cliojb ha scritto:Ciao a tutte, mi unisco anch'io a fare 1000 congratulazioni a Cyabri a anche se non ci conosciamo....![]()
![]()
purtroppo domani vado in day h a ripulire il tutto, la mia si è interrotta alla 6/7 settimana, per ammiro la tua grinta e anche noi la prendiamo in questo verso, vogliamo riprovare al più presto possibile a cacciare.....e questa volta con ancora più convinzione e grinta di prima.....
scusa la domanda tecnica....dopo l'aborto dopo quanto ti è tornata l'ovulazione?
sei rimasta incinta subito?
Grazie per qualsiasi consiglio mi puoi dare in questo momento....
Ciao cara,
mi spiace di aver letto solo ora ma in questi giorni non sono stata molto bene e quindi internet è passato in secondo piano, tornando a noi io ho avuto l'aborto spontaneo e pure il mio gine è rimasto sbalordito, già a settembre ho ovulato come se nulla fosse successo infatti ieri sera ho fatto la visita per vedere il fagiolino che la volta scorsa si vedeva solo la camerina e lui è li sta bene e il suo cuoricino batte fortissimo.
Ti faccio i miei migliori auguri e non abbatterti io e mio marito siamo ripartiti alla grande, e, anche se il dolore non mi lascia mai pensa al futuro e non lasciarti trasportare dal dolore