GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la GOLLINA oggi il bimby cucina 2
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: Per la GOLLINA oggi il bimby cucina 2
Ma se tu volessi dirmi la ricetta...
magari ci provo... 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
titti sono contenta sia venuta bene la torta!!!
cucciola Benvenuta!adesso ti mando un mp!E la torta di rose viene proprio bene e buona io l'ho fatta con cioccolato con la crema alle mele che ti dicono sul libro o marmellata sempre buonissima!
per noi oggi risotto alle verdure e nel forno c'è la torta al cioccolato!!!
ciao!
titti sono contenta sia venuta bene la torta!!!
cucciola Benvenuta!adesso ti mando un mp!E la torta di rose viene proprio bene e buona io l'ho fatta con cioccolato con la crema alle mele che ti dicono sul libro o marmellata sempre buonissima!
per noi oggi risotto alle verdure e nel forno c'è la torta al cioccolato!!!
ciao!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, volevo farvi i complimenti per la costanza che ci mettete nell'utilizzo del bimby. Io a parte questo periodo che stò facendo esperimenti per il compleanno di mia figlia, non lo uso tantissimo, ma lo trovo utile, molto. Durante la settimana non ci sono a casa e mi diletto solo il week end facendo delle ricettine che trovo su quel "sito di cucina"....
Volevo farvi una domanda: ma quando incontrate nella ricetta un alimento liquido, quindi latte, acqua ecc.... voi lo pesate con la bilancia del bimby? Io ho dei dubbi che magari il solido ha un peso diverso dal liquido, ovvero, se misuro ad es. 200 ml di latte nella caraffa graduata, non corrispondono al peso che riporta la bilancia del bimby....
Voi come fate?
Thank's
Volevo farvi una domanda: ma quando incontrate nella ricetta un alimento liquido, quindi latte, acqua ecc.... voi lo pesate con la bilancia del bimby? Io ho dei dubbi che magari il solido ha un peso diverso dal liquido, ovvero, se misuro ad es. 200 ml di latte nella caraffa graduata, non corrispondono al peso che riporta la bilancia del bimby....
Voi come fate?
Thank's
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- crismae
- Expert~GolGirl®

buonasera fanciulle!!!!
non vedo l'ora che arrivi venerdì per sfornare qualche gustososa tortina...sono ancora indecisa: torta fifia o cioccolato e pere??? quasi quasi tutte e due
Giadina io peso tutto con la bilancia del bimby!!!
cucciola brava!!! pensa che io non l'ho ancora provata....

non vedo l'ora che arrivi venerdì per sfornare qualche gustososa tortina...sono ancora indecisa: torta fifia o cioccolato e pere??? quasi quasi tutte e due
Giadina io peso tutto con la bilancia del bimby!!!
cucciola brava!!! pensa che io non l'ho ancora provata....
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- casper
- Original~GolGirl®

ciao!
scusate la latitanza ma sono in preda a conti per il modello unico causa una multa che non possono farci visto che le cose sono state fatte correttamente...credo...
sto diventanto un modello unico!!!
cucciola
il bimby arrivato!!!
contrymamma MP per te!!!
A TUTTE!!!
scusate la latitanza ma sono in preda a conti per il modello unico causa una multa che non possono farci visto che le cose sono state fatte correttamente...credo...
cucciola
contrymamma MP per te!!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Bimbyne ciaoooooooo!
Allora io latito ma il mio Bimby lavora sempre sodo, la settimana scorsa ha preparato il buffet per il compleanno del mio cucciole matteo
appena il maritozzo ritorna dalla sicilia e mi da' le forto le posto così ve lo mostro, sono molto orgogliosa del mio lavoro
Anche io vorrei provare la torta per e ecioccolato, pero' ho il preoblema che devo iniziare la dieta
speriamo di farcela

Allora io latito ma il mio Bimby lavora sempre sodo, la settimana scorsa ha preparato il buffet per il compleanno del mio cucciole matteo
Anche io vorrei provare la torta per e ecioccolato, pero' ho il preoblema che devo iniziare la dieta
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Arrivato arrivato arrivatoooooooo
Stasera comincerò il tour de force....
Ora è tutto in lavastoviglie per il primo bagnetto...che emozione...ho tagliato io il cordone ombelicale...ieri sera...dallo scatolone...
Ora è tutto in lavastoviglie per il primo bagnetto...che emozione...ho tagliato io il cordone ombelicale...ieri sera...dallo scatolone...
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- sarav73
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Arrivato arrivato arrivatoooooooo![]()
Buon lavoro
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buon lavoro cucciola e tienici informate sui tuoi esperimenti ok? 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Mi unisco anch'io a voi e non sto solo a sbirciare
Ma voi cucinate sempre col bimby o c'è qualcosa che comunque continuate a cucinare in modo tradizionale?
Ad esempio a me piace fare i dolci e mi ci diletto ancora alla vecchia maniera.
Però a volte ne faccio anche col bimby
200 g invece sono sempre 200 g, liquidi o solidi che siano. Quindi se nella ricetta c'è il peso, e non si esprime in ml, pesa nel bimby
Mi unisco anch'io a voi e non sto solo a sbirciare
Ma voi cucinate sempre col bimby o c'è qualcosa che comunque continuate a cucinare in modo tradizionale?
Ad esempio a me piace fare i dolci e mi ci diletto ancora alla vecchia maniera.
Però a volte ne faccio anche col bimby
Io ti consiglio sempre di pesare anche i liquidi (se nella ricetta chiede gli alimenti pesati e non in ml). Perchè 200 ml di latte non pesano ad esempio come 200 ml di olio.giadina ha scritto: Volevo farvi una domanda: ma quando incontrate nella ricetta un alimento liquido, quindi latte, acqua ecc.... voi lo pesate con la bilancia del bimby? Io ho dei dubbi che magari il solido ha un peso diverso dal liquido, ovvero, se misuro ad es. 200 ml di latte nella caraffa graduata, non corrispondono al peso che riporta la bilancia del bimby....
Voi come fate?
Thank's[/color]
200 g invece sono sempre 200 g, liquidi o solidi che siano. Quindi se nella ricetta c'è il peso, e non si esprime in ml, pesa nel bimby
- phyd
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Arrivato arrivato arrivatoooooooo![]()
Buon lavoro!!!
Ciao ragazze, torno a trovarvi!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Diana io alcune cose le faccio ancora tradizionalmente xè mi piace farle...
nelle ricette x il bimby quasi sempre le quantità dei liquidi sono espressi in grammi e non litri
nelle ricette x il bimby quasi sempre le quantità dei liquidi sono espressi in grammi e non litri
- phyd
- Master~GolGirl®

ihihihihih, ve lo chiedevo perchè ogni tanto mi sento con la signora che me l'ha venduto, simpaticissimafiordiloto ha scritto:Diana io alcune cose le faccio ancora tradizionalmente xè mi piace farle...
Ed io cercavo di spiegarle...
Lei mi ha detto che usa il bimby dalla colazione alla cena
Ok, scappo a pranzo
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

urka ma io non ce la faccio ad usare solo quello 
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Giadina le cose liquide io le peso sempre con il bimby sopratutto se la ricetta è del bimby!
diana anch'io certe cose le faccio in modo tradizionale e altre con il bimby dipende cosa poi ogni tanto certo di adattarle al bimby ma solo quando ho tempo per provare!E anche la mia dimostratrice dice che fa tutto dalla colazione alla cena...forse è una frase delle dimostratrici per invogliare
ma lei ne ha due di bimby tm21 e tm31!
crismae sono buone tutte e due le torta non saprei quale consigliarti!!!
sara aspettiamo tutto sul rinfresco del compleanno di Matteo!!!
Giadina le cose liquide io le peso sempre con il bimby sopratutto se la ricetta è del bimby!
diana anch'io certe cose le faccio in modo tradizionale e altre con il bimby dipende cosa poi ogni tanto certo di adattarle al bimby ma solo quando ho tempo per provare!E anche la mia dimostratrice dice che fa tutto dalla colazione alla cena...forse è una frase delle dimostratrici per invogliare
crismae sono buone tutte e due le torta non saprei quale consigliarti!!!
sara aspettiamo tutto sul rinfresco del compleanno di Matteo!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

E' arrivato!!!!!!
Domani me lo porto a casa (oggi sono senza macchina caspiterina
) e visto che il fine settimana si avvicina, potrò sbizzarrirmi in 1000 ricette.
Ragazze non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.: se non mi vedete in liena lunedì contattate il centro antiveleni della mia città!
Domani me lo porto a casa (oggi sono senza macchina caspiterina
Ragazze non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.: se non mi vedete in liena lunedì contattate il centro antiveleni della mia città!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- phyd
- Master~GolGirl®

ihihihihih, mi sa di sififia ha scritto:anche la mia dimostratrice dice che fa tutto dalla colazione alla cena...forse è una frase delle dimostratrici per invogliare
- phyd
- Master~GolGirl®

Ketty974 ha scritto:E' arrivato!!!!!!![]()
![]()
Buon lavoro!!!
- giadina
- Expert~GolGirl®

ok grazie x le risposte.
Uffa, ho provato a fare ben 3 ricette di panini da imbottire x il compleanno della bimba che si terrà domenica, non me ne piace una, alla fine li ho ordinati al forno.
Ogni sera tornavo a casa e provavo un impasto, uno troppo dolce anche se definito "neutro", uno troppo panoso e duro, un altro insipido.
Credevo fossero quelli più facili da fare ma mi sbagliavo, mi riescono tutti, ma non mi piace il sapore.
Pazienza, tanto mi diletterò con la torta ed altri dolci....
Uffa, ho provato a fare ben 3 ricette di panini da imbottire x il compleanno della bimba che si terrà domenica, non me ne piace una, alla fine li ho ordinati al forno.
Ogni sera tornavo a casa e provavo un impasto, uno troppo dolce anche se definito "neutro", uno troppo panoso e duro, un altro insipido.
Credevo fossero quelli più facili da fare ma mi sbagliavo, mi riescono tutti, ma non mi piace il sapore.
Pazienza, tanto mi diletterò con la torta ed altri dolci....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

caspita giadina i panini al latte che faccio io sono ottimi da imbottire...se non sbaglio era stata postata la ricetta!!!