GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette

Messaggio da robby » 28 ott 2008, 9:46

Diciamo che da me sei stata nominata varie volte.......con varie ammissioni di "colpa"!

saretta...non ho molti talenti nella vita..ma, credimi..il fiuto per gli str...ce l'ho proprio sviluppatissimo...dovrei farne un mestiere (inutile, ahimè..il problema è che mai nessuna ascolta... :buuu :buuu )
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2008, 9:46

robby ha scritto: saretta... ma in quale momento precisamente fede ti è sembrato simile ad andrea dopo tutti gli avvisi di soggetto da evitare che ti ho mandato???? quando usciva con te pur avendo una convivente (casualmente via) o quando ti spiegava che mai e poi mai passava una sera a casa???? va be', come dice pao..l'ho detta...speriamo che sia una parentesi che si chiuda presto....
O leggi tutto bene....o non leggi affatto!! :prrrr

Altrimenti rischi di travisare, e parecchio, quello che è successo.....

Facciamo così...attendi un attimo...vado a riprendere le pagine incriminate e te le segnalo.... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2008, 9:48

O leggi tutto bene....o non leggi affatto!!

Altrimenti rischi di travisare, e parecchio, quello che è successo.....

Facciamo così...attendi un attimo...vado a riprendere le pagine incriminate e te le segnalo....

ecco..questo è un non talento..da sempre leggo in fretta....
comunque non è un problema...
guarda che dicevo per ridere, eh...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2008, 9:55

robby,

Vecchio post.....pagina 40.....3° messaggio dal fondo!

Pagina 41......5° messaggio dall'alto!

Pagina 42.......6° messaggio dall'alto!

E per finire...pagina 45.....14° messaggio dall'alto!

:sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 28 ott 2008, 9:57

ieri a cena con tanto amore ho preparato la pasta al sugo con il merluzzo per il puzzone, ho fatto il sughetto, poi ho cotto il merluzzo a vapore , ho tritato il tutto ( seguendo ricetta di fede), e poi ho cotto la pasta, sembrava succulento e me lo sarei mangiato anche io.... beh l' ha sputato per tutto il salone,.... Il pesce proprio non gli paice!! Qualche ricettina di pesce che piace ai vostri bimbi??? :domanda L'ìunico che mangia è il salmone :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 ott 2008, 10:00

io esco, ha appena cominciato a piove ma devo anda a fa la spesa :x: e il terrazzo l'ho pulito sotto la pioggia :aargh :grrr :bomba

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 28 ott 2008, 10:00

Buongiorno!!!! :sorrisoo
Questa settimana al lavoro 13.30 19.30 ....... che orario balordo!!!!!!!Menomale che sabato è festa!!!!
Per Ari.....tienici informate... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Per Lulan: non so che dire... cerca di chiarire a Milano e in bocca al lupo!! :incrocini
Fabri è all'asilo ed ha un bel pò di tosse :bomba ed io stiro il Monte Bianco.....quanto è alto?????? Perchè se vedete il mio porta biancheria.....uff!!! :urka
Stanotte tanti risvegli tra tosse e dentini il cucciolo non se la passa tanto bene...stasera mia mamma lo porta della ped. e vediamo che dice...domani abbiamo il vaccino ma sicuramente lo rinviamo.
Ieri ho ordinato il sacco nanna della drobag speriamo arrivi presto perchè il furbetto fa la guerra con le coperte la notte e la mattina lo trovo freddino....anche se il tempo è ancora caldo...arriverà anche l'inverno.....credo.......(da circa un mese abbiamo piazzato il termocamino collegato ai termosifoni...........e non siamo riusciti ad accenderlo...stiamo ancora dormendo con il piagiama estivo!!!!!)
Anche se oggi la giornata sembra buia.......vedremo!!
NATALE:eccomi!!!Io sono amante del Natale,del fare l'albero (pazienza se qualche pallina non sopravvive!!!) del presepe e dell'atmosfera familiare, il mese di dicembre è il mio preferito!!! Adoro i pranzi le cene con i parenti, le giocate a tombola o a sette e mezzo la mangiate di castagne al calduccio...sono una romantica!!! :prrrr e sono felice di avere una bellissima famiglia alle spalle e parenti con cui andiamo d'accordo, la vigilia la trascorriamo con genitori, suoceri zii cugini e nipotini ed è bellissimo!!!
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 ott 2008, 10:01

robby, credo che Sal bazzicherà più sulla sezione : il punto informatico

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 28 ott 2008, 10:03

QUI E' SCOPPIATO IL DILUVIO!!!!!!!!!!!! :urka
IN EFFETTI IL CIELO ERA NERO............ :pistole
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2008, 10:04

Ciao a tutte :sorrisoo
Riassumo velocemente x Robby:
Arianna: stamane ha una mammografia di controllo :incrocini
Miriam: Elisa ha messo il quinto dentino :yeee
Tessaxx: Aurora adesso cammina e lei sta meglio con la schiena :yeee
Cipa: hai già letto
Fed: forse non parte più x Tenerife xchè i genitori non la possono accompagnare :buuu
Ago: dispersa :domanda
Vale: visita dal ped x Mattia che ha congiuntivite e starà a casa fino a mercoledì
Kiaretta: impegnata con una delegazione indiana :prrrr
Pao: ha Emilio che sta un po' meglio
Jenny: incasinata con i servizi di casa
Lulan: hai già letto
Saretta: ti ha riassunto lei
Stefy: ha Francy che vomita spessissimo e non si capisce il perchè, attende risposte degli esami x la celiachia (anche se i medici non pensano) :incrocini
Clada: sta litigando spesso con Abu-papà
Alceste: non le va di lavorare e mette in vendita il sacco montagna :fischia
Anna: dovrò stare un pochino meno con voi, xò cercherò di essere sempre presente :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 ott 2008, 10:07

robby ha scritto: saretta... ma in quale momento precisamente fede ti è sembrato simile ad andrea dopo tutti gli avvisi di soggetto da evitare che ti ho mandato???? quando usciva con te pur avendo una convivente (casualmente via) o quando ti spiegava che mai e poi mai passava una sera a casa???? va be', come dice pao..l'ho detta...speriamo che sia una parentesi che si chiuda presto....
Stra- :quoto:

Saretta, abbi pazienza, ma l'unica che non si e' sbilanciata troppo in negativo su questo mio omonimo maschile e' stata la magnanicissima Alceste, per il resto... :che_dici

Alceste, il sughetto io l'ho fatto con la sogliola, non con il merluzzo! Secondo me il merluzzo e' un po' troppo saporito per loro (almeno, per Milo che non e' abituato al sale sicuramente sarebbe un sapore troppo forte). Riprova con la sogliola, che ha un gusto meno forte, e in bocca al lupo :incrocini

Arianna, ieri nel delirio me li ero dimenticati! Per la mammografia di oggi :incrocini :incrocini :incrocini

ricette? Chi chiedeva ricette??? Anche a me urgono suggerimenti :buuu sono proprio una schiappa

Manu, :coccola a Fabrizietto con la tosse.

Pao, io le supposte di Viburcol gliele ho date in occasione della prima febbre... finita la scatola, non ho piu' potuto bissare... appena ne vede una si lancia' giu' dal fasciatoio :x: (cosa che ha provato a fare anche stamattina, l'ha preso il padre per i piedi mentre era gia' in caduta libera) :urka
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 ott 2008, 10:13

fed+brugnomo ha scritto: ricette? Chi chiedeva ricette??? Anche a me urgono suggerimenti :buuu sono proprio una schiappa
leggete un pò qui :-D

forum/viewtopic.php?f=84&t=2981#p152394

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 28 ott 2008, 10:15

Alceste, il sughetto io l'ho fatto con la sogliola, non con il merluzzo! Secondo me il merluzzo e' un po' troppo saporito per loro (almeno, per Milo che non e' abituato al sale sicuramente sarebbe un sapore troppo forte). Riprova con la sogliola, che ha un gusto meno forte, e in bocca al lupo :incrocini

[
ricette? Chi chiedeva ricette??? Anche a me urgono suggerimenti :buuu sono proprio una schiappa

Ok fede, proverò con la sogliola!! Io per le ricettine ho un libro che si chiama " Voglio la pappa" ce ne sono di carine! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 ott 2008, 10:16

Topo: grazie del suggerimento, non ho provato a toglierle il vassoio, stasera ci provo, poi ti dico :sorrisoo
Pao: grazie :bacio :emozionee
Alceste: anche io come Fed ho notato che preferisce la sogliola al merluzzo (infatti è un sapore più delicato), cmq prova a mischiare anche con delle verdure..(carote, patate, zucchine, pomodorino..)..può essere che camuffi il sapore
Manu: ciao :sorrisoo e una :coccola a Fabrizietto tuo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2008, 10:22

ma quanto siete brave...
io sono una madre degenere, viola si è già beccata il tonno in scatola... :fischia :fischia
ieri ho provato a sottoporle il purè. credo che con il gusto ci siamo, ma probabilmente lo vuole più liquido

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 ott 2008, 10:24

Jennyna, avevo gia' sbirciato... il fatto e' che siccome lui non potrebbe mangiare glutine e noi non possiamo mangiare latte e derivati (che fortuna, eh?) riuscire a cucinare qualcosa che vada bene per tutti e' un'impresa :x:

Anna, a proposito, nella stessa sezione mi sembra ci siano anche delle ricette senza PLV :ok Mi sa che dovrei vedere se ne trovo anche senza glutine :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 28 ott 2008, 10:27

Buongiorno... ho letto gli arretrati della notte....

ma dove piove??? qui c'è il sole :sorrisoo

Arianna :incrocini

Per la pappa io sono abbastanza tradizionalista.... quindi continuo sempre con la formula: crema di verdure + pasta o riso + carne o pesce o formaggio (di tutti i tipi). Questo vale per la sera dato che all'asilo mangia altro. Comunque lei non disdegna proprio nulla quindi le do anche molte altre cose. Lei adora gli gnocchi in qualsiasi modo e tanto altro... non ha mai rifiutato nulla. Ma anche questo può essere un problema perchè è senza fondo.... non smetterebbe mai di mangiare..
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 28 ott 2008, 10:30

Benvenuto al nuovo agostino!!! :sorrisoo
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 ott 2008, 10:53

:bacio :bacio :bacio

Oggi sono di corsissima........... :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 28 ott 2008, 11:04

Robby per la villo ancora non ho deciso..cioè ho deciso di non decidere :fischia fino a che il tempo non lo farà per me...non me la sento.
Alla fine vedrete che farò l'amnio come l'altra volta...vabbè, me ne vergogno ma non sono particolarmente preoccupata dell'esito.
Nomi..altissimo mare....rimangono ancora quelli detti in precedenza, ma ancora non ho trovato IL NOME, quello che orpo capisci che è lui....comunque spero che la TN di venerdì ci dica se M o F così almeno concentriamo gli sforzi in una sola direzione :fischia
Pappa: ma chette credi Pao?? Stasera gli rivogo il pesce cucinato ieri, 24h di frigo ne avranno esaltato l'aroma :prrrr :prrrr (madre degenerissima)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”