E' vero che è anche positivo ma in questi casi sarebbe stato molto più facile se l'avessero preso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
Francy niente ciuccio come la sorella
.
E' vero che è anche positivo ma in questi casi sarebbe stato molto più facile se l'avessero preso
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

Devo dire che l'invezione del ciuccio per me e' grandiosa....e io con nicco ho anche avuto fortuna perche' a 18 mesi ha lasciato il ciuccio di giorno, a 2 anni ha tolto il ciuccio se non per dormire e dopo qualche mese abbiamo tolto anche quello!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

io ho allattato fino a 10 mesi poi mi ero stancata ma lei ormai lo prendeva solo al mattino da tempo, ma come te francy ho sempre "benedetto" il ciucio!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®

Paola ma tu quando sei rientrata a lavoro?Lo dico perchè se non eri proprio a casa il non darle il seno era "obbligatorio".Ma per me che sto con lui 24 ore su 24 non era proprio possibile fare diversamente.Lui ad ogni ora chiedeva ed io ero disponibile perchè sempre presente.
- snake
- Master~GolGirl®

qui adesso sta piovendo...fortunatamente il mio babbo va a prendere nicco.....pero' dopo devo uscire per portarlo in piscina e con lui, l'ombrello..il passeggino parapioggia....e' praticamente un'impresa anche arrivare alla piscina...sono 15 minuti a piedi..ma stasera mi sembreranno 15 km!! Speriamo che il mio babbo venga con noi....almeno mi da una mano (giusto per tenere anche l'ombrello!!!
)!
Poi alò ritorno della piscina (sempre a piedi....con gli stessi problemi!) quando arrivo a casa sara' il delirio...Nicco stanco vuole mangiare e anche Elena reclama la poppa.....ovviamente sno sola (il marito e' a milano...) Insomma domani se non mi vedete e' per\che' non sono sopravvissuta alla serata
Ah dimenticavo...il tutto e' cosi' complicato perche' io sono una coglion@ e non giudo..pur avendo la patente!! Mi
da sola!!!!
Poi alò ritorno della piscina (sempre a piedi....con gli stessi problemi!) quando arrivo a casa sara' il delirio...Nicco stanco vuole mangiare e anche Elena reclama la poppa.....ovviamente sno sola (il marito e' a milano...) Insomma domani se non mi vedete e' per\che' non sono sopravvissuta alla serata
Ah dimenticavo...il tutto e' cosi' complicato perche' io sono una coglion@ e non giudo..pur avendo la patente!! Mi
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ah francy nooooooooo non me lo aspettavo da te !!!!!!!!!!
per lo meno di sai arrangiare anceh senza auto...... io nn soppravviverei!
a partire dal fatto che a casa mia non ci sono auotbus, che per andare solo a scuola di deb dovrei fare 15 min di camminata, prendere minimo 2 autobus perche è dall'altra parte della citta'.......
carmy sono rientrata al lavoro che aveva 9 mesi ma indipendentemente da questo è stata una mia scelta quella di non darle la tetta ad ogni richiesta, ma solo per le poppate.
l'ho "abituata" cosi fin da piccola, cercadno di regolare al massimo anche le poppate agli orari che mi sembravano piu consoni anche su consiglio della ped ovviamente(tipo da piccina ogni 2,5/3 ore poi ogni 4)
frnacy che pomeriggio impegnativo!!!!!!!!!!! spero che tu riesca a sopravvivere!
per lo meno di sai arrangiare anceh senza auto...... io nn soppravviverei!
a partire dal fatto che a casa mia non ci sono auotbus, che per andare solo a scuola di deb dovrei fare 15 min di camminata, prendere minimo 2 autobus perche è dall'altra parte della citta'.......
carmy sono rientrata al lavoro che aveva 9 mesi ma indipendentemente da questo è stata una mia scelta quella di non darle la tetta ad ogni richiesta, ma solo per le poppate.
l'ho "abituata" cosi fin da piccola, cercadno di regolare al massimo anche le poppate agli orari che mi sembravano piu consoni anche su consiglio della ped ovviamente(tipo da piccina ogni 2,5/3 ore poi ogni 4)
frnacy che pomeriggio impegnativo!!!!!!!!!!! spero che tu riesca a sopravvivere!
- snake
- Master~GolGirl®

lo so Pape...sono proprio un caso disperato......per fortuna ho la casa vicino a tutti i mezzi pubblici...compreso il treno che in 10 min mi porta a lavoro!!!
prima o poi forse iniziero' a guidare.....
anche io non ho mai dato la tetta come abitudine o forse sono stata fortunata che non l'hanno mai chiesta!!!!
prima o poi forse iniziero' a guidare.....
anche io non ho mai dato la tetta come abitudine o forse sono stata fortunata che non l'hanno mai chiesta!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

sono al telefono con GIORGY che vi saluta tutte!!!!
ha fatto un po' notti allucinanti...ora sembra andare meglio...ma ieri Lorenzo ha fatto il vaccino!!!
Gloria sembra inserita meglio all'asilo
Lei spera che al piu' presto si riattivi anche internet!!!!
ha fatto un po' notti allucinanti...ora sembra andare meglio...ma ieri Lorenzo ha fatto il vaccino!!!
Gloria sembra inserita meglio all'asilo
Lei spera che al piu' presto si riattivi anche internet!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho letto prima un post dove una ragazza chiedeva consigli per il figlio di una sua amica che vedeva con comportamenti strani, è stata assalita perche nella discussione ha definito i bambini con hanticap "speciali"
incredibile........proprio qui su gol c'e una sezione intitolata "mamme di bimbi speciali" volta ad aiutare e sostenere queste famiglie
a qeusta ragazza è stato contestato l'uso di questo termine..... non so forse saro' io ma a me non pare dispregiativo.....
e' anche per qeusto che non intervengo mai in post che magari mi interessano o ai quali vorrei/potrei dare un consiglio/parere........ per timore di essere fraintesa dalle altre golline che non mi conoscono.
detto questo
vi saluto sono cotta!
ieri il nuoto mi ha distrutta e mi sento gli occhi stanchissimi!
carmy mi dimentico sempre
come va gcarlo con le sue allergie? hai piu fatto controlli?
incredibile........proprio qui su gol c'e una sezione intitolata "mamme di bimbi speciali" volta ad aiutare e sostenere queste famiglie
a qeusta ragazza è stato contestato l'uso di questo termine..... non so forse saro' io ma a me non pare dispregiativo.....
e' anche per qeusto che non intervengo mai in post che magari mi interessano o ai quali vorrei/potrei dare un consiglio/parere........ per timore di essere fraintesa dalle altre golline che non mi conoscono.
detto questo
vi saluto sono cotta!
ieri il nuoto mi ha distrutta e mi sento gli occhi stanchissimi!
carmy mi dimentico sempre
come va gcarlo con le sue allergie? hai piu fatto controlli?
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE hai ragione anche io non intervengo mai per questo motivo....ed e' anche il pensiero di Giorgy a cui ho letto "in diretta "il messaggio!!!
comunque domani voglio andare a cercare il post....
comunque domani voglio andare a cercare il post....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe..
Sono contenta che Maria Sole stia già benino...brava cucciola!!
Un abbraccio a Chicca!
Vi porto notizie di Lolly... Si stava svegliando piano piano intorno alle 17.30, ma con molto dolore... Povera! Tante
Monica?? Come stai cara? Quando te la senti passa a salutarci..
Carmy bene per la tetta. Io avevo già "programmato" come con michele... al compimento dell'anno: stop! Praticamente faceva l'ultima tittata con Halloween!!
Il bello è che qualche tempo fa sembrava non volerla più ed io ho insistito per poter passare direttamente al latte di mucca senza impelagarmi nell'artificiale...
Ebbene..la pediatra mi ha consigliato di aspettare ancora un po', sia per il fatto di sti raffreddori sia per l'intervento che dovrà fare...
Per la sua gioia!..sì perchè adesso è diventato di nuovo un afecionado!
Non che ciucci molto e si accontenta di poppata mattina sera e, a volte, merenda.
Però mi fa morire perchè ora se è noioso e gli dico "vuoi la titta?" Lui sputa il ciuccio all'istante ed inizia a "ridere/piangere"...praticamente si agita tutto felice, ma con la fretta di arrivare al seno! Il lancio del ciuccio alla parola "titta" sarebbe davvero da filmare!!! :ahah :ahah
Alla fine a me fa piacere perchè, visto il suo non esagerare, non mi pesa affatto ... ho solo paura che diventi un vizio...per questo gli davo uno stop...
Ma magari tra qualche settimana anche se continuerò a dargli il mio comincerò a fargli assaggiare anche il latte di mucca...
devo scappare.
Un bacione!
Sono contenta che Maria Sole stia già benino...brava cucciola!!
Vi porto notizie di Lolly... Si stava svegliando piano piano intorno alle 17.30, ma con molto dolore... Povera! Tante
Monica?? Come stai cara? Quando te la senti passa a salutarci..
Carmy bene per la tetta. Io avevo già "programmato" come con michele... al compimento dell'anno: stop! Praticamente faceva l'ultima tittata con Halloween!!
Il bello è che qualche tempo fa sembrava non volerla più ed io ho insistito per poter passare direttamente al latte di mucca senza impelagarmi nell'artificiale...
Ebbene..la pediatra mi ha consigliato di aspettare ancora un po', sia per il fatto di sti raffreddori sia per l'intervento che dovrà fare...
Per la sua gioia!..sì perchè adesso è diventato di nuovo un afecionado!
Però mi fa morire perchè ora se è noioso e gli dico "vuoi la titta?" Lui sputa il ciuccio all'istante ed inizia a "ridere/piangere"...praticamente si agita tutto felice, ma con la fretta di arrivare al seno! Il lancio del ciuccio alla parola "titta" sarebbe davvero da filmare!!! :ahah :ahah
Alla fine a me fa piacere perchè, visto il suo non esagerare, non mi pesa affatto ... ho solo paura che diventi un vizio...per questo gli davo uno stop...
Ma magari tra qualche settimana anche se continuerò a dargli il mio comincerò a fargli assaggiare anche il latte di mucca...
devo scappare.
Un bacione!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

scusate se non rispondo a tutte ma non ho più tempo!
un bacione a tuttissssssssime
un bacione a tuttissssssssime
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo care
prometto che stamattina mi leggo i messaggi indietro,
che rispondo
e vi racconto di noi
a dopo!
prometto che stamattina mi leggo i messaggi indietro,
a dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
noi tutto ok
qui l'inverno sembra ormai arrivato........la cosa che piu mi rattrista è vedere il buio alle 17,30
vabbe..........
oggi ho cominicato gli antibiotici (3!!!) per eliminare l'elicobacter.........negli ultimi gg lo stomaco mi da parecchio fastidio specialmetne quando è vuoto, speo che qeust cura faccia effetto.
sara ti asèpettiamo!
ele ciaoooooooooooo
il lavoro come procede???
un bacio ai bimbi!!!!!
e tu come stai ti leggevo giu di morale ultimamente..............
francy!!!!!!!!
saluta giorgy!!!!!!
appena riesco la chiamo ma il telefono funzina?
il post di cui parlavo è nel salottino
com'e andata a nuoto?
noi tutto ok
qui l'inverno sembra ormai arrivato........la cosa che piu mi rattrista è vedere il buio alle 17,30
vabbe..........
oggi ho cominicato gli antibiotici (3!!!) per eliminare l'elicobacter.........negli ultimi gg lo stomaco mi da parecchio fastidio specialmetne quando è vuoto, speo che qeust cura faccia effetto.
sara ti asèpettiamo!
ele ciaoooooooooooo
il lavoro come procede???
un bacio ai bimbi!!!!!
e tu come stai ti leggevo giu di morale ultimamente..............
francy!!!!!!!!
saluta giorgy!!!!!!
appena riesco la chiamo ma il telefono funzina?
il post di cui parlavo è nel salottino
com'e andata a nuoto?
- sara74
- Original~GolGirl®

eccomi
allora anche se un pò di corsa ho letto tutto!
Prima che mi dimentico....
per Mariasole e per l'intervento che è andato bene......e anche questa è fatta!!!
Lisa....novità???? La luna ha fatto effetto???? Dopo ti chiamo è troppo tempo che non ci si sente mannaggia!
Pape...anche secondo me hai fatto bene intanto a prenotarti...e cmq spero di cuore che la cika arrivi prima e che tu possa finalmente diventare bis-mamma!!!
Francesca
...per il discorso patente e paura di guidare sai bene come ti capisco
perchè ci sono passata anche io e non è che abbia proprio superato i miei blocchi. Cmq se ti va di parlarne un giorno che sei + tranquilla ci sentiamo al telefono ok???
Spero di cuore che Lolly stia meglio e che il post operatorio non sia troppo doloroso. Non ho il suo numero però se qualcuna la sente o le manda un sms me la saluta tanto tanto????
Giorgy tornaaaaaaaaaaaa sto post aspppettt' a teeeeeeeeeee
Carmy bene per lo stop alla tetta...un anno mi sembra + che buono!!!!
Manu posso immaginare solo lontanamente che caos possa essere trasferirsi in un altro paese...maronna mia....in bocca al lupo e forza forza forza!!!!
Elena
cara grazie mille per l'mms con le foto di Michele e Francesco....sono davvero bellissimi. Il lavoro come procede??? E con lui? Va meglio??? Spero di sì
Anna anche tu super impicciata come me ultimamente eh??? Mannaggiaaaaa Un abbraccio a te e a Marco
Laura ci sono novità per il lavoro???? Spero di sì
Ragazze spero di non aver dimenticato nessuna...torno tra poco a raccontarvi le nostre news
allora anche se un pò di corsa ho letto tutto!
Prima che mi dimentico....
Lisa....novità???? La luna ha fatto effetto???? Dopo ti chiamo è troppo tempo che non ci si sente mannaggia!
Pape...anche secondo me hai fatto bene intanto a prenotarti...e cmq spero di cuore che la cika arrivi prima e che tu possa finalmente diventare bis-mamma!!!
Francesca
...per il discorso patente e paura di guidare sai bene come ti capisco
Spero di cuore che Lolly stia meglio e che il post operatorio non sia troppo doloroso. Non ho il suo numero però se qualcuna la sente o le manda un sms me la saluta tanto tanto????
Giorgy tornaaaaaaaaaaaa sto post aspppettt' a teeeeeeeeeee
Carmy bene per lo stop alla tetta...un anno mi sembra + che buono!!!!
Manu posso immaginare solo lontanamente che caos possa essere trasferirsi in un altro paese...maronna mia....in bocca al lupo e forza forza forza!!!!
Elena
cara grazie mille per l'mms con le foto di Michele e Francesco....sono davvero bellissimi. Il lavoro come procede??? E con lui? Va meglio??? Spero di sì
Anna anche tu super impicciata come me ultimamente eh??? Mannaggiaaaaa Un abbraccio a te e a Marco
Laura ci sono novità per il lavoro???? Spero di sì
Ragazze spero di non aver dimenticato nessuna...torno tra poco a raccontarvi le nostre news
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao,
qui da ieri piove ma fa caldissimo perchè c'è scirocco!!!Stamattina alle 9 erano 22°!
Ciao Sara aspettiamo news allora.
Elena anche Giancarlo fa lo stesso, io gli dicevo"tetta gnam gnam " e lui faceva il pazzo
un pò mi manca!!!
Continua a svegliarsi tanto ma credo perchè deve trovare il suo equilibrio, poi fa fatica a dormire nel suo lettino sembra che sia allergico a star lì, il furbo.
Paola per l'allattamento abbiamo usato metodi diversi, io andavo a riciesta sempre su consiglio della pediatra, ma credo sia meglio dargli degli orari per gestirli meglio.Sei stata brava
Francy non mi aspettavo che non guidassi, devi assolutamente provvedere.Io sono una pilota, mi piace anche camminare ma senza macchina mi vedo persa!!!
Anche a me Lolly ha mandato l'sms e ha detto cje nonostante l'antidolorifico aveva forti dolori, mannaggia, speriamo oggi vada meglio
qui da ieri piove ma fa caldissimo perchè c'è scirocco!!!Stamattina alle 9 erano 22°!
Ciao Sara aspettiamo news allora.
Elena anche Giancarlo fa lo stesso, io gli dicevo"tetta gnam gnam " e lui faceva il pazzo
Continua a svegliarsi tanto ma credo perchè deve trovare il suo equilibrio, poi fa fatica a dormire nel suo lettino sembra che sia allergico a star lì, il furbo.
Paola per l'allattamento abbiamo usato metodi diversi, io andavo a riciesta sempre su consiglio della pediatra, ma credo sia meglio dargli degli orari per gestirli meglio.Sei stata brava
Francy non mi aspettavo che non guidassi, devi assolutamente provvedere.Io sono una pilota, mi piace anche camminare ma senza macchina mi vedo persa!!!
Anche a me Lolly ha mandato l'sms e ha detto cje nonostante l'antidolorifico aveva forti dolori, mannaggia, speriamo oggi vada meglio
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao!
ho visto che avete scritto un bel pò...adesso recupero tutto.
La luna non mi ha fatto effetto per fortuna :prrrr però continuano le contrazioni di tipo preparatorio. Ho notato che comunque mi vengono in rapporto ai vari movimenti e stiacchiamenti della piccola...poverina ha davvero pochissimo spazio ormai e quando si stiracchia mi manca il respiro. Sinceramente non me lo ricordavo così l'ultimo periodo!
Poi mi sento un pò appesa a un filo, mi domando quando sarà e questo a volte è un pò angosciante anche perchè il fatto che I non c'è e al 80% non sarà presente al momento delparto non mi fa vivere la cosa con molto coraggio.
Intanto ho fatto un salto nelle novembrine (che comunque non seguo molto) e stanno nascendo i primi novembrini 2008..che emozione!
ho visto che avete scritto un bel pò...adesso recupero tutto.
La luna non mi ha fatto effetto per fortuna :prrrr però continuano le contrazioni di tipo preparatorio. Ho notato che comunque mi vengono in rapporto ai vari movimenti e stiacchiamenti della piccola...poverina ha davvero pochissimo spazio ormai e quando si stiracchia mi manca il respiro. Sinceramente non me lo ricordavo così l'ultimo periodo!
Poi mi sento un pò appesa a un filo, mi domando quando sarà e questo a volte è un pò angosciante anche perchè il fatto che I non c'è e al 80% non sarà presente al momento delparto non mi fa vivere la cosa con molto coraggio.
Intanto ho fatto un salto nelle novembrine (che comunque non seguo molto) e stanno nascendo i primi novembrini 2008..che emozione!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao Lisa,
cerca di stare tranquilla, nessuna credo arrivi al momento con coraggio, un pò di paura c'è sempre ma si affronta man mano quando si presenterà e sarai bravissima
Mat che fa?
cerca di stare tranquilla, nessuna credo arrivi al momento con coraggio, un pò di paura c'è sempre ma si affronta man mano quando si presenterà e sarai bravissima
Mat che fa?
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Francy è tutto pronto già da un pò..sai visto l'andazzo!
Come dicevo prima, Igna a parte i week end, verrrà quando la bimba sarà nata direi subito e poi prenderà 2 settimane di ferie.
Riguardo l'allattamento OMS raccomanda fino a 1 anno ma se possibile anche fino a 2...mi sembra tanto però oggettivamente se sia la mamma sia il bimbo sono soddisfatti perchè no!
Anche io penso spesso a Lolly...speriamo si riprenda in fretta!
Ma Stefy? è da un pò che non la leggo...speriamo tutto bene!
Sara grazie ma non ti preoccupare se non hai tempo!
Ele che forte Francesco con la tetta!
Pape qui come da Cramy piove ma c'è scirocco e fa decisamente un caldo appiccicoso orrendo...poi a me ve ngono pure i colpi di calore...figuriamoci!
Carmy lo spero, ieri ho avuto una giornata bruttissima perchè ho pensato di non essere in grado di far arrivare le mie gravidanze a termine...lo so che cretina, se comincio così!
Mat ta bene però soffre sempre della mancanza del papà e credo che in fondo non vede l'ora di tornare a casa nostra sebbene qui dai nonni sta benone. Oggi faceva ginnastica all'asilo ed era tutto felice e contento!
Come dicevo prima, Igna a parte i week end, verrrà quando la bimba sarà nata direi subito e poi prenderà 2 settimane di ferie.
Riguardo l'allattamento OMS raccomanda fino a 1 anno ma se possibile anche fino a 2...mi sembra tanto però oggettivamente se sia la mamma sia il bimbo sono soddisfatti perchè no!
Anche io penso spesso a Lolly...speriamo si riprenda in fretta!
Ma Stefy? è da un pò che non la leggo...speriamo tutto bene!
Sara grazie ma non ti preoccupare se non hai tempo!
Ele che forte Francesco con la tetta!
Pape qui come da Cramy piove ma c'è scirocco e fa decisamente un caldo appiccicoso orrendo...poi a me ve ngono pure i colpi di calore...figuriamoci!
Carmy lo spero, ieri ho avuto una giornata bruttissima perchè ho pensato di non essere in grado di far arrivare le mie gravidanze a termine...lo so che cretina, se comincio così!
Mat ta bene però soffre sempre della mancanza del papà e credo che in fondo non vede l'ora di tornare a casa nostra sebbene qui dai nonni sta benone. Oggi faceva ginnastica all'asilo ed era tutto felice e contento!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

cioa!
lisa rieccoti!! allora tieni dura è???????? brava ludovica che se ne sta al calduccio!
ti capisco anche a me spaicerebbe che non ci fosse giuli al parto ma d'altronde non hai scelta speriamo nasca nei we!
carmy anche io seguivo la ped ma credo che gestimri cosi sia dipeso anche molto dal mio carattere, tendo sempre ad programmare
spero che gcarlo presto smetta di sveglairsi presto, ma intendi di notte?
sara!!!!!!!!!!!!!!!
ciao carissima!! vorrei leggere di voi!!!!!!
lisa rieccoti!! allora tieni dura è???????? brava ludovica che se ne sta al calduccio!
ti capisco anche a me spaicerebbe che non ci fosse giuli al parto ma d'altronde non hai scelta speriamo nasca nei we!
carmy anche io seguivo la ped ma credo che gestimri cosi sia dipeso anche molto dal mio carattere, tendo sempre ad programmare
spero che gcarlo presto smetta di sveglairsi presto, ma intendi di notte?
sara!!!!!!!!!!!!!!!
ciao carissima!! vorrei leggere di voi!!!!!!