GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA
- isa68
- Active~GolGirl®

Re: CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA
Ciao Martaaa!!
e allora? sai già il sesso di tuo figlio? 
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

yes....BIMBA
quando mi hanno chiamato per darmi i risultati della villo...mi hanno detto anche che è una bimba
quando mi hanno chiamato per darmi i risultati della villo...mi hanno detto anche che è una bimba
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

un salutone a tutte
ISA sto bene grazie! visto fotine Juan?
ISA sto bene grazie! visto fotine Juan?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Ciao Isa, ciao Marta
Vorrei chiarire che non mi aspettavo certo che mi dicesse che la mia situazione era ottimale, sono andata da lui proprio per cercare di capire cosa non andava. Trovo mooooolto corretto da parte sua dirmi che ho poche possibilità e trovo anche corretto che cerchi di evitarci l'ennesima delusione, ma io devo fare quello che mi è possibile per aiutare il destino o chi per esso, se per caso rimanessi incinta e poi lo perdessi a causa del mio utero sbagliato non potrei mai perdonarmelo! Quindi faremo questa metroplastica e poi sia quel che sia, forse faremo una IUI o una fivet, non lo so, ci penseremo quando sarà il momento. Ci ha chiesto se avevamo fretta, vista la mia veneranda età, ma noi ci siamo guardati e gli abbiamo detto che fretta non ne abbiamo, personalmente ho smesso di avere fretta quando ho compiuto 40 anni, a questo punto mi affido soltanto alla provvidenza e accetterò quello che arriverà ma senza sensi di colpa !
Comunque, guardando i parametri della Fivet ha anche detto che ho risposto molto bene, quindi si vedrà ! E stavolta pure mia madre è d'accordo per l'operazione dopo che le ho spiegato come sta la questione !
Isa per le rosse che non arrivano è più che normale, comunque semmai la settimana prossima prova a sentirli, magari ti danno un po' di progesterone, intanto beccati un bel po' di questi

Vorrei chiarire che non mi aspettavo certo che mi dicesse che la mia situazione era ottimale, sono andata da lui proprio per cercare di capire cosa non andava. Trovo mooooolto corretto da parte sua dirmi che ho poche possibilità e trovo anche corretto che cerchi di evitarci l'ennesima delusione, ma io devo fare quello che mi è possibile per aiutare il destino o chi per esso, se per caso rimanessi incinta e poi lo perdessi a causa del mio utero sbagliato non potrei mai perdonarmelo! Quindi faremo questa metroplastica e poi sia quel che sia, forse faremo una IUI o una fivet, non lo so, ci penseremo quando sarà il momento. Ci ha chiesto se avevamo fretta, vista la mia veneranda età, ma noi ci siamo guardati e gli abbiamo detto che fretta non ne abbiamo, personalmente ho smesso di avere fretta quando ho compiuto 40 anni, a questo punto mi affido soltanto alla provvidenza e accetterò quello che arriverà ma senza sensi di colpa !
Comunque, guardando i parametri della Fivet ha anche detto che ho risposto molto bene, quindi si vedrà ! E stavolta pure mia madre è d'accordo per l'operazione dopo che le ho spiegato come sta la questione !
Isa per le rosse che non arrivano è più che normale, comunque semmai la settimana prossima prova a sentirli, magari ti danno un po' di progesterone, intanto beccati un bel po' di questi
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- isa68
- Active~GolGirl®

Martaaa ha scritto:yes....BIMBA![]()
- isa68
- Active~GolGirl®

Ciao Brand! Bèh! che credi! sono andata adesso in bagno e finalmente sono arrivate!!
(chi mi sente dirà che sono matta
) Sono contenta che alla fine non sia passato tanto tempo, visto che dovevano arrivare il 24 e ho avuto soltanto 4 giorni di ritardo, quindi, il Danatrol non penso che abbia modificato il mio ciclo, comunque si vedrà per la prossima! 
Riguardo a quello che ci dici, è così, lui ti parla chiaro in faccia, non gira intorno a possibilità e compagnia bella, se cè una minima speranza, lui te la fa sentire, sei tu alla fine che decidi se è la cosa giusta da fare o meglio lasciar perdere. Sono contenta che non molli e vai avanti!!

Riguardo a quello che ci dici, è così, lui ti parla chiaro in faccia, non gira intorno a possibilità e compagnia bella, se cè una minima speranza, lui te la fa sentire, sei tu alla fine che decidi se è la cosa giusta da fare o meglio lasciar perdere. Sono contenta che non molli e vai avanti!!
- isa68
- Active~GolGirl®

Piore!! Juanito sta da mangiarlo a baci!!
troppo bello!!
Sono contenta che ti senti meglio!
e ricorda... tu hai tutto per essere felice, non ti manca niente! sei così fortunata!! 
Sono contenta che ti senti meglio!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MARTAAAAAAAAAAA CI DAI UNA NIPOTINAisa68 ha scritto:Martaaa ha scritto:yes....BIMBA![]()
quando mi hanno chiamato per darmi i risultati della villo...mi hanno detto anche che è una bimba![]()
Che emozione!!!
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ISA grazie, si mi sono moltorilassata---ti ringrazio di ricordarmi che effettivamente sono fortunata e che nella vita non si puo avere tutto ma bisogna apprezzare cio che di bello abbiamo-isa68 ha scritto:Piore!! Juanito sta da mangiarlo a baci!!troppo bello!!
Sono contenta che ti senti meglio!e ricorda... tu hai tutto per essere felice, non ti manca niente! sei così fortunata!!
per te
- isa68
- Active~GolGirl®

Piorellino ha scritto:ISA grazie, si mi sono moltorilassata---ti ringrazio di ricordarmi che effettivamente sono fortunata e che nella vita non si puo avere tutto ma bisogna apprezzare cio che di bello abbiamo-isa68 ha scritto:Piore!! Juanito sta da mangiarlo a baci!!troppo bello!!
Sono contenta che ti senti meglio!e ricorda... tu hai tutto per essere felice, non ti manca niente! sei così fortunata!!
per te![]()
- giusy165
- Original~GolGirl®

grazie ragazze
ho fatto le beta...perchè cosi mi ha detto la gine.
ora stiamo a vedere se sono reali oppure falsate!!
vi faccio sapere
Giusy
vi faccio sapere
Giusy
- karabà
- Master~GolGirl®

Giusy ...non che effetti possa avere il Gonasi ...ma ti auguro di cuore che quel 44 sia più che positivo !
Brandoit ....mi hai fatto venir voglia di incontrare questo dott. Ridge
Hai perfettamente ragione sul fatto che sicuramente potremmo vivere bene anche così, ma vivere così con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile è decidamente meglio ! Quando pensano di fare l'intervento ? ...ricambio tutti i tuoi
Brandoit ....mi hai fatto venir voglia di incontrare questo dott. Ridge
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

Isa ...evviva che sono arrivate !!!
Azel, abbi pazienza, ma non abbiamo più la cara Miss sempre presente ...lei era la nostra memoria virtuale
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

a chi mi ha chiesto delle beta
... non credo si arrivarci ... e non ditemi che i sintomi non significano nulla, perchè quando la pancia brucia e fa male bisogna proprio avere le fette di speck con olive e cetriolini sugli occhi per credere che sia ancora possibile... comunque dobbiamo aspettare almeno fino a venerdì
e sembra non passare mai
- giusy165
- Original~GolGirl®

karabà
ti mando tantissimi
e grazie di
Giusy
ti mando tantissimi
e grazie di
Giusy
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GIUSY tutti per tegiusy165 ha scritto:grazie ragazze
vi faccio sapere
Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®

Brand sono conytenta di sapere che finalmente hai trovato un medico coscenzioso e competente..
per tutto!
Martaaa, come ti capisco..il pupo è già entrato nell'8 io ancora no..ma ogni tanto mi riassalgono le paranoie..non vedo l'ira di averlo tra le braccia perchè certe volte ancora penso che questa gioia non ce l'avrò..
isa68,
le rosse e ora si riparte!
Martaaa, come ti capisco..il pupo è già entrato nell'8 io ancora no..ma ogni tanto mi riassalgono le paranoie..non vedo l'ira di averlo tra le braccia perchè certe volte ancora penso che questa gioia non ce l'avrò..
isa68,
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- isa68
- Active~GolGirl®

Buongiorno bellissime over e Gilby (latitante...)!!
Giusy!
Karabà, mi sa che hai capito male, quel famoso Dott. Ridge è quello del ospedale di Padova che le ha detto che poteva avere quanti figli voleva... mi sa che sei proprio over!
Per quanto le tue beta, dai! la speranza è l'ultima a morire, non ti fidare dei sintomi vari, io tutti i mesi sento che sono incinta e poi niente, mia cognata con tutte due le gravidanze non ha avuto nessun sintoma, si è accorta perché erano passati due mesi dall'ultima mestruazione, quindi, aspetta!
Laura! ciao!! come va il tuo corso preparto? ho capito che sta per finire, peccato! si vede che ti piace molto!
Ragazze, ancora non posso partire con la caccia, devo aspettare la seconda mestruazione e poi una isteroscopia di controllo, dopo di che... viiiaaaa!!
ma comunque mi metto da parte tutti gli
che mi state dando, siete la mia forza!! Vi ano!! 
Ci sentiamo dopo!!
Giusy!
Karabà, mi sa che hai capito male, quel famoso Dott. Ridge è quello del ospedale di Padova che le ha detto che poteva avere quanti figli voleva... mi sa che sei proprio over!
Laura! ciao!! come va il tuo corso preparto? ho capito che sta per finire, peccato! si vede che ti piace molto!
Ragazze, ancora non posso partire con la caccia, devo aspettare la seconda mestruazione e poi una isteroscopia di controllo, dopo di che... viiiaaaa!!
Ci sentiamo dopo!!
- patg
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Martaaa, complimenti per la bimbetta
karabà,
giusy, ma la tua dott. che dice delle beta?
Martaaa, complimenti per la bimbetta
karabà,
giusy, ma la tua dott. che dice delle beta?
Pat
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Ehilà ! Buongiorno !!
Qui dopo la pioggia di ieri e di stanotte c'è pure un raggio di sole !
Lauretta che bello ! quasi 30 settimane ! e vai !! basta paranoie
a questo punto può nascere quando gli pare senza problemi, ma tanto ariverà fino a 41 settimane e tu ti stuferai
A parte gli scherzi, una marea di
per te e l'inquilino
karabà ha ragione Isa, il dott. Ridge ha cannato clamorosamente, il socio vorrebbe mandargli il risultato della nuova istero con qualche complimentino allegato !!
Quanto ai sintomi, bono lo speck con la giardiniera ! :ahah ma sul serio potrebbero essere anche segno di gravidanza, dai che a venerdì mancano soltanto due giorni !
Isa
ma sai che mi fai preoccupare co tutte ste isteroscopie ? a me ha già fatto un male boia quella di Ridge e pensare di doverne fare altre due più quella operativa comincio già ad avere mal di pancia !!
(magari la candida che mi sta massacrando in sti giorni contribuisce un po' eh ! me sa che ho mangiato troppi dolci in quel di Merano!). Comunque mi conforta che il Demerol abbia effetti limitati, è molto positivo che ti siano arrivate solo con 4 giorni di ritardo, considerato che in mezzo c'è pure stata l'operazione !!
Bacioni a tutto il cucuzzaro, a dopo
Qui dopo la pioggia di ieri e di stanotte c'è pure un raggio di sole !
Lauretta che bello ! quasi 30 settimane ! e vai !! basta paranoie
karabà ha ragione Isa, il dott. Ridge ha cannato clamorosamente, il socio vorrebbe mandargli il risultato della nuova istero con qualche complimentino allegato !!
Quanto ai sintomi, bono lo speck con la giardiniera ! :ahah ma sul serio potrebbero essere anche segno di gravidanza, dai che a venerdì mancano soltanto due giorni !
Isa
Bacioni a tutto il cucuzzaro, a dopo
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA