GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Bloccato
miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da miranda woke » 2 ott 2007, 21:23

giggia ha scritto:Secondo me tra qualche tempo mi richiameranno con le braghe calate :hi hi hi hi , perchè ero VERAMENTE la persona che stavano cercando...
Però lo stesso mi sento una c@cc@.
vedrai che richiamano: ci provano sempre. oggi hanno fatto una bella proposta di collaborazione anche a me e non hanno neanche toccato di striscio l'argomento "soldi". magari pensano che viva d'aria fresca e gloria, non so.

simona: che bella la casa nuova :)
noi qui stiamo assai indecisi: la casa è grande ma disgraziatamente strutturata. c'è una sala da pranzo che è una piazza d'armi e solo due camere, quella di veronica pure piccoletta. l'idea di tirare giù tutto e rifarla da capo ci tenta ma non so quanto sarebbe risolutiva: c'è tutta una parete a vetrate e farne una camera da letto mi pare un po' scomodo. al momento, però, la sola idea di un trasloco mi atterrisce.
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 2 ott 2007, 21:27

nefertari ha scritto:2. vai al supermercato e compri una di quelle fantastiche buste di risotto pronto, metti in mezzo litro d'acqua fredda e tempo 10 min è pronto.
e poi butto la zucca. mi pare una grande idea :)
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 2 ott 2007, 21:28

nefertari ha scritto:miranda...ma...i compiti? :fischia
oddio. se non crollo addormentata mi ci metto dopo cena, va bene?
miranda w.\ lvifp

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 2 ott 2007, 22:44

ci sono eh, non iniziate a darmi per dispersa, ho visto che vi siete strappate i capelli, chiedendovi dove potessi essere finita! :buuu :buuu :buuu neanche un minimo accenno alla mia assenza e io qui a rodermi dai sensi di colpa, BRAVE! :che_dici :che_dici :che_dici
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 22:47

ciao ragazze,

sto molto meglio, ma tanto per cambiare Federica ha la febbre, finirà mai questo circolo vizioso?

Miranda: che bella cosa che hai scritto :cuore

oggi Federica se ne andava in giro per casa dicendo:"cacca cacca cacca" di continuo, solo che lo diceva a tutto

mio marito insiste che Federica, se lui glielo chiede, prende la palla...allora pensando di farmi vedere: "Federica prendi la palla"...lei si avvicina tutta allegra alla scatola dei giochi e ... tira fuori una bella paperella :ahaha ...mio marito :bomba

ma lo sapete che la zucca qui non l'ho trovata per tutta l'estate? che rabbia, io l'adoro
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 22:48

notte ragazze :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 2 ott 2007, 23:04

Sono tornata indietro a leggere meglio gli arretrati...
Nef, capisco perfettamente come ti sei sentita (a proposito Nicoletta hai fatto bene a stare a mandare tuo marito a fare l'esame :ok ): io ci sono passata a 28 giorni con Sara: siccome non le trovavano le vene sul braccio, glial'hanno tirato dal collo :urka e poi durante il mio periodo peggiore, cioé a luglio con Luca ricoverato in ospedale per un sospetto reflusso di urina ai reni, gliene hanno fatte di tuti i colori: catetere con apertura forzata del prepuzio ancora chiuso, flebo con fasciatura rigida al gomito per non farglielo piegare, indagine endoscopica a orecchie, naso e gola, rottura delle vene sulle mani perché non riuscivano a fargli il prelievo... A quel punto ho firmato per andare a casa e alla fine cos'era?!?!?!?!?!? 6^ malattia!!! :urka :urka
La mia pediatra me l'aveva dignosticata al telefono prima che mi presentassi in pronto soccorso, ma io testona.... e quelle stracacche di professoroni di clinica universitaria di Varese del menga non ci sono arrivati neanche dopo che gliel'ho suggerito io! Li odio, giuro, se mi avessero beccato in un altro periodo li avrei denunciati!
Per cui capisco cosa vuol dire vedere tuo figlio "torturato" e non potere fre niente, se non stargli vicino, devastante... :bacio

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 2 ott 2007, 23:10

Spiri :bacio deve essere proprio una brutta sensazione ma poi ti abituerai, vedrai! Datti tempo.

Cricetina :coccola

e poi... uff non mi ricordo più niente, sono proprio lessa, ok approfitto per andarmene a nanna.
Baci e abbracci a tutte e a tutti i nanetti

PS Grazie per le vostre parole, per il sostegno che mi date e per l'outing di Giggia: anche io mi sono fatta aiutare da pilloline e gocce, fitoterapiche, ma sempre aiuto è! E ho ricominciato, ovviamente, dopo la terribile macchia nera sul mio CV di Mamma Modello non potevo che ammettere di avere ancora bisogno d'aiuto... ...almeno ora riesco a scherzarci un po'!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 3 ott 2007, 8:03

BUONGIORNO!
Ho il titolo per il prossimo posttt!!!
Per fede facciamo un monumento, altrimenti ci dà il tormentoooo! :hi hi hi hi
Che ve ne pare??
FEDE scherzoooo! :sorrisoo
miranda woke ha scritto: eccomi: sono la più imperfetta delle mamme imperfette. non solo la casa somiglia sempre di più a un vicolo malfamato, non solo sto cucinando una cosa più complessa di "pizza o sushi?" stasera per la prima volta in almeno sei mesi (ma forse dieci), non solo ho passato gli ultimi setti giorni in casa coperta sempre della stessa tuta, non solo. certe volte mi metto a pensare che è spaventoso: veronica ci sarà per sempre. che non c'è vacanza che tenga, lei è una mia responsabilità perenne e non mi posso davvero più nascondere da nessuna parte. e sì che voglio un altro figlio anche io, e molto presto anche. ma poi mi capita di essere in mezzo ai vecchi amici, a fare le vecchie cose, e pensare che però io, quando torno a casa, ho bambam. è la stessa sensazione di quando ero incinta e non lo sapeva nessuno: io ho un segreto meraviglioso, e voi no :)

la quale bambam non ha la sesta malattia, non ha la polmonite, non ha niente se non la gola in fiamme e febbre ormai da una settimana. ma stasera va già molto meglio: neanche trentotto. e anche io sto molto meglio: aspetto che cuocia il risotto, mi godo la serata d'autunno sul balcone, controllo i regali della lista nozze. e poi niente: sono felice, mi andava di dirvelo :)
:sorrisoo :cuore :cuore :cuore
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 3 ott 2007, 8:07

Invece a proposito di mamme orgoglione, ieri ho portato Alice alla sua prima lezione di equitazione.
Che emozione! (io naturalmente, avevo un sorriso da paresi stampato in faccia mentre me la gustavo che si abbracciava il cavallo.... )
Eh si, la mia primogenita è una signorinella, e questa cosa un po' di impressione me la fa.. :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 3 ott 2007, 8:41

BUONGIORNO!!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 3 ott 2007, 8:41

ANCHE SE IN RITARDO cricetina :bacio
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 ott 2007, 9:05

pesciolina ha scritto:nef, non ti tormentare...
l'hai fatto per lui, non per capriccio

simona, congratulazioni per la casa
noi siamo tutte felicissime per te, ci mancherebbe!
il paragone viene spontaneo credo, ma senza invidia nè altro...
ognuna poi racconta un po' della propria, per parlarne, per condividere
Si, hai ragione, è che io ultimamente sono "un pò" stressata e tendo ad ingigantire... non sono io, non mi riconosco più... voglio dormire...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 ott 2007, 9:14

miranda woke ha scritto: eccomi: sono la più imperfetta delle mamme imperfette. non solo la casa somiglia sempre di più a un vicolo malfamato, non solo sto cucinando una cosa più complessa di "pizza o sushi?" stasera per la prima volta in almeno sei mesi (ma forse dieci), non solo ho passato gli ultimi setti giorni in casa coperta sempre della stessa tuta, non solo. certe volte mi metto a pensare che è spaventoso: veronica ci sarà per sempre. che non c'è vacanza che tenga, lei è una mia responsabilità perenne e non mi posso davvero più nascondere da nessuna parte. e sì che voglio un altro figlio anche io, e molto presto anche. ma poi mi capita di essere in mezzo ai vecchi amici, a fare le vecchie cose, e pensare che però io, quando torno a casa, ho bambam. è la stessa sensazione di quando ero incinta e non lo sapeva nessuno: io ho un segreto meraviglioso, e voi no :)

la quale bambam non ha la sesta malattia, non ha la polmonite, non ha niente se non la gola in fiamme e febbre ormai da una settimana. ma stasera va già molto meglio: neanche trentotto. e anche io sto molto meglio: aspetto che cuocia il risotto, mi godo la serata d'autunno sul balcone, controllo i regali della lista nozze. e poi niente: sono felice, mi andava di dirvelo :)
Che bello leggere queste cose :cuore

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 ott 2007, 9:16

Ieri sera sono riuscita a cucinare un pò di pesce dopo, considerando ernia e bimbo, quasi un anno e mezzo!!!

Linguine con gamberetti, persico e totani
Spigola al forno con patate!!!

:yeee :yeee
:piatto_fumante:

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 3 ott 2007, 9:17

simona ss ha scritto:
pesciolina ha scritto:nef, non ti tormentare...
l'hai fatto per lui, non per capriccio

simona, congratulazioni per la casa
noi siamo tutte felicissime per te, ci mancherebbe!
il paragone viene spontaneo credo, ma senza invidia nè altro...
ognuna poi racconta un po' della propria, per parlarne, per condividere
Si, hai ragione, è che io ultimamente sono "un pò" stressata e tendo ad ingigantire... non sono io, non mi riconosco più... voglio dormire...
SIMO, stanotte Eva si è svegliata ogni 15-20 minuti. Che dici ti telefono così ci teniamo un po' di compagnia? :sorrisoo
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 3 ott 2007, 9:18

ALUNE', come stai? Hai iniziato la fisioterapia?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 3 ott 2007, 9:30

BUONGIORNO!!!

questa notte è andata un pochino meglio e al risveglio delle 5 visto che non mi mollava la mano l'ho presa e messa nel lettone dove ha ronfato fino alle 8.30 :aargh sarò degenere ma in questo momento ho bisogno di dormire altrimenti non reggo più :che_dici (e non me lo posso permettere)

Abbiamo cominciato con l'omeopatia per i dentini, stanno spuntando insieme i due superiori, così poi finalmente potrà morsicarmi come si deve :aargh

Nef...mi spiace per la tua notte, il morale??? accendo msn :cuore

Non ho letto indietro...un :bacio a chi ne ha bisogno, :incrocini che non fanno mai male a tutte
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 ott 2007, 9:31

NEF, DANIA... :cuore
Le vostre borse sotto gli occhi come vanno?
Le mie sono blu/viola, ma ci stiamo muovendo per farle diventare nere...
Miranda, che dici sono fashion?
:hi hi hi hi

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 3 ott 2007, 10:26

simona ss ha scritto:NEF, DANIA... :cuore
Le vostre borse sotto gli occhi come vanno?
Le mie sono blu/viola, ma ci stiamo muovendo per farle diventare nere...
Miranda, che dici sono fashion?
:hi hi hi hi
Mah, le occhiaie tanto tanto... è la palpebra che cala: ormai sono sempre più simile a mr magoo... :buuu
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Bloccato

Torna a “Novembre”