!!!!!!!! io gli scorpioni li ho nella taverna della casa al lago e li evito come il diavolo con l'acqua santa!!!!!!!!!!!!!!!! ne ho il terrore............sono bruttissimi!!!!!!!!!
titti, ele e bice domani ci vediamo...non mi sembra vero!!!!!!!!! e Riccardo sarà beato tra le donne...mamma mia quante ce ne racconteremo!!!!!!!!!!! :prrrr
Ciao giugnette...bea ha finito la pappa ed o non ho più tempo!
rossella con me il galattogen funziona e funziona anche il mangiarmi i finocchi: LI MANGIO CRUDI, COTTI, GRATINATI, AL VAPORE...prova e sappiami dire. e ricordati di bere tanto tanto.
miche i tuoi dubbi sono fondati...è probabile che iniziando le aggiunte il latte diminuisca. non hai un consultorio pediatrico vicino a cui chiedere? il mio è un grande aiuto per l'allattamento al seno...scusa se te lo dico ma la risposta della tua peddy non mi è piaciuta molto...
Dai..se ce la fai non fumare...
patty tesoro...spero tu possa riposare un pò..
ragni oddio come non mi piacciono!!!!!!!! io gli scorpioni li ho nella taverna della casa al lago e li evito come il diavolo con l'acqua santa!!!!!!!!!!!!!!!! ne ho il terrore............sono bruttissimi!!!!!!!!!
titti, ele e bice domani ci vediamo...non mi sembra vero!!!!!!!!! e Riccardo sarà beato tra le donne...mamma mia quante ce ne racconteremo!!!!!!!!!!! :prrrr
Ciao giugnette...bea ha finito la pappa ed o non ho più tempo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)