E io: ma guardate che Cosimo è ancora allattato
E l'altra mamma: anche Linda
Peccato che la mamma di Giulia nonci fosse :ahah

Messaggio da Topotop » 29 ott 2008, 8:34

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2008, 8:47

Messaggio da robby » 29 ott 2008, 8:51

Messaggio da francybf » 29 ott 2008, 8:52
robby ha scritto:top..nooo, brando eh...brando insieme a deva va a fare il tronista, dai...

Messaggio da robby » 29 ott 2008, 8:55

Messaggio da robby » 29 ott 2008, 8:56

Messaggio da francybf » 29 ott 2008, 9:07

Messaggio da Topotop » 29 ott 2008, 9:08

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2008, 9:08
A questa domanda avevo risposto anche ieri...ma il server ha cancellato tutto.....ci sarà un motivo???leda71 ha scritto:Sarè non fare la vaga.... cosa è successo, oggi?!

Messaggio da alceste » 29 ott 2008, 9:10

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2008, 9:10

Messaggio da alceste » 29 ott 2008, 9:11
Sarè, non lo so, mi sembra un pò una tattica... gli uomini sn bravi ad abbindolarci, non voglio essere prevenuta, però le parole lasciano il tempo che trovano, bisogna vedere anche i fatti! Lui stà ancora con la sua ragazza?Saretta78 ha scritto:A questa domanda avevo risposto anche ieri...ma il server ha cancellato tutto.....ci sarà un motivo???leda71 ha scritto:Sarè non fare la vaga.... cosa è successo, oggi?!![]()
Comunque...ieri mattina mi è arrivato un sms dove c'era scritto che non ce la fà a starmi lontano,che ha bisogno di sentirmi e vedermi(riferito alla mensa e non altro) e che se ne starà in disparte lasciandomi prendere le mie decisioni senza pressioni ma appoggiandomi in caso di bisogno.....
Che ha provato a starmi lontano per dimenticarmi,ma non ce la fà....
Adesso,io non ho cambiato la mia posizione verso di lui.......ma magari questo vuol dire che ci tiene un pò a me.......no???

Messaggio da francybf » 29 ott 2008, 9:13

Messaggio da alceste » 29 ott 2008, 9:14

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2008, 9:16

Messaggio da Topotop » 29 ott 2008, 9:22

Messaggio da Germy » 29 ott 2008, 9:23

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2008, 9:26
Io penso che se per lui fossi una da "una botta e via" avrebbe avuto tutte le possibilità di provarci.....invece non ha mai tentato nemmeno di darmi un bacio.....anzi...è stato lui a sottolineare che non si permetterebbe mai se la richiesta o il gesto non venisse da me....francybf ha scritto:Saretta, beh...diciamo che a una da " una botta e via"...io non mandarei nemmeno un sms così...ma forse sono un'ingenua![]()

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2008, 9:28
Sta ancora con la sua ragazza perchè lei è ancora via.....ma mi ha detto che appena torna è una storia chiusa indipendentemente da me....alceste ha scritto:Sarè, non lo so, mi sembra un pò una tattica... gli uomini sn bravi ad abbindolarci, non voglio essere prevenuta, però le parole lasciano il tempo che trovano, bisogna vedere anche i fatti! Lui stà ancora con la sua ragazza?

Messaggio da robby » 29 ott 2008, 9:34
saretta..Saretta78 ha scritto:Io penso che se per lui fossi una da "una botta e via" avrebbe avuto tutte le possibilità di provarci.....invece non ha mai tentato nemmeno di darmi un bacio.....anzi...è stato lui a sottolineare che non si permetterebbe mai se la richiesta o il gesto non venisse da me....francybf ha scritto:Saretta, beh...diciamo che a una da " una botta e via"...io non mandarei nemmeno un sms così...ma forse sono un'ingenua![]()