tessaxx ha scritto:![]()
per Alice e per la mamma.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

L'unico ragazzo che mi ha veramente amata incondizionatamente è stato il mio primo ragazzo,Massimo,siamo stati insieme 6 lunghi anni splendidi....poi,decisa la data di matrimonio(il 13 settembre di quest'anno avrei fatto 10 anni di matrimonio) ci siamo un pò spaventati e al mondo è l'unica persona che mi conosce veramente,ci sentiamo tutt'ora e abbiamo un rapporto meraviglioso......
Poi,ho convissuto alcuni mesi che un altro che mi ha mandata all'ospedale per le botte che ho preso....
Poi,sono stata 2 anni con un bambino di 2 anni più di me.....e tutt'ora è un bambino.....
Poi,ho convissuto un anno con un ragazzo che i miei non approvavano(motivo per cui si sono incrinati tantissimo i nostri rapporti,coi miei) ma è finita molto tranquillamente.......
Poi,ho conosciuto Alberto......e nelle 2 volte che mi ha lasciata ho avuto altre brevi e poco importanti storie con tutti esemplari molto particolari.....e uno mi è rimasto nel cuore particolarmente...ma ora sta con un'altra e sono molto felici.....

Poi,ho convissuto alcuni mesi che un altro che mi ha mandata all'ospedale per le botte che ho preso....
Poi,sono stata 2 anni con un bambino di 2 anni più di me.....e tutt'ora è un bambino.....
Poi,ho convissuto un anno con un ragazzo che i miei non approvavano(motivo per cui si sono incrinati tantissimo i nostri rapporti,coi miei) ma è finita molto tranquillamente.......
Poi,ho conosciuto Alberto......e nelle 2 volte che mi ha lasciata ho avuto altre brevi e poco importanti storie con tutti esemplari molto particolari.....e uno mi è rimasto nel cuore particolarmente...ma ora sta con un'altra e sono molto felici.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Mah per quanto ci racconta Saretta stessa e per mia esperienza....sarà un luogo comune ma ho diverse conoscenti/amiche che si cacciano sempre in storie assurde con uomini un po' fatti con lo stampino.Lulan ha scritto:Topo aspetta... cos'è questa cosa del DNA.... se una avesse davvero la propensione ai mascalzoni nel DNA cosa dovrebbe fare?? Rinchiudersi in casa?? La vedo tanto come 'dagli all'untore'... non me la sento di etichettare Saretta come 'cercatrice sana di sfigati'... mi sa troppo di luogo comune
Credo che le caratteristiche che ci piacciono in un uomo siano abbastanza costanti nel tempo...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Quoto Topo e aggiungo... secondo me le donne si dividono in 2 categorie: ci sono quelle che sanno stare da sole e quelle che appena finita una storia ne hanno gia' un'altra pronta... io sono del tipo 1 (ma vabbe', penso che questo abbia piu' a che vedere con il mio cessume che altro), la mia amica imolese ERA del tipo 2 (dopo la separazione con il marito e qualche storiella si e' presa un po' di tempo per pensare a se' stessa e credo che la cosa le abbia fatto mooolto bene). Aggiungo che il suo nuovo compagno e' giovanissimo, sono venuti a cena qualche settimana fa (ve ne avevo parlato, infatti) e nonostante l'eta' e' molto molto molto piu' maturo dell'ex-marito (che e' stato, e', e sempre sara' un emerito coglio@ne). Diciamo che pure lei gli strunz se li andava a cercare con il lanternino, ma ORA finalmente, dopo tante botte prese sul muso, ha imparato a volersi un po' piu' bene e l'istinto da crocerossina l'ha lasciato nel lettino della psicologa. Emmenomale 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

francy vai di là.....
Come sono triste.......
Come sono triste.......
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo, ma sarà mica che Imola è piena di cogli@ni??? 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Saretta78, di la' dove? 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dovresti conoscere Cornelia.....fed+brugnomo ha scritto:Saretta78, di la' dove?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

iO PENSO CHE NELLA VITA CI VOGLIA ANCHE MOLTA FORTUNA... NON TUTTO è DOVUTO alla nostra totale capacità di discernimento, non sempre si capiscono le persone perfettamente... e gli errori sono sempre dietro l'angolo.... ma le variabili in gioco sono veramente tante e ogni persona è a sè e le reazioni diversissime... poi le catalogazioni possono inglobare a grandi linee tipologie di persone... ma anche qui starei molto attenta...
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Topo aspetta... cos'è questa cosa del DNA.... se una avesse davvero la propensione ai mascalzoni nel DNA cosa dovrebbe fare?? Rinchiudersi in casa?? La vedo tanto come 'dagli all'untore'... non me la sento di etichettare Saretta come 'cercatrice sana di sfigati'... mi sa troppo di luogo comune
luogo comune?
è piuttosto dimostrato che ognuno di noi tende a mettere in piedi più o meno lo stesso tipo di relazione e a cercare persone grosso modo simili...
tu davvero non hai amiche che si ficcano sempre in una storia più sbagliata dell'altra? anche quando dietro quell'uomo c'è un'insegna al neon che urla non toccare?
io ne ho. e, come ho già avuto modo di dire, non è una questione di intelligenza, anzi, sono tutte ragazze in gambissima sul lavoro e decisamente intelligenti.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Robby io guardo me stessa e vedo che ho avuto storie con persone molto diverse tra loro.... dal coetaneo smarrito, al più giovane maturo e responsabile fino al maturo testardo e risoluto di adesso.
Tutte persone molto diverse e che mi interessavano per aspetti diversi... ma ho altri esempi attorno.... proprio ieri parlavo con una persona che mi diceva... sto insieme con uno che adoro ma ripenso all'ex... due persone che poiù diverse di così non si può.....
Io non dico che non esiste tale comportamento... ma odio etichette e generalizzazioni troppo marcate...
Tutte persone molto diverse e che mi interessavano per aspetti diversi... ma ho altri esempi attorno.... proprio ieri parlavo con una persona che mi diceva... sto insieme con uno che adoro ma ripenso all'ex... due persone che poiù diverse di così non si può.....
Io non dico che non esiste tale comportamento... ma odio etichette e generalizzazioni troppo marcate...
Pippi, Agosto 2007
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Io mi guardo bene dal dire che tutto dipenda dalla capacità di discernimento, tutti noi sbagliamo...ma c'è chi impara dai propri errori e chi si ricaccia in situazioni simili.Lulan ha scritto:iO PENSO CHE NELLA VITA CI VOGLIA ANCHE MOLTA FORTUNA... NON TUTTO è DOVUTO alla nostra totale capacità di discernimento, non sempre si capiscono le persone perfettamente... e gli errori sono sempre dietro l'angolo.... ma le variabili in gioco sono veramente tante e ogni persona è a sè e le reazioni diversissime... poi le catalogazioni possono inglobare a grandi linee tipologie di persone... ma anche qui starei molto attenta...
Io sto sempre tendenzialmente molto attenta, dato che per la mia storia tendo a non fidarmi piuttosto che a fidarmi (purtroppo, aggiungo, dato che la fiducia è una bella cosa..).
- cipa78
- Master~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ieri ho fatto la mammacausa forfait dei nonni !!
il piccoletto sta bene... 3 mm e un cuoricino che batte
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

Arianna70 ha scritto:...giorno...febbre ancora alta...
alle 12 la porto dalla pediatra...
sono stanca ed ho sonno...
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Con questo però indirettamente appoggi la mia teoria: dunque tendenzialmente io sono attratta dai tipi artistici, sognatori e romantici, possibilmente di aspetto fanciullesco.Lulan ha scritto:Robby io guardo me stessa e vedo che ho avuto storie con persone molto diverse tra loro.... dal coetaneo smarrito, al più giovane maturo e responsabile fino al maturo testardo e risoluto di adesso.
E' più forte di me, se ripenso al mio ex il cuore mi balza ancora nel petto, lo trovo struggentemente bello. Però onestamente fare famiglia con uno così era da pazzi, e dato che io imparo dai miei "errori" rifuggo dai tipi così, perchè so che mi affascina il tipo inconcludente ma poi dentro la storia sono scontenta.
Quindi sono stata ben felice di accorgermi che mio marito, persona agli antipodi, mi aveva con calma e pazienza conquistata, anche se all'inizio non mi interessava per niente..
- alceste
- Master~GolGirl®

Allora, io come Lulan penso che nella vita un pizzico di fortuna ci vuole, penso di essere stata molto fortunata ad incontare Alberto e penso di essere stata abbastanza sfortunata in passato con altri uomini che mi hanno fatto soffrire, ma rifarei tutto esattamente come prima! Non ho mai avuto storie da una botta e via , ma sempre storie importanti e ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa nel cuore ed è anche vero che con il tempo si ricordano slo le cose belle
Il mio rpimo ragazzo è per me un amico sincero che mi conosce meglio di qualsiasi persona e so che se mi cosiglia qualcosa lo fà in maniera disinteressata e perchè mi vuole davvero bene
io Non penso che uno cerca una tipologia di persone con il lanternino ma è vero anche che spesso ci piacciono magari uomini con caratteristiche simili.
Io auguro a saretta cmq di essere felice, se lo merita e succederà prima o poi!
io Non penso che uno cerca una tipologia di persone con il lanternino ma è vero anche che spesso ci piacciono magari uomini con caratteristiche simili.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ho letto...Saretta78 ha scritto:francy vai di là.....![]()
![]()
![]()
Come sono triste.......
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

alceste ha scritto: io Non penso che uno cerca una tipologia di persone con il lanternino ma è vero anche che spesso ci piacciono magari uomini con caratteristiche simili.
Grazie...
- francybf
- Silver~GolGirl®

TIPO di UOMO: concordo con FED sulle 2 tipologie di donne e, a mio parere, anche di uomini che sanno o non sanno star soli.
Io appartengo al 1° gruppo...anche io ritengo x cessaggine almeno fino ai 20 anni...dopo anche e soprattutto x cozzaggine (=troppo imbranata e troppo poco zoccol@!)...comunque ho SEMPRE avuto ragazzi diversissimi tra loro: compagno di Liceo, attuale migliore amico...sportivo al max, molto sicuro di sè e desideroso di storie serie al max. Uomo di 10 anni più vecchio...il più bell'uomo della mia vita, ma un vero co****ne traditore a più non posso.
Poi è arrivato il 1° amore della mia vita...del '77, abbiamo passato insieme 6 anni di amore totale e totalizzante...poi è volato in Florida, ci siamo logorati a vicenda e alla fine, è finita davvero. Quindi è arrivato il fiorentino coetaneo (76) dai modi gentili...sono durata poco però, anche se a lui è durata tanto...forse troppo....comunque, siamo rimasti amici.
Poi altra parentesi da delirio con un amico coetaneo di vecchia data...durata poco e menomale.
E infine è arrivato il vero grande amore della mia vita...mai avrei pensato di andarmi a cercare un separato con figlia di 16 anni più vecchio di me
...ERGO: la fortuna e il caso giocano il loro ruolo! 
Io appartengo al 1° gruppo...anche io ritengo x cessaggine almeno fino ai 20 anni...dopo anche e soprattutto x cozzaggine (=troppo imbranata e troppo poco zoccol@!)...comunque ho SEMPRE avuto ragazzi diversissimi tra loro: compagno di Liceo, attuale migliore amico...sportivo al max, molto sicuro di sè e desideroso di storie serie al max. Uomo di 10 anni più vecchio...il più bell'uomo della mia vita, ma un vero co****ne traditore a più non posso.
Poi è arrivato il 1° amore della mia vita...del '77, abbiamo passato insieme 6 anni di amore totale e totalizzante...poi è volato in Florida, ci siamo logorati a vicenda e alla fine, è finita davvero. Quindi è arrivato il fiorentino coetaneo (76) dai modi gentili...sono durata poco però, anche se a lui è durata tanto...forse troppo....comunque, siamo rimasti amici.
Poi altra parentesi da delirio con un amico coetaneo di vecchia data...durata poco e menomale.
E infine è arrivato il vero grande amore della mia vita...mai avrei pensato di andarmi a cercare un separato con figlia di 16 anni più vecchio di me
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013