GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'
- babypink08
- Basic~GolGirl®

Re: L'OTTANTINA NUN C'HA FA' E SI METTE A SONNECCHIA'
Yle82 ma dici a me?!?! 
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

e poi siccome son rinco...tanti
x la tua cistifellea!! vedrai andrà tutto ok!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ILARY...yle c'ha scritto 2 o 3 pgg fa!
c6m9 :)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno.. ho letto le 10 pag e vediamo di non dimenticare nulla.
Claudia credo anche io che sia baby blues. Io ho voluto fare tutta la prima sett con la piccola da sola, perchè non volevo gente attorno, ma come mi sbagliavo. Piangevo ogni sera, arrivavo a volermela prendere con lei se piangeva. Ovviamente sapevo di sbagliare e mi tenevo dentro un nervoso. Poi ho chiesto a mia mamma e mia suocera di passare da me qualche pomeriggio, magari 2 o 3 volte a sett, così mi facevo una doccia, preparavo la cena.. mi è servito moltissimo!
Kitty non avevo capito che era un pannolino.. sono andata a rivederlo e mi ha fatto ancora più tenerezza.. e quoto Natalia.. come sono stata fortunata a partorire solo 15gg prima e non aver bisogno dell'incubatrice. Quando sento di bambini a termine messi per ore in culla termica mi viene il nervoso, penso alle mamme coraggiose come te che non avevano scelta e penso a sti bimbi che starebbero meglio in grembo alla mamma e invece per politiche di ospedale sono da soli al nido...
Annakiki, Iolanda: benvenute! Vi ho già messe in lista!
Yle finalmente ritorni tra noi! Ci sei mancata!!
Babbala Fa il Tc perchè ha problemi di coagulazione e non rischiano con un parto naturale.
SOFIA BENVENUTA PICCOLA!!
BABBALA CONGRATULAZIONI
Claudia credo anche io che sia baby blues. Io ho voluto fare tutta la prima sett con la piccola da sola, perchè non volevo gente attorno, ma come mi sbagliavo. Piangevo ogni sera, arrivavo a volermela prendere con lei se piangeva. Ovviamente sapevo di sbagliare e mi tenevo dentro un nervoso. Poi ho chiesto a mia mamma e mia suocera di passare da me qualche pomeriggio, magari 2 o 3 volte a sett, così mi facevo una doccia, preparavo la cena.. mi è servito moltissimo!
Kitty non avevo capito che era un pannolino.. sono andata a rivederlo e mi ha fatto ancora più tenerezza.. e quoto Natalia.. come sono stata fortunata a partorire solo 15gg prima e non aver bisogno dell'incubatrice. Quando sento di bambini a termine messi per ore in culla termica mi viene il nervoso, penso alle mamme coraggiose come te che non avevano scelta e penso a sti bimbi che starebbero meglio in grembo alla mamma e invece per politiche di ospedale sono da soli al nido...
Annakiki, Iolanda: benvenute! Vi ho già messe in lista!
Yle finalmente ritorni tra noi! Ci sei mancata!!
Babbala Fa il Tc perchè ha problemi di coagulazione e non rischiano con un parto naturale.
BABBALA CONGRATULAZIONI
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
-
annakiki
- New~GolGirl®

Ciao piccolamamma!! Grazie xl'add!!
E grazie xaver aggiunto il mio anno di nascita ke non c'era!!
Adesso ragazze vi lascio..avevo promesso al socio che stamattina sarei stata completamente a letto....
Quindi almeno un'oretta ci vado! Baci a tutte!!

Adesso ragazze vi lascio..avevo promesso al socio che stamattina sarei stata completamente a letto....
Mamma&papà non vedono l'ora di averti con sè!

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Yle82 ma dici a me?!?!
Si si..
- babypink08
- Basic~GolGirl®

YLE se metti gli album devi scrivere ********* negli asterischi...poi ti mando la pass in mp!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Certo che piu cresce piu diventa bella...
..Complimenti a mamma e papà!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ragazze io vi saluto..vado a mangiare le pappe fatte dal papà..a dopo!
- babypink08
- Basic~GolGirl®

grazie dei complimenti Ile!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BABBALA CONGRATULAZIONI E BENVENUTISSSIMA A SOFIA!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh ragazze c'ho na fame che mi mangerei un bue intero 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE...VI RICORDATE DI CORNELIA???LA MAMMA DELLE 3 GEMELLINE?????????[/b]
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si annetta..
hai news?
hai news?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- natalia
- Silver~GolGirl®

vado a farmi le meches in pausa pranzo...
Sono felice per Babbala!!!!!!!!!!!!

Sono felice per Babbala!!!!!!!!!!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

OK...MI DISPIACE IRROMPERE NELLA GIOIA DI BABBALA...MA è ARRIVATO UN SMS AD UNA FEBBRARINA....
ha partorito,sofia è volata quasi subito dopo in cielo...le altre due stanno lottando....
aveva avuto problemi...giorni fa era stata ricoverata perchè una delle 3 aveva iniziato ad incanalarsi ed era dilatata di 8 cm.. le han fatto il cerchiaggio...ma nn è servito
ha partorito,sofia è volata quasi subito dopo in cielo...le altre due stanno lottando....
aveva avuto problemi...giorni fa era stata ricoverata perchè una delle 3 aveva iniziato ad incanalarsi ed era dilatata di 8 cm.. le han fatto il cerchiaggio...ma nn è servito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma porca puttan@!!!
a che settimana è?
dio come mi rode!
a che settimana è?
dio come mi rode!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

eh...il ticker segna oggi 22+3
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

... senza parole.. obiettivamente le possibilità sono davvero ben poche. si sa il peso delle cucciole? magari anche se trigemina, puo darsi che siano un pochino piu grandine.. non lo so.. sto cercando di trovare un qualche fottuttissimo spiraglio di luce in un qualcosa che purtroppo non promette bene..
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ehm...non ci ha dato altre informazioni...ha solo mandato quel mess...una settimanella fa erano di 500 gr...per cui saranno sui 600 gr o poco piu poco meno...per cui fooorse secondo me un po di possibilità ce l'hanno...
ci sn kmq esempi qua ...un'amica alla 23esima ha partorito... e kitty alla 24!!!!
TENIAMO LE DITA INCROCIATE...
e kmq appena so qualcosa aggiorno subito...
so che sn cose che purtroppo possono capitare ad un parto tri gemellare...ma credetemi mi ha impietrito quel mess...

ci sn kmq esempi qua ...un'amica alla 23esima ha partorito... e kitty alla 24!!!!
TENIAMO LE DITA INCROCIATE...
so che sn cose che purtroppo possono capitare ad un parto tri gemellare...ma credetemi mi ha impietrito quel mess...