GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
evviva i risultati di hope!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

grazie delle risposte ragazze..
J
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ma va? con le patate ti esce piu' colostro?annetta84 ha scritto:
LIN...MI PARLAVI TE DEL COLOSTRO...evviva...beh io ce l'ho da piu di un mese oramai...e sempre di piu..stanotte mi sn svegliata perchè avevo tt la maglia bagnata... :ahah
sicuramente non spremo piu' nulla dopo quello che ha detto fifia.. non voglio contrazioni prima del tempo!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- nellina
- Original~GolGirl®

Ciao hope
Codice: Seleziona tutto
tu che sei anche tu una endometriosina ed hai fatto laparo, sai qualcosa del fatto che chi fa laparo poi deve partorire con cesareo?
Ho letto un post di una GOLlina che diceva questa cosa; a me non è mai stato detto nulla ma ora il dubbio me lo ha messo. A te risulta?Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Linlin
- Expert~GolGirl®

domando a voi, visto che in bebè fulloptional non mi rispondono in molte..
voi siete alla ricerca di lettino/fasciatoio?
che marche vi sembrano o sapete essere piu' buone, piu' di qualità?
io sto cercando una cosa carina ma senza fronzoli eccessivi diciamo sul neutro...
avevo scelto un set di foppa como' e lettino e il tot era €900 ca.
ieri ho visto un set di mibb €500 ca.
tra un prezzo e l'altro c'è un abisso ma non vorrei prendere una cosa per risparmiare e trovarmi con cose poco resistenti/facilmente rovinabili..
suggerimenti?
idee su come siano le varie marche? pali mibb azur foppa etc?
per le mamme bis voi che avete?
son tutta orecchi!
voi siete alla ricerca di lettino/fasciatoio?
che marche vi sembrano o sapete essere piu' buone, piu' di qualità?
io sto cercando una cosa carina ma senza fronzoli eccessivi diciamo sul neutro...
avevo scelto un set di foppa como' e lettino e il tot era €900 ca.
ieri ho visto un set di mibb €500 ca.
tra un prezzo e l'altro c'è un abisso ma non vorrei prendere una cosa per risparmiare e trovarmi con cose poco resistenti/facilmente rovinabili..
suggerimenti?
idee su come siano le varie marche? pali mibb azur foppa etc?
per le mamme bis voi che avete?
son tutta orecchi!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

uddio lin...nn ho letto di fifia...ora vado a leggere...
si si le patate(come la birra)per quando allateremo...fa montata lattea...per cui gia ora mi fa colostro...kmq all'inizio avevo di meno poi col tempo...
si si le patate(come la birra)per quando allateremo...fa montata lattea...per cui gia ora mi fa colostro...kmq all'inizio avevo di meno poi col tempo...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Linlin
- Expert~GolGirl®

nellina ha scritto:Ciao hopeCodice: Seleziona tutto
tu che sei anche tu una endometriosina ed hai fatto laparo, sai qualcosa del fatto che chi fa laparo poi deve partorire con cesareo? Ho letto un post di una GOLlina che diceva questa cosa; a me non è mai stato detto nulla ma ora il dubbio me lo ha messo. A te risulta?[/quote] ho fatto la laparo anch'io anche se solo esplorativa e tutto cio' mi risulta nuovo.. direi anche senza senso.. secondo me no.. altrimenti me l'avrebbero detto no?
- nellina
- Original~GolGirl®

Ma ma ma io il colostro manco dal binocolo lo vedo! Mi devo preoccupare? 
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- nellina
- Original~GolGirl®

Linlin ha scritto:nellina ha scritto:Ciao hopeCodice: Seleziona tutto
tu che sei anche tu una endometriosina ed hai fatto laparo, sai qualcosa del fatto che chi fa laparo poi deve partorire con cesareo? Ho letto un post di una GOLlina che diceva questa cosa; a me non è mai stato detto nulla ma ora il dubbio me lo ha messo. A te risulta?[/quote] ho fatto la laparo anch'io anche se solo esplorativa e tutto cio' mi risulta nuovo.. direi anche senza senso.. secondo me no.. altrimenti me l'avrebbero detto no?[/quote] Anche secondo me, me lo avrebbero detto! Però ho letto questa cosa qui su GOL e mi è venuto i dubbio, comunque chiederò!
- lynda
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze! Passo per un salutino veloce... sono stata un po' incasinata in questi giorni e non sono riuscita a venire in biblioteca per collegarmi... ho letto un po' di arretrati... e mi è dispiaciuto davvero tanto di leggere di CORNELIA... forza, le gemelline ce la possono fare!!!
Memole, ho letto anche di Minou... ti abbraccio forte e penso alla tua tenerissima cagnolina nel paradiso degli animali insieme ai miei Cobac e Lele (i miei due gattoni che avevo qualche anno fa...
).
Non so cosa dire... la notizia di Cornelia (ma anche quella di Memole... io amo gli animali...
) mi hanno fatta restare male... Ma bisogna essere posizitive, no?
Beh, oggi mi è arrivata la navetta rosa e nera della peg perego... usata, ma tenuta davvero bene e soprattutto pagata solo 46 euri invece di 150!!
La mia Gea si muove sempre come una pazzerella e... sto continuando a fare acquisti per lei.. oggi da H&M ho preso la tutina di Hello Kitty (ANNETTA, quella stupenda come quella di Giorgia!
), poi delle collant, delle calzine corte e un body sempre tutto di Hello Kitty e infine una camicina a fiorellini, un paio di pantaloni in velluto (taglia 1-3 mesi) e un completino estivo un po' più grande... cosine stupende... per un totale di soli 49 eurilli!!! Bisogna fare economia... la recessione avanza!
Vi saluto e vi chiedo scusa se non sono stata presente, ma cercherò di rimediareeee!!!
Ah, domani ho la minicurva glicemica ed altri esami del sangue... e tra 1 settimana rivedrò la mia cucciola!!!
Mi sa che mi sono già rincretinita per lei...!
Memole, ho letto anche di Minou... ti abbraccio forte e penso alla tua tenerissima cagnolina nel paradiso degli animali insieme ai miei Cobac e Lele (i miei due gattoni che avevo qualche anno fa...
Non so cosa dire... la notizia di Cornelia (ma anche quella di Memole... io amo gli animali...
Beh, oggi mi è arrivata la navetta rosa e nera della peg perego... usata, ma tenuta davvero bene e soprattutto pagata solo 46 euri invece di 150!!
La mia Gea si muove sempre come una pazzerella e... sto continuando a fare acquisti per lei.. oggi da H&M ho preso la tutina di Hello Kitty (ANNETTA, quella stupenda come quella di Giorgia!
Vi saluto e vi chiedo scusa se non sono stata presente, ma cercherò di rimediareeee!!!
Ah, domani ho la minicurva glicemica ed altri esami del sangue... e tra 1 settimana rivedrò la mia cucciola!!!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- Linlin
- Expert~GolGirl®

no nellina, viene anche dopo il parto a quel che ne so..
- nellina
- Original~GolGirl®

Corneliafatarossa ha scritto:cornelia ha partori ieri e una bimba non ce l'ha fatta.. le altre stanno lottando
Ma a che settimana era?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

nellina...no no tranquilla...a tante mie amiche non è venuto fuori nulla...e che io sn super precoce..dal quinto mese...
lynda...copiona...
:prrrr :prrrr :prrrr
lynda...copiona...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

nellina ha scritto:Ma ma ma io il colostro manco dal binocolo lo vedo! Mi devo preoccupare?
nellina ci sono anche io senza
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- babi80
- Original~GolGirl®

Ragazze..leggo ora di Cornelia
mi dispiace tantissimo....prego infinitamente che le piccoline siano delle vere lottatrtici e vadano avanti,forza Cornelia
Io intanto ho ritirato gli esami e ho la proteinuria alle stelle e la gine mi ha voluto vedere subito....mi ha spiegato che sono a rischio gestosi quindi devo rifare la raccolta urine delle 24 ore tutti imesi e controllare spesso la pressione....sxiamo bene.Mi ha fatto anke un eco e mi ha detto che ho la placenta previa x cui il cesareo è assicurato...verso il 10 di febbraio..
e x finre...............GIULIA SI é BECCATA LA VARICELLA!
e il bello è che mia mamma non si ricorda se io l'ho passata da piccola
x cui domani corro a fare le analisi x vedere se l'ho già passata...
ma che voi sappiate è pericolosa solo nei primi 3 mesi???.DU PALLE!
Io intanto ho ritirato gli esami e ho la proteinuria alle stelle e la gine mi ha voluto vedere subito....mi ha spiegato che sono a rischio gestosi quindi devo rifare la raccolta urine delle 24 ore tutti imesi e controllare spesso la pressione....sxiamo bene.Mi ha fatto anke un eco e mi ha detto che ho la placenta previa x cui il cesareo è assicurato...verso il 10 di febbraio..
e x finre...............GIULIA SI é BECCATA LA VARICELLA!
e il bello è che mia mamma non si ricorda se io l'ho passata da piccola
ma che voi sappiate è pericolosa solo nei primi 3 mesi???.DU PALLE!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

qualche pagina fa c'era sabrina che parlava della varicella vedo se lo ritrovo e ti faccio sapere
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- nellina
- Original~GolGirl®

Ho letto che la varicella è pericolosa nei primi 3 mesi e a ridosso del parto. Però è meglio se chiedi al gine e ti fai spiegare da lui cosa è meglio fare
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

o mamma babi..che roba..che sfxxa!!!!!una dietro l'altra..beh dai...ti liberi tt ora e poi sei libera!!!!!!!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Anche io non vedo ancora il colostro e lo stesso é stato anche per la mia prima figlia, é uscito solo dopo il parto.
Per quanto riguarda i movimenti lo sento ma non vedo ancora i classici bozzetti sulla pancia...
Per quanto riguarda i movimenti lo sento ma non vedo ancora i classici bozzetti sulla pancia...
Amo i miei due figli!!!
- nellina
- Original~GolGirl®

annetta84 ha scritto:nellina...no no tranquilla...a tante mie amiche non è venuto fuori nulla...e che io sn super precoce..dal quinto mese...![]()
Ah! Bhè, allora non mi preoccupo! O mi preoccupo lo stesso?