GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTISSIMI AUGURI ALESSANDRO 

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Topotop ha scritto:
Nota dolente: lo scorso anno erano 5 educatrici x 12 bimbi, quest'anno 4 x 15 (Grazie Governo!!!) per cui hanno difficoltà a consolare e prendere in braccio specialmente i più piccoli (sotto l'anno).
Dimenticavo...divertentissimo aneddoto: ieri le educatrici dicevano che alcuni bambini danno problemi per sonno, pappa e voglia di mamma. Questi bambini sono chiaramente allattati al seno e consigliano di smettere gradualmente perchè il cordone ombelicale è troppo forte. Altri invece come Giulia, Cosimo e Linda si vede che sono molto indipendenti...
E io: ma guardate che Cosimo è ancora allattato
E l'altra mamma: anche Linda
Peccato che la mamma di Giulia non ci fosse

- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Buon Pome a tutte!!!
La Maty sta dormendo ed io sono passata a trovarvi!!!Il Pome la metto a dormire nel letto singolo che ha in cameretta sua (finalmente ce l’abbiamo fatta a farla!!!) e ci dorme benissimo,la notte però la facciamo ancora dormire in camera nostra nel lettino con le sbarre perché il socio si sente in colpa e dice che non riuscirebbe a dormire con la Cucciola in un’altra stanza
Buon Compleanno ad Alessandro!!!
Marby Mi disp per il ginocchio,come va?
Grazie Ishetta!!! Mi dispiace per il socio,qui in zona da noi c’è il rivenditore del Kirby è un attrezzo tipo aspirapolvere ma che trattiene le polveri sottili e toglie anche gli acari dal materasso,non usa prodotti chimici e spolvera e da il cencio,e l’ingombro è minimo,solo che costa 3000 €
Silvia D. - Con La Maty all’inizio dello svezzamento è stata tragedia,non mangiava quasi niente anche quando le davo le Farine lattee si rifugiava sempre nella tetta…Anche adesso mangia di tutto ma poco,pensa che non è neanche 13 Kg di solito devono darle il pranzo o la cena prima che torni io dal lavoro altrimenti quando mi vede non vuole nient’altro….Non voglio scoraggiarti,magari non è ancora pronto per passare a questo tipo di pappe,Maty la prima volta che le ho dato la pasta al pomodoro ha vomitato tutto,adesso mangerebbe solo quella!!!
Davis - IO ho tolto un molate e mi hanno dato pure i punti,il dentista mi ha detto solo di allattare un po’ meno e di tirarmelo quando non ero a casa…tanto lavoravo fuori tutto il giorno ogni tanto andavo in bagno e mi tiravo un po’ di latte,alla sera l’ho riattaccata e non è successo niente…
La Maty sta dormendo ed io sono passata a trovarvi!!!Il Pome la metto a dormire nel letto singolo che ha in cameretta sua (finalmente ce l’abbiamo fatta a farla!!!) e ci dorme benissimo,la notte però la facciamo ancora dormire in camera nostra nel lettino con le sbarre perché il socio si sente in colpa e dice che non riuscirebbe a dormire con la Cucciola in un’altra stanza
Buon Compleanno ad Alessandro!!!
Marby Mi disp per il ginocchio,come va?
Grazie Ishetta!!! Mi dispiace per il socio,qui in zona da noi c’è il rivenditore del Kirby è un attrezzo tipo aspirapolvere ma che trattiene le polveri sottili e toglie anche gli acari dal materasso,non usa prodotti chimici e spolvera e da il cencio,e l’ingombro è minimo,solo che costa 3000 €
Silvia D. - Con La Maty all’inizio dello svezzamento è stata tragedia,non mangiava quasi niente anche quando le davo le Farine lattee si rifugiava sempre nella tetta…Anche adesso mangia di tutto ma poco,pensa che non è neanche 13 Kg di solito devono darle il pranzo o la cena prima che torni io dal lavoro altrimenti quando mi vede non vuole nient’altro….Non voglio scoraggiarti,magari non è ancora pronto per passare a questo tipo di pappe,Maty la prima volta che le ho dato la pasta al pomodoro ha vomitato tutto,adesso mangerebbe solo quella!!!
Davis - IO ho tolto un molate e mi hanno dato pure i punti,il dentista mi ha detto solo di allattare un po’ meno e di tirarmelo quando non ero a casa…tanto lavoravo fuori tutto il giorno ogni tanto andavo in bagno e mi tiravo un po’ di latte,alla sera l’ho riattaccata e non è successo niente…
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Auguri criceto Alessandro!!! 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mi sa che domani torno al lavoro. Basta vomito e basta trono... ragazze mi sembrava di rivivere il travaglio... come dire un parto di merd@

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buonasera mammukke,
è ufficiale...non riesco a starvi dietro
faccio gli auguri di Buon compleanno ad Alessandro
è ufficiale...non riesco a starvi dietro

faccio gli auguri di Buon compleanno ad Alessandro

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Auguri al Criceto
Oggi ho fatto fatica a starvi dietro pure io, eh? :prrrr
Marby, dai che passa tutto presto.
Io sto cosi'
Milo pare abbia fatto una cacca bruttissima con sangue, siamo andati in piscina e sento che e' caldo, restiamo a mollo poco poco poi anche l'istruttrice vede che trema e ci suggerisce di uscire. Misurata la febbre: 38.2 all'inguine... che sara'? Raffreddore? Denti? Vacci a capire
in piu' pare che ieri siano venuti i vigili del Fuoco... abbiamo un'infiltrazione che sta andando ad intaccare le fondamenta e rischiamo crolli il palazzo
Maledetta io quando non ho insistito per vendere sta casa
adesso ci devo pure stare con l'angoscia che ci lascio le penne

Oggi ho fatto fatica a starvi dietro pure io, eh? :prrrr
Marby, dai che passa tutto presto.
Io sto cosi'

in piu' pare che ieri siano venuti i vigili del Fuoco... abbiamo un'infiltrazione che sta andando ad intaccare le fondamenta e rischiamo crolli il palazzo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ishetta, per la mia gastrointerite intestinale di 2 we fa ho preso:
bioflorin (flora intestinale),
plasil (vomito)
loperamide (diarrea).
il loperamide è considerato compatibile con l'allattamento
dall'Accademia Americana dei Pediatri
Il metoclopramide (principio attivo del plasil) è un farmaco che a volte
viene usato, oltre che per disturbi gastrointestinali, anche per
aumentare la produzione di prolattina. Dalle ricerche più recenti emerge
che in allattamento sarebbe più consigliabile il domperidone (peridon),
un farmaco con le medesime indicazioni ma con meno effetti collaterali
(se preso a lungo il Plasil può dare effetti come affaticamento,
irritabilità, depressione).
LLL docet.

plasil (vomito)
loperamide (diarrea).
LLL docet.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il Plasil lo odio... mi ricorda il travaglio... oltre all'ossitocina avevo anche una flebo di Plasil per fermare il vomitoMakotina ha scritto:ishetta, per la mia gastrointerite intestinale di 2 we fa ho preso:
plasil (vomito)
loperamide (diarrea).
LLL docet.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ma ora pare che tu stia meglio carissima!!!!!!!!!
auguri al cricetinoooooooooooooo!!!
ecco diana che dopo un'ora di nanna già chiama.
ho fatto alzare le chiappe al socio. che palle ste partite!!
io ho sete, sempre sete, solo tanta seteeeeeeeeeeee!! e solo la cocacola o la birra mi dissetano. nn ho birra e vado di cola..

auguri al cricetinoooooooooooooo!!!
ecco diana che dopo un'ora di nanna già chiama.
ho fatto alzare le chiappe al socio. che palle ste partite!!

io ho sete, sempre sete, solo tanta seteeeeeeeeeeee!! e solo la cocacola o la birra mi dissetano. nn ho birra e vado di cola..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- cricetina70
- Original~GolGirl®
frangela ha scritto:ishetta ha scritto::ahahTopotop ha scritto:
Nota dolente: lo scorso anno erano 5 educatrici x 12 bimbi, quest'anno 4 x 15 (Grazie Governo!!!) per cui hanno difficoltà a consolare e prendere in braccio specialmente i più piccoli (sotto l'anno).
Dimenticavo...divertentissimo aneddoto: ieri le educatrici dicevano che alcuni bambini danno problemi per sonno, pappa e voglia di mamma. Questi bambini sono chiaramente allattati al seno e consigliano di smettere gradualmente perchè il cordone ombelicale è troppo forte. Altri invece come Giulia, Cosimo e Linda si vede che sono molto indipendenti...
E io: ma guardate che Cosimo è ancora allattato
E l'altra mamma: anche Linda
Peccato che la mamma di Giulia non ci fosse![]()
alla faccia di chi ci vuol fare smettere

...e tantissimi

Mako il Peridon ce lo prescrive anche la nostra pediatra quando Ale ha problemi vomitosi!
Fed ma povero ciccino!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Auguri Alessandro!
Madonna, Claudia@, se avessi sentito io dire al mio bimbo "ma che schifo...porcone..."etc credo che avrei dato di matto. Ma come si fa.. e lui poverino che sta facendo una cosa normalissima e bella che si sente dire così! Ci vuole un autocontrollo assurdo x non prendere al calci nel sedere la gente a volte!

Madonna, Claudia@, se avessi sentito io dire al mio bimbo "ma che schifo...porcone..."etc credo che avrei dato di matto. Ma come si fa.. e lui poverino che sta facendo una cosa normalissima e bella che si sente dire così! Ci vuole un autocontrollo assurdo x non prendere al calci nel sedere la gente a volte!

Lorenzo 14/3/2008

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Claudi@, sulla suocera non ti avevo ancora risposto... purtroppo la mia sta cominciando a fare uguale
ma di solito la gelo con un'occhiata e per fortuna devo dire la vedo poco (ari-
). La peggio comunque e' stata una perfetta sconosciuta che, mentre mi gustavo un gelato in gelateria e lui si sgranocchiava un pezzo di cono, quando ha visto che lo ha fatto cadere gli ha gridato da dietro le mie spalle: "Cattivo!" Credo di averle tirato un'occhiata talmente furibonda che si e' dileguata... ma io dico, i c@zzi tuoi no???
Posso lasciare qua un testamento virtuale? Se per caso dovesse davvero crollare il palazzo e io e Brugnomo-papa' schiattare mentre lo gnomo salvarsi, vorreste essere cosi' carine da comunicare ai parenti che vorrei lo crescesse mia cugina in Canada? ha una bimba di un anno piu' grande...
E con questo messaggio beneaugurante per la notte vi saluto

Posso lasciare qua un testamento virtuale? Se per caso dovesse davvero crollare il palazzo e io e Brugnomo-papa' schiattare mentre lo gnomo salvarsi, vorreste essere cosi' carine da comunicare ai parenti che vorrei lo crescesse mia cugina in Canada? ha una bimba di un anno piu' grande...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Silvia D. ha scritto:Auguri Alessandro!![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sarà fatto... ma lo sai che la cugina dovrà passare il test di ammissione? :prrrrfed+brugnomo ha scritto: Posso lasciare qua un testamento virtuale? Se per caso dovesse davvero crollare il palazzo e io e Brugnomo-papa' schiattare mentre lo gnomo salvarsi, vorreste essere cosi' carine da comunicare ai parenti che vorrei lo crescesse mia cugina in Canada? ha una bimba di un anno piu' grande...
![]()
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
eh, purtroppo lei non e' mammukka
ma per scelta della Ceci, che a 11 mesi si e' staccata da sola
per oggi siamo ancora qua, tutti a casa... nano con febbre, mi dorme addosso attaccato alla tetta mentre scrivo... sono un'equilibrista del laptop
a dopoooo

a dopoooo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
se si è staccata da sola è mammukka ad honorem.fed+brugnomo ha scritto:eh, purtroppo lei non e' mammukkama per scelta della Ceci, che a 11 mesi si e' staccata da sola
per oggi siamo ancora qua, tutti a casa... nano con febbre, mi dorme addosso attaccato alla tetta mentre scrivo... sono un'equilibrista del laptop
![]()
a dopoooo
Se no lo facciamo crescere... da chi sai tu :prrrr
- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
vado a fare il mio dovere e leggo gli arretrati !

vado a fare il mio dovere e leggo gli arretrati !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno!
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
in ritardo ma auguri CRICETINO
vedo che siete alle prese con cagozzi e vomitozzo...primo anno di nido eh?
...noi abbiamo già dato l'anno scorso...x 5 volte
Fed...
...non preoccuparti...in caso faremo valere le tue ultime volontà 
in ritardo ma auguri CRICETINO

vedo che siete alle prese con cagozzi e vomitozzo...primo anno di nido eh?

Fed...

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)