scrivo poco ma spesso vi leggo
vedo che molte di voi sono messe come me...Andrea ha perso tutte le sue buone abitudini e ora è un rognino incredibile...di notte si sveglia anche tre volte e vuole la tetta...vabbè...crescerà, no???
io comunque penso che questa sua "irritabilità" sia imputabile alle mille nuove scoperte di questi giorni, insomma...vuole giocare...ora ha imparato a girarsi e inoltre, incredibile, riesce a fare praticamente il passo del giaguaro e tenta già di tirar su il culetto...credo che batterà il fratellone nel gattonare..già matteo era stato precoce (a 6 mesi gattonava)...
dovrò di nuovo nascondere tutto

matteo è dolcissimo con il fratello, ora poi che Andrea gli riserva dei sorrisoni spaziali, lui fa di tutto per farlo ridere e lo riempie spesso di carezzine e bacini

noi siamo ancora fermi alla tetta, per ora il pupo non ha ancora assaggiato niente di diverso...vedremo che dice il pediatra l'11 novembre alla visita dei cinque mesi.
ma voi riuscite a "tenervi"?? io sto distrutta....non riesco a farmi le mani, le mie sopracciglia ormai sono peggio di quelle di peo pericoli....non parliamo dei capelli...sembro una selvaggia...in più i nonni hanno rotto la macchina e non riescono più a venire, neanche quella volta ogni 10 giorni come venivano prima...spero che l'aggiustino presto perchè se no divento come il cugino IT della famiglia addams....

un bacione a tutte voi e ai vostri giugnettini stupendi (ho visto le foto, sono tutti meravigliosi)