Crismae vedrai che presto Bea si adatterà alla nuova situazione,Però ha ragione Enrica...anche Cesare non fa una piega quando lo lascio...con chiunque!

Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 19:39
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2007, 19:39
Ma tesoro, non dipende da te, da quello che hai fatto o non hai fatto! Significa solo che Beatrice è già abbastanza "grande" da capire il concetto di distacco. E poi se potessi tornare indietro cosa faresti? La coccoleresti meno per renderle più facile l'inserimento al nido? Non ci credo! Le nostre coccole, il nostro affetto, la nostra presenza costante al loro fianco sono le basi per la sicurezza e l'autostima dei nostri bimbi: le hai fatto solo del gran bene! Mi spiace che ora ti tocchi patire un pochino vedendola piangere, ma vedrai che è solo una fase!!!! Anche Bea si abituerà al nido, si ambienterà per bene e poi sarà contentissima di andarci!crismae ha scritto:oggi mi sento molto giù di morale, mi sembra di aver sbagliato tutto da 8 mesi ad oggi....
continuo a chiedermi cosa potevo fare prima per rendere questo maledetto inserimento meno traumatizzante possibile....![]()
ed ora cosa posso fare per aiutarla?
penso che la risposta sia NULLA!!!!
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2007, 19:42
AMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Enrica non ci credo!Entrambe on line!!!!
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 19:44
Enrica73 ha scritto:AMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Enrica non ci credo!Entrambe on line!!!!![]()
Ti do una notiziona in anteprima: Matteo ha finalmente il suo primo dentino!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2007, 19:46
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!! Dobbiamo solo cercare di combinare. Tu lavori fino a che ora? Come facciamo? Non vedo l'ora!!! Bisogna solo far quadrare il tutto... mi è dispiaciuto così tanto non esserci sabato!!kerubi ha scritto:Enrica73 ha scritto:AMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Enrica non ci credo!Entrambe on line!!!!![]()
Ti do una notiziona in anteprima: Matteo ha finalmente il suo primo dentino!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evviva!!!!!Chissà come sarà ancora più carino con il suo primo "chicco di riso" in bocca!!!
Ma allora quand'è che ci incontriamo?Anche Fabry ormai frigge per conoscere una ad una le febbrarine!!!Non ce la facciamo un'anteprima di raduno????
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 19:49
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2007, 19:51
Mi piacciono tutti e due!!!!!!!!!kerubi ha scritto:PROPOSTE TITOLI :
FEBB07:C'E' GIA' UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
GIOIS CI HA FATTO LA SORPRESA E LA CIKA L'HA RIPRESA!
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 19:52
IO ESCO ALLE 16.30 E POI DEVO RECUPERARE IL PUPO....NON SO SE IN SETTIMANA SI RIESCE....Enrica73 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!! Dobbiamo solo cercare di combinare. Tu lavori fino a che ora? Come facciamo? Non vedo l'ora!!! Bisogna solo far quadrare il tutto... mi è dispiaciuto così tanto non esserci sabato!!kerubi ha scritto:Enrica73 ha scritto:AMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Enrica non ci credo!Entrambe on line!!!!![]()
Ti do una notiziona in anteprima: Matteo ha finalmente il suo primo dentino!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evviva!!!!!Chissà come sarà ancora più carino con il suo primo "chicco di riso" in bocca!!!
Ma allora quand'è che ci incontriamo?Anche Fabry ormai frigge per conoscere una ad una le febbrarine!!!Non ce la facciamo un'anteprima di raduno????Ma cercherò di rifarmi con te!!!
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 19:53
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 19:55
kerubi ha scritto:RUBIA TI VEDO!NON FARE FINTA DI NIENTE SAI!!!!
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 19:56
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 19:58
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 19:59
sono belli tutt e duekerubi ha scritto:PROPOSTE TITOLI :
FEBB07:C'E' GIA' UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
GIOIS CI HA FATTO LA SORPRESA E LA CIKA L'HA RIPRESA!
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 20:01
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 20:02
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 20:04
kerubi ha scritto:NUOVA PANCIA DA SVELARE:GIOIS MICA CI VORRAI ABBANDONARE?
PERO' MI SA CHE E' TROPPO LUNGO!
Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 20:05
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 20:06
SONO UN PO' COMBATTUTA.....DOLCE O SALATO?VORREI PORTARE I SAPORI DEL PIEMONTE QUINDI MI SA CHE UNA TORTA NUTELLA E NOCCIOLE CI STA....MA PER IL SALATO?PEPERONI CON LA BAGNA CAODA?FINANZIERA?BOH....SI ACCETTANO RICHIESTE!!!!RUBIA72 ha scritto:ker stai pensando a cosa portare al raduno???![]()
![]()
qua siamo tutte in defibrillazione :prrrr
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2007, 20:06
Messaggio da kerubi » 2 ott 2007, 20:07