Martenka ha scritto:anche a me fa un po' male... però ho fatto il cesareo.. come mai??
può darsi che sia proprio una questione di lubrificazione

Messaggio da _Francy_ » 28 ott 2008, 16:40
Martenka ha scritto:anche a me fa un po' male... però ho fatto il cesareo.. come mai??

Messaggio da littlemom » 28 ott 2008, 17:16

Messaggio da gnufy2000 » 28 ott 2008, 17:39

Messaggio da antota » 28 ott 2008, 18:06

Messaggio da antota » 28 ott 2008, 18:09

Messaggio da littlemom » 28 ott 2008, 18:12

Messaggio da Martenka » 28 ott 2008, 18:45
Mamma mia antota, immagino come staiantota ha scritto:Mio marito poi non è proprio di conforto. Lui sospetta di questi continui raffreddori, catarri, febbre e ora anche del muco della cacca...ha il terrore della fibrosi cistica...vi ricordate che dopo un mese dal parto ci avevano chiamato x dirci che le analisi di questa malattia erano alte? le avevamo ripetute e tutto era rientrato, ma ora a lui torna questo pallino...
Io mi dico che è normale, che tutti i bambini che vanno all'asilo hanno questi malanni continui, ma poi lui mi insinua dei dubbi e io sto male...

Messaggio da Martenka » 28 ott 2008, 18:56

Messaggio da toscamilla » 28 ott 2008, 19:08

Messaggio da toscamilla » 28 ott 2008, 19:14

Messaggio da toscamilla » 28 ott 2008, 19:15

Messaggio da _Francy_ » 29 ott 2008, 7:37

Messaggio da irene32 » 29 ott 2008, 8:44

Messaggio da Vani » 29 ott 2008, 8:47
La mia pediatra lo consiglia dopo i 12 mesi perchè è allergizzante, io ubbidiscodiddlina82 ha scritto:Domanda su pappa : avete iniziato a dare il pomodoro??!

Messaggio da topola » 29 ott 2008, 8:47

Messaggio da irene32 » 29 ott 2008, 8:52

Messaggio da irene32 » 29 ott 2008, 8:52

Messaggio da Vani » 29 ott 2008, 8:54
La mia ginecologa dice che il nostro tessuto interno è differente durante l'allattamento, ecco perchè abbiamo sensazioni differenti, e poi dipende anche dal ciclo mestruale se ti è ritornato regolare o meno, io con la prima figlia avevo notato questo dolore durante i rapporti ( sono cesarizzata anch'io), poi dopo quando smisi di allattare e le mestruazioni tornarono i dolori passarano, e anche stavolta è successo così, insomma in gioco entrano tanti fattori fisici e psicologici, ma entrambi sono di passaggio datevi tempoMartenka ha scritto:anche a me fa un po' male... però ho fatto il cesareo.. come mai??

Messaggio da Vani » 29 ott 2008, 9:01
Antonta di a tuo marito che Matteo è un normalissimo bambino sano che ha i normalissimi malanni di stagione che dilagano soprattutto negli asili, le influenze intestinali poi sono lunghe da smaltire anche perchè da quello che ho capito Matteo sta solo prendendo i fermenti lattici, oltrettutto dovendolo portare all'asilo appena sta meglio lo si espone nuovamente ai batteri durante la sua fase di miglioramento anche se in quel momento non hanno febbre e sembra stiano meglio il loro corpo è ancora debole e quindi se incontra un nuovo batterio se lo ribecca subito. Non farti venire strane paranoie,antota ha scritto:Ciao care amiche!
Sono tornata a tormentarvi.
Matteo sta ancora poco bene, ieri sera ha mangiato poco, non ne ha voglia, stamattina dopo il latte ha fatto di nuovo cacca verde,
maleodorante e con muco.
L'ho portato all'asilo. A pranzo gli ha vomitato gli ultimi 2 cucchiai di pappa e di ritorno gli ho misurato la febbre: 38° "netti"![]()
Sono corsa in farmacia a comprare un altro termometro, solo che non avevano il digitale. Così ho comprato quello al mercurio, sempre della Chicco, e questo sotto l'ascella dà 37.5°.
E' ancora tanto intasato di catarro. BASTA, stasera parto con l'aerosol.
Per il problema della cacca il pediatra dice di aspettare ancora 2 gg, dandogli i fermenti (Reuflor). Se non passa, deve dargli l'antibiotico disinfettante intestinale.
Intanto io continuo con brodo e verdura di sola carota e patata + crema di riso.
Sono così demoralizzata.
Mio marito poi non è proprio di conforto. Lui sospetta di questi continui raffreddori, catarri, febbre e ora anche del muco della cacca...ha il terrore della fibrosi cistica...vi ricordate che dopo un mese dal parto ci avevano chiamato x dirci che le analisi di questa malattia erano alte? le avevamo ripetute e tutto era rientrato, ma ora a lui torna questo pallino...
Io mi dico che è normale, che tutti i bambini che vanno all'asilo hanno questi malanni continui, ma poi lui mi insinua dei dubbi e io sto male...

Messaggio da topola » 29 ott 2008, 9:54
A Simone non l'ho ancora dato, volevo inserirlo nel passato che ho fatto ieri ma avevo dei pomodori che una volta tolta le buccia e i semi non rimaneva nulladiddlina82 ha scritto:Domanda su pappa : avete iniziato a dare il pomodoro??!