GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Messaggio da DM » 2 ott 2007, 17:17

Ciao Vane,
anche da me costa più o meno come da te... farsi dare €100 per il corso è proprio una rapina!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 ott 2007, 17:19

proferina ha scritto:praticamente la mia amica ha le beta a 348, le settimane di gestazione sono 5 , quindi quelle di concepimento sarebbero 3 se lei ovulasse a metà ciclo, ma siccome lei ovula sempre tardi, perchè ha un ciclo lungo potrebbero essere solo 2.5, quindi secondo me vanno bene, ho controllato sui questi parametri http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... b_hcg.html, e mi pare ci sia dentro, ieri sono passata anche al santuario per accendere una candela per lei, spero davvero vada tutto bene!
PROFE, per esperienza, non è tano il valore quanto la crescita.
le beta fatte 1 sola volta non vogliono dire molto
dovrebbe rifarle almeno dopo 2 gg e dovrebbero essere raddoppiate
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 ott 2007, 17:20

Io non pago nulla per il corso pre-parto, lo fanno al consultorio comunale.

Ciao Vane! :sorrisoo

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 ott 2007, 17:24

DM ha scritto:Infatti... io ho visto solo nel supermercato che frequento sempre, non ho ancora fatto qualche giretto, perciò non so se da qualche altra parte li trovo a meno... lì avevano solo un tipo da neonati, credo 3-6kg "sensitive"... saranno anche sensitive, ma 10 eurini ogni 3-4 giorni forse sono troppi...
per i pannolini, noi a pochi chilometri abbiamo uno spaccio, che ti permette di risparmiare molto.
cmq quando arrivo a casa vi posto l'indirizzo di un venditore in germania dove una mia amica ha acquistato tutti i patelli....uno spettacolo dice

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 ott 2007, 17:25

DM, VALE :bacio :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 ott 2007, 17:30

Wow che bello abbiamo Vane :festa .
Vale :arrosisco scusa la gaffe...ecco allora è lontanissimo davvero il mio tatino :cuore .
Allora senti, visto che farò il tc prorammato, perchè non vieni a trovarmi quando arriva Livia? Sarebbe un'emozione enorme :cuore .
Per consolarvi sui costi del preparto guardate il mio.
Però mi è piaciuto da matti! :ok
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 ott 2007, 17:36

OH SONO RIMASTA SOLA???

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 ott 2007, 17:46

SOS L'ACIDITààààààààààààààà MI STA DEVASTANDO

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 ott 2007, 17:48

Rieccomi, ho fatto il tiramisù e aggiustato il candelabro :yeee ora speriamo che regga :hi hi hi hi
Vane non possono effettivamente essere contrazioni perchè quando le si ha il pupo/a sta in apnea e 15 minuti senza respirare sono davvero troppi :urka Al corso preparto l'ostetrica ha detto che in quel caso è più facile che siano colichette o sommovimenti intestinali :fischia
Tizj ma che corso fighissimo! L'unica cosa che non ho capito è la frase "Nella quota è compresa anche la partecipazione dei papà". Detta così sembra che li pagassero :ahah
Prima quando sono andata a portare i documenti in ufficio ad Al mi sono fermata dal big boss che alla fine mi ha tenuta quasi un'ora :che_dici Comunque giovedì prossimo devo andare là prima alle dieci e poi alle 14.30 per aggiornamento sostituto. Preferisco esserci perchè sarà su anche la mia controparte della Casamadre con cui non condivido molto l'approccio al lavoro quindi...meglio non fidarsi :pistole
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 ott 2007, 17:54

La Prenatal mi ha risposto! Ecco qua (vi evidenzio quelle cose che per me sono gravissime e/o sono fregnacce):

Buongiorno signora,

Per prima cosa, ci scusiamo per il tempo troppo lungo trascorso dal Suo ultimo messaggio, senza risposta da parte nostra. Riceviamo molti messaggi da parte delle nostri clienti e da persone che, anche se non lo sono, desiderano farci pervenire osservazioni e domande. Per noi questo è fonte di grande aiuto nel cercare di capire e cercare di soddisfare sempre al meglio i bisogni, soprattutto delle gestanti e delle nuove mamme.

E' un fatto di portata mondiale che ormai la capacità produttiva nel settore tessile si sia spostata (produttori di tessuti inclusi) dall'Italia e dall'Europa verso molte altre nazioni e continenti. Ci può piacere o meno, ma chiunque voglia operare in questo settore (come in molti altri) e su molti mercati non può prescindere da questo fatto che peraltro ha avuto un indubbio effetto: quello di permettere a molti, sicuramente a Prenatal di contenere i propri prezzi e, in alcuni casi, anche di diminuirli a parità di qualità.

Vorremmo fare notare a questo proposito, che secondo le informazioni in nostro possesso, tutte le marche di prodotti tessili da adulto e da bambino si riforniscono da ogni parte del mondo. Come spesso capita, in occasione di cambiamenti strutturali così importanti, vi sono operatori che decidono di utilizzare fonti di approvvigionamento dubbie o sconosciute, importando prodotti, spesso in modo illegale, che non rispondono affatto ai requisiti di qualità e sicurezza stabiliti dalle autorità europee. Mi riferisco soprattutto a prodotti non di marca che è facile trovare nei mercati o in piccoli esercizi "privati". Da qui le numerose notizie sui sequestri di merce "fuori legge" effettuati dalle autorità italiane. Per non parlare poi del fenomeno delle falsificazioni che possono provocare un grave rischio per i clienti e un danno enorme alle aziende "di marca".

Veniamo ora alle sue domande e osservazioni specifiche. I nostri prodotti, come già menzionato, provengono da fornitori localizzati in varie parti del mondo e non è mai stata nostra prassi imporre loro dove produrre e con quali tessuti, componenti e accessori. Riteniamo che il modo migliore per assicurare prodotti di qualità e sicurezza sia di definire i parametri e gli standard qualitativi dei singoli prodotti e componenti, tenuto conto (ma non limitandoci) delle normative applicabili, oltre che di scegliere e monitorare regolarmente fornitori che abbiano caratteristiche adeguate e diano garanzia di affidabilità.

Per tutte le merci cosiddette "dure" (cioè quelle non tessili) a marchio Prenatal, per le quali esistono normative specifiche a livello europeo, richiediamo anche la certificazione preventiva di sicurezza e rispetto delle normative UE, attraverso enti internazionalmente riconosciuti. Le stesse certificazioni vengono chieste ai fornitori anche per i prodotti "duri" a marchio di terzi.

Controllando direttamente quindi l'intera filiera produttiva, indipendentemente dalla provenienza geografica (e ribadiamo che questo viene fatto solo da chi, come Prenatal, vende prodotti a proprio marchio), riteniamo di poter dare le dovute garanzie di qualità e sicurezza ai propri clienti, che sono il vero patrimonio di ogni azienda di marca. Non riteniamo invece che la provenienza dei prodotti e/o tessuti possa determinare di per sè stesso un diverso livello di rischio e che quindi le produzioni extra UE debbano essere soggette a controlli diversi da quelli che facciamo sui prodotti della UE o italiani.

La nostra azienda è stata fondata nell'ormai lontano 1963 e per quasi mezzo secolo ha accompagnato moltissime donne nella loro esperienza unica di diventare mamme e nella crescita dei loro bambini, avendo sempre garantito la qualità e sicurezza dei nostri prodotti. Siamo riusciti a fare questo grazie alla competenza e alla straordinaria dedizione delle nostre persone, ma soprattutto grazie alla costante relazione con le mamme che ci hanno sempre fornito preziose indicazioni nonchè, talvolta, critiche che ci hanno spronato e ci sproneranno a cercare di fare sempre meglio.

Speriamo di essere riusciti a darle in poche righe una panoramica di come noi cerchiamo di lavorare sempre per garantire la soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti.

Cordiali saluti.

A parte che non tutte le aziende producono in Paesi in via di sviluppo (e questo è un fatto) visto che in questi Paesi le norme sono molto più elastiche che da noi (a dir poco) non contrallarli più degli altri per me è assurdo :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 ott 2007, 17:55

rocciajubba ha scritto:Rieccomi, ho fatto il tiramisù e aggiustato il candelabro :yeee ora speriamo che regga :hi hi hi hi
Vane non possono effettivamente essere contrazioni perchè quando le si ha il pupo/a sta in apnea e 15 minuti senza respirare sono davvero troppi :urka Al corso preparto l'ostetrica ha detto che in quel caso è più facile che siano colichette o sommovimenti intestinali :fischia
APNEA???? :domanda SARà POCO INFORMATA MA NON CREDEVO RESPIRASSERO

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 ott 2007, 17:55

eccomi come sempre al volo, appena di ritorno dalla posta, con file chilometriche dato che sono giorni di pensioni;
però la valigia è quasi pronta mancano solo le pantafole!!!!!!
il beauty per il piccolo non lo preparo perchè non richiesto, quindi appena arrivano le pantofole sono a posto!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 ott 2007, 17:57

Sara :ahah mi fai tagliare dal ridere ogni volta che parli della "casa madre"!
Vane scusa, mi era sfuggita la domanda, eppoi sono stata disturbata...potrebbe anche trattarsi di doloretti preparatori, di sicuro non sono contrazioni; le contrazioni sono crampi :sorrisoo .
Io sono riandata in panico perchè ho letto un post dove si parlava di bruciori al lato sinistro come corrispondenti alla ferita dell'utero per il pregresso tc...morale della favola ho ripreso la vasosuprina che avevo sospeso, che fifa.
Io sono quasi sicura si tratti di colica intestinale ma non vorrei che come l'altra volta causi contrazioni & Co.
Ma Chiccuzza-pinocchio che aveva esordito informandoci che oggi sarebbe stata più tempo con noi?
Mi devo preoccupare?
Parte l'sms :fischia .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 ott 2007, 17:59

Ciao Naty, ti pare ora :aargh ?
Che brava per la valigia pronta :ok
Come stai?

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 ott 2007, 18:00

CIAO TIZJ...BOH MI SA CHE FINO AL PARTO MICA CI CAPIRò MOLTO SU STE CONTRAZIONI.

BENE CARE IO STACCO
VADO A CASA
CHE SONO MOOOORTA

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 ott 2007, 18:10

Tizjana ha scritto:Ciao Naty, ti pare ora :aargh ?
Che brava per la valigia pronta :ok
Come stai?
mi sono liberata appena adesso, o meglio mentre preparo dei questionari sulla soddisfazione del cliente, scrivo anche di qua, in teoria questo mese io dovrei solo supervisionare la tipa per vedere se è autonoma, e invece lei viene quando si ricorda, e indovina un pò a chi tocca correre?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 ott 2007, 18:18

vanessa ha scritto:
proferina ha scritto:praticamente la mia amica ha le beta a 348, le settimane di gestazione sono 5 , quindi quelle di concepimento sarebbero 3 se lei ovulasse a metà ciclo, ma siccome lei ovula sempre tardi, perchè ha un ciclo lungo potrebbero essere solo 2.5, quindi secondo me vanno bene, ho controllato sui questi parametri http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... b_hcg.html, e mi pare ci sia dentro, ieri sono passata anche al santuario per accendere una candela per lei, spero davvero vada tutto bene!
PROFE, per esperienza, non è tano il valore quanto la crescita.
le beta fatte 1 sola volta non vogliono dire molto
dovrebbe rifarle almeno dopo 2 gg e dovrebbero essere raddoppiate
infatti è quello che le ho consigliato di rifarle tra domani e dopodomani e poi sentire il ginecologo, perchè secondo me no sono poi così pessime come sembra!
grazie vane :bacio

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 2 ott 2007, 18:47

PASSO PER UN SALUTO VELOCE VELOCE PRIMA DI ANDARE DAL MIO AMORINO...A DOMANI CHE DEVO RILEGGERE LE VALANGHE DI SRRETRATI,... :bacio
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 ott 2007, 18:52

Ciao ragazze sono tornata un pò più tardi del solito perchè sono stata con mia sorella al negozio di articoli per bambino per la "lista nascita"
Mi butto negli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 ott 2007, 18:55

nelly67 ha scritto:CIAO ECCOMI STAMANE DALLA DIABETOLOGA è ANDATA BENISSSSSSIIIIIMMMMMOOOO

PRATICAMENTE MI HA CONGEDATO ,MI HA DETTO CHE LA GLICEMIA è APPOSTO CHE NON C'è RISCHIO DI DIABETE (CMQ CONTINUANDO A MANGIARE POCO )CHE NON SERVE CHE ME LA CONTROLLI AD OGNI PASTO COME ORA MA OGNI TANTO PER ESSERE SICURI CHE CONTINUA COSI
Questa si che è una bella notizia :yeee ! Avevo ragione di essere ottimista qualche tempo fa
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”