GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da sunflower » 28 ott 2008, 10:49

ciao bellezze,
l'ora nuova qui ha fatto troppi danni!!! anita comincia la sua giornata alle 5:30!!! stanotte poi si è svegliata anche alle 3 per mangiare e fino alle 4 siamo state in ballo..non ce la posso fare!!! tra qualche giorno comincio la pappa alla sera e speriamo mi dorma di piu'!!

NOVEMBER povera te e mattia :coccola ti auguro che per giovedi' sia tutto passato!! :incrocini

ragazze, sono un po' giu'....la scuola materna di diana non ha piu' fondi (colpa di questo fantastico governo che aiuta alitalia..fiat..banche...ma per la scuola taglia e basta!!!) e cosi' per quest'anno non faranno nessuna attività extra..nessuna gita o uscita, niente musica e informatica..sono nera!!!! :grrr
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 ott 2008, 11:10

AUGURISSIMI A U R O R A :festa_2: :surprise:

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 ott 2008, 12:50

SUN: Mi raccomando, rimpinza per benino Anita con la pappa così ti lascia un po' in pace la notte! Per l'asilo guarda, ti dico che anche nel nostro non faranno granchè ... per i piccoli solo un ora di ginnastica alla settimana e STOP! Gli altri anni facevano anche inglese ma c'era una mamma madrelingua che si era offerta, ora il suo bimbo ha finito l'asilo quindi NIENTE! Le suore in compenso le stanno insegnando un sacco di preghierine :ahaha . Comunque sono contenta perchè organizzano molte festicciole accompagnate da piccole recite (domani ce ne sarà una!) e Cecilia impara un sacco di canzoncine ......

Ragazze vado a farmi un bel panino! Ci sentiamo domani
CIAO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 ott 2008, 21:40

CECIL ma si', so che non me la devo prendere troppo, in definitiva sono ancora piccoli, vanno alla materna e anche se non fanno la gita non credo che ne soffrano..soffro piu' io come mamma :che_dici ma alla riunione di inizio anno ci avevano prospettato tante belle attività e ora vederle sfumare mi lascia con l'amaro in bocca..soprattutto per musica che a diana sarebbe piaciuta molto!

poi in questi giorni sono demoralizzata anche per un ritorno di pisciamenti addosso di diana :bomba non so se arrabbiarmi, far finta di niente, lasciarla bagnata a oltranza....UFFA!!!!!!!! :aargh

il maritino è a cena con i colleghi beato lui, io mi faccio un giro su gol e poi andro' a nanna con le galline per fare il pieno di sonno prima che la mia piccola insonne si svegli :sorrisoo :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ott 2008, 1:17

Ecco qui un'altra mamma di insonne :aargh anch'io sono andata a letto con le galline (alle 21) e Giacomo si è già risvegliato 5 volte. NON CE LA FACCIO PIU' :urka
Buonanotte a chi può riposare (che invidia.... :buuu )
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ott 2008, 10:14

buongiorno... mattia sta molto meglio e la febbre non ce piu da lunedi sera... ma io ho l'influenza!!!!! devo guarire fino a domani mattina perche sta volta si parte veramente... !!!! vado care mie e scusatemi se sono poco presente ma fino a ieri stava male mio marito e ieri pom sono crollata io!!!
bacio a tutte

Printemps, mi dispiace cara :coccola vedrai che passera... grazie al dio, passa tutto!!!! :sorrisoo

sun
anche scuola di mattia non fa niente di gratuito, infatti, le attivita si pagano!!! pero io sono contenta di pagarli, almeno 1 alla settimana impara qualcosa di nuovo e diverse, perche pittura, pasta da modellare etc gli fa pure a casa da tempo ormai...

cecil tutto bene cara?
chry? hai visto il cucciolo? dai, fai un maschietto adesso, cosi la femminuccia vienne a me :emozionee
lady
, un bacione...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 ott 2008, 10:59

ragazze sono stra di corsa .. ieri sono stata a casa un giorno perche' non stavo bene e qui dal momento che ho appena iniziato sono gia' incazzati ... infatti oggi sono venuta ma con tachipirina in corpo ... e son qui che mi controllano

se riesco poi vi leggo giurin giurello

solo per dirvi che la notte oramai dormo dalle 21.30 all'1 circa poi ho Jacopo con 40 di febbre e Federico con febbre prima (da sabato) e ora la tosse ...
sto per scoppiare, ho gli occhi che mi si chiudono e sono solo le 11
i bimbi ovviamente sono a casa con la baby sitter e quindi anche il portafoglio si prosciuga ...

spero per voi vada meglio ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ott 2008, 11:16

Eccomi!!
La tn è andata bene la plica è di 1,8 (sotto i 2,5 è a posto), il sesso non lo so ma ho messo le fotine se volete vederle :-D

AUGURI AURORA

meglio tardi che mai....scusa Nat!
Ho visto che la festa è andata bene...io bisso anche quest'anno, aspetto l'anno prossimo che è più grande :fischia

November: dammi il tuo nome per facebook che ti aggiungo!
Mi dispiace che non siete partiti :coccola

Cecil: stai attenta con la pressione bassa e mangia tanta liquirizia :sorrisoo

Lacla: sarai sicuramente nominata wonderwoman ad honorem!
ti abbraccio forte forte...fatti forza :bacio

Ho prenotato la morfo.....24/12 :che_dici ma si può? e dove ho trovato un buco? in quel di lodi :che_dici

Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 ott 2008, 11:18

Buongiorno a tutte!

NOVEMBER: Ma l'influenza vi ha contagiato tutti! Sei proprio sicura di partire domani? Tante piumette per te perchè arrivi la femminuccia :cuore

SUN: Anche Cecilia ha avuto un ritorno di "pisciamento". All'asilo per una settimana intera mi sono ritrovata in bella mostra il sacchettino con i suoi vestiti sporchi :bomba . Ora ho adottato un sistema: niente più bottiglietta d'acqua nell'armadietto! Sono due giorni che è di nuovo asciutta e credo proprio che fosse stata colpa dell'acqua .. ora quando vado a prenderla ha una sete pazzesca ma in compenso è pulita pulita :fischia
Oggi tocca a mio marito andare a cena e anch'io me ne andrò a letto prestissimo .... fin che posso DEVO APPROFITTARNE!!!!!! Come farò poi con due ? :buuu :buuu

PRINTEMPS: Ma Giacomino si sveglia perchè sta male?

LACLA: Carissima, che momentaccio! Tanti :incrocini :incrocini di pronta guarigione per tutti!

COMPAGNE DI PANCIA: Dove siete finite?

Oggi all'asilo di Cecilia faranno una recita e poi seguirà la castagnata! Gnam Gnam si mangia!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 ott 2008, 11:22

CHRY, ma allora ci sei!!!!!!!!!!!!

Benissimo per la TN! Ti fermi lì come indagini, vero? Anch'io ho fatto TN, senza prelievo del sangue perchè con i gemelli non è attendibile .... ai primi di novembre vado a fare la morfologica, speriamo bene! Certo che tu passerai una bella Vigilia di Natale! :ahaha

A dopo!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 ott 2008, 11:23

CHRYYYYYYYYYYYYYY evviva!!!! beh dai ancora prestino per il sesso no!!!! anch'io sono su facebook ti dico in mp come trovarmi!!!!

AURORA AUGURONI IN RITARDO SCUSAMI TANTO MA SONO PERSISSIMAAAAAAAAAAAAAA IN QUESTI GIORNI

PRINTEMPS SUN vi sono vicina!!!! nel senso che .. son sempre sveglia anch'io .. :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ott 2008, 11:23

cecil abbiamo scritto insieme!!
approfittane e dormi carissima che poi è tutta un'incognita :fischia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ott 2008, 11:29

lacla ha scritto: PRINTEMPS SUN vi sono vicina!!!! nel senso che .. son sempre sveglia anch'io .. :buuu
queste bismamme sanno come prospettarci un roseo futuro a noi panzute :che_dici

aspetto mp :bacio

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 ott 2008, 11:36

CHRY, ma che belle le foto!!! Anche la cameretta è proprio carina!
Io con Cecilia aspetto ancora, finchè non cambiamo casa ... intanto si accontenta!

E il tuo amore ti fa ancora arrabbiare?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ott 2008, 11:38

chry meno male che Tn è andata tutto bene :ok ... che bello che ti faranno un bel regalo a natale con la morfologica!!!! :emozionee

cecil, si, devo andare!!! poi mattia sta molto meglio e oggi pom ritorniamo dalla pediatra per darci l'ok e mio marito oggi è tornato al lavoro e al tel mi ha detto che sta molto meglio... io... non sono una da abbattere con un influenza e ho gia pulito casa (dopo tre giorni a casa con marito a far casini piu che altro) e passato aspirapolvere e come vedi... sto pure qui, percio, vado di aspirina e rinowash.... non so se lo conoscete, ma è un machinario fantastico per pulire il naso con acqua fisiologica che si attaca al'aerosol. ce l'hanno dato da usare 2 volte al giorno per mattia e siccome io e lui soffriamo uguale di naso perennemente chiuso etc, lo uso anche io...
anche io in gravidanza avevo la presione sotto i tacchi ma non ho mai fatto niente e la cosa era normale... almeno per me...

lacla... :coccola ti ho scritto pure su facebook. ti faccio tanti :incrocini che passi al piu presto...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ott 2008, 12:47

chry che belle le foto del cucciolo wwoooooowwww
e scusami ma quel bel ragazzone e il papa delle tue figlie... troppo bello!!!! siete una famigliola bellissimaaaaaaa

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ott 2008, 15:10

Eccomi qui ......

Oggi ce l'ho con il mondo intero! Appena passata la febbre a Riccardo...ecco che oggi ha iniziato a stare poco bene Nicolino, raffreddore e mi pare (dovro' portarlo dalla pediatra oggi se riesco!) mal di orecchio!
Povera me...un altro mese sotto pressione così e tiro un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Non si sono mai ammalati e ora mi raccolgono ogni raffreddore-febbre e quant'altro ci sia in giro!
Ho i cocomeri pieni! :bomba

E poi chi si sbatte e' la sottoscritta....non posso farne una colpa a mio marito, perche' lo capisco che e' presissimo dal lavoro e lui prima delle 18.30 non puo' esserci a casa...ma io muoi se continua così!

Scusate lo sfogo, ma davvero vorrei fosse gia' estate, così che i malanni fossero solo un brutto ricordo...............ed invece il meglio deve ancora venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:

Scusate lo sfogo....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ott 2008, 15:16

CHRY evviva le fotine!!!!!!!!! :yeee
Che bello il profilo del piccino/a!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo hai detto al lavoro???

Comunque....secondo me e' masculo!!!!!!!! :ok
Sai com'e'.....ormai io me ne intendo... :fischia , ha un qualcosa tra l gambine che risulta essere inconfondibile!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ott 2008, 15:19

Ciao carissime...

Lady Mi dispiace un sacco... tanti :incrocini ai tuoi bimbi e agli altri malatini! :coccola

Chry Che bello!!!! E che belle fotine! Secondo me è maschio, sbaglio o si vede qualcosa lì in zona??? :fischia

Cecil Noooo, Giacomino si sveglia di suo... certo se sta bene dorme un po' di più ma mica tanto, è come il fratello, sono fatti con lo stampino dei NON DORMIENTI. Ale ha cominciato a dormire quando l'ho messo nel lettone, ma Giacomino non ci vuole venire... ma come faccio allora a farlo dormire???

Lacla Ti capisco in pieno su TUTTO :bacio

November Mannaggia certo che sta influenza vi sta facendo penare!! Vi sono vicina con tanti bacini :cuore

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ott 2008, 15:20

Lady Abbiamo scritto in contemporanea! E' vero, noi mamme di masculi non ci sbagliamo, hai visto anche tu quello che ho visto io!!!!! :-D

Bloccato

Torna a “Novembre”