GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (52)
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (52)
'guaglio'
mo la smetto, se no mo me mett' a' tonaca e' zi prevet e ric a Mess!
(dedicato di cuore - in napoletano - a Springina mia!)
mo la smetto, se no mo me mett' a' tonaca e' zi prevet e ric a Mess!
(dedicato di cuore - in napoletano - a Springina mia!)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- katia1974
- Master~GolGirl®

mi dispiace un sacco e mi incrocio tutta perchè non sia quello che pensate!

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
vado da H&M
a ruopo
che in qualche dialetto dovrebbe voler dire a dopo
ciao katia bella!!
devi ancora raccontarci del tuo scazzo con darwin
a ruopo
ciao katia bella!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
FIVE dove vai da H&M? Cinisello? Milano?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Primavera
- Master~GolGirl®
puoi trovare delle cose molto carineee, io sò che ogni tanto qualche stilista tipo(cavalli e altri) dedicano delle collezioni a h&m, basta sapere quando le metteno in vendita sono affari5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciao laura...allora...è un po' di giorni che sono un po' scazzata...un po' perchè sono sempre di corsa, un po' è un periodo che mi sento addosso, come macigni, i problemi degli altri...
nei giorni vicini al mio compleanno sta cosa si è accentuata e forse proprio perchè era il mio compleanno nutrivo inconsciamente delle aspettative... ho detto a darwin che ero un po' giù, che mi sentivo triste..che avrei voluto che lui mi stesse un po' più vicino...
il sabato prima del mio comple gli ho detto "cosa facciamo? usciamo?"
e lui, come vuoi tu, per me è uguale...al che mi sono incavolata perchè gli ho detto, sono sempre a casa, sono giù di morale, potresti avere un po' più di entusiasmo o un minimo di spirito di iniziativa...
poi ne abbiamo parlato ancora... gli ho detto che mi piacerebbe sentirlo più vicino ma lui mi ha detto che lui non è cambiato, che lui è sempre stato così e che pensandoci bene forse nn mi da molto ma nemmeno io. Al che mi sono proprio incavolata...anche se forse un po' di ragione ce l'ha... ma i bimbi mi succhiano tante energie...ci vediamo solo la sera tardi e la serata passa nel farli addormentare..
il fatto è che ad una mia richiesta lui si è messo sulla difensiva..e adesso anche io lo sono.
nei giorni vicini al mio compleanno sta cosa si è accentuata e forse proprio perchè era il mio compleanno nutrivo inconsciamente delle aspettative... ho detto a darwin che ero un po' giù, che mi sentivo triste..che avrei voluto che lui mi stesse un po' più vicino...
il sabato prima del mio comple gli ho detto "cosa facciamo? usciamo?"
e lui, come vuoi tu, per me è uguale...al che mi sono incavolata perchè gli ho detto, sono sempre a casa, sono giù di morale, potresti avere un po' più di entusiasmo o un minimo di spirito di iniziativa...
poi ne abbiamo parlato ancora... gli ho detto che mi piacerebbe sentirlo più vicino ma lui mi ha detto che lui non è cambiato, che lui è sempre stato così e che pensandoci bene forse nn mi da molto ma nemmeno io. Al che mi sono proprio incavolata...anche se forse un po' di ragione ce l'ha... ma i bimbi mi succhiano tante energie...ci vediamo solo la sera tardi e la serata passa nel farli addormentare..
il fatto è che ad una mia richiesta lui si è messo sulla difensiva..e adesso anche io lo sono.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- GRACE71
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!
io non lo racconterei qui.
la floddi ti ascolta!
:ahah
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Primavera ha scritto:puoi trovare delle cose molto carineee, io sò che ogni tanto qualche stilista tipo(cavalli e altri) dedicano delle collezioni a h&m, basta sapere quando le metteno in vendita sono affari5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!
si è vero.
pensa Primavera se fossi stata a Milano era uno di giri che volevamo farti fare, dopo il Merdonald.
Io trovo carinissime anche le cose per bimbi.
Esiliata
Esiliata
- katia1974
- Master~GolGirl®
cacchio non ci avevo pensatoGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!
la floddi ti ascolta!
:ahah

ma voi siete sempre belle pimpanti con i vs mariti?
- GRACE71
- Master~GolGirl®
katia1974 ha scritto:cacchio non ci avevo pensatoGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!
la floddi ti ascolta!
:ahah![]()
non direi.. anzi, mi ci rispecchio nelle tue parole. e in quelle situazioni.
sai, più ne parlo con le altre donne nella mia situazione di madre lavoratrice, più vedo che abbiamo problemi abbastanza simili.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ehmm.. vado a fare una cosa, ci si legge verso le due.
Esiliata
Esiliata
- chry
- Expert~GolGirl®
Discussione di questi giornikatia1974 ha scritto:cacchio non ci avevo pensatoGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!
la floddi ti ascolta!

Io vorrei fare e strafare (anche sessualmente parlando) e lui mi ignora completamente e non so più in che lingua dirglielo che così non mi fa sentire per niente desiderata

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®
pimpante proprio no
, però penso che tu faccia bene a fare l'offesa, perchè gli hai chiesto aiuto e lui diciamo che ha fatto orecchie da mercante.
io se fossi in te prevederei un giusta pena

io se fossi in te prevederei un giusta pena

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ti dico solo che ci ho appena finito di litigare, altro che pimpante... dovrei essere pimpante a dargliene tante, quello sì... a volte è veramente un bambino... immaturo e irresponsabilekatia1974 ha scritto:cacchio non ci avevo pensatoGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!
la floddi ti ascolta!

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Primavera
- Master~GolGirl®
chry: ma poverino, lui è sempre impegnato e tu così assatanata :ahah :ahah
scherzo daiii magari hai una visione un pò distorta, come puoi pensare che lui non nutra più attrazione per te, quando sei incita a te vengono mille paranoie, ma anche lui saiii????

scherzo daiii magari hai una visione un pò distorta, come puoi pensare che lui non nutra più attrazione per te, quando sei incita a te vengono mille paranoie, ma anche lui saiii????
- Primavera
- Master~GolGirl®
lo so che non dovevo parlare di cibo:
però:
stasera preparo polpette al sugo... buonissimeeeeeeeeeeeeeeeee.
però:
stasera preparo polpette al sugo... buonissimeeeeeeeeeeeeeeeee.

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO...HO ASINCOPATO SOLO L'ULTIMA PAGINA.......AL LAVORO E' UN DELIRIO.......
KATIA,.....E' UN PERIODO....CI STA......A NOI E' CAPITATO PRIMA E DURANTE LE VACANZE.....C'ERA UN MALCONTENTO DA PARTE DI EMNTRAMBI E LITIGAVAMO PER UN NONNULLA...VERAMENTE ERAVAMO ARRIVATI ALL'ESASPERAZIONE.....PROVATE A PRENDERVI DEI MOMENTI TUTTI PER VOI...LO SO CHE E' DIFFICILE...LO SO BENE IO...MA PROVATECI........CHIEDI A GATTO.............
MANGIANDO UN PANINO MI SI E' UN PO' STACCATO UN DENTE CHE ORA MI SI MUOVE TERRIBILMENTE E MI DA FASTIDIO...DEVO ANDARE DAL DENTISTA SECONDO VOI???????
COS'E' ACCADUTO A PATATA????????
BACI A TUTTE
KATIA,.....E' UN PERIODO....CI STA......A NOI E' CAPITATO PRIMA E DURANTE LE VACANZE.....C'ERA UN MALCONTENTO DA PARTE DI EMNTRAMBI E LITIGAVAMO PER UN NONNULLA...VERAMENTE ERAVAMO ARRIVATI ALL'ESASPERAZIONE.....PROVATE A PRENDERVI DEI MOMENTI TUTTI PER VOI...LO SO CHE E' DIFFICILE...LO SO BENE IO...MA PROVATECI........CHIEDI A GATTO.............
MANGIANDO UN PANINO MI SI E' UN PO' STACCATO UN DENTE CHE ORA MI SI MUOVE TERRIBILMENTE E MI DA FASTIDIO...DEVO ANDARE DAL DENTISTA SECONDO VOI???????

COS'E' ACCADUTO A PATATA????????
BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
-
- Original~GolGirl®
primavera buono il panino col prosciutto crudo! e se gli mettessi dentro la maionese e le patatine dici che diventa poco genuino!!!!! :prrrr
Katia pimpante sempre con mio marito???? guarda anche noi ci vediamo solo la sera e con davide che non ci lascia parlare, e tutto il resto da preparare non è che poi rimanga tutto sto tempo nè! comunque cerchiamo di rifarci appena possibile. Una cosa che ci siamo imposti e fino ad ora stiamo riuscendo a mantenere è lasciare davide con la sua dada ogni 15 giorni massimo 3 settimane o il sabato sera o la domenica dalle 10 alle 16/16.30.
In questo modo ci dedichiamo qualche ora solo a noi due. Pensa che in uno di questi momenti sono rimasta incinta!!!
Katia pimpante sempre con mio marito???? guarda anche noi ci vediamo solo la sera e con davide che non ci lascia parlare, e tutto il resto da preparare non è che poi rimanga tutto sto tempo nè! comunque cerchiamo di rifarci appena possibile. Una cosa che ci siamo imposti e fino ad ora stiamo riuscendo a mantenere è lasciare davide con la sua dada ogni 15 giorni massimo 3 settimane o il sabato sera o la domenica dalle 10 alle 16/16.30.
In questo modo ci dedichiamo qualche ora solo a noi due. Pensa che in uno di questi momenti sono rimasta incinta!!!

I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ahhh zozzona!
Lasciate il bimbo alla tata per tromb@re!!! Peggio di Floddi!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Lasciate il bimbo alla tata per tromb@re!!! Peggio di Floddi!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
quotissimo!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:cacchio non ci avevo pensatoGRACE71 ha scritto:5aprile ha scritto:vado da H&M
a ruopo
ciao katia bella!!
la floddi ti ascolta!
non direi.. anzi, mi ci rispecchio nelle tue parole. e in quelle situazioni.
sai, più ne parlo con le altre donne nella mia situazione di madre lavoratrice, più vedo che abbiamo problemi abbastanza simili.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15