GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Bloccato
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 16:03

auguri a Samuele :festa

Giggia: anche noi abbiamo una casa di 50 mq, e ci troviamo spesso a pensare a come faremmo con 2 bimbi, tu come le hai sistemate? I vecchi proprietari di questa casa li tenevano con sè con un letto a castello, io avevo pensato che Fede potrebbe dormire nel soggiorno ma poi mi sono resa conto che sarebbe un pò difficile perchè è la stanza più aperta e vissuta e alle 21 quando lei va a dormire la nostra giornata dovrebbe concludersi, ora pensiamo che potremmo fare dei lavori e trasformare il soggiorno in angolo cottura e creare una stanzetta dove ora è la cucina...tutto però quando avremo i soldi....

Dania: spero che tu non ti offenda, ma ho letto che Eva ha un bel caratterino, hai mai provato a portarla da un pediatra omeopata? so che hai usato l'omeopatia per il sonno ma farla vedere è una cosa diversa, te lo dico perchè qualche mese fa proprio non se ne poteva più con Federica e nel corso di una normale visita anche il pediatra ne prese atto ( lo fece dannare :ahaha ), insomma mi diede dei granuli da darle una volta al giorno per un mese per riequilibrarla (così diceva lui)...fatto sta che la situazione è migliorata :sorrisoo
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 16:08

nico: brava Giulia coraggiosa :ok

no, sia chiaro non mi lamento, anche la notte va meglio ed era una vita che pregavo affinchè accadesse, ma vie di mezzo, no? ormai con noi sta talmente poco, fra poco conoscerà meglio le maestre che noi, non riesco neanche a portarla un pò in giro, dorme solo :domanda
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 ott 2007, 16:09

Cricetina :coccola
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 16:10

Nef: bella la barzelletta :ahaha
Laura

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 2 ott 2007, 16:19

arula ha scritto:
Dania: spero che tu non ti offenda, ma ho letto che Eva ha un bel caratterino, hai mai provato a portarla da un pediatra omeopata? so che hai usato l'omeopatia per il sonno ma farla vedere è una cosa diversa, te lo dico perchè qualche mese fa proprio non se ne poteva più con Federica e nel corso di una normale visita anche il pediatra ne prese atto ( lo fece dannare :ahaha ), insomma mi diede dei granuli da darle una volta al giorno per un mese per riequilibrarla (così diceva lui)...fatto sta che la situazione è migliorata :sorrisoo
Certo che ho provato..... :buuu :buuu
E' che quando l'ha vista lui la situazione era terribile solo di notte, adesso la notte è andata a rotoli ed anche il giorno è un affar serio.. :urka
Adesso vedrò di riportarla...
A voi cosa aveva dato?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 2 ott 2007, 16:25

nef, grazie ma quella del parroco che andava a vodka è ancora la mia preferita!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 16:29

Dania ha scritto:
arula ha scritto:
Certo che ho provato..... :buuu :buuu
E' che quando l'ha vista lui la situazione era terribile solo di notte, adesso la notte è andata a rotoli ed anche il giorno è un affar serio.. :urka
Adesso vedrò di riportarla...
A voi cosa aveva dato?
silicea 30 ch
però tieni conto che prima di darmi un prodotto mi fa un sacco di domande anche sul carattere di Federica, ora per esempio quando mi ha dato la curetta per l'inverno fra le varie mi ha addirittura chiesto se mi sembra una bambina gelosa :ahaha
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 16:31

Dania, mandarla al nido? :ahaha

non aveva mai dormito tanto in vita sua
Laura

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ott 2007, 16:39

arula ha scritto:Giggia: anche noi abbiamo una casa di 50 mq, e ci troviamo spesso a pensare a come faremmo con 2 bimbi, tu come le hai sistemate? I vecchi proprietari di questa casa li tenevano con sè con un letto a castello, io avevo pensato che Fede potrebbe dormire nel soggiorno ma poi mi sono resa conto che sarebbe un pò difficile perchè è la stanza più aperta e vissuta e alle 21 quando lei va a dormire la nostra giornata dovrebbe concludersi, ora pensiamo che potremmo fare dei lavori e trasformare il soggiorno in angolo cottura e creare una stanzetta dove ora è la cucina...tutto però quando avremo i soldi....
Noi abbiamo fatto un sacco di lavori prima di entrare, e abbiamo sistemato le cose in maniera da ricavare una cameretta in più. Certo abbiamo sacrificato un po' tutto il resto... l'ingresso/soggiorno è senza finestre (ma ambiente aperto) in camera nostra ci è entrato solo il letto, l'armadio e i comodini, nella camera delle bimbe non c'è posto per mettere un tavolino (e quando Livia inizierà a dover fare i compiti a casa... boh), ma per il momento non ci possiamo permettere niente di più. :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 16:45

giggia, e sì, mi sa che la soluzione dei lavori sia l'unica percorribile
Laura

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ott 2007, 16:51

Ragazze, ho appena rinunciato a un'offerta di lavoro. Era il lavoro che faceva per me, vicino casa, part time... ma mi davano una tale miseria! Quando gli ho detto che mi stava bene tutto quello che mi proponevano, ma che lo stipendio non mi andava bene, non hanno nemmeno provato a contrattare un po'... Secondo me tra qualche tempo mi richiameranno con le braghe calate :hi hi hi hi , perchè ero VERAMENTE la persona che stavano cercando...
Però lo stesso mi sento una c@cc@.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 16:56

mi dispiace tanto :coccola , ma possibile che vogliano sempre pagare una miseria? :aargh secondo loro la gente campa d'aria?
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 2 ott 2007, 17:07

nefertari ha scritto:io una delle più grandi soddisfazioni ad un colloqui l'ho avuto con una casa farmaceutica, in se abbastanza schifida, ma mooolto conosciuta...
arrivavo da una delle più grandi multinazionali farmaceutiche a livello mondiale (pesciolina la AZ :sorrisoo ), e quando arrivai lì, a fine colloquio quello che sarebbe stato il mio capo, mi disse che gli piacevo etc etc, al chè io per correttezza gli dissi che stavo valòutando anche un'altra porposta di un'altra casa farmaceutica (li mortacci miei e quando non ho accettato quella!!) al chè lui mi guardò e chiamò la tipa del personale e le disse: datele tutto quello che vule, puchè non finisca alla J...C..

:ahaha :ahaha

prendevo uno sproposito.... :ahaha :ahaha

ma è durata poco...l'abiente era davvero pessimo, e sono volata poi verso altri lidi...
che bello, davvero una soddisfazione :ok
Laura

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 ott 2007, 19:03

Arula che rimedio miracoloso ti ha dato l'omeopata? :sorrisoo
Crazy il mio pediatra mi ha detto di mettere un cucchiaio di legumi nella pappa preferibilmente del pranzo e di aggiungere comunque la carne affinchè mangi la giusta quantità di proteine nel pasto...
Giggia sono proprio taccagni...io dico che ti richiamano quando vedranno che non troveranno persona più idonea..mica penseranno di avere la qualità senza pagarla, no?
Grazie per il tuo mp...ti rispondo via sms :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 ott 2007, 20:35

PROPOLI: ma qualcuna di voi lo da? io pensavo che gli potesse fare bene, ma non l'ho ancora comprato
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 ott 2007, 20:37

casa piccola: noi abibamo un po' più di 50 metri q. ma alla fine sono due camere e cucina, è vero che le camere sono abbastanza grandi, ma mi manca davvero la cameretta dei bambini! io non l'ho mai avuta... e devo dire che un po' ci ho patito.. ma adesso non è proprio il momento
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 2 ott 2007, 20:56

cricetina70 ha scritto:ed io mi sento MALISSIMO perchè sono qui e non posso fare niente per cambiare questo!
Ringrazio tutte le care golline che si sono unite con una preghiera al mio dolore...[/color]
non prego ma ti penso molto. un abbraccio.
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 2 ott 2007, 21:08

arula ha scritto:mamma imperfetta all'appello, macchisenefrega, qualche volta mi guardo in giro e mi viene quasi da piangere, e mi dò della stupida per volere un altro figlio, ma poi mi dico che basta che siamo felici e ci vogliamo bene, nessuno può sindacare sulla nostra vita
eccomi: sono la più imperfetta delle mamme imperfette. non solo la casa somiglia sempre di più a un vicolo malfamato, non solo sto cucinando una cosa più complessa di "pizza o sushi?" stasera per la prima volta in almeno sei mesi (ma forse dieci), non solo ho passato gli ultimi setti giorni in casa coperta sempre della stessa tuta, non solo. certe volte mi metto a pensare che è spaventoso: veronica ci sarà per sempre. che non c'è vacanza che tenga, lei è una mia responsabilità perenne e non mi posso davvero più nascondere da nessuna parte. e sì che voglio un altro figlio anche io, e molto presto anche. ma poi mi capita di essere in mezzo ai vecchi amici, a fare le vecchie cose, e pensare che però io, quando torno a casa, ho bambam. è la stessa sensazione di quando ero incinta e non lo sapeva nessuno: io ho un segreto meraviglioso, e voi no :)

la quale bambam non ha la sesta malattia, non ha la polmonite, non ha niente se non la gola in fiamme e febbre ormai da una settimana. ma stasera va già molto meglio: neanche trentotto. e anche io sto molto meglio: aspetto che cuocia il risotto, mi godo la serata d'autunno sul balcone, controllo i regali della lista nozze. e poi niente: sono felice, mi andava di dirvelo :)
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 2 ott 2007, 21:10

nefertari ha scritto:nico, ti dirò, oggi gli ho fatto il riso alla zucca, mangiato tutto, cosa che prima quando era sdentato oltre alla pappa era tutto un conato..mi sa che i denti siano stati una svolta..
non per rinverdire i fasti del brodo ma: ho il riso. ho la zucca. poi? che faccio?
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 2 ott 2007, 21:14

arula ha scritto: :incrocini per Veronica
e sì, grazie a tutte le incrociate. la ragazzina è una roccia (io meno, ma non ha importanza :).
miranda w.\ lvifp

Bloccato

Torna a “Novembre”