[quote="Amy"Amy ha scritto:Buon giorno!
Luna: Io quando metto a letto il mio cucciolo lo metto sul lettono vicino a me, con il ciuccio e comincio a cantare una ninna nanna. all'inizio lui comincia a divincolarsi, e a volte comincia a piangere, ma io sono arrivata alla conclusione che si innervosisce perche' e'stanco e vuole dormire, per cui persevero con il ciuccio e la ninna nanna e dopo un po' crolla. questa operazione la faccio 3 volte al giorno, a meta'
mattina, al pomeriggio e alla sera.
ANCHE IO ... ora dorme di piu' e arriva a sera che si addormenta quasi da solo... ora dorme in camera sua.. ogni tanto di notte si sveglia e vuole il ciuccio ed una carezza... all'inizio, quando si dimenava come un matto prima di dormire ... pensavo fosse isterico...e pensavo che nn si sarebbe mai addormentato da solo.. invece...crescono.. a volte dovevo farlo addormentare in braccio... ma sempre meno ora...
Petraaaaaaaaaaaa: ci sei??????

[/quote]
ci sono.. ma in questi giorni riuscivo a leggere ma nn a scrivere... perchè ... essendo che Diego dorme in camera sua ed il PC è in camera sua.. mi tiro il latte in salotto quando lui dorme x cui nn ho molto tempo per il GOL...poi mi sono dedicata un po' alla casa ed al giardino....
AMY