GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!
ciao cance !
Giulia e Chiara le mie due principesse
- cancerina72
- Master~GolGirl®
scappo ad allattare e torno... 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze io fuggo su in casa, buona serata e nn ciciarate troppo mi raccomando 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Rieccomi, ho portato i bimbi a cavallo e dato la poppata alla patatona.
Ho infornato una teglia di brownies, vediamo come vengono, è la prima volta che provo a farli
Qua ciniglia, felpe e giacconi da un po'...a Zaira metto il tutone imbottito per uscire. E poi si è messo a piovere giusto quando dovevo uscire
Ho infornato una teglia di brownies, vediamo come vengono, è la prima volta che provo a farli

Qua ciniglia, felpe e giacconi da un po'...a Zaira metto il tutone imbottito per uscire. E poi si è messo a piovere giusto quando dovevo uscire

- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao ogni tanto passo con la bimba in braccio, ora finchè non arriva il papi non dorme!!!!!!!!!
pattyz io ho fatto la crostata e la pizza, ora si è messo a piovere anche qui e dovevo uscire a prendere la mozzarella ma passa mio marito venendo a casa, non ho voglia di imbacuccarci!!!!!!!!
pattyz io ho fatto la crostata e la pizza, ora si è messo a piovere anche qui e dovevo uscire a prendere la mozzarella ma passa mio marito venendo a casa, non ho voglia di imbacuccarci!!!!!!!!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Della serie chi si loda si sbroda, qua adesso fa discretamente freddo!
Forse stasera posso mettere a Giada una tutina di ciniglia!
E magari fra un po posso usare un dei 4 cappotti che ha a disposizione!

Forse stasera posso mettere a Giada una tutina di ciniglia!

E magari fra un po posso usare un dei 4 cappotti che ha a disposizione!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Criss 2 metri di serpente!
Magari invece di ridarlo a tuo fratello potresti farci una bella cintura!

Magari invece di ridarlo a tuo fratello potresti farci una bella cintura!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao a tutte
riesco sempre a leggere ma mai a scrivere la piccola mi lascia poco tempo libero
ho passato due giorni terribili con il virus intestinale e penso che mi sia diminuito drasticamente il latte
la piccola beve ma non si sazia mai così da un'aggiunta di la sono passata a due
in più deve portare la mutandina rigida per l'anca ed è una lotta perchè si arrabbia che non riesce a sgambettare
povera cucciola...

riesco sempre a leggere ma mai a scrivere la piccola mi lascia poco tempo libero

ho passato due giorni terribili con il virus intestinale e penso che mi sia diminuito drasticamente il latte

in più deve portare la mutandina rigida per l'anca ed è una lotta perchè si arrabbia che non riesce a sgambettare

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao raga ora stacco che tra un pò arriva il suocero !!!!!!!!
buona serata e notte a tutte
ai bimbi
buona serata e notte a tutte

- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
per quanto riguarda il ciuccio neanche io riesco a farglielo tenere lo sputa con un sonoro "blea" ma in compenso è sempre con le mani in bocca
per l'asilo io sono nella c@cc@ fino al collo perchè sono sola i privat costano troppo e il comunale fino a maggio non posso iscriverla
sono costretta a lasciare il lavoro e saranno dei tempi duri
mi dispiace per la piccola perchè avevo promesso a me stessa che avrebbe avuto tutto invece già devo limitarmi a comprare i vestitini che mi piacciono

per l'asilo io sono nella c@cc@ fino al collo perchè sono sola i privat costano troppo e il comunale fino a maggio non posso iscriverla

sono costretta a lasciare il lavoro e saranno dei tempi duri

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
SOLAX quando ci vediamo?'?'
ragazze io ho un problema prendo la minipillola perchè allatto due settuimane fa mi è tornato il capoparto domenica mi sono dimenticata di prendere la pillola e l'ho presa il giorno dopo ma sono già due giorni che ho delle perdite.... devo preoccuparmi???? sapete aiutarmi.????
ragazze io ho un problema prendo la minipillola perchè allatto due settuimane fa mi è tornato il capoparto domenica mi sono dimenticata di prendere la pillola e l'ho presa il giorno dopo ma sono già due giorni che ho delle perdite.... devo preoccuparmi???? sapete aiutarmi.????
- akire
- Expert~GolGirl®
grazie per i complimenti alla mia cucciola!!
discorso svezzamento: quando si comincia?? oggi il mio pediatra mi ha detto che dovro' cominciare cin la fruuta nn prima dei 5 mesi!!!
ma cosi tardi?? e se devo tornarr al lavoro a gennaio come faccio??? 
discorso svezzamento: quando si comincia?? oggi il mio pediatra mi ha detto che dovro' cominciare cin la fruuta nn prima dei 5 mesi!!!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
akire tu allatti ancora? nn ho letto come era finita quando ti facevano male i capezzoli..
io riprendo il 1° dicembre..ma nel frattempo mi sono tolta il latte quasi tutte le mattine complice Sofia che ciuccia solo da una parte il mattino (e dorme tutta notte quindi la tetta è piena!) xciò adesso ho un po' di scorte in freezer..
nel tuo caso non saprei..ma l'unica è partire col latte artificiale e abituare al bibe la piccola fintanto che sei a casa..
ciao aua..amorepiccolo...e pattyz
...ma siete tutte cuoche strepitose complimenti!

io riprendo il 1° dicembre..ma nel frattempo mi sono tolta il latte quasi tutte le mattine complice Sofia che ciuccia solo da una parte il mattino (e dorme tutta notte quindi la tetta è piena!) xciò adesso ho un po' di scorte in freezer..
nel tuo caso non saprei..ma l'unica è partire col latte artificiale e abituare al bibe la piccola fintanto che sei a casa..

ciao aua..amorepiccolo...e pattyz

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi auguro la buona nanna, stasera davvero ho bisogno di andare a nanna ...stavo finendo un lavoretto sul pc, ad un certo punto viene mio marito con una faccia stravolta e qualcosa fra le mani: FEDERICO SI E' MANGIATO UN PEZZO DI CANDELA
No comment, vado a letto, ho bisogno di staccare la giornata, a domani

No comment, vado a letto, ho bisogno di staccare la giornata, a domani

C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®
ho finito ora di leggere gli arretrati
discorso ciuccio cri lo odia. sono alla terza marca provata ma niente e se insisto vomita. la cosa che mi consola è che sta iniziando sempre + spesso a infilarsi il dito in bocca (a volte non riesce xkè ci infila tutta la mano) e io mi auguro vivamente che la cosa diventi routine così non lo devo + cullare x addormentarsi
intanto risolviamo un problema alla volta...stasera x la prima volta si è addormentato ciucciando il pollice e senza essere cullato ma solo perchè era distrutto
ma i vostri cuccioli non hanno risentito del cambio dell'orario? cri ha anticipato tutte le sua abitudini di un'ora il che significa che la sera inizia a volersi addormentare alle 20 (e lì io mi invento le peggio cose x tirare fino alle 21 com'era abituato prima) e la mattina gli si fa giorno alle 7
e io mi strascino letteralmente x casa. speriamo che si abitui presto al nuovo orario

discorso ciuccio cri lo odia. sono alla terza marca provata ma niente e se insisto vomita. la cosa che mi consola è che sta iniziando sempre + spesso a infilarsi il dito in bocca (a volte non riesce xkè ci infila tutta la mano) e io mi auguro vivamente che la cosa diventi routine così non lo devo + cullare x addormentarsi

ma i vostri cuccioli non hanno risentito del cambio dell'orario? cri ha anticipato tutte le sua abitudini di un'ora il che significa che la sera inizia a volersi addormentare alle 20 (e lì io mi invento le peggio cose x tirare fino alle 21 com'era abituato prima) e la mattina gli si fa giorno alle 7

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
oggi siamo stati a visita dalla pediatra. cri è cresciuto 400 grammi in un mese e 3 cm in lunghezza. lei dice che va bene considerando che 1. è cresciuto spropositatamente fino ad adesso 2. non si lamenta e quindi vuol dire che sta bene 3. ora crescono di meno
a me ha fatto un pò strano. ero convinta che stesse sui 7 kg, anche xkè ho provato a pesarmi con e senza di lui sulla mia bilancia e mi segnava kg 7.200. considerando un margine di errore pensavo stesse sui 7. cmq al pediatra a pagamento che mi venne a casa le misure di lunghezza e peso risultavano maggiori già la scorsa volta rispetto alla mia ped. fosse che la sua bilancia non funziona bene? cmq non mi preoccupo xkè fin'ora cri non si lamenta.
svezzamento mi ha detto non prima dei 6 mesi. al max in base a come si comporta cri si può iniziare con un pò di frutta ma non prima del quinto mese. a me sembra che manca un'eternità
a me ha fatto un pò strano. ero convinta che stesse sui 7 kg, anche xkè ho provato a pesarmi con e senza di lui sulla mia bilancia e mi segnava kg 7.200. considerando un margine di errore pensavo stesse sui 7. cmq al pediatra a pagamento che mi venne a casa le misure di lunghezza e peso risultavano maggiori già la scorsa volta rispetto alla mia ped. fosse che la sua bilancia non funziona bene? cmq non mi preoccupo xkè fin'ora cri non si lamenta.
svezzamento mi ha detto non prima dei 6 mesi. al max in base a come si comporta cri si può iniziare con un pò di frutta ma non prima del quinto mese. a me sembra che manca un'eternità
- Terry82
- Master~GolGirl®
domattina cominciamo un corso di massaggio in h x i neonati di cui ci avevano parlato al corso pre parto. non vedo l'ora. ci fecero vedere delle riprese e dovreste vedere come si stanno quei bimbi così piccoli ad essere massaggiati
il corso è anche con i papà. poi vi racconto. certo che ci vorrebbe a me + che altro qualche massaggio...

- Terry82
- Master~GolGirl®
danyta ammazza che toro il tuo diego
e che spavento x la doccia
criss non dovevi farmi vedere quell'essere strisciante
ma non sapevi che io sono ZOOFOBICA???????
giuly fai bene a parlare con la tua amica psicologa
sono certa che ti darà una mano
amorepiccolo mi spiace x le anche ma vedrai che il difetto si corregge in men che non si dica
pookie
x la caldaia che non parte
patty
per la suocera e le sue trovate come quella dell'accapatoio

criss non dovevi farmi vedere quell'essere strisciante

giuly fai bene a parlare con la tua amica psicologa

amorepiccolo mi spiace x le anche ma vedrai che il difetto si corregge in men che non si dica
pookie

patty

- Terry82
- Master~GolGirl®
ok ragazze vado. un bacio a tutte in particolare a quelle che non ho nominato .buona notte
- aua2000
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte, qui per ora le uscite mattutine sono limitate dal tempo, per ora non piove, ma è tutto bagnato e il solo pensiero di dover poi pulire le ruote del passegino mi fa stare in casa! anche se Giuli non ne vuole sapere di dormire
svezzamento anche la mia pediatra dice che se c'è il latte materno fino a 6 mesi niente! mentre delle ragazze che non ne avevano le ha già fatte iniziare con tapioca e frutta! certo che se una deve lavorare 6 mesi sono tanti, cmq lei tutte le volte chiede se me la sento di continuare l'allattamento!
terry cavolo è enorme cri, a me sembrava già grossa la mia che è quasi 6 kg! anche io mi sono iscritta al corso di massaggi, con tutte le mamme del preparto, sono contenta perchè ho veramente trovato delle buone amiche!!!!!! e poi andremo anche in piscina ma ci hanno consigliato di aspettare fino ai 5 mesi per via del cloro
svezzamento anche la mia pediatra dice che se c'è il latte materno fino a 6 mesi niente! mentre delle ragazze che non ne avevano le ha già fatte iniziare con tapioca e frutta! certo che se una deve lavorare 6 mesi sono tanti, cmq lei tutte le volte chiede se me la sento di continuare l'allattamento!
terry cavolo è enorme cri, a me sembrava già grossa la mia che è quasi 6 kg! anche io mi sono iscritta al corso di massaggi, con tutte le mamme del preparto, sono contenta perchè ho veramente trovato delle buone amiche!!!!!! e poi andremo anche in piscina ma ci hanno consigliato di aspettare fino ai 5 mesi per via del cloro