E' un po' che non scrivo su GOL dopo una lunga pausa estiva.
Grazie ai consigli di molte di voi e ad una gollina in particolare che ringrazio infinitamente ho quasi tutti i medicinali per iniziare la ICSI in Ausrtia dal dott Szaley.
Ora pero' non vorrei menarla troppo per le lunghe e nei prossimi mesi mi succederebbe sempre che in corrispondenza del ciclo ho un viaggio.
Il mio protocollo prevede Meropur dal 2 all'8 giorno (3 polveri e due fiale) e poi il
cetrotide il 6,7 e 8 giorno. Ora mi torneranno sicuramente il 16 ottobre e dal 19 al 23 dovrei essere in Spagna per lavoro, secondo voi e’ una pazzia iniziare e portarsi i medicinali dietro? Che effetti danno questi medicinali? Ci si sente male? Premetto che farmi le iniezioni da sola mi spaventa un po’, ma leggo di tante golline che dopo la prima sono andate spedite ed io la prima e la seconda la farei a casina mia. Il 9 giorno del ciclo poi dovrei andare al centro, quindi appena tornata andrei in Austria.
Il mese successivo sarebbe peggio perche’ il viaggio di lavoro lo avrei proprio tra il 9 e il 15 giorno del ciclo quando dovrei stare invece al centro e poi e’ Natale e non vorrei aspettare tanto tempo. Secondo voi sono matta? E’ una pazzia usare i medicinali mentre si viaggia?