GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (52)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (52)
Anzi no, Ungheria!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- chry
- Expert~GolGirl®
:prrrr lo lascio respirare anche troppoCRI69 ha scritto:
Buon fine serata a tutte.....e Chry.....lascialo respirare ogni tanto eh????

poi scusate ma questa ve la devo dire...non sapete che scusa si è inventato ieri sera!!! ha detto che gli fa impressione farlo perchè ha letto sul mio libro della gravidanza che i primi mesi la patata diventa viola

vabbè...
Patata ancora tanti

La mia tn è di 1,8 quindi non preoccuparti perchè se a me ha detto che è ok, la tua è a postissimo!
Tourn: sinceramente ho pensato che la gine la facesse pagare di più, quindi non c'ho proprio pensato....adesso la sento e al massimo annullo a lodi, che anche andare lì il 24 dicembre non è che ho proprio voglia

Eli ti aspettiamo!!!!!!!
Ma domani i vostri pupi scioperano???
E ME FATE INVIA'!!!!!

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
la mia non scipero
anzi c'è la festa delle castagne
cazzzzzzzooooooooo non le ho portate come richiesto!
anzi c'è la festa delle castagne
cazzzzzzzooooooooo non le ho portate come richiesto!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Chry....Fidati di me....Fai bene a sfruttare questi momenti....Che poi con due piccoli che girano per casa e che magari non dormono
non ti ricorderai quasi di averla, altro che disquisire se é viola o no...

- chry
- Expert~GolGirl®
tournesol ha scritto:Chry....Fidati di me....Fai bene a sfruttare questi momenti....Che poi con due piccoli che girano per casa e che magari non dormono![]()
non ti ricorderai quasi di averla, altro che disquisire se é viola o no...

mi toccherà abusare di lui

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ma la Floddi che fine ha fatto????
Un post di cazzeggiatrici non ha senso senza di lei!!!!
Un post di cazzeggiatrici non ha senso senza di lei!!!!

- caro77
- Master~GolGirl®
chry ha scritto: poi scusate ma questa ve la devo dire...non sapete che scusa si è inventato ieri sera!!! ha detto che gli fa impressione farlo perchè ha letto sul mio libro della gravidanza che i primi mesi la patata diventa violama la mia mica è viola
![]()

fantastica!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
ahhh giorno!
è vero dove sei FLODDI????????????
ho messo due fotine nuove di Diletta ma sono sfocate perchè ho la macchina rotta
è vero dove sei FLODDI????????????
ho messo due fotine nuove di Diletta ma sono sfocate perchè ho la macchina rotta

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mandato smsm a floddi
io vorrei anche elimar e lulla: marco come l'ha presa? è sopravvissuto senza di lei???
io vorrei anche elimar e lulla: marco come l'ha presa? è sopravvissuto senza di lei???
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
risposta alla mia domanda ma dove sei finita?:
a letto! ma non a tromb**e zo****e!!! ho preso un virus oggi sto meglio. ma ho il naso color vino. un bacio a tutte!
avete riposte da inoltrare?
a letto! ma non a tromb**e zo****e!!! ho preso un virus oggi sto meglio. ma ho il naso color vino. un bacio a tutte!
avete riposte da inoltrare?
- Patataus
- Expert~GolGirl®
rieccomi
scusate ho ovviamente discusso al telefono con mia madre...
non l'hanno ricoverato neanche stamattina... reparto ancora pieno... ma ha la TAC gia' prenotata per venerdi'...
e lei oltre aver fatto il cinema all'ospedale ( perche' sta male solo suo marito no??? ) ha pensato bene NON DI TELEFONARE ai suoi figli
ma di telefonare a Mia cugina ( un'altra ) che c'ha un amica ad erbache magari gli aveva detto che poteva fargli fare una visita se aveva bisogno ect ect...
MA CA@@@O SE HA GIA' LE VISITE PRENOTATE A CANTU' PERCHE' CA@@O DEVI TELEFONARE E DIRE SEMPRE I CAVOLI NOSTRI IN GIRO PER NIENTE!!!!
ragazze appena mi ricompongo vado avanti con la storia della Ungherese ( appunto...)
scusate ho ovviamente discusso al telefono con mia madre...
non l'hanno ricoverato neanche stamattina... reparto ancora pieno... ma ha la TAC gia' prenotata per venerdi'...
e lei oltre aver fatto il cinema all'ospedale ( perche' sta male solo suo marito no??? ) ha pensato bene NON DI TELEFONARE ai suoi figli
ma di telefonare a Mia cugina ( un'altra ) che c'ha un amica ad erbache magari gli aveva detto che poteva fargli fare una visita se aveva bisogno ect ect...
MA CA@@@O SE HA GIA' LE VISITE PRENOTATE A CANTU' PERCHE' CA@@O DEVI TELEFONARE E DIRE SEMPRE I CAVOLI NOSTRI IN GIRO PER NIENTE!!!!
ragazze appena mi ricompongo vado avanti con la storia della Ungherese ( appunto...)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao ragasse!!
ieri non mi funzionava internet
non ce la faccio ad asincopare tutto perchè devo andare a scuola...ci si sente qs sera o domani.
ho solo dato un'occhiata indietro e vorrei fare un salutone alla marta spanzata!!!
ieri non mi funzionava internet

non ce la faccio ad asincopare tutto perchè devo andare a scuola...ci si sente qs sera o domani.
ho solo dato un'occhiata indietro e vorrei fare un salutone alla marta spanzata!!!

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
infatti era ironica la mia risposta.cristiana ha scritto:vale, un pizzico di ironia non guasterebbe eh!vale77 ha scritto:Bè, però se me le servite su un paitto dp'argento...... :prrrrcristiana ha scritto:vado a studiare come si fa a cambiare base ad un autovettore che non me lo ricordo più e domani ci devo fare lezione su. e speriamo che a scuola facciano sciopero contro la gelmini!!! mmmmmhhhhh, quasi quasi mi converto......e inizio a capire come mai tutti gli insegnanti siano favorevoli alle proteste......volete un suggerimento?
a qs non rispondo
comunque oggi a scuola non c'era nessuno e io ho fatto il sudoku per due ore e mi hanno pure pagato per farlo! semplicemente fantastico, direi, ma non ditelo troppo in giro!
ma sinceramente non è un discorso su cui faccio volentieri dell'ironia.
LORENZO 15.07.09
- chry
- Expert~GolGirl®
povera floddi
Patata sta calma, è normale che tua mamma si comporti così, capisco che non è malato solo tuo padre, ma lei forse vorrebbe fare qualcosa di più e non riesce

Patata sta calma, è normale che tua mamma si comporti così, capisco che non è malato solo tuo padre, ma lei forse vorrebbe fare qualcosa di più e non riesce
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
Prima cosa una coccola per patata, in questa frenesia non te l'avevo data.. Ti sono vicina, per tutto! E la tn va benissimo! Chry una ola anche per te!
Marta bentornata, racconta!
Io sono giù di morale oggi, Marco è andato all'asilo depresso stamattina.. Non voleva proprio andare. Che brutto lasciarlo là così :-( in effetti è da ieri quando è uscito che è così.. Gli ho anche chiesto se era successo qualcosa ma mi ha detto di no.. Speriamo passi in fretta.. Ecco e questo tempo non aiuta, lo odio..
Prima cosa una coccola per patata, in questa frenesia non te l'avevo data.. Ti sono vicina, per tutto! E la tn va benissimo! Chry una ola anche per te!
Io sono giù di morale oggi, Marco è andato all'asilo depresso stamattina.. Non voleva proprio andare. Che brutto lasciarlo là così :-( in effetti è da ieri quando è uscito che è così.. Gli ho anche chiesto se era successo qualcosa ma mi ha detto di no.. Speriamo passi in fretta.. Ecco e questo tempo non aiuta, lo odio..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Original~GolGirl®
chry perchè povera floddi???? cosa è successo???
ah proposito bella l'uscita della patata viola... questa mi mancava!!! :ahah
tourn quando dici che gestirne due è tremendo mi fai paura!!!!
patata io non ci sto capendo più niente, fai un bel respiro sù!!!
ciao lulla, una coccolina per marco
ah proposito bella l'uscita della patata viola... questa mi mancava!!! :ahah

tourn quando dici che gestirne due è tremendo mi fai paura!!!!

I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- caro77
- Master~GolGirl®
anche io odio questo tempo 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Oggi quando esce gli ho promesso che facciamo i biscotti e li cuociamo. Mi date la ricetta più facile del mondo per l'impasto dei biscotti, voi che siete donne di casa provette? Grazie!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma ciao!!!lullaby ha scritto:Ciao!
non ci hai detto niente di niente ancora. cosa dice della sorellina?
- tournesol
- Master~GolGirl®
Uhhhhhhh...Tulli, frena....Preciso meglio...gestirne due in periodo di malattia e scarso sonno é duro!!!!TULIPANO ha scritto:chry perchè povera floddi???? cosa è successo???
ah proposito bella l'uscita della patata viola... questa mi mancava!!! :ahah![]()
tourn quando dici che gestirne due è tremendo mi fai paura!!!!![]()
![]()