Hai pensato all'oscillococillum? Lo prendeva mia nipote da piccolina perchè era sempre sempre sempre malata (aveva dovuto stare a casa dal nido per un mese alla fine, per ristabilire gli anticorpi debilitati dagli antibiottici) e ci sto pensando anche per Valentino...
Gir!!! MATTEO E' BELLISSIMO!!! E complimenti per il super latte!
Mila
Farf, il comportamento di Farfallo per me è inamissibile. Probabilmente ci sono cose che noi non sappiamo ma io a quelle condizioni non ci starei.
Riguardo ai bambini "vivaci" noi siamo fortunati. Valentino distrugge raramente, e solo quando è troppo stanco comincia a lanciare cose o a tirare sberle a tutti. Didi, non hai sbagliato nulla, secondo me esistono solo bambini più vivaci e altri meno. Angelica da come mi ricordo è molto vivace!!! E sveglia!!! E intelligente!!! Porta pazienza, vedrai che prima o poi capirà che è meglio ascoltare la mamma.
Penny, è bello rileggerti ogni tanto! Coraggio, il periodo di cacca vedrai che passerà presto...
Che altro? Sono afflitta dalle nausee... fortunatamente niente vomito, ma al lavoro ogni tanto è dura nasconderle... Ma mi sento molto meno incinta di quando aspettavo valentino....