GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NON DIMENTICARE!

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER NON DIMENTICARE!

Messaggio da cliojb » 27 ott 2008, 13:13

Ciao a tutte
Diana, grazie :bacio
non dispero, appeno ho il via libera dal gine ci riprovo eccome! :ok

Ialla, si sono ancora a casa, sono andata questa mattina dal doc. mi ha dato altri 3 gg e un integratore da prendere, la pressione va decisamente meglio...e le perdite quasi nulle anche se non sono ancora completamente sparite....
però ogni giorno sempre meglio grazie! Ho voglia di tornare alla vita di tutti i giorni son stufa di stare a casa.
Tu come stai?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 27 ott 2008, 13:58

vedrai che le perdite finiranno presto!!! e ti riprenderai in men che non si dica!!! Il gine cosa ha detto? puoi riprendere subito la ricerca? mi pareva di sì... giusto? ma mi avevi detto che volevi aspettare cmq qualche mese o sbaglio? Scusa, ma non ricordo esattamente...

io sto bene!!! abbiamo deciso di riprovarci da subito... quindi fra qualche giorno... ci daremo da fare!!! :fischia :fischia
e speriamo che i consigli dei medici non siano sbagliati!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 20:02

Sono contentissima ke stai meglio cliojb :bacio :cuore
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 27 ott 2008, 21:29

Cliojb, in bocca al lupo per la prossima gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 28 ott 2008, 9:52

CLIJOB stellina te lo ripeto anche qui....MI DISPIACE MOLTO PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO... ma sei forte e vedrai che in men che non si dica ritornerai mamma!!!!Tesorina ti sono vicina un abbraccione e FORZAAAAAAAAA!!! :coccola :bacio :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 28 ott 2008, 14:30

Grazie :bacio
Ora stò decisamente meglio, ho finito di prendere le goccine che mi ha dat all'ospedale e quindi va molto meglio, cmq il doc mi ha dato un integratore per darmi energia e lo prendo volentieri.
Il gine mi diceva che dopo il primo ciclo mestruale normale potevo riprovare, ed'è quello che intendo fare poi avrò a novembre i risultati dell'esame istologico quindi se tutto va bene ci riproverò.
La cosa negativa è che ho ripreso a fumare ma cerco di mantenere una media di 2/3 sigarette al dì così non mi sarà difficile smettere.
E la prox volta sarà definitivamente per il mio futuro piccolino..... :sorrisoo
Anzi chiamerò dopo il gine per chiedere se posso prendere già ora l'acido folico così per prevenzione cosa che non ho fatto la scorsa volta. Voglio partire bene e fare le cose che mi dice il gine.
Poi ho deciso che non andrò mai e poi mai a Monza a partorire ma piuttostò cercherò un ottimo spedale a Milano, due amici medici si sono già offerti di cercarlo per me!
Immagine[/url]Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 28 ott 2008, 14:38

Cliojb, mi fa piacere sentire che ti senti meglio! e mi fa tanto piacere sentire che sei carica e pronta a ripartire!!!
Vedrai che questa volta andrà tutto bene!!!
per le sigarette... se proprio non puoi fare a meno... ma non esagerare!!!

per l'acido folico, chiedi al gine, ma io ti consiglio di prenderlo da subito!!!
la mia gine me lo ha prescritto al primo aborto (prima non lo prendevo) e ha detto che non devo MAI smettere fino a quando non sarò incinta (penso dopo i primi 3 mesi...) io prendo SERENGRAV.

Ma sei di Monza? io sono di Milano! se vuoi qualche indirizzo... volentieri!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 28 ott 2008, 16:01

Clio mi dispiace x quello che ti è successo...sia per l'aborto ma anche x il raschiamento...e tutti i dolori che hai provato.

io per il primo aborto sono stata in ospedale 3 gg...un incubo.. zero delicatezza delle infermiere.... veramente... sarebbero stati tutti da denunciare..x fortuna il dottore di turno... non capiscono mica come sta una persona..dovrebbero fare dei corsi di buona educazione.
io ho fatto 2 raschiamenti e x fortuna non ho avuto dolori... tutte e due le volte mi hanno ripulito per benino... e dopo 2 cicli di nuovo test positivo. la gine cmq mi sta facendo fare punture di eparina...anticoagulante
ovvio non posso dire che sono ultrafelice e tranquilla..direi una bugia, soprattutto xchè cmq non ho alcun sintomo...ma voglio credere in questo bimbo che ora è dentro di me e cmq gli devo trasmettere tanta fiducia e forza. Ti auguro di riuscire presto a restare nuovametne incinta e di passare 9 stupendi mesi...
:coccola
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 29 ott 2008, 8:41

ilalla77 ha scritto:Cliojb, mi fa piacere sentire che ti senti meglio! e mi fa tanto piacere sentire che sei carica e pronta a ripartire!!!
Vedrai che questa volta andrà tutto bene!!!
per le sigarette... se proprio non puoi fare a meno... ma non esagerare!!!

per l'acido folico, chiedi al gine, ma io ti consiglio di prenderlo da subito!!!
la mia gine me lo ha prescritto al primo aborto (prima non lo prendevo) e ha detto che non devo MAI smettere fino a quando non sarò incinta (penso dopo i primi 3 mesi...) io prendo SERENGRAV.

Ma sei di Monza? io sono di Milano! se vuoi qualche indirizzo... volentieri!!!
SI ialla sono di Monza e come ha scritto Simof ho trovato in questo ospedale davvero maleducazione e poca sensibilità, mi sentivo come un tacchino il giorno di natale.....
A milano mi piacerebbe un ospedale dove ho la possibilità della nursery e di scegliere l'epidurale, insomma un ospedale dove sono all'avanguardia e dove capiscono le esigenze delle donne e dove proteggono i piccoli, perchè a monza devi tenerti sempre il piccolo anche quando ci sono le visite (con una mia amica eravamo in 15 vicino al bimbo, io e mio marito siamo usciti per rispetto della bimba).
Immagine[/url]Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 29 ott 2008, 10:08

Cliojb, anche io sono di Milano, ma al momento non ho molte informazioni in merito a quello che chiedi tu...
se riesci ad avere notizie... confrontiamoci!!! ok???
Chissà... potremmo essere compagne di avventura... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 ott 2008, 15:08

Ciao Cliojb,
mi dispiace tantissimo per quello che hai passato...so quanto è stata dura e dolorosa questa esperienza.
purtroppo io l'ho vissuta esattamente due giorni fa ed è stato terribile, non lo auguro a nessuno.
avevo il raschiamento programmato per ieri mattina ma il mio corpo ha pensato di fare tutto da solo e così martedì ho cominciato a stare male con contrazioni forti ( e io che ho già partorito ti posso assicurare che sono come quelle del parto), dopo due ore ero dilatata di un cm e questo ha permesso al mio utero di svuotarsi da solo.
mi hanno ripulita per bene e in pochi minuti ero già in piedi sulle mie gambe senza dolori.
ho ringraziato il signore perchè tutto quell'incubo era finito...il dolore fisico è finito ma quello del cuore è ancora vivo e auguro a tutte noi che ci siamo appena passate di riuscire presto a ritrovare la serenità e la tanto attesa cicogna :incrocini

per quanto riguarda gli ospedali so che al san raffaele è prevista l'epidurale e i abmbini vengono tenuti nella nursery nell'orario di visita dei parenti.
non so come sia il personale però perchè io non ho partorito lì.

:incrocini a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 30 ott 2008, 15:47

Sonia, mi dispiace tanto!!! :coccola :coccola
ero nelle maggioline come te... :coccola
io per fortuna non ho dovuto soffrire fisicamente ... si è pulito tutto da solo con abbondanti perdite!
ma il dolore del cuore mi accompagna ancora ogni giorno!
Spero che la cicogni torni presto da tutte noi :incrocini :incrocini
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 31 ott 2008, 8:17

Sonia, capisco perfettamente quello che hai passato perchè è successa anche a me la stessa identica cosa, ora che sono rientrata a lavoro io stò meglio, ecco personalmente ho faticato a rimettermi per la pressione che era scesa a livelli paurosi, ora stò bene. le perdite sono quasi finite, ho ancora qualche problemino di sbalzi ormonali, infatti il medico me lo aveva detto che ci avrei dovuto combattere ancora per unpochetto, ma passati tutti gli ormoni della gravidanza sarei stata in forma.
Mi sento forse un pò più emotivo e nervosa di prima, ma è perchè voglio voltare pagina....quindi ti dico FATTI CORAGGIO!
Non vedo l'ora di poter riannunciare al mondo SONO INCINTA! :bacio
Immagine[/url]Immagine

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 31 ott 2008, 21:39

Ti racconto la mia storia…è marzo 2005 il ciclo sarebbe dovuto arrivare a giorni,sono sempre stata puntualissima passa la data faccio il test e la gioia mi invade…è positivo!!! Mi sento bene anche se non ho nausea e niente,mi fissano l’eco della 12° settimana e non vedo l’ora di farla…arrivo al 5 aprile vado in bagno al lavoro e vedo delle perdite rosse,corro all’H ed il gine dice che è una minaccia d’aborto sono alla 7° settimana e mezzo…torno a casa mi metto a letto ma le perdite continuano sempre più acute,la mattina dopo torno in ospedale (per il mio compleanno)trova un’altra gine che mi dice con molta delicatezza che avevo perso il bambino,mi è crollato il mondo addosso mi sono sentita una nullità,in più mi diagnostica anche una malformazione all’utero.. dopo un mese faccio l’isterosalpitingografia mi trovano una tuba ostruita e l’utero bicorne,il mese successivo proviamo ma niente,finalmente ad agosto faccio il test,la linea positiva è bella rossa ed appare prima delle altre,il primo mese tutto bene,il secondo sono dovuta stare un mese e mezzo ferma a letto..dopo inizia la nausea ed il vomito,nonostante stessi da cani ero felice perché si vede che s’era impiantato bene!!Il 18 aprile 2006 nasce Matilde L’amore della mia vita
Quindi coraggio vedrai che andrà tutto bene e questa esperienza ti servirà ad essere forte un :bacio:
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

gabry75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aiutatemi a capire...

Messaggio da gabry75 » 2 nov 2008, 20:40

anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e da quando mi è successo mi sono resa conto che purtroppo siamo in tante, sembra un'epidemia, un percorso obbligatorio...Io ho avuto l'ultimo ciclo il 28 giugno, il 27 luglio faccio il test, positivo...felicità alle stelle..beta in aumento..il 19 agosto eco e si sente il battito...prosseguoe la gravidanza e il 15 settembre vado per un controllo..eco e il battito non c'è più mi dicono da circa 3 settimane..immagina cosa ho provato, mi sembrava un incubo...mi ricoverano e dopo avermi messo una candeletta mi portano inn sala per un raschiamente..il giorno dopo eco di controllo, è tutto ok..(ovviamente per loro, perchè io non sapevo neanche dove mi trovavo). Mi fanno la profilassi perchè ho il gruppo sanguigno negativo mentre mio marito è positivo..per una settimana circa ho preso le gocce di meetergin (nessun disturbo, forse era troppo grande il dolore)..il 15 ottobre mi è tornato il ciclo..Per me è stato strnissimo...ho degli incubi, sogno di avere la pancia, le carrozzine..e spesso scoppio a piangere per niente...Il gine dice che l'endometrio è ok..secondo voi, posso riprovare? o si deve aspettare ancora un pò? ho tanta paura, ma allo stesso tempo tanta voglia di diventare mamma..Ah! ho sofferto di endometriosi e ho preso Cerazette per qualche anno..l'ho smessa definitivamente a gennaio scorso..ho anche paura che senza cura mi possano tornare!!fatemi sapere cosa pensate..per ora grazie di cuore

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 3 nov 2008, 8:34

Gabry, se hai già avuto il ciclo mestruale normale certo che puoi riprovare, anzi è il periodo fertile, (secondo il mio gine).
Capisco perfettamente come ti senti io stò ancora lottando con gli sbalzi ormonali che mi fan sentire strana.
Personalmente col passare dei giorni va sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente.....
e subito dopo avrò il ciclo normale riproveremo subito, anzi da domani ricomincio l'acido folico...visto che l'altra volta non l'avevo preso come prevenzione.
E quando dovrò annunciare al mondo che sono incinta aspetterò il 3 mese, (per scaramanzia) ecco forse lo dirò solo a voi golline! :sorrisoo
Immagine[/url]Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 nov 2008, 10:04

Gabry, concordo assolutamente con Cliojb, se hai avuto il primo ciclo... puoi tranquillamente riprovare!!! :incrocini :incrocini

Cliojb, va bene attendere a dare la notizia... MA a noi devi dirlo!!! ok?? :ok

Ragazze, ieri sono stata a casa tutto il giorno per virus intestinale... :x:
e poi in serata... crisi di pianto e rabbia con il maritino... povero!!! il bello è che poi quando mi riprendo mi sento taaaanto in colpa!!!!
speriamo che questo periodo passi presto!!!
:bacio :bacio :bacio
Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 3 nov 2008, 13:59

ti capisco Ialla,
a me pensa che dopo l'aborto cioè in questi giorni, tutto lo stress che ho passato mi stà dando problemi agli occhi, macchie strane davanti all'occhio, bruciore....insomma stò sfogando lo stress sugli occhi.... :buuu
Questa settimana pensavo di iniziare un corso di taichi...almeno scarico la tensione e l'ansia che mi viene ogni tanto su qualcosa.....
Poi qui a milano comincia a piovere la mattina non smette più! :bomba
Immagine[/url]Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 nov 2008, 14:02

cliojb ha scritto: Poi qui a milano comincia a piovere la mattina non smette più! :bomba
forse me lo avevi già detto... in che zona di Milano sei?
Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 3 nov 2008, 14:14

ilalla77 ha scritto:Ragazze, ieri sono stata a casa tutto il giorno per virus intestinale... :x:
e poi in serata... crisi di pianto e rabbia con il maritino... povero!!! il bello è che poi quando mi riprendo mi sento taaaanto in colpa!!!!
speriamo che questo periodo passi presto!!!
:bacio :bacio :bacio
ila..mannaggia!!! riguardati eh! è normale sfogarsi con il marito altrimenti cosa ci stanno a fare?!?!?!!? poi se capisci di aver sbagliato è ancora piu' bello fare la pace! :hi hi hi hi
:coccola
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”