GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 22:27

Ragazze vi auguro buona nanna anche io, vado a riposare che domani ho la prima vaccinazione di Fra ... se vi avanza qualche :incrocini è ben accetto :buuu

notte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 27 ott 2008, 22:29

criss, :incrocini :incrocini

provo ad aggiornare il photoalbum per chi vuol dare una sbirciata!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 ott 2008, 8:14

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

LEVATACCIA OGGI: ALLE 5.30 CI HA SVEGLIATI UN RUOMORE PAZZESCO....SONO CROLLATI I DUE PANNELLI DI CRISTALLO DELLA DOCCIA :urka QUELLI SOPRA LA VASCA :buuu IN PRATICA QUELLO PORTANTE SI è SBRICIOLATO :che_dici CHE SPAVENTO! DIEGO HA INIZIATO A URLARE COME UN PAZZO E MIO MARITO..... DORMIVA :che_dici LUI NON HA SENTITO NIENTE SE NON POI LE MIE URLA PER SVEGLIARLO! E PENSARE CHE IO ERO APPENA TORNATA DAL BAGNO PER LA PIPì! SOLO POCHI ISTANTI PRIMA E MI TROVAVO CON TUTTE LE GAMBE TAGLIUZZATE! FINO ALLE 7 MARCO HA PULITO TUTTI I MILLE PEZZETTI DI VETRO; ORA NE HO 2 SECCHI PIENI. DIEGO HA MANGIATO E HA GIOCATO FINO ALLE 7...POI è CROLLATO E IO NE APPROFITTO PER PASSARE UN PO' SU GOL! QUELLO CHE MI RUGA DI PIù è CHE L'AVEVAMO PAGATO UN SACCO DI SOLDI (su certe cose non si risparmia....meglio spendere e comprare roba buona! :aargh ) E STAVA SU SOLO DA 3 ANNI! ADESSO ANDIAMO DI TENDA CON LE PAPERELLE SOPRA!

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO........MI SA CHE FAREI MEGLIO A NASCONDERMI SOTTO IL PIUMINO! :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 ott 2008, 8:21

CRISS :incrocini :incrocini :incrocini PER OGGI

CHE BELLI CHE SONO I TUOI PICCOLI!! IL SERPENTE MI PIACE MOLTO MENO! PREFERISCO GLI ANIMALI PELOSI! CMQ COME SI FA A SCAMBIAREFEDE E FRA PER FEMMINUCCE!? CERTO LA GENTE è PROPRIO sc**a! OGNI TNTO CAPITA ANCHE A ME CHE CHIEDANO SE è MASCHIO O FEMMINA; E PENSARE CHE è SPESSO VESTITO IN AZZURRO CON POLO E CAMICIE COME IL SUO PAPà :emozionee E IN PIù SULLA CARROZZINA C'è LA TARGA CON IL NOME! QUANTE BIMBE CI SONO AL MONDO CHE SI CHIAMANO DIEGO? :ahah
ANCHE PER ZAIRA... NO COMMENT! AL DI Là DEL ROSA, (che pare vada di moda anche per i maschietti in base a quello che mi ha detto una tipa che per Diego mi ha regalato un accappatoio rosa salmone :che_dici ) è TALMENTE BELLA....CE L'HA SCRITTO IN FACCIA CHE è UNA DONNINA!

AKIRE COMPLIMENTI PER ALICE. CHE OCCHIONI BLU!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 8:44

buongiorno...
DANYTA speriamo che la giornata migliori!!!!

CRISS certo che a casa ti mancava il serpente...dopo cani/gatti galline e conigli..... Se tu abitassi vicino a POokie...i suoi affari andrebbero sicuramente meglio!!!! :ahaha :ahaha
Tanti :incrocini :incrocini per il vaccino!

AUA che belle foto!

MARIAC io ho messo gli orecchini a 13 anni!!!! Per il pollice in bocca no problem..Io ho succhiato il pollice fino a 6 anni per addormentarmmi..Ho smesso solo perche' mi piaceva leggere a letto ed avevo bisogno di tutte e due le mani per tenere il libro...e quindi niente piu' pollice..I miei denti sono diritti e il palato ok....Mia sorella che invece ha presoi il ciuccio ha ancora l'apparecchio...Il mio dentista sostiene cjhe il ciuccio cosi' come il dito puo' solo "aggravare" una situazione che comunque sarebbe da correggere!!!
Ti prego solo di non usare metodi barbari come pepe/peperoncino sul dito..primo perche' e' una violenza (io lo so perche' mia nonna ci ha provato..) e poi perche' otteresti solo che a 4 anni si mangia salsiccia piccante e 'nduia come ho fatto io!! :ahah

questione maschio/femmina anche a me ogni tanto dicono che bei bimbi...2 maschi signora? E niccolo' interbviene dicendo..."no lei e' la mia sorella si chiama Elena e ha la passerotta..." Chiarezza dei bimbi :emozionee :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 8:49

sono andata a controllare se Elena dormiva sempre...ebbene lsta dormendo ma ha perso il ciuccio e sta ciucciando il rivestimento della culla..... :emozionee :emozionee
Sono 2 giorni che ha smania in bocca....morde il capezzolo in maniera ossessiva....stamani vado a prenderle i granuli omeopatici per i denti....mi sembra presto..ma forse sta solo iniziando a prepare le gengive.....Speriamo non faccia come Nicco che a tutti i denti gli veniva broncospasmo e asma.... :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 10:32

stamani mi sento sola............. :buuu :buuu :buuu Dove siete??
ok mi mettero' a fare qualcosa anche io...mi sembra di essere l'unica fannullona!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 10:35

GIULY che fine hai fatto??? hai poi parlato con il marito? ritirate le chiavi ai suoceri?

POOKIE spero che la tua assenza significhi che hai tanti clienti :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 ott 2008, 10:49

ragazze eccomi qui..buon giorno a tutte :bacio

snake niente clienti :che_dici . purtroppo il lunedì è una giornata del cavolo e non sempre riesco a connettermi...
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 11:04

ciao Pookie..mi dispiace..certo che se Criss abitasse vicino a te..i tuoi affari andrebbero a gonfie vele!!! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 ott 2008, 11:10

ciao!
ci sono eh ci sono!!!! :ok

CRISSSSSSSS MA COSA DIAVOLO E' QUELL'ESSERE STRISCIANTE???????????????
MA NON MORDE?????????
IO HO PAURA DEI SERPENTI, SEI SICURA CHE NON ESCA DI NOTTE E NON VI VENGA NEL LETTO?????????
PAURAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

:x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 ott 2008, 11:15

anche a me dicono che tommy sembra una bimba...
e poi si giustificano dicendo che i lineamenti talmente fini e delicati...
ma vaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :grrr

E l'altro giorno una mi fa:
"è tutto il papà!"
PREMESSE:
1. NON E' VERO PERCHE' E' LA MIA FOTOCOPIA
2. QUESTA TIZIA HA VISTO MIO MARITO 1 VOLTA SOLA 6 ANNI FA... :che_dici

allora mi è venuto spontaneo rispondere:
"dici? bhe, guarda, mi consoli... perchè sai, tommy è adottato!"

avreste dovuto vedere la sua faccia... :x:

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 ott 2008, 11:18

Buongiorno a tutte!
Notte allucinante con Giada che non ne voleva sapere di andare a dormire!
Alla fine si è addormentata alle 2,30! :buuu Spero che andando al nido si rilassi di più perchè fra un paio di settimane ricomincio a lavorare e sarebbe dura poi alzarsi la mattina! Qui il tempo è peggiorato rispetto ai giorni passati! E da ieri che piove ma comunque la temperatura si mantiene sui 23°. Chissà se arriverà mai il freddo! Lo so non mi dovrei lamentare perchè voi che abitate su nel nord Italia magari paghereste per un inverno più caldo! A me invece piace quando cambia il clima (anche se non sono una fan della pioggia) ed ultimamente sembra di fare il Natale ai tropici ma senza mare blu e spiagge bianche! Be smetto di dire cretinate che è meglio!
Ho visto tutte le foto e devo dire che mi accodo a chi dice che i Lugliolini sono i più belli! Ho notato che la maggior parte dei pupi ha già un colore ben definito degli occhi! Invece Giada è ancora un mistero! Non si capisce che colore abbia! Ma secondo voi è normale?
Baci
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 ott 2008, 11:18

danyta ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

LEVATACCIA OGGI: ALLE 5.30 CI HA SVEGLIATI UN RUOMORE PAZZESCO....SONO CROLLATI I DUE PANNELLI DI CRISTALLO DELLA DOCCIA :urka QUELLI SOPRA LA VASCA :buuu IN PRATICA QUELLO PORTANTE SI è SBRICIOLATO :che_dici CHE SPAVENTO! DIEGO HA INIZIATO A URLARE COME UN PAZZO E MIO MARITO..... DORMIVA :che_dici LUI NON HA SENTITO NIENTE SE NON POI LE MIE URLA PER SVEGLIARLO! E PENSARE CHE IO ERO APPENA TORNATA DAL BAGNO PER LA PIPì! SOLO POCHI ISTANTI PRIMA E MI TROVAVO CON TUTTE LE GAMBE TAGLIUZZATE! FINO ALLE 7 MARCO HA PULITO TUTTI I MILLE PEZZETTI DI VETRO; ORA NE HO 2 SECCHI PIENI. DIEGO HA MANGIATO E HA GIOCATO FINO ALLE 7...POI è CROLLATO E IO NE APPROFITTO PER PASSARE UN PO' SU GOL! QUELLO CHE MI RUGA DI PIù è CHE L'AVEVAMO PAGATO UN SACCO DI SOLDI (su certe cose non si risparmia....meglio spendere e comprare roba buona! :aargh ) E STAVA SU SOLO DA 3 ANNI! ADESSO ANDIAMO DI TENDA CON LE PAPERELLE SOPRA!

:urka :urka :urka

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO........MI SA CHE FAREI MEGLIO A NASCONDERMI SOTTO IL PIUMINO! :fischia

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 ott 2008, 11:19

akire che okkioni alice!!! :cuore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 ott 2008, 11:22

snake il dialogo con il marito è iniziato...
domenica eravamo in piazza duomo a milano e mi sono messa a piangere.
gli ho detto che le intromissioni dei suoi mi fanno dubitare delle mie capacità.
tante cose lui non se le immaginava nemmeno.

comunque, credo che sarà una cosa lunga, ma... ci proviamo.

questo pome vado dalla mia migliore amica che è psicologa e si occupa di terapie di coppia, quindi vediamo se ha qualche consiglio da darmi!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 ott 2008, 11:24

ciuccio: tommy lo usa dal ritorno a casa dall'h perchè già lì aveva le mani sempre in bocca.
io uso quelli della tommy teppee e devo dire che li trovo meravigliosi!

sabato ho comprato anche il bibe sempre della tommy con la valvolina anticolica per il LA serale. :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 ott 2008, 11:25

giuly81 ha scritto:anche a me dicono che tommy sembra una bimba...
e poi si giustificano dicendo che i lineamenti talmente fini e delicati...
ma vaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :grrr

E l'altro giorno una mi fa:
"è tutto il papà!"
PREMESSE:
1. NON E' VERO PERCHE' E' LA MIA FOTOCOPIA
2. QUESTA TIZIA HA VISTO MIO MARITO 1 VOLTA SOLA 6 ANNI FA... :che_dici

allora mi è venuto spontaneo rispondere:
"dici? bhe, guarda, mi consoli... perchè sai, tommy è adottato!"

avreste dovuto vedere la sua faccia... :x:
:ahah :ahah :ahah Vedo che è un problema un po di tutte! Anche a me chiedono se è una bimba o un bimbo! Una signora si è giustificata dicendo che lei chiede perchè non si sa mai ma io fino ad ora non ho mai visto dei maschietti vestiti di rosa! :che_dici E comunque sarà che Giada la vedo con occhi di mamma ma secondo me anche se fosse vestita di azzurro si capisce che è una bambina!
Sai Giuli che con la tua battuta mi hai ricordato che una volta mi è successa una cosa simile! Coppia di amici di mio padre. Lui lei e bambina. Andiamo a mangiare fuori e durante il pranzo dico alla moglie che la bambina è bellissima e tutta il papà. Lei mi guarda con un mezzo sorrisetto ma solo più tardi mio padre mi dice che la bambina era stata adottata! Be se non me l'avesse detto non l'avrei mai capito!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 11:27

YULLEN beata te che hai trovato posto al nido!! :buuu io sono in lista di attesa...spero si liberi un posticino almeno verso dicembre..cosi' la matteri li' invece dio fare i salti mortali con la baby sitter... Per l'inverno..ti invidio tanto!!! Il mio clima ideale e' la california...giorni sui 24 gradi sole sera e mattino freschi!!! Sara' per questo che stiamo pensando di andare la' per Natale??? :fischia :fischia

GIULY mi hai fatto morire dal ridere con la battuta di Tommy adottato!!!!

Ma io dico perche' la gente quando vede un bambino si sente in dovere di dire qualcosa per forza...??? :domanda :domanda e finisce con il dire cavolate!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 ott 2008, 11:27

criss ha scritto: Io son qui mentre i miei uomini stanno sistemando la dimora per il nostro nuovo inquilino (se nn siete herpetofobiche ho messo una foto di Spike nel fotoalbum :ahaha ), Fra dorme e io ho un pò di tregua :fischia
Scusa Criss ma poi quanto cresce il simpatico serpentello? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”