GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Purtroppo eccomi qui

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Purtroppo eccomi qui

Messaggio da Ciabry » 29 ott 2008, 9:02

cliojb ha scritto:Ciao a tutte, mi unisco anch'io a fare 1000 congratulazioni a Cyabri a anche se non ci conosciamo.... :yeee :yeee
purtroppo domani vado in day h a ripulire il tutto, la mia si è interrotta alla 6/7 settimana, per ammiro la tua grinta e anche noi la prendiamo in questo verso, vogliamo riprovare al più presto possibile a cacciare.....e questa volta con ancora più convinzione e grinta di prima.....
scusa la domanda tecnica....dopo l'aborto dopo quanto ti è tornata l'ovulazione?
sei rimasta incinta subito?
Grazie per qualsiasi consiglio mi puoi dare in questo momento.... :sorrisoo

Ciao cara,

mi spiace di aver letto solo ora ma in questi giorni non sono stata molto bene e quindi internet è passato in secondo piano, tornando a noi io ho avuto l'aborto spontaneo e pure il mio gine è rimasto sbalordito, già a settembre ho ovulato come se nulla fosse successo infatti ieri sera ho fatto la visita per vedere il fagiolino che la volta scorsa si vedeva solo la camerina e lui è li sta bene e il suo cuoricino batte fortissimo.
Ti faccio i miei migliori auguri e non abbatterti io e mio marito siamo ripartiti alla grande, e, anche se il dolore non mi lascia mai pensa al futuro e non lasciarti trasportare dal dolore :bacio
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Purtroppo eccomi qui

Messaggio da Ciabry » 29 ott 2008, 9:14

Simona stellina,

noi non ci conosciamo e mi spiace davvero tanto della tua situazione e non mi sono offesa o cose simili, ovvio che nel mio post dopo aver scritto che cosa mi è successo e aver preso la cika subitissimo la mia euforia era alla stelle, non ho certo scritto in quel modo per ferire donne che purtroppo per avere un figlio devono sottoporsi a 3000 milioni di controlli.

Detto questo so che è brutto da leggere ma pure da scrivere sii comunque felice che almeno un bel bimbo da spupazzare lo hai pensa a quelle donne che come te si sono sottoposte a visite su visite e non ne hanno.......
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”