GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORNARINE LE EMILIANE CON LA MACCHINA DEL PANE
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Re: FORNARINE LE EMILIANE CON LA MACCHINA DEL PANE
Anche io pago circa 260! 

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
le tabelle che mandano al momento dell'iscrizione arrivano, in base al reddito / isee appunto, fino a 500 euroxeniya ha scritto:
Lo so, ma da noi il massimo che andavi a pagare era 190 € mi sembra, comunque non certo 260 €!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Io sapevo che il tetto massimo era 360,00. Ma potrei anche sbagliarmi!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Mikal
- Original~GolGirl®
Pri, a e pare che 360 sia il massimo per chi dichiara l'isee, a se non lo presenti paghi anche di più. (non capisco però che ragioni si potrebbero avere x non presentarlo, boh?)
oggi secondo giorno di distacco da Diego! sto via 3 ore, 3 ore e mezza, alla mattina poi torno a pranzo a casa dei miei suoceri, poi di nuovo al lavoro... mio marito lo tiene al mattino, va a lavorare dopo pranzo e si dà il cambio con i suoi.
organizzazione precaria, andiamo un giorno per l'altro. navighiamo a vista insomma....
Però l'importante è che Diego mi sembra davvero tranquillo! Son molto contenta!
Mangia omogeneizzati di frutta, ciuccia del pane o della mela, e invece dal biberon quasi niente (il latte tirato da me). Però torno a casa e lo vedo che sta giocando, ridendo, sereno ... insomma non come un bambino che ha passato 3 ore a piangere!
Quindi un grande successo, per ora!
oggi secondo giorno di distacco da Diego! sto via 3 ore, 3 ore e mezza, alla mattina poi torno a pranzo a casa dei miei suoceri, poi di nuovo al lavoro... mio marito lo tiene al mattino, va a lavorare dopo pranzo e si dà il cambio con i suoi.
organizzazione precaria, andiamo un giorno per l'altro. navighiamo a vista insomma....
Però l'importante è che Diego mi sembra davvero tranquillo! Son molto contenta!

Mangia omogeneizzati di frutta, ciuccia del pane o della mela, e invece dal biberon quasi niente (il latte tirato da me). Però torno a casa e lo vedo che sta giocando, ridendo, sereno ... insomma non come un bambino che ha passato 3 ore a piangere!
Quindi un grande successo, per ora!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Povero il mio valentino che si bagna tutto tuttoco73 ha scritto:![]()
sta diluviando

Stasera mi devo mettere la supermantellachenonfapassarenemmenouna goccinadipioggia allo stadio se no mi bagno tutta

- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!
Arrivo un po' lunga...
Ho letto tutto, ma evito di continuare sull'argomento scuola anche perchè mi sembra che la discussione non porti da nessuna parte.
Confermo che la tariffa massima per il nido a tempo pieno, per chi presenta la dichiarazione ISEE, è di 361,52 €; di 516,46 € per chi non la presenta.
MIKAL: sono contenta che Diego si stia adattando egregiamente alla nuova situazione!
Arrivo un po' lunga...
Ho letto tutto, ma evito di continuare sull'argomento scuola anche perchè mi sembra che la discussione non porti da nessuna parte.
Confermo che la tariffa massima per il nido a tempo pieno, per chi presenta la dichiarazione ISEE, è di 361,52 €; di 516,46 € per chi non la presenta.
MIKAL: sono contenta che Diego si stia adattando egregiamente alla nuova situazione!

- marina71
- Original~GolGirl®
PRI: forza BOLOGNA!!!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Grande Marina..........sempre e comunque forza BOLOGNAmarina71 ha scritto:PRI: forza BOLOGNA!!!!![]()
![]()
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Sì non avevo considerato quelli che non presentano l'isee!Mikal ha scritto:Pri, a e pare che 360 sia il massimo per chi dichiara l'isee, a se non lo presenti paghi anche di più. (non capisco però che ragioni si potrebbero avere x non presentarlo, boh?)
Bravo Diego

- xeniya
- Master~GolGirl®
360 €??? Ma che nido era il mio??? Io mi ricordo che pagavo 3 fascie sotto quella più alta e pagavo sui 140 € (dipendeva dalla frequenza), non mi ricordo sinceramente le altre cifre, ma facendo una proporzione mi sembra così strano che si arrivi a 360 €!Prillina ha scritto:Io sapevo che il tetto massimo era 360,00. Ma potrei anche sbagliarmi!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
No, no, mi ricordo, e' proprio come scrive Marina... che strano!xeniya ha scritto:360 €??? Ma che nido era il mio??? Io mi ricordo che pagavo 3 fascie sotto quella più alta e pagavo sui 140 € (dipendeva dalla frequenza), non mi ricordo sinceramente le altre cifre, ma facendo una proporzione mi sembra così strano che si arrivi a 360 €!Prillina ha scritto:Io sapevo che il tetto massimo era 360,00. Ma potrei anche sbagliarmi!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- marina71
- Original~GolGirl®
XEN: ora 140 € si pagano con un reddito ISEE di 10.000,00 €!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Xen dipendeva dalla frequenza in che senso??? Perchè noi pagavamo sempre uguale anche se Lore stava a casa due settimane. Solo per i periodi di chiusura del nido si andava a pagare meno!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Avete letto che hanno finalmente ritrovato quella ragazza che era andata via di casa....Che bello 

- marina71
- Original~GolGirl®
Non avevo visto. Finalmente una buona notizia!Prillina ha scritto:Avete letto che hanno finalmente ritrovato quella ragazza che era andata via di casa....Che bello

- xeniya
- Master~GolGirl®
Stasera vado a controllare i bollettini!marina71 ha scritto:XEN: ora 140 € si pagano con un reddito ISEE di 10.000,00 €!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Io al nido pagavo retta massima + post nido = 417 euro 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
In quel senso, a dicembre a settembre e a gennaio pagavamo meno!Prillina ha scritto:Xen dipendeva dalla frequenza in che senso??? Perchè noi pagavamo sempre uguale anche se Lore stava a casa due settimane. Solo per i periodi di chiusura del nido si andava a pagare meno!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Io ques'anno ho dovuto pagare il servizio integrativo lo stesso, anche se lorenzo l'ha frequentato solo sue giorni