non se vi ricordate, scrivo poco ma ogni giorno entro e leggo i vostri messaggi.
Io avrei bisogno di un chiarimento sempre che a qualcuna di voi sia successo e mi può aiutare; è da febbraio che ho iniziato
a fare uso dei medicinali per poi approciarmi a 3 IUI (ovviamente andate male) ho sempre avuto il ciclo regolare ma è da un pò che nn ci capisco più niente.
Io soffro quasi sempre di spotting, nel mese di agosto e di settembre ho avuto perdite addirittura nel periodo di ovulazione (2/3 giorni) il mese scorso ho iniziato ad avere tale spotting 8 giorni prima del ciclo (mai cessato) me lo sono portato dietro fino all'inizio del ciclo vero e proprio....
Invece questo mese, non vedo e sento niente (premetto che sono al 26p.o. e mancherbbero 2 giorni al ciclo)
Quindi immaginate che cosa sto provando, ho iniziato come una stupida a fantasticare, in meno di 2 secondi ho visto la mia vita cambiare, per farvi capire meglio è da circa 10 giorni che ho mal di stomaco tipo bruciori, giramenti di testa, vampate di calore pancia gonfia, stanchezza, seno dolorante e cosa che mi lascia perplessa vene (sempre sul seno) molto visibili, che io non ricordo
di aver avuto nei mesi precedenti, comunque sia ieri che oggi ho provato a stikkare, ma niente la linea destra non c'è si vede proprio lievemente o forse la vedo perchè la vorrei vedere e so della sua esistenza....
Davanti a mio marito non ho fatto niente, ma appena sono arrivata in macchina, ho pianto, e adesso nn sono al 100% vorrei andare a casa e starmene sdraiata davanti alla TV sotto il plaid e non dover giustificare il mio stato d'animo
ma possibile che esistono segnali così che alla fine non sono niente?
Ke palleeeeee....scusatemi ma avevo bisogno di delucidazioni e se riuscite a darmene....
Grazie ancora ciao ciao Lucia