GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da gz » 2 ott 2007, 21:09

X FRANCESCO DI CO
TANTISSIMISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 ott 2007, 21:13

BUONA NOTTE A TUTTE
E' INIZIATA UNA MAMMA PER AMICA :emozionee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 ott 2007, 21:16

buonanotte gianna
io ti ho pensato...mi sono chiesta come si fa quando è la mamma da ammalarsi...speriamo non capiti presto!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 ott 2007, 21:17

TE LO AUGURO ANCHE IO :incrocini
E' DURISSIMA :buuu :buuu :buuu

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 2 ott 2007, 22:35

Buona notte donne!

Prima di tutto: [size=200]TANTI AUGURI A LORY!!!!!!!!!!![/size] ... e mi spiace per i ricovero, mannaggia... spero ora si sia risolto tutto!

Michy ... quindi venerdì ci vedremo! Passiamo assieme l'ora 1/2 buca o hai impegni? Te l'ho già detto vero che tato Simo è davvero troppo bravo???

Un in bocca a l lupo per Francesco e l'operazione :incrocini

GZ: una mamma per amica dove??? Serie nuova o vecchia? :fischia ... non che abbia tempo eh ... però!

Un saluto a tutte, in particolare a Pulce che la vedo anche meno attiva di quanto non sia io ... :prrrr

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 ott 2007, 8:46

Buongiorno

Grazie a tutte per gli :incrocini

GZ hai ragione è una gran fatica essere ammalate e badare ai bambini, tu poi che ne hai due dev'essere ancora peggio. :incrocini Speriamo che vi rimettiate presto.

Anch'io ieri sera ho visto Una mamma per amica, è un telefilm leggero pero' mi piace e poi ho visto tutte le serie. Ad essere sincera il secondo episodio non l'ho visto tutto perche' mi sono addormentata :emozionee

:yeee :yeee Stanotte Francesco ha dormito dalle 21 alle 5.30 filate. SONO TROPPO CONTENTA!!!!

A dopo.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 ott 2007, 8:58

Buon dì mamme!

Gianna, come va oggi? deve essere troppo dura badare ai tati ammalati.... da ammalati!! :urka :coccola

Co, e bravo Francesco che si è fatto una dormitona!! :ok

A dopo! :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 ott 2007, 9:01

Ciao Ale,

com'era poi andata la lezione di Giulia dei balli di gruppo?

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 ott 2007, 9:07

Buong a tutti!

AUGURI LORENZO!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Gianna :incrocini :incrocini per la tua malattia!

E bravo Francesco che ha dormito tutta la notte!! :yeee

Ragazzi sono infognatissima, mi sa che ci sentiamo direttamente venerdì (per chi non farà il ponte), oggi pomeriggio sono a casa perchè ho un sacco di giri da faRE!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 ott 2007, 9:08

La lezione non l'ha voluta fare... ma la tragedia è stata portarla via da lì perchè lei voleva comunque rimanere... e fare quello che voleva lei! :ahaha
E' domani l'operazione a Francesco?
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 ott 2007, 9:25

Troppo bella Giulia, che dire magari le piaceva la musica...

Sì domani mattina alle 8 partiamo alla volta di Ferrara, abbiamo l'appuntamento per le 9.30. Cerco di non pensarci pero' un po' sono preoccupata perche' sicuramente mi faranno entrare nella sala operatoria (almeno credo) e spero di riuscire a resistere a vedere Francesco immobilizzato dalle infermiere mentre gli torturano l'occhietto. Poverone!!! Un collega di mio marito dice che probabilmente dopo gli metteranno una benda rigida visto che gli fanno l'anestesia locale all'occhio dopo non ha sensibilità e potrebbe farsi male. Ecco solo a pensare questo mi viene il magone, il mio capitano Uncino!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 ott 2007, 10:14

Vedrai che quando sarai lì, sarai fortissima e lucidissima! tantissimi :incrocini e coccolatelo tanto tanto!! :emozionee

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 3 ott 2007, 14:35

BUONGIORNO A TUTTI!

Passo per un saluto velocissimo.

CO mille :incrocini per il piccolo Francesco. Vedrai che andrà tutto benissimo!

GZ: spero che tu stia un po' meglio. E' durissima star dietro ai bimbi quando non si è in forma.

PRILLI: tantissimi auguri a Lorenzo, anche se con un giorno di ritardo. :yeee :yeee :yeee
Mi spiace per il ricovero; per fortuna è tutto risolto.

ALE: Giulia è fortissima! :hi hi hi hi

A tutte le altre :bacio :bacio :bacio

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 ott 2007, 15:01

bimbe un saluto al volo che visto che stamattina sono stata a casa causa vaccino di gaia oggi pome devo correre qua in office. SOlo un urletto alle punture poi nula, ora :incrocini :incrocini perchè reaizone non sia pensantissima!!!

GZ povera a badare i tati se stai male, raffreddore nei topoli puoi durare anche 15 giorni e viene considerato normale decorso. Io con gaia per fortuna non sono mai stata male, o meglio sì ma c'era sempre o lu o mia mamma. Tranne una volta che avevo uno dei miei atroci mal di testa, le ho detto"Amore, la mamma sta tanto male si mette sul letto" e lei ha preso suo ciuccio e si è messa sul letto con me abbracciata anche se non aveva sonno :emozionee

marina hai poi visto la casa???

co domattina ti penserò tanto! :incrocini

baciiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 3 ott 2007, 15:44

BA: a mio marito la casa non è piaciuta! :buuu
Comunque era la stessa che io avevo già visto con mia madre. Abbiamo scoperto che la signora la da sia in affito che in vendita e probabilmente la prenderanno i miei in affitto per andarci con mia sorella. Visto che è su due livelli riusciranno a stare nella stessa casa, in modo che quando mio cognato non c'è loro possano stare con mia sorella, garentendo comunque un po' di privacy a tutti. Ieri mia madre è tornata a vederla con l'ingegnere che l'ha giudicata idonea per mia sorella.
Quindi, se tutto va bene, almeno loro sono sistemati! :yeee

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 ott 2007, 15:49

marina allora alla fin fine molto bene per la casa... è vicino a voi? voi state cercando casa più grande? in che zona? (mio congnato è agente immobiliare si sa mai che ogni tanto possa essere utile visto che per me non lo è stato per niente, anzi mega liti perchè il nostro budget era 215 mila e lui diceva che con quella cifra non avremmo mai trovato niente se non spostandoci un bel pò da bologna!!! :bomba non sai quanto lo detestavo ma alla fine abbiamo trovato a san lazzaro alla faccia sua e c'abbiamo pure il giardino tiètiètiè!)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 3 ott 2007, 15:53

La casa è a Corticella, nella zona di Arcoverde, non so se la conosci.
Dista circa 1,5 km da casa mia e, attraverso il parco, si può arrivare anche a piedi con una bella passeggiata.
Noi stiamo cercando una casa con quattro camere da letto, oltre a cucina abitabile e sala, sempre in zona Corticella.
Magari questa volta il cognato trova l'occasione giusta! :sorrisoo

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 ott 2007, 15:57

Ciao Bimbe, passo radente perche' il lavoro imperversa. Sparsamente: auguri a Lorenzo, in bocca al lupo per l'operazione di Francesco e poi... boh? Baci a tutte e a tutti. :sorrisoo Ah, si, c'era il vaccino di Gaia! Brava cucciola che ha pianto pochino pochino!
Marina, che bell'avatar!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 ott 2007, 16:01

Grazie ancora a tutte :bacio

Marina sono contenta che almeno i tuoi e tua sorella si siano sistemati

BA :yeee a Gaia che è stata bravissima. Tanti :incrocini per oggi e domani, ma vedrai che tutto andra' bene e non ci saranno reazioni strane.

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 3 ott 2007, 16:55

Mi aggrego anche io... Un grosso abbraccio a Co, per l’operazione di Francesco! :incrocini E Gianna… resisti!!!
Prilli, auguri per il compleanno di Lorenzo! Spero che stia bene ed abbia potuto festeggiare! Brava Gaia per il vaccino ma anche per la solidarietà alla mamma... ne avrei tanto bisogno anche io!!!
Qui nessuna news, mi ritengo fortunata perché stanotte Miriam si è svegliata solo 3 volte. Però urge un intervento drastico di allontanamento mamma-bimba… che triste. Stamattina ho chiamato la mia gine per dirle che aspettiamo un altro bimbo. Risposta “in scioltezza, eh?” :fischia ha detto che bisogna che senta la pediatra e concordi con lei una strategia per smettere di allattare, non tanto per l’affaticamento mio, quanto per la quantità di ormoni che sto passando alla piccola. A questo io non avevo proprio pensato, ma in effetti… tra l’altro è qualche giorno che Miriam ha una specie di infiammazione ai genitali, una roba con le bolle che probabilmente le dà un gran prurito. Potrebbe essere una questione di ormoni miei?!? Vabbeh, finchè non riesco a parlarne con la pediatra rimane il dubbio. :domanda
PS: Marina, bello il nuovo avatar! :-D Come dicono i nostri amici a Miriam... sembra un MANGA!! :ahaha
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”