Si sposeranno in comune e di giovedi perchè se si fossero sposati di venerdì avrebbero dovuto sborsare 150 €urini, di vnerdì 180 e sabato e domenica 200!!Ram81 ha scritto:di giovedì? Immagino non faccia rito religioso!son71 ha scritto:La data del matrimonio è l' 11 OTTOBRE e i preparativi stanno procedendo bene!Ram81 ha scritto:Son a proposito come procede l'organizzazione del matrimonio? QUuando sarebbe la data?
Lista nascita?? di già??? Io non so nemmeno che passeggini vendano
Bè... per quel giorno sopra gli sposi aliteranno tutte le porchette
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Ramina:Perchè non provi a vedere nel negozio Oltre,sono capi che vanno dalla taglia 42 alla 50 e oltre,hanno prezzi buoni e cose carine.Altro negozio che potresti vedere è l'Oviesse hanno fatto da poco una linea premaman molto varia,facendo gli accostamenti giusti sono sicura che riuscirai a fare 2 o 3 tenute e poter scambiare i capi fra loro cosi da essere diversa ogni volta,solo fino a dicembre,tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo!!Ram81 ha scritto:Biscottino è proprio il problema del lavoro ... non so come vestirmi.... avrei bisogno di camice e pantaloni eleganti, maglioncini ma non si trova nulla a prezzi decenti... nel week end comunque se riesco voglio andare a fare un giro per il centro di Bologna... più scelta e prezzi più ragionevoli....
-
son71
- Master~GolGirl®

RAM concordo con BISCOTTINO: la linea premaman dell' OVIESSE non è costosa e ci sono delle cose carine! 
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Son ma i nostri album foto personali non ci sono più?? 
-
son71
- Master~GolGirl®

Per ora no perchè il nuovo gol è sempre in fase di lavorazione, ma appena avranno finito li ripristineranno!biscottino11 ha scritto:Son ma i nostri album foto personali non ci sono più??
- Ram81
- Basic~GolGirl®

Ma all'OVIESSE c'è la linea PREMAMAN?? Non lo sapevo.... allora vado a vedere... provo a cercare il sito internet così mi faccio un idea

- Ram81
- Basic~GolGirl®

MENO MALE.... GOL GRAZIE DI ESISTERE....son71 ha scritto:Per ora no perchè il nuovo gol è sempre in fase di lavorazione, ma appena avranno finito li ripristineranno!biscottino11 ha scritto:Son ma i nostri album foto personali non ci sono più??Hanno preferito riaprirlo seppur con qualche lavoretto e modifica da fare piuttosto che lasciarlo inagibile per parecchio tempo!

-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Hanno fatto bene!!!come potevamo fare senza GOL???son71 ha scritto:Per ora no perchè il nuovo gol è sempre in fase di lavorazione, ma appena avranno finito li ripristineranno!biscottino11 ha scritto:Son ma i nostri album foto personali non ci sono più??Hanno preferito riaprirlo seppur con qualche lavoretto e modifica da fare piuttosto che lasciarlo inagibile per parecchio tempo!
-
son71
- Master~GolGirl®

Rosse arrivate... vado a mettere il tiker... 
- Ram81
- Basic~GolGirl®

Ma Marver e Prof oggi non si fanno proprio vedere?

- Ram81
- Basic~GolGirl®

son71 ha scritto:Rosse arrivate... vado a mettere il tiker...

-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

oh Sonson71 ha scritto:Rosse arrivate... vado a mettere il tiker...
- blondie70
- Basic~GolGirl®

Buongiorno porchettine, anche oggi sono a casa, stamattina mi sono preparata x andare al lavoro, ma poi mi sono sentita male di nuovo, niente
né
ma dolori fortissimi allo stomaco, e "gambe molli" devo fare un salto dal medico + tardi
son ho letto delle rosse
mi spiace
leggo un po' di arretrati e ripasso
né son ho letto delle rosse
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
-
son71
- Master~GolGirl®

Grazie bimbe...
... lo sapevo che sarebbero arrivate, non è una sorpresa per me...
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao bella, spero che ti passi presto!blondie70 ha scritto:Buongiorno porchettine, anche oggi sono a casa, stamattina mi sono preparata x andare al lavoro, ma poi mi sono sentita male di nuovo, nientené
ma dolori fortissimi allo stomaco, e "gambe molli" devo fare un salto dal medico + tardi
son ho letto delle rossemi spiace
![]()
- Ram81
- Basic~GolGirl®

Blondie ciaoooo!! E' un po che non ci sentiamo
Hai l'influenza in giro?
Hai l'influenza in giro?

-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Cara mi dispiace,facci sapere cosa ti dice il medicoblondie70 ha scritto:Buongiorno porchettine, anche oggi sono a casa, stamattina mi sono preparata x andare al lavoro, ma poi mi sono sentita male di nuovo, nientené
son ho letto delle rossemi spiace
![]()
Ti aspettiamo
- lapatti
- Original~GolGirl®

...Miiiiii ma è prestissimo!!!son71 ha scritto:La data del matrimonio è l' 11 OTTOBRE e i preparativi stanno procedendo bene!Ram81 ha scritto:Son a proposito come procede l'organizzazione del matrimonio? QUuando sarebbe la data?
Lista nascita?? di già??? Io non so nemmeno che passeggini vendano
Che bello! Salutacela tanto.
...ma cos'è la LISTA NASCITA?
- lapatti
- Original~GolGirl®

...non ho idea precisa diciamo che non mi sono mai trovata a dovermi guardare in giro per questa ragione, ma da quello che sento direi che anche qui i prezzi sono simili...Ram81 ha scritto:Lapatti dobbiamo proprio aiutare Marver... organizziamo la spedizione... porelli non sanno cosa gli aspetti.....![]()
per i prezzi non so se Torino sia così ma nel Modenese non si riesce più a comperare nulla
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- Ram81
- Basic~GolGirl®

Lapatti come si fa la lista di nozze c'è quella di nascita... i genitori preparano una lista in un negozio con le cose che gli piacerebbe ricevere... coperte, piumoni per il lettino, fascitoio, passeggino, vestiti, accessori, giochi e tutto quant'altro per il pupo