GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EPIDURALE OSPEDALE RIMINI
-
- Basic~GolGirl®
EPIDURALE OSPEDALE RIMINI
ciao mamme e future mamme.... volevo chiedere un informazione sul ospedale di rimini se qualcuna di voi sa dirmi se li la fanno l epidurale per il parto... ho tanta paura e non so se c e la faro con il travaglio... ci penso quasi tutti i giorni e mi tormenta tanto.... be puo andare bene anche un ospedale vicino della provincia .. aiutooooo 

rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Re: EPIDURALE OSPEDALE RIMINI
La sorella di un mio collega è andata appositamente a Rimini per poter fare l'epidurale, quindi direi che la fanno 

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
-
- Basic~GolGirl®
be speriamo
grazie per la risposta cmq

rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Fino a maggio scorso l'epidurale a Rimini non sapevano neppure cosa fosse
io 2 anni fa ero andata a parlare con un anestesista dell'ospedale ed eravamo d'accordo che me la veniva a fare in travaglio ma purtroppo quando sono entrata in travaglio l'ho chiamato ed era in ferie, quindi sono andata a Bologna!!
Ora se si sono attrezzati magari la fanno, prova a chiamarli.
Ospedali nella zona che la fanno?
Ravenna, Forlì (MA NON CI ANDAREEEEE!!), Pesaro.
Non so in che modalità, nè se è garantita 24 su 24 7 gg su 7. A Bologna invece è sempre garantita (ma gratis per chi vince la lotteria della telefonata!)

io 2 anni fa ero andata a parlare con un anestesista dell'ospedale ed eravamo d'accordo che me la veniva a fare in travaglio ma purtroppo quando sono entrata in travaglio l'ho chiamato ed era in ferie, quindi sono andata a Bologna!!

Ora se si sono attrezzati magari la fanno, prova a chiamarli.

Ospedali nella zona che la fanno?
Ravenna, Forlì (MA NON CI ANDAREEEEE!!), Pesaro.
Non so in che modalità, nè se è garantita 24 su 24 7 gg su 7. A Bologna invece è sempre garantita (ma gratis per chi vince la lotteria della telefonata!)

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!