GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da riccia » 24 ott 2008, 13:56

toscamilla,
ha detto mia mamma che i panni del cestone li lava e li stira lei"...io penso o è impazzita o vuol far vedere a suo figlio che lei aiuterebbe ma sono io che non voglio...allora ha lavato e stirato solo le cose di mio marito mentre le mie e quelle di lorenzo le ha lasciate nel cestone....
no dico ma ci sei proprio st****a allora....
:urka :urka :urka
è già la seconda volta che le scappa rivolto a lorenzo: "amore la mamma va via...." cioè capito....lei mamma!!!!!!!!!!!!!
lo ha fatto anche la mia :pistole
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 24 ott 2008, 14:02

lemmina, la strega ha iniziato a considerare Lorenzo quando Camilla ha iniziato a non voler stare più con lei :che_dici

non ve l'ho detto ma da diversi mesi Camilla non vuole stare con mia suocera da sola, ci sta solo finchè c'è suo babbo ma se lui va via lei prova a uscire nel pizzalino che comunica col nostro e se non ce la fa (perchè la porta è chiusa) inizia a piangere e a urlare finchè non viene riportata a casa.... va di sua volontà dalla nonna solo a prendere le caramelle :che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 ott 2008, 14:43

riccia i bimbi capiscono molto più di quel che pensiamo... :fischia
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 ott 2008, 15:10

Symon ha scritto:
toscamilla ha scritto: ha lavato e stirato solo le cose di mio marito mentre le mie e quelle di lorenzo le ha lasciate nel cestone....
no dico ma ci sei proprio st****a allora.... :urka

maritozzo questo ancora non lo sa...aspetto domenica per sputtanarla...xk tanto domenica ci sarà lo sbattimento del pranzo...e lì tac!
:urka
Quando è nato Fabio io le ho chiesto se poteva stirare le camicie del figliolo...NON lavarle, SOLO stirarle...
Indovinate che risposta ho avuto...vi dò un aiutino: per 3 mesi ho fatto stirare le camicie in pulitura :fischia

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 24 ott 2008, 15:28

Ho informato mio marito su toscamilla e anche lui è rimasto senza parole (gliela dovevo riferire...è troppo grossa...!!!)

Stamattina m'è presa bene (o male a seconda dei punti di vista) e quando la suocera ha chiamato (è venerdì sa benissimo che sono sola in casa e 99 su cento non mi muovo dato che Giacomo ieri aveva la febbre) ho anche risposto.

Voleva informarsi di come stavamo. Le mie risposte sono state laconiche e monocordi: si, bene, grazie, no, grazie, si, non ha la febbre, no, s'è svegliato alle tre per bere, no non ho vomitato oggi, si ho vomitato ieri.

Alla fine s'è resa conto che non collaboravo e dopo un commento sul fatto che domani cambia l'orario e che lei ne è sempre scombussolata (manco cambiasse continente con il jetleg... o jet lag?), chiedendomi se a me fa lo stesso effetto (risposta mia: no.) ha attaccato su salutandomi sbrigativa.

Ma dico? cosa si aspetta? le feste come quelle che ho fatto quando stamattina la mia cugina/testimone di nozze mi ha chiamata per fare due chiacchere???

Bah! :grrr
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 ott 2008, 16:00

Buongiorno :sorrisoo
Non commento nulla... io non ho più parole se non le solite :che_dici

Sono anche schifata... ma non c'entrano i suoceri....

nè il cognato :hi hi hi hi

Buon weekend ragazze!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 24 ott 2008, 16:46

cosa? cambia l'orario? e quando? e come? ummammaaaaaaaaaaaaa!
(sì, ogni anno me ne dimentico... e ogni anno mi manda via di testa)

LEM ma il napalm l'avevi finito? o ti ha fatto pena il marito?

TOSCAMILLA io gliel'avrei detto subito al marito, e poi sputtanato la suocera la domenica. una cosa del genere anche farfallo l'avrebbe trovata strana (lui fa i sacchi pieni di tutto e glieli porta, noncurante del fatto che a me non piace che lei metta mano alle mie mutande)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 ott 2008, 14:56

cercavo di leggere le pagine precedenti x riuscire un pò a conoscervi.. col tempo FORSE ce la farò.. a me domani tocca il pranzo dalla CARA suocera.. che pizze.. giusto x mio suocero faccio lo sforzo xkè poretto lui è un povero martire che xò nn capisco come fa a sopportare la strega della moglie e la suocera ( UN MILIONE D'EURO PIù STREGA DELLA FIGLIA) da 30 anni.. boh.. io avrei preferito farmi 30 anni di galera.. ah poi domani deve darmi una tutina che ha comprato x la bimba.. sicuramente mi dirà ' l'ho presa così gliela metti all'ospedale.. come no!!!!! contaci.. questa ve la devo raccontare.. apparte che quando sono rimasta incinta di gabry lei ha provato x tre volte a dirmi di abortire(ora fa, anzi vorrebbe fare la nonnin acaruccia di un bimbo che avrebbe voluto nn nascesse.. vabbè sorvoliamo), io avevo espresso il desiderio di una femminuccia. quando ci hanno detto che era un maschietto, mio marito gli telef x dirglielo e lei ?ah mi dispiace x stella ma io sono proprio contenta che è MASCHIO.. io invece secondo lei l'avrei buttato al secchio xkè era maschio.. questa seconda volta è stata 5 mesi a rompere i bipppp a dire che nn dovevamo sperare in una femminuccia xkè tanto nella famiglia di mio marito c'è la predominanza maschile.. beh.. voi nn potete capire la goduria di quando mi ha tel x chiedermi com'era andata l'eco e se si era visto cos'era.. e lei????? contentissmia felicissima.. ma come'??? m'hai rotto x 5 mesi che tanto era un'altrto maschio e mo sei contenta xkè è femmina????? l'altro giorno si presenta con un paio di scarpette di lana fatte a mano(rubate secondo me ad un bambolotto x quanto sono piccole)con un fiocchetto e una perlina bianca sopra, mi fa ' c'erano anche rosa ma le ho prese bianche così se è maschio gliele puoi mettere lo stesso..' 1 nn è maschio, 2 c'hanno i fiocchetti e le perline possono andar bene x un maschio??????
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 25 ott 2008, 16:14

Stella82, :coccola non ti conosco quindi BENARRIVATA!!!!
Anche mia suocera sperava in un maschio... si chiamerà Leonardo, aveva detto, come mio marito....
e io: "se è maschio si chiamerà Leonardo come il padre di Gian, e Nicola, come il mio... " non mi ha guardata per 1 mese (il mese più tranquillo della mia vita :hi hi hi hi ).

ma, ora do' una bella notizia....

ABBIAMO TROVATO CASA!!!!! :yeee

Settimana prossima diamo l'acconto!!! quest'anno a Natale farò l'albero per mia figlia e mio compagno in CASA NOSTRA!!!!
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2008, 16:51

:yeee :yeee :yeee symon....

domani grande giorno delllo sputtanamento....
mio marito m'ha chiesto:" come mai sta settimana hai così tante cose da stirare?" ed io: "te lo dico domani..."

lotta dura senza paura... :pistole
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 ott 2008, 17:31

come mai sta settimana hai così tante cose da stirare?" ed io: "te lo dico domani..."
:che_dici :ahah :ahah :ahah

:incrocini :incrocini :incrocini

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 ott 2008, 18:09

nefertari, :bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 25 ott 2008, 18:25

stella ribadisco anche io: okkio alle perline... magari sono anche belline ma se sono cucite male e si staccano... non sono tanto sicure.

bentornata Nef! (ci mancavi!)

Benvenute alle altre e in bocca al lupo per toscamilla (vorrei essere un'uccellino domani!!!)

Io qui sono devastata dalle nausee: la mattina vomito a vuoto, se mangio sto meglio ma appena ho finito è come se avessi un macigno sullo stomaco e desidero sempre bere per buttarlo giù (con il risultato che vi immaginate che sciaguatto come una nave!). Anche solo parlare di cibo mi nausea. Gli odori non vi dico.
Ho scoperto i benefici della borsa dell'acqua calda e de sto distesa è meglio. Che schifo! Però sono anche un'ottima scusa per NON viaggiare!

Buon finesettimana (se potete!)
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 ott 2008, 18:32

Calendula, pensa io vomito senza essere incinta :che_dici il virus di camilla ci ha preso tutti e 4 :che_dici meno male che non abbiamo fissato niente per domani... ho rimandato anche l'altro impegno che avevo :che_dici

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 ott 2008, 21:04

SYMON :yeee :yeee ma allora la comprate?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 26 ott 2008, 0:46

farfalla ha scritto:SYMON :yeee :yeee ma allora la comprate?
No. in nero e in affitto :che_dici . Ma data la situazione va più che bene... c'è sempre tempo per migliorare....
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 26 ott 2008, 12:30

giorno!

io sono nera :aargh

qua bellissima giornata di sole e mio marito sta raccogliendo le olive dagli olivi del giardino..... e indovinate??? la suocera è giù con lui e io non esco...

Sono riuscita a mandare Camilla fuori (non voleva uscire senza di me) è cascata e ha iniziato a piangere e a dire che voleva andare dalla mamma, io stavo cambiando Lorenzo, dopo l'ennesima scarica di diarrea e non potevo andare a prenderla, e la strega insisteva per farla rimanere giù, finchè Camilla si è arrabbiata di brutto e mio marito l'ha portata su!

poi se si parla di preferenze di nipoti.... mentre Camilla era giù ho mandato Lorenzo in terrazza e la strega non lo ha consoderato neanche di striscio :che_dici lo ha salutato solo quando camilla è andata in bagno :aargh

ma la cosa che mi inc@zz@re è che come al solito non sono libera in casa mia, io non la voglio incontrare e questa lo sa eccome se lo sa, ma viene comunque a rompere e a me tocca stare in casa....

mi toccherà ribadire il concetto anche con mio marito... voglio cambiare casa...

ODIO QUESTA CASA!!!

ho scritto di fretta e male ma ho lorenzo lagnoso in bracio

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 ott 2008, 15:34

riccia, se potete, cambiate casa!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 ott 2008, 15:49

ciao ragazzuole belle sono appena rientrata e vi devo dire questa.. xò prima :yeee :yeee :yeee symon x la casa e tranquille tutte che le scarpine mia figlia nn le vedrà nemmeno da lontano.. volete sapere della tutina meravigliosa che ha comprato??? bellissima.. peccato che è x un bel pisellino e nn x una ciocietta.. blu e arancio con un coniglietto che gioca a booling.. più maschile di così.. il sangue al cervello.. mio marito x fortuna mi ha preceduto xkè sennò oggi era la guerra dei due mondi.. gli fa 'bella peccato che è da maschio' e lei 'mbè a me piaceva e l'ho comprata' e il figlio 'brava hai fatto bene, resterà nell'armadio pronta x un cucciolino che nascerà.. poi ditemi che questa nn è cattiveria.. MA TE LO RICORDI CHE TUA NIPOTE è FEMMINA?????????? MA VAFF DI TUTTOCUORE..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 ott 2008, 15:50

AH.. RICCIA IO LA TUA SITUAZIONE NN LO SO MA SE LE ALTRE DICONO DI CAMBIARE CASA MI ACCORDO CON LORO.. LONTANA PIù LONTANA CHE PUOI..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”