PATO innanzitutto sbattitene degli altri e di tutto il resto.Se da sola con tuo marito pensi di provare ad avere un terzo figlio,vuol dire che sei pienamente consapevole del vostro rapporto e della tua costanza per mandare avanti 2 figli.Altrimenti non potresti pensare al futuro con la ricerca di un maschietto per troppo timore
GIADINA riguardo tuo marito che non ti tocca nemmeno la pancia...beh è meglio che non parli.SWe io non avessi l'aiuto anche solo di uno sfioramento di pancia morirei.
Ogni tanto soffro di crisi d'ansia(e quando in TV sento parlare di crisi di panico,mi spavento sempre,per timore di poterci fnire anche io)e mi prende la nausea e la mancanza di respiro.Se non avessi qualcuno a sfiorarmi o a dirmi qualche parola di conforto morirei.
Cerca di spronare tuo marito,fargli capire quanto si è "deboli"sentimentalmente e non solo in questi momenti.Di quanto anche solo una parola potrebbe aiutarti immensamente.
Non pensare a toglierti la fede...perchè non serve a niente.Sai quante persone ho sentito dirlo e farlo e le cose non sono cambiate?
Lo fecero anche i miei tanti anni fa,ma sono ancora assieme