GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAGIONE 2007/2008 TV USA
- francina74
- Active~GolGirl®

STAGIONE 2007/2008 TV USA
So che molto di voi sono delle scaricone che guardano Lost/Heroes e compagnia bella in anteprima... quindi volevo condividere con voi impressioni su nuove serie tv di quest'anno. Per il momento ho visto (voti da 1 a 5 stelle):
Chuck - 4 stelle - molto,molto divertente e ironico, ottimi attori.
Reaper - 4 stelle - forse ancora più divertente di Chuck, molto ironico anche questo.
Dirty Sexy Money - 4 stelle - bello stile di regia/montaggio/fotografia, ottimo cast
Moonlight - 2 stelle - forse se ne meriterebbe di più, è che da un paragone con Angel non si può che uscire perdenti
Back To You - 2 stelle - classica sitcom, non fa per me, decisamente ottimi gli attori
Gossip Girl - da 1 a 5 stelle - nel senso... è pessimo, ma è talmente un "guilty pleasure" che alla fine continuerò a guardarlo
Journeyman - boh - non ho capito nulla, mi sembra fatto bene, ma non sono riuscita a seguire
Private Practice - 2 stelle - l'ho trovato abbastanza penoso, ma ci sono degli attori che mi piacciono molto (L'ex agente Kellerman di Prison Break prima di tutti) che alla fine gli regalo una stella solo per quello.
Devo ancora vedere: Bionic Woman, Life, Aliens in America, Big Shots e altri non ancora usciti.
E voi? Avete visto qualcosa?
Ne parliamo???
Chuck - 4 stelle - molto,molto divertente e ironico, ottimi attori.
Reaper - 4 stelle - forse ancora più divertente di Chuck, molto ironico anche questo.
Dirty Sexy Money - 4 stelle - bello stile di regia/montaggio/fotografia, ottimo cast
Moonlight - 2 stelle - forse se ne meriterebbe di più, è che da un paragone con Angel non si può che uscire perdenti
Back To You - 2 stelle - classica sitcom, non fa per me, decisamente ottimi gli attori
Gossip Girl - da 1 a 5 stelle - nel senso... è pessimo, ma è talmente un "guilty pleasure" che alla fine continuerò a guardarlo
Journeyman - boh - non ho capito nulla, mi sembra fatto bene, ma non sono riuscita a seguire
Private Practice - 2 stelle - l'ho trovato abbastanza penoso, ma ci sono degli attori che mi piacciono molto (L'ex agente Kellerman di Prison Break prima di tutti) che alla fine gli regalo una stella solo per quello.
Devo ancora vedere: Bionic Woman, Life, Aliens in America, Big Shots e altri non ancora usciti.
E voi? Avete visto qualcosa?
Ne parliamo???
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: STAGIONE 2007/2008 TV USA
Ma questi telefilm li vedi in lingua originale o sottotitolata??????????
pure io faccio parte delle "scaricone"... e se mi dai un buon titolo mi metto subito al lavoro...
pure io faccio parte delle "scaricone"... e se mi dai un buon titolo mi metto subito al lavoro...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- francina74
- Active~GolGirl®

solo lingua originale, non so se ci sono già i sottotitoli in giro
chuck, reaper e dirty sexy money al momento sono i miei preferiti
chuck, reaper e dirty sexy money al momento sono i miei preferiti
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Oddio in lingua originale è troppo difficile per me
riesco a capire un 80%... ma delle volte perdo le battute migliori e questo mi innervosisce
riesco a capire un 80%... ma delle volte perdo le battute migliori e questo mi innervosisce
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- francina74
- Active~GolGirl®

beh, ma 80% è moltissimo!!!
anche io mi perdo un po' di battute, ma se proprio mi sembra di essermi persa delle cose importanti vado a leggermi i divertentissimi riassunti (sempre in inglese però) di http://www.televisionwithoutpity.com
anche io mi perdo un po' di battute, ma se proprio mi sembra di essermi persa delle cose importanti vado a leggermi i divertentissimi riassunti (sempre in inglese però) di http://www.televisionwithoutpity.com
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

francina....dove lo trovi il tempo per guardare tutto ciò?
io ho dovuto rinunciare pure a Beautiful e Vivere che non riesco a starci dietro
io ho dovuto rinunciare pure a Beautiful e Vivere che non riesco a starci dietro
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Io vedo Heroes, aspetto Lost e 24
Se però ci sarà qualche premiere di fantascienza... non me la lascerò sfuggire!
Se però ci sarà qualche premiere di fantascienza... non me la lascerò sfuggire!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- francina74
- Active~GolGirl®

mio marito condivide con me questa passione e quindi la sera dopo cena si guardano serie tv invece dei canali italiani... poi ho dato una bella botta in questi giorni che sono in mutua 
- francina74
- Active~GolGirl®

Sono riuscita a vedere anche Aliens in America, molto molto divertente... se qualcuna vuole posso provare a inviare...