GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (7° post)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (7° post)

Messaggio da goldencat » 28 ott 2008, 23:19

Ciao aletta!!!
Hai pensato all'oscillococillum? Lo prendeva mia nipote da piccolina perchè era sempre sempre sempre malata (aveva dovuto stare a casa dal nido per un mese alla fine, per ristabilire gli anticorpi debilitati dagli antibiottici) e ci sto pensando anche per Valentino...
Gir!!! MATTEO E' BELLISSIMO!!! E complimenti per il super latte!
Mila :bacio figurati, avevo paura che non ti fosse arrivato! e grazie ancora!!!
Farf, il comportamento di Farfallo per me è inamissibile. Probabilmente ci sono cose che noi non sappiamo ma io a quelle condizioni non ci starei.
Riguardo ai bambini "vivaci" noi siamo fortunati. Valentino distrugge raramente, e solo quando è troppo stanco comincia a lanciare cose o a tirare sberle a tutti. Didi, non hai sbagliato nulla, secondo me esistono solo bambini più vivaci e altri meno. Angelica da come mi ricordo è molto vivace!!! E sveglia!!! E intelligente!!! Porta pazienza, vedrai che prima o poi capirà che è meglio ascoltare la mamma.
Penny, è bello rileggerti ogni tanto! Coraggio, il periodo di cacca vedrai che passerà presto... :coccola
Che altro? Sono afflitta dalle nausee... fortunatamente niente vomito, ma al lavoro ogni tanto è dura nasconderle... Ma mi sento molto meno incinta di quando aspettavo valentino.... :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 29 ott 2008, 0:50

Penny bentornata e :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che Anastasia è abbastanza tranquilla anche se anche lei passa i suoi momenti da urlo, soprattutto quando vede che sono impegnata a fare altro (tipo cucinare :che_dici ).
Devo dire però che comincia d intrattenersi e giocare un pò da sola e la cosa mi fa molto piacere :ok
Gir ma Matteo è cresciuto un sacco!
Farfy ti ammiro perchè io non sarei riuscita a resistere neanche un giorno! :grrr
Luvemi com'è andata la visita?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 ott 2008, 8:32

Scusate la profonda ignoranza ma.... cosa sono i "terribili due"? i 2 anni?

Mi avete consolato pensavo che i vostri bimbi erano perfetti :prrrr
Anche Angelica inizia a giocare sola :emozionee ma basta che mi distraggo un secondo e combina qualcosa :grrr

ALETTA Noi non abbiamo fatto nessun vaccino antiinfluenzale.... anche noi oggi andiamo dalla pediatra ma per il tagliando 18 mesi. :coccola al cucciolo con la febbre!!!

GOLDEN mannaggia le nausee :pistole

LUVEMI aspettiamo notizie :bacio

PENNY :coccola speriamo passi presto :incrocini ti pensiamo tanto e ci manchi!!!

Buona giornata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 ott 2008, 12:05

Ciao belle!

DIDI I BIMBI PERFETTI NON ESISTONO, E SE ESISTESSERO SAREBBERO ODIOSI!!!!

penny CORAGGIO!!!! recita, recita, recita! :cuore :incrocini :ok

bacetti a tutte..
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 29 ott 2008, 12:49

aletta, ale ha fatto il pneumococco che dovrebbe proteggere le vie respiratorie e poi ha preso un medicinale che alza le difese immunitarie.
ora sto meditando se fargli l'antiinfluenzale...

anche il mio è un distruttore, è un monellissimo e se si inkazza da testate a destra e manca... :aargh
che dobbiamo fare??
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 ott 2008, 14:01

LIGHTS so che i bimbi perfetti non esistono (sai ke noia....), ma da come scrivavate sembrava che i vostri lo erano :prrrr

GIRASOLE l'unica cosa che puoi fare è mettere i paraspigoli :fischia

Oggi tagliando dei 18 mesi dalla pediatra:
11,9 kg
86 cm
sempre attorno al 90° percentile come è sempre stata :ok
Ha detto che è una bambina molto molto sveglia

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 29 ott 2008, 15:00

Ciao a tutte!!
GIR non sono ancora riuscita a vedere Matteo, adesso corroooo

DIDI Ciao, che fosse sveglia lo sapevamo già vero??? :fischia :fischia :yeee per il tagliando! Comunque è grande per essere una femmina :emozionee

Io sono appena tornata dalla pausa pranzo nella quale sono andata a svaligiare H&M, hanno appena aperto nella nostra città e ci sono delle cose veramente carine a prezzo onesto. veramente ero entrata per comprarmi qualcosa....poi invece..... :che_dici :che_dici ho preso solo cose a Niccolò..come sempre :che_dici

Bacioni a tutte :bacio
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ott 2008, 15:05

farfalla ha scritto:stanotte ho sognato di essere incinta, ma io incinta non sono di sicuro, ci sarà qualche nuova pancina in giro?
Io passo..

Didi complimenti per il tagliando!!!
Golden tieni duro che le nausee passeranno presto! :bacio
Luvemi????????????? :incrocini

Ieri Marco mi ha fatto venire uno sciupùn si tenerezza :emozionee : gli ho preso un libro con tutti gli animali (di quelli con gli inserti per toccare il tipo di manto) e si è messo a dare i bacini a tutti gli animali della pagina, e finchè non aveva baciato tutti non voleva girare e andare avanti.. :cuore Ma quanto lo adoro??? :emozionee Certo non è perfetto.. e a volte mi fa proprio impazzire.. ma è il MIO BIMBO SPECIALE :cuore :cuore :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 29 ott 2008, 15:08

eccomi qua!

allora, ieri ho fatto il famoso bitest, l'eco è stata bellissima e lunga, il puzzolo si è messo subito in posa, mi hanno detto che era da mettere nei libri :che_dici la plica è piccolina, le misure sono state tra 0.9 e 1.2 mm, non so cosa scriveranno nel referto però mi hanno detto che va bene :ok mi hanno fatto anche il prelievo e mi daranno tutto la prossima settimana, speriamo che i valori del sangue non facciano scherzi, io sono serena. per il resto sono rimasta stupita di quanto sia già perfetto, aveva i piedini incrociati e le manine se le metteva sul viso e sulla testa...ad un certo punto ha tirato fuori la lingua! :-D peccato che non abbiano fatto entrare luca, sapevo che questa è la politica dell'ospedale dove sono stata.
ho chiesto se si vedeva il sesso, ma mi hanno detto che non è facile distinguere i genitali perchè sono ancora troppo congestionati, boh. vabbè, ma chi se ne importa :sorrisoo
grazie a tutte per gli incrocini :bacio , speriamo che il risultato finale non sia troppo ambiguo... :incrocini
ah, mi hanno detto che ho un punto di circa 2 cm in cui la placenta non è ben attaccata, ma che è abbastanza frequente a quest'epoca... comunque ne parlerò con il gine la prossima settimana.

girasole, ma solo io non riesco a vedere matteo?? ho lo stesso problema che aveva farfalla, solo che lei ha risolto, io no! :buuu

baci!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ott 2008, 15:08

Elena79 ha scritto:Io sono appena tornata dalla pausa pranzo nella quale sono andata a svaligiare H&M, hanno appena aperto nella nostra città e ci sono delle cose veramente carine a prezzo onesto. veramente ero entrata per comprarmi qualcosa....poi invece..... :che_dici :che_dici ho preso solo cose a Niccolò..come sempre :che_dici
Ci sono andata sabato!!!! Ci compro sempre!!! :ok
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 ott 2008, 15:11

Luvemi!!! :yeee Vedrai sarà tutto perfetto come anticipato! :incrocini
A me il sesso l'avevano detto proprio al bitest, poi la mia gine mi aveva detto di non farci troppo affidamento perchè era ancora presto.. ma poi è stato confermato! :ok
Per vedere Matteo prova ad andare direttamente al sito e poi negli album digita "le foto che amo" dovrebbe uscirti l'album di Gir!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 ott 2008, 15:12

Ciao!
Ho portato Leo dalla ped e dice che è una cosa virale (visto che non sembra avere nulla di grave da giustificare la febbre alta) quindi niente antibiotici ma solo un antifiammatorio, aerosol per il catarro residuo dell'altra volta e argento proteinato. In più mi ha detto che se io avessi le gengive che ha lui starei sbattendo la testa al muro, sta mettendo i canini e finendo di mettere i premolari tutti e 4 usciti insieme.
Mi ha segnato un vaccino anticatarrale e uno sciroppo naturale (immunomix) per sostenere un po' le difese immunitarie. Alla fine della fiera ho speso un botto in farmacia :bomba ... speriamo almeno che serva!
Didi! Evviva il tagliando perfetto! :yeee
Elena, grazie del consiglio, strano che non me l'abbia detto la mia ped che è omeopata e mi da sempre un sacco di consigli utili!
girasole, noi avevamo prenotato l'appuntamento x il pneumo tipo un mese fa ma poi ha cominciato ad ammalarsi... e eccoci qua!
baci a dopoooo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 29 ott 2008, 15:12

didi, complimenti per il fantastico tagliando! :yeee

mila, quanto sei dolce :cuore e quanto è tenero marco! :emozionee

ieri siamo andati ad una festicciola di una bimba che compiva due anni... miriam è stata la prima mezz'ora attaccata alle gambe del padre, con il viso completamente immerso, in stile cozza attaccata allo scoglio :urka è proprio una timidona... :emozionee però poi piano piano si è sciolta e si è anche divertita. alla fine con la festeggiata si sono date dei bacino tenerissimi...e io ero senza macchina fotografica!! :che_dici
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 ott 2008, 15:16

Luvemi! Che bello! Mi sono emozionata a ripensare alla nostra prima eco, che emozione grande :emozionee ma che politica stupida questo ospedale!!!!!!!! Vabbè che dove ho partorito io (umberto I) non fanno vedere neanche ai papà i bimbi e devono aspettare le dimissioni per prenderli in braccio! Ma non capisco che disturbo possono dare durante un'eco!
Ciao Milaaaa
APRILINE POWER!

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 29 ott 2008, 15:19

ho finalmente visto matteo (grazie mila!!), è bellissimo! :emozionee e mi sembra già così sveglio...

per il sesso, visto che il pisellino non si è visto chiaramente, secondo me è una femminuccia :emozionee (e vi dirò che ci spero :cuore )
M 07,V 09

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 29 ott 2008, 15:22

aletta, mi dispiace per leo, povero piccolo... comunque secondo me il primo anno di nido colpisce sempre, poi si spera diventino più forti... :che_dici
M 07,V 09

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 29 ott 2008, 15:34

LUVEMI che bei ricordi l'eco... :emozionee ... :incrocini per tutto! Comunque alla 13° settimana è ancora difficile capire il sesso dall'ecografia perchè sono ancora molto simili... di solito si inizia a capire meglio tra la 14° e la 15° se non ricordo male.

ALETTA :coccola povero Leo!!! :bacio

ELENA si si sapeva che era sveglia :fischia

Ho Angelica tra le braccia.... dopo 2 ore che ci provavo si è finalmente addormentata :yeee
Ma è vero che per quanto riguarda la bimbe l'altezza dei 18 mesi moltiplicata per 2 dà l'altezza che avranno da adulte?!?!?!? se è così sarà attorno a 1,70-1,72 metri :yeee lo spero per lei!!! Io sono 1,67 e il papà e 1,85 ... potrebbe essere...

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 29 ott 2008, 15:42

DIDI mi pare si dovessero togliere 7 cm, ma non son sicurissima
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 ott 2008, 17:47

DIDI complimenti per il tagliando! Lorenzo è solo 83 cm. ed è al 50%.....
io non so niente di queste regole (altezza dei 18m X 2): e per i bimbi maschi come sarebbe?

LUVEMI i valori mi sembrano OTTIMI! :yeee anche a me sembra molto stupido non fare entrare i papà all'ecografia...

non mi ricordo più niente... solo che ELENA e MILA fanno shopping all'H&M ; io ci andavo sempre, è una catena inglese che da pochi anni è anche qui in Italia.

ALETTA io e te abbiamo avuto il nostro piccolo PARTO privato: ma finalmente ha funzionato!!!! ho fatto il bonifico stamattina.

baciotti a tutte....
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 ott 2008, 18:40

Grazie Lietta!!!!!!!!!!!!!!
APRILINE POWER!

Bloccato