Il segreto sta nel non guardarsi allo specchio :ahahenora ha scritto:vabe se somigli al avata che hai forse hai ragione :prrrrMartenka ha scritto:Io fortunatamente mi sento in effetti splendida!
Ma non lo sono, hehe;o)
Pazienza, continuo a sentirmi così, anche perchè mi sa che tra poco... sarà dura con il pancione che sta per esplodere....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

hehe, mo lo cambio l'avatar
metto i futuri neogenitori
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ah martenka, grazie per questa chicca!Mica lo sapevo!Martenka ha scritto: Bisogna solo verificare che il pacco alla consegna non sia aperto, rotto o amaccato... dev'essere perfetto, altrimenti si rifiuta o firma con riserva contattando immediatamente il rivenditore.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

e perche no ?? a me piace vedere la pancia nello specchio poi a volte vedo anche il restoMartenka ha scritto:Il segreto sta nel non guardarsi allo specchio :ahahenora ha scritto:vabe se somigli al avata che hai forse hai ragione :prrrrMartenka ha scritto:Io fortunatamente mi sento in effetti splendida!
Ma non lo sono, hehe;o)
Pazienza, continuo a sentirmi così, anche perchè mi sa che tra poco... sarà dura con il pancione che sta per esplodere....![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Infatti, i mobili dell'ikea, quelli per piccolini, li ho visti e cadevano un po' a pezzi, sinceramente... Non sembravano molto robusti, per non parlare di minima scelta e lettino, di una delle due serie che mi piaceva di più, proprio piccolo.. Preferisco usato visto dal vivo... I mobili bisogna vederli, come passeggini, d'altronde.... Altrimenti si rischiano brutte sorprese. Io, infatti, prima di aquistare su internet, vado a vedere le cose nei negozi... Le foto ingannano.. Solo la culla la prenderò on line senza vederla, ma costa poco e si utilizza per poco._Francy_ ha scritto:steffie ha scritto:Ragazze avete mai visto il sito KIDTINI?
Guardate che offerta nella cameretta:
http://www.kidtini.com/shop/Top10/Camer ... ::735.html
Il sito poi è pieno di altre offerte davvero non male!
azzzzzzzz che offertona... mi farebbe proprio gola ... ma è la qualità del materiale che non mi convince ... non vorrei fosse tutto made in china
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Infatti, i mobili dell'ikea, quelli per piccolini, li ho visti e cadevano un po' a pezzi, sinceramente... Non sembravano molto robusti, per non parlare di minima scelta e lettino, di una delle due serie che mi piaceva di più, proprio piccolo.. Preferisco usato visto dal vivo... I mobili bisogna vederli, come passeggini, d'altronde.... Altrimenti si rischiano brutte sorprese. Io, infatti, prima di aquistare su internet, vado a vedere le cose nei negozi... Le foto ingannano.. Solo la culla la prenderò on line senza vederla, ma costa poco e si utilizza per poco._Francy_ ha scritto:steffie ha scritto:Ragazze avete mai visto il sito KIDTINI?
Guardate che offerta nella cameretta:
http://www.kidtini.com/shop/Top10/Camer ... ::735.html
Il sito poi è pieno di altre offerte davvero non male!
azzzzzzzz che offertona... mi farebbe proprio gola ... ma è la qualità del materiale che non mi convince ... non vorrei fosse tutto made in china
- littlemom
- Expert~GolGirl®

allora mi sa che il tuo specchio ha qualche problema lo devi fare vedere.Martenka ha scritto:hehe, mo lo cambio l'avatar
siete molto carini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Grazie
Il problema dello specchio e la sua cellulite che si intrappone sul mio sederino liscio e coscie immacolate... Ineffetti lo porto a riparare, e me lo riprendo tra sei mesi
Il problema dello specchio e la sua cellulite che si intrappone sul mio sederino liscio e coscie immacolate... Ineffetti lo porto a riparare, e me lo riprendo tra sei mesi
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Muti, è bellissima!muti ha scritto:a proposito di acquisti su ebay, io ho comprato questa culletta da una ditta tedesca:
http://www.werbepoint-brb.de/Feha-Desig ... rosa/3.jpg
E' nuova ed è già arrivata (è bellissima). E rispetto ai prezzi che si vedono nei negozi l'ho pagata davvero poco (sui 70 euro comprese le spese di spedizione). E' completa di tutto, anche di materasso cuscino, piumone federina e baldacchino. Vi piace?
Sto cercando di comprarla anch'io in versione azzurra.
Grazie del parere, sono giorni che la guardo e sono dubbiosa, mi ha convinto definitivamente!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

troppo bellaMartenka ha scritto:Muti, è bellissima!muti ha scritto:a proposito di acquisti su ebay, io ho comprato questa culletta da una ditta tedesca:
E' nuova ed è già arrivata (è bellissima). E rispetto ai prezzi che si vedono nei negozi l'ho pagata davvero poco (sui 70 euro comprese le spese di spedizione). E' completa di tutto, anche di materasso cuscino, piumone federina e baldacchino. Vi piace?
Grazie del parere, sono giorni che la guardo e sono dubbiosa, mi ha convinto definitivamente!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma siamo già a 17 ?????

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Si toscatoscamilla ha scritto:ma siamo già a 17 ?????![]()
![]()
Madonna che stanchezza!Meno male che è finita sta giornata..non ce la facevo più!Mi sembra così dura arrivare alla fine di questo mese che non immagino cosa avrei fatto se avessi scelto di lavorare fino a Natale!Un applauso per chi lo farà..siete dei MITI!!
Intanto mi sta prendendo un pò l'ansia da spostamento, tra meno di 1 mese sarò in un'altra terra straniera dove non capisco una mazza!Spero che almeno avrò la TV satellitare e potrò finalmente vedermi le partite!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- muti
- Active~GolGirl®

Vai tranquilla che è proprio bella bella. Pensa che l'orsacchiotto che c'è ricamato sopra è tutto di velluto e il piumone è bello spesso per l'inverno freddo. Anche il materasso è spesso, mica come quelli sottili da carrozzina. Se metti insieme tutti gli accessori che ti mandano a comprarli separati pagheresti un sacco di più.Martenka ha scritto:Muti, è bellissima!muti ha scritto:a proposito di acquisti su ebay, io ho comprato questa culletta da una ditta tedesca:
Una dritta: se ti convinci a prenderla cerca di aggiudicarti un'asta di sabato o di domenica: ci sono meno persone collegate e quindi puoi aggiudicartela ad un ottimo prezzo.
*A* 01/2008
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!
innanzitutto evviva toscamilla e il suo Lorenzo!!! sono troppo contenta che sia tutto ok!!
in quanto a me, torno ora dal gine..dunque, tutto ok (ho sentito il dolce cuoricino di Fede
), però mi ha dato da prendere la vasosuprina come nella prima gravidanza..peccato che mi fa venire la tachicardia..
ingrid aspettiamo tue notizie!!
innanzitutto evviva toscamilla e il suo Lorenzo!!! sono troppo contenta che sia tutto ok!!
in quanto a me, torno ora dal gine..dunque, tutto ok (ho sentito il dolce cuoricino di Fede
ingrid aspettiamo tue notizie!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- lalla71
- Expert~GolGirl®

MOMI81, come ti capisco...è da fine luglio che ne prendo 2 al giorno (a parte una pausa di 10 gg in cui ne prendevo 1)...e a volte la tachicardia è così forte...ho paura che la faccia enire anche alla bimba...le ostetriche in osp. mi dicevano di si, la gine e i suoi colleghi di no...vallo a capire...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

momi...scusa, ti ha detto di stare a riposo?
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Aoifestella, qui lo vendono a euro 360
http://www.newbabyland.com/default.asp? ... 190&idC=88
http://www.newbabyland.com/default.asp? ... 190&idC=88
- lalla71
- Expert~GolGirl®

...anche se in effetti non capisco perchè non è disponibile ma bisogna ordinarlo...
- vale74
- Basic~GolGirl®

mamma quanto avete scritto...ora vi ho proprio perse, impossibile starvi dietro!
ma se vi accontentate ogni tanto passo a salutarvi!
noi per ora tutto ok, ho tanto da fare e non so da dove e come cominciare.....GIovanni mi assorbe tutte le energie
spero stiate tutte bene...
un abbraccio
ma se vi accontentate ogni tanto passo a salutarvi!
noi per ora tutto ok, ho tanto da fare e non so da dove e come cominciare.....GIovanni mi assorbe tutte le energie
spero stiate tutte bene...
un abbraccio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao care non ho ancora letto tutto, ma ho visto che parlate di corso preparto, io cpn Sofia l'ho trovato molto utile....soprattutto il fatto di condividere con altre persone ciò che se si sta vivendo, le paure, le ansie....conoscere l'ambiente, visitare la sala parto, insomma mi sono sentita tanto coccolata, non credo si possa paragonare a delle informazioni lette su internet, penso che risultino un po' freddine....e poi la respirazione mica è facile a parole.....e nemmeno se te la fanno vedere, io non l'ho mai capita...
Al corso che frequentavo io (e che rifarò) si faceva stratching, rilassamento con la musica e poi esercizi a coppie con altre mamme sconosciute, in cui si imparava a fidarsi degli altri, a lasciarsi andare....insomma se appena potete fatelo, per chi lavora ci sono de permessi che non possono negarvi...alcuni poi sono di sera.....
Al corso che frequentavo io (e che rifarò) si faceva stratching, rilassamento con la musica e poi esercizi a coppie con altre mamme sconosciute, in cui si imparava a fidarsi degli altri, a lasciarsi andare....insomma se appena potete fatelo, per chi lavora ci sono de permessi che non possono negarvi...alcuni poi sono di sera.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE