babbese bondì!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!
ti capisco, ma vedila cosi.. peggio se era estate, col caldo avrebbe sofferto (anche tu) di piu..
babbese bondì!
babbese bondì!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giornooooooo a tutteeeeeeeee!!!!
Giggia per me che non posso mangiare latticini solo succo di albicocca, grazie
MAMY tante angurieeeeeeeeeee
E tante angurie anche ai Simoni strangozziani
Ieri che giornata, alla fine Valerio ha dormito praticamente tutto il giorno, si è svegliato solo per poppare, poi sono andata a prendere Dado al nido, che bello, avevo dimenticato quanto mi piacesse
poi siamo andati a cena dai cognati e Valerio ha sempre dormito mentre Dado si spossava col cugino di 5 anni e stanotte Valerio si è svegliato solo per poppare, ora ha poppato e dorme di nuovo... fosse sempre così 
Giggia per me che non posso mangiare latticini solo succo di albicocca, grazie
Vabbè, almeno erano responsabili nel non prendere la macchina, lo facesse tanta altra gente...kiretta ha scritto:Silla io avevo degli amici (però ti parlo di 10 anni fa) che quando uscivamo la sera non prendevano la macchina perchè uscivano con l'idea di divertirsi ubriacandosi
MAMY tante angurieeeeeeeeeee
E tante angurie anche ai Simoni strangozziani
Ieri che giornata, alla fine Valerio ha dormito praticamente tutto il giorno, si è svegliato solo per poppare, poi sono andata a prendere Dado al nido, che bello, avevo dimenticato quanto mi piacesse
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh bene gerby! cosi finalmente un po di riposo!
tesora sono tanto tanto contenta per te!!!
tesora sono tanto tanto contenta per te!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si... peccato che ho appena attaccato la prima lavatrice e la seconda mi aspetta a braccia aperte
senza contare tutto il resto che faccio beatamente finta di non vedere 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

FAI BENEEEEEEEEEE!!!
e poi hai la fortuna che gerbymarito è un mito in queste cose!! 
oggi la mia cucciola mi manca tantissimo.. potessi uscirei dall'ufficio, la andrai a prendere e me la coccolerei tutto il giorno.. vi capita mai sta cosa?
oggi la mia cucciola mi manca tantissimo.. potessi uscirei dall'ufficio, la andrai a prendere e me la coccolerei tutto il giorno.. vi capita mai sta cosa?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!
Che bello fa + freddo
, finalmente!
Ops..ieri nell'indice di Gol avevo letto che era il compl di Mamy ma non me so accorta che era passata la mezzanotte..non avevo messo l'ora legale!
:prrrr
MAMY ancora AUGURI allora !!!
E poi oggi è il complimese di Biro e della Puzzetta ( 7 e 9 mesi ) e S. SIMONE..quindi buon onomastico a tutti i Simoni romani
!!!
Ok ho finito..giuro! :prrrr
Parlando di sbronze & affini ricordo che a 18,20 anni bevicchiavo molto e mi divertivo come una pazza..
ma poi arriva un punto in cui dici
..sono troppo vecchia per queste stron*ate (cit. Arma Letale ) :ahah !
Che bello fa + freddo
Ops..ieri nell'indice di Gol avevo letto che era il compl di Mamy ma non me so accorta che era passata la mezzanotte..non avevo messo l'ora legale!
MAMY ancora AUGURI allora !!!
E poi oggi è il complimese di Biro e della Puzzetta ( 7 e 9 mesi ) e S. SIMONE..quindi buon onomastico a tutti i Simoni romani
Ok ho finito..giuro! :prrrr
Parlando di sbronze & affini ricordo che a 18,20 anni bevicchiavo molto e mi divertivo come una pazza..
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Kire ultimamente pure il nano è irrequieto la notte. Da quando è stato male ha perso il suo meraviglioso ritmo
e alle 5e30 sta così
..poi Ricky lo mette nel lettone e fino alle 7e30 se dorme. Però non capisco come mai sto cambiamento..spero siano i denti
!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Yle anche il nano fino a poco tempo fa si faceva tutta una tirata...mi ero abituata troppo bene....ma da un paio di mesi non se ne parla proprio di dormire la notte, forse i denti, o la crescita, oppure che è un po' più viziato e se ne approfitta parecchio....speriamo che con il tempo riacquisti i vecchi ritmi.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Avojaaaaaaaaaa! Ora poi mi capita ancora più spesso, a volte vorrei un tot di tempo da poter passare solo con Dado, mi sembra di amarlo ancora di più se è possibile...Chicca83 ha scritto: oggi la mia cucciola mi manca tantissimo.. potessi uscirei dall'ufficio, la andrai a prendere e me la coccolerei tutto il giorno.. vi capita mai sta cosa?
Ah beh! Vero! Buon complimese Biro e Puzzetta
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ricordo che Dado questo cambiamento lo ha fatto intorno agli 8 mesi e non so se c'entra ma ha coinciso con il fatto che riusciva a tirarsi su in piedi da solo 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ah, ho aggiunto qualche foto nell'album 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vero! buon complimese a biro e puzzetta.. tra complenanni, nuove nascite (oggi una gollina è diventata bismamma) ed altre cose, mi ero dimenticata di fare gli auguri ai due fidanzatini piu belli del mondo!
yle..col tuo primo mess m'hai fatto sganasciare..bella lei, sempre ipertonicherrima!
kiretta, yle secondo me riprendono i loro ex ritmi. anche rebecca ha avuto un breve periodo che la notte si svegliava.. io ho risolto facendola stancare ancora di piu..ed infatti ora di nuovo tutta na tirata! in piu anche il cambio dell'ora mi ha aiutata! si stanca prima e dorme dalle 20.30 circa per 10 ore!
gerby ti dirò..io di tempo con rebecca ne ho a iosa ogni giorno, ma a volte, come oggi per l'appunto, è come se non mi bastasse mai.. la vorrei fare entrare ancora di piu dentro di me, nl mio cuore. detta cosi sembra che non lo sia, ovvio che è il contrario.. è solo che vorrei tanto abbracciarla forte.. darle tanti baci, dirle quanto la amo. sarà che sono parecchio stanca, ed a volte non ci interagisco come vorrei.. forse mi sento un po in colpa per questo..non so..
yle..col tuo primo mess m'hai fatto sganasciare..bella lei, sempre ipertonicherrima!
kiretta, yle secondo me riprendono i loro ex ritmi. anche rebecca ha avuto un breve periodo che la notte si svegliava.. io ho risolto facendola stancare ancora di piu..ed infatti ora di nuovo tutta na tirata! in piu anche il cambio dell'ora mi ha aiutata! si stanca prima e dorme dalle 20.30 circa per 10 ore!
gerby ti dirò..io di tempo con rebecca ne ho a iosa ogni giorno, ma a volte, come oggi per l'appunto, è come se non mi bastasse mai.. la vorrei fare entrare ancora di piu dentro di me, nl mio cuore. detta cosi sembra che non lo sia, ovvio che è il contrario.. è solo che vorrei tanto abbracciarla forte.. darle tanti baci, dirle quanto la amo. sarà che sono parecchio stanca, ed a volte non ci interagisco come vorrei.. forse mi sento un po in colpa per questo..non so..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oddio che flash assoluto!Gerbera ha scritto:Ah, ho aggiunto qualche foto nell'album
mi sembra che sia Dado quello dentro l'ovetto..stesso ovetto, stesso ciuccio enorme rispetto al faccino piccolo, stessa manina messa cosi, stessa espressione... che emozione Ale! mi sembra ieri, come quando eravamo insieme al battesimo di leo di valentina..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

non ci fate caso.. la pioggia cosi, mi porta strani comportanenti emotivi..
:ahah
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Gerby complimenti sono stupendi e ti somigliano moltissimo, hanno la tua stessa bocca. Teneri loro 
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- Babs
- Expert~GolGirl®

Eh! Eh! NO!Gerbera ha scritto:Avojaaaaaaaaaa! Ora poi mi capita ancora più spesso, a volte vorrei un tot di tempo da poter passare solo con Dado, mi sembra di amarlo ancora di più se è possibile...Chicca83 ha scritto: oggi la mia cucciola mi manca tantissimo.. potessi uscirei dall'ufficio, la andrai a prendere e me la coccolerei tutto il giorno.. vi capita mai sta cosa?![]()
A me capita di arrivare alle 15.00 e avere voglia di andare dall'avvocato, buttarmi in ginocchio e implorarlo "Tienimi con te! Non rimandarmi da lei!!!!" ... no, no, ma va' tutto beeeeeneeeeee!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Oddio bbono Dado con Valerio in braccio!!!! 
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Gerby, ma quanto sono bboniii
Consu, buon complemese ai due fidansatini strangozzi
Chicca, succede anche a me... ma direi che visto l'orario ridotto del nido, ce posso sta'
Prima
fatta e gia' uscita l'acqua perche' era troppo carica
Mo' aspetto che si asciughi un po' il pavimento e parto con la seconda
Consu, buon complemese ai due fidansatini strangozzi
Chicca, succede anche a me... ma direi che visto l'orario ridotto del nido, ce posso sta'
Prima
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ma quando me passi a trovà???? Se vuoi puoi portare anche il Cesaroni eh!Babs ha scritto:Eh! Eh! NO!Gerbera ha scritto:Avojaaaaaaaaaa! Ora poi mi capita ancora più spesso, a volte vorrei un tot di tempo da poter passare solo con Dado, mi sembra di amarlo ancora di più se è possibile...Chicca83 ha scritto: oggi la mia cucciola mi manca tantissimo.. potessi uscirei dall'ufficio, la andrai a prendere e me la coccolerei tutto il giorno.. vi capita mai sta cosa?![]()
A me capita di arrivare alle 15.00 e avere voglia di andare dall'avvocato, buttarmi in ginocchio e implorarlo "Tienimi con te! Non rimandarmi da lei!!!!" ... no, no, ma va' tutto beeeeeneeeeee!!!!!![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Babbese me fai mori'! :ahah
Babbese me fai mori'! :ahah