GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

- Deb
 - Bronze~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
ps=io gli ho tagliati così e sto comodissima,ora li accorcio ancora dietrotatacaro ha scritto:Mazza DEB secondo me con quella pancia ci batti tutte.... ragazze sto valutando di tagliarmi i capelli... tipo un pò più lunghi che un caschetto tanto a proposito di capelli i miei prima della gravidanza erano belli adesso invece fanno schifo, sono più sottili, brutti, si sporcano subito e ne perdo una quantità che non posso spiegarvi... insomma per tenerli lunghi così preferirei tagliarli ma ho un pò paura perchè non ho mai portato i capelli così corti.... quasi quasi tento... cerco un pò di foto e decido...
J
						- Deb
 - Bronze~GolGirl®

Lety siete bellissimi!
Stefy io ho paura cresca troppo e che nasca prima..
cmq ora vado davvero
notte a tutte

Stefy io ho paura cresca troppo e che nasca prima..
cmq ora vado davvero
notte a tutte
J
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno pancione!  

Stamattina faccio il biglietto per Palermo per me e per Laura. Costa un botto ma pazienza. Partiremo venerdì sera per rientrare domenica sera.
Sono certa che mia madre sarà felice di rivedere la sua adorata nipotina

Stamattina faccio il biglietto per Palermo per me e per Laura. Costa un botto ma pazienza. Partiremo venerdì sera per rientrare domenica sera.
Sono certa che mia madre sarà felice di rivedere la sua adorata nipotina
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Tata ma a me i tuoi capelli non sono affatto sembrati brutti, anzi! ti stanno bene, però penso che anche più corti ti starebbero benone, risalterebbero maggiormente i tuoi bellissimi occhi  

Deb, ancora è presto per dire che Martina nascerà troppo grossa. Devi aspettare almeno metà dell'ottavo mese

Letizia, com'è finita con la perita d'acqua?

Un bacio collettivo e un pò di

per chi ne vuole!

Deb, ancora è presto per dire che Martina nascerà troppo grossa. Devi aspettare almeno metà dell'ottavo mese
Letizia, com'è finita con la perita d'acqua?
Un bacio collettivo e un pò di
- swami80
 - Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Stefy
 sono convintissima che per tua mamma sarà una gioia immensa vedere te e la piccola Laura! Sicuramente le porterete un po' di serenità!

Stefy
Silvia    ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!!  Marzolina '09  Ottobrina '11
						- swami80
 - Active~GolGirl®

Finalmente anche per me.......
.........GIRO DI BOA

.........GIRO DI BOA
Silvia    ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!!  Marzolina '09  Ottobrina '11
						- swami80
 - Active~GolGirl®

Ieri sera il cucciolino/a  si è fatto sentire anche dal babbo! Non vi dico, si è squagliato tutto 
 , per lui è stata un'emozione immensa! 

- 
				siria80
 - Active~GolGirl®

Buongiorno marzoline,

per Stefy 

Oggi qua è una giornataccia...piove...piove...piove...da ieri sera!

Oggi qua è una giornataccia...piove...piove...piove...da ieri sera!
 mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405   gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm 
						- swami80
 - Active~GolGirl®

Ragazze 
 devo staccare! 

Se riesco ripasso in serata!

Se riesco ripasso in serata!
						- nutella72
 - Basic~GolGirl®

ciao "amiche di panza" 

mancano meno di 3 gg alla morfologica(venerdì) e cresce l'ansia

spero vada tutto bene e proseguire serenamente ..almeno fino all'ecocardio del 1 dicembre ....tutti questi controlli a posteriori placano le mie ansie ma prima...

cmq un mega
 x tutte e  
 per Deb

mancano meno di 3 gg alla morfologica(venerdì) e cresce l'ansia
spero vada tutto bene e proseguire serenamente ..almeno fino all'ecocardio del 1 dicembre ....tutti questi controlli a posteriori placano le mie ansie ma prima...
cmq un mega
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
						Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Ciao mammine adorate!!  

Ciao STEFY

ti abbraccio forte!
Evviva SWAMI e il suo giro di boa!

DEB ce la posti una foto del nuovo taglio??? Ora vi metto un paio di foto di quello che piacerebbe a me (il socio non è proprio favorevolissimo, a lui le donne piacciono con i capelli lunghi, ma d'altra parte mica ci deve passare il tempo lui a gestirli!!!)...
Guardate e ditemi cosa ne pensate.....
  a tutte
P.S. che giornata di cacca, piove e fa schifo!!! Ed io sono metereopatica!!!

Ciao STEFY
Evviva SWAMI e il suo giro di boa!
DEB ce la posti una foto del nuovo taglio??? Ora vi metto un paio di foto di quello che piacerebbe a me (il socio non è proprio favorevolissimo, a lui le donne piacciono con i capelli lunghi, ma d'altra parte mica ci deve passare il tempo lui a gestirli!!!)...
Guardate e ditemi cosa ne pensate.....
P.S. che giornata di cacca, piove e fa schifo!!! Ed io sono metereopatica!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34    ♥♥♥  Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- pampam82
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte.. come và? stamattina ho una panzotta che non vi dico!! 
 ormai posso affermare che il punto vita è andato a farsi benedire insieme ai propositi di mangiare equilibrato.. stò facendo colazione con un panino al formaggio!! ma non è colpa mia giuro!!! 
  è il pargolo che tira il cordone e grida "manda qualcosa che ho fame!!!"

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
						- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Ciao NUTELLA!!! Inizio a farti  

per venerdì, però facciamo uno scambio io ho la visita domani....  

A proposito di nutella mi sa che con la giornata di oggi sarei capace di mangiarmene un barattolo intero, sul pane tipo toscano sapete??? Magari leggermente tiepido così la crema si scioglie meglio!!!

A proposito di nutella mi sa che con la giornata di oggi sarei capace di mangiarmene un barattolo intero, sul pane tipo toscano sapete??? Magari leggermente tiepido così la crema si scioglie meglio!!!
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Ciao PAMPAM, panino col formaggio??? Ammazza!!! Però poi magari per un pò di riempi... io con quei cavolo di cereali... ora ho già fame!!!

- pampam82
 - Basic~GolGirl®

ciao tata..come và la tetta impazzita?? 

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
						- 
				Pluga
 - Master~GolGirl®

Buogiorno marzoline del mio  

Stefy

tata questione capelli: ti consiglio di tenerli se già li hai lunghi comunque in modo da poterli legare: per il primo mesetto almeno dopo il parto non sarà semplicissimo farti la messa in piega, ti risulterà comodo poterli acconciare velocemente!

Stefy
tata questione capelli: ti consiglio di tenerli se già li hai lunghi comunque in modo da poterli legare: per il primo mesetto almeno dopo il parto non sarà semplicissimo farti la messa in piega, ti risulterà comodo poterli acconciare velocemente!
- 
				Pluga
 - Master~GolGirl®

Nutella  
 per la morfo!
Gigia aspettiamo notizie di cosa dice il tuo gine

Questione prurito: io ormai ho deciso di conviversi: panza e tette tipo pidocchi

Gigia aspettiamo notizie di cosa dice il tuo gine
Questione prurito: io ormai ho deciso di conviversi: panza e tette tipo pidocchi
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Pampam, oggi mi sembra che mi pruda un pò meno senza averci fatto niente, però poi all'improvviso mi strapperei il capezzolo!!! Hai ragione Pluga anche la panza mi prude ma lì posso porvi rimedio!!  

Forse hai ragione per il discorso capelli, almeno se proprio non posso farne a meno tagliarli in una maniera da poter essere gestiti.... Anche perchè contrariamente a quanto pensava Letizia i miei non sono lisci naturali e quindi è ovvio che dovrei provvedere costantemente con messa in piega e quant'altro... cosa non dobbiamo fare per renderci presentabili!!! E quanta poca voglia di farlo in questo periodo!!!

Forse hai ragione per il discorso capelli, almeno se proprio non posso farne a meno tagliarli in una maniera da poter essere gestiti.... Anche perchè contrariamente a quanto pensava Letizia i miei non sono lisci naturali e quindi è ovvio che dovrei provvedere costantemente con messa in piega e quant'altro... cosa non dobbiamo fare per renderci presentabili!!! E quanta poca voglia di farlo in questo periodo!!!
- Deb
 - Bronze~GolGirl®