GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
anna
ciao....
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Oggi mi hanno consegnato il Tamburo della Chicco (avevo mandato mail perché si era rotto) e sono 2 ore che Mattia ci gioca 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Oggi mi hanno consegnato il Tamburo della Chicco (avevo mandato mail perché si era rotto) e sono 2 ore che Mattia ci gioca
immagino le tue orecchie
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Arianna70 ha scritto:Vale70 ha scritto:Oggi mi hanno consegnato il Tamburo della Chicco (avevo mandato mail perché si era rotto) e sono 2 ore che Mattia ci gioca
![]()
immagino le tue orecchie
:-) :-) :-)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao a tutte
a cipa e
per la prox volta
topo: Nina & Brando
lulan:
per il prossimo we
vale: mando anche Zoe da tua suocera
a tutte
topo: Nina & Brando
lulan:
vale: mando anche Zoe da tua suocera
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

agostina07, 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado a casina....ma non ne ho voglia...
Un
a tutte....
Un
- Arianna70
- Master~GolGirl®

AGO
SARETTA

SARETTA
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ciao
aspettative, educazione a scuola ecc ecc mi sembrano un pò discorsi inutili ora, è davvero troppo presto, man mano si vedrà, i bambini sono tutti cuoriosi. Discorso paura a me non piacerebbe che Flà nn avesse paura in nulla, questo x me significherebbe che è solo presuntuosa e non è capace a fermarsi davanti a un pericolo. Poi boh nn ricordo niente più. Qui diluvia e stasera ce ne stiamo rintanate in casa
aspettative, educazione a scuola ecc ecc mi sembrano un pò discorsi inutili ora, è davvero troppo presto, man mano si vedrà, i bambini sono tutti cuoriosi. Discorso paura a me non piacerebbe che Flà nn avesse paura in nulla, questo x me significherebbe che è solo presuntuosa e non è capace a fermarsi davanti a un pericolo. Poi boh nn ricordo niente più. Qui diluvia e stasera ce ne stiamo rintanate in casa
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna, eccerto che
... sai che ti dico? La prossima volta che proviamo a beccarci, comunichiamocelo telepaticamente, senno' qualcuno dall'alto sembra voglia metterci lo zampino per forza
Comunque lunedi' c'e' sciopero... se e' bel tempo
non dico altro
aspettative: sono sicura che tutti le abbiamo... io e il padre ci auguriamo decida di non studiare e faccia l'idraulico
la cultura sicuramente in questo paese non te la fai a scuola e io a scuola ero una schiappa (e non mi vergogno a dirlo, non ero assolutamente motivata a studiare, stavo in un liceo di provincia alla Ovo Sodo che ancora oggi quando ci penso mi fa venire l'orticaria... risultato: tutti i miei compagni di liceo che andavano bene sono dei semi-falliti e io e altre 2 o 3 che sembravamo delle emerite schiappe siamo riuscite a combinare qualcosa di decente dopo... chiusa parentesi
)
Vado a finire di preparare la cena.
Francy ti ho risposto

Comunque lunedi' c'e' sciopero... se e' bel tempo
aspettative: sono sicura che tutti le abbiamo... io e il padre ci auguriamo decida di non studiare e faccia l'idraulico
Vado a finire di preparare la cena.
Francy ti ho risposto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Sera
Arianna: com'è andata la prima pappa al nido di Alice????
Ho letto con la febbre....
Ago: ma che fai passi e basta???
Arianna: com'è andata la prima pappa al nido di Alice????
Ago: ma che fai passi e basta???
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Sulla questione educazione figli quoto molto Leda:
vedo troppi ragazzini che con 'sta storia di "fai quel che vuoi perchè mamma ti vuol bene lo stesso" finiscono per non combinare nulla.... la mamma ti vuol bene si e vuole che tu sia assolutamente felice, ma felice per tutta la vita e solo perchè invece di fare i compiti ti spari 150 partite ai videogames...[/quote]
Inoltre vorrei che fosse coraggiosa, senza paura, ma fino ad un certo punto, non che sfoci nella spavalderia e nel troppo sicuri di sè...
E' giusto che abbiano regole e che facciano anche loro il proprio dovere..studiare
vedo troppi ragazzini che con 'sta storia di "fai quel che vuoi perchè mamma ti vuol bene lo stesso" finiscono per non combinare nulla.... la mamma ti vuol bene si e vuole che tu sia assolutamente felice, ma felice per tutta la vita e solo perchè invece di fare i compiti ti spari 150 partite ai videogames...[/quote]
Inoltre vorrei che fosse coraggiosa, senza paura, ma fino ad un certo punto, non che sfoci nella spavalderia e nel troppo sicuri di sè...
E' giusto che abbiano regole e che facciano anche loro il proprio dovere..studiare
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, meglio star zitte, aspetttiamo lunedì
stacco tutto che c'è mega temporalone

stacco tutto che c'è mega temporalone

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte
tanto non passerà più nessuna :prrrr
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

io sono passata
:prrrr notte a tutte che domani piove di nuovo e io ho la solita sveglia all'alba direzione nido 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ce l'ho fatta ad essere la prima per una volta
buongiorno
accidenti che bei discorsi. difficile non essere daccordo un po' con tutte.
mi sono accriccata con mia sorella tempo fà proprio a proposito di figli ed aspettative: mia sorella vorrebbe sua figlia laureata, io emilio sarò felice di vederlo idraulico come milo o meccanico se è quello che vorrà fare.
Per ora mi curo solo di non viziarlo..sapere come si fà!
temo che l'unico modo è non lasciarlo figlio unico
Alice
buongiorno
accidenti che bei discorsi. difficile non essere daccordo un po' con tutte.
mi sono accriccata con mia sorella tempo fà proprio a proposito di figli ed aspettative: mia sorella vorrebbe sua figlia laureata, io emilio sarò felice di vederlo idraulico come milo o meccanico se è quello che vorrà fare.
Per ora mi curo solo di non viziarlo..sapere come si fà!
temo che l'unico modo è non lasciarlo figlio unico
Alice
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.....faccio due cosette veloci in ufficio...e torno... 
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Ieri riunione fino alle 19.15 al nido. Sono nel comitato di gestione
...
Faranno 2 gite: ludoteca musicale (Cipa se ti interessa è in centro) e fattoria con animali. Alla festa di Natale (senza genitori) pranzeranno con B. Natale e nel pomeriggio avranno un tizio con la chitarra per cantare le canzoncine. Faremo 2 laboratori creativi sensoriali (senza bambini) e 2 incontri a tema (pare: le paure e i capricci). A fine anno faranno recita.
Quasi quasi MI iscrivo al nido
Nota dolente: lo scorso anno erano 5 educatrici x 12 bimbi, quest'anno 4 x 15 (Grazie Governo!!!) per cui hanno difficoltà a consolare e prendere in braccio specialmente i più piccoli (sotto l'anno).
Ieri riunione fino alle 19.15 al nido. Sono nel comitato di gestione
Faranno 2 gite: ludoteca musicale (Cipa se ti interessa è in centro) e fattoria con animali. Alla festa di Natale (senza genitori) pranzeranno con B. Natale e nel pomeriggio avranno un tizio con la chitarra per cantare le canzoncine. Faremo 2 laboratori creativi sensoriali (senza bambini) e 2 incontri a tema (pare: le paure e i capricci). A fine anno faranno recita.
Quasi quasi MI iscrivo al nido
Nota dolente: lo scorso anno erano 5 educatrici x 12 bimbi, quest'anno 4 x 15 (Grazie Governo!!!) per cui hanno difficoltà a consolare e prendere in braccio specialmente i più piccoli (sotto l'anno).
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

buondì!
Ieri sera sembrava che Tommaso avesse la febbre...si è addormentato alle 7:30 pm e si è risvegliato prima delle 10 pm...probabilmente era solo tanto tanto stanco...così ieri sera, contravvenendo alle ns regole
, ha potuto addormentarsi con noi
...anche se stamattina, quando noi pensavamo di poter fare colazione tranquilli alle 5:45...si sono svegliati tutti e 2 i principini
FED, ti ho risposto!
PAO,
x non lasciarlo figlio unico...sai che io ODIO essere figli(a) unica...e anche se non lo sono e come se lo fossi :prrrr 
Ieri sera sembrava che Tommaso avesse la febbre...si è addormentato alle 7:30 pm e si è risvegliato prima delle 10 pm...probabilmente era solo tanto tanto stanco...così ieri sera, contravvenendo alle ns regole
FED, ti ho risposto!
PAO,
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Jennyna
- Master~GolGirl®