GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!
no dai kya sai siamo in un momento dove gli ormoni ballano diamoci una calmata e le decisione che compromettano noi e i nostri cuccioli li prendiamo a testa appostissimo e anche quando siamo molto ma molto rilassate e coscienti
tesoro mamma di giada una calmata ogni tanto ci vuole e tutto passa sai... se ti racconto le mie cose vedrai che c e peggio di quello che vivi e anche stessa cosa per me cn altre persone ;; c e sempre chi soffre di piu l importante e tirasene con minimi danni ed anche pensendo ai nostri angeli
tesoro mamma di giada una calmata ogni tanto ci vuole e tutto passa sai... se ti racconto le mie cose vedrai che c e peggio di quello che vivi e anche stessa cosa per me cn altre persone ;; c e sempre chi soffre di piu l importante e tirasene con minimi danni ed anche pensendo ai nostri angeli
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
-
mammajasmin
- Basic~GolGirl®

raga ma come mai scappate sempre e rimango da sola a parlare 
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
- kya2007
- Expert~GolGirl®

buondì!
madi, ero stracotta..
e stamattina ancora peggio.. non ce l'ho fatta a portare nico a scuola.. mi fanno male tutte le ossa e credo di avere pure la febbre..
faccio colazione e mi prendo una tachi..e speriamo che nico stia buono oggi.. che ho 2 tele da finire per stasera..
giadina, ha ragione madi.. d'istinto ci si incavola..e non poco.. ma riflettici e cerca di risolvere questa situazione.. sìì dura col socio e fagli capire che però sta passando ogni limite!!

madi, ero stracotta..
e stamattina ancora peggio.. non ce l'ho fatta a portare nico a scuola.. mi fanno male tutte le ossa e credo di avere pure la febbre..
faccio colazione e mi prendo una tachi..e speriamo che nico stia buono oggi.. che ho 2 tele da finire per stasera..
giadina, ha ragione madi.. d'istinto ci si incavola..e non poco.. ma riflettici e cerca di risolvere questa situazione.. sìì dura col socio e fagli capire che però sta passando ogni limite!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- SAMA
- Original~GolGirl®

MA SAI CHE MI ATTIZZA PURE A ME? ALTRO CHE ROCCO SIFFREDI..........pato ha scritto:a me piace franco trentalance della talpa!! però la perego non la sopporto.. però lui è troppo bello!!!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

giadina ha scritto:ragazze ma voi a tette come state messe? Non so se preoccuparmi, ovvero se sono in balia di qualche squilibrio ormonale, ma MI SI SONO SVUOTATE! Non dovrebbe avvenire il contrario? Cioè praticamente sono ritornata come quasi all'inizio....ma che gli darò a stà povera bimba da mangiare?![]()
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!SAMA ha scritto:MA SAI CHE MI ATTIZZA PURE A ME? ALTRO CHE ROCCO SIFFREDI..........pato ha scritto:a me piace franco trentalance della talpa!! però la perego non la sopporto.. però lui è troppo bello!!!
io una volta vidi una sua intervista.. è anche forte!!!
grazie a tutte per la vostre parole.io, fortunatamente, con il socio, va bene. quando abbiamo deciso di fare il secondo lui non lo voleva,stava bene con la sofia e basta, poi con il tempo ha visto me innamorata dell'idea e piano piano ha incominciato a volerla anche lui... fino a quando sono rimasta incinta!
adesso si diverte a sentire il terremoto di bambina che ho nella pancia, la confronta con l'altra e si finge preoccupato perchè l'altra era molto più tranquilla.
insomma, quando chiudiamo il mondo fuori siamo felici.
infatti vorremo anche andarcene, la mia azienda ha un'altra sede in trentino e mi piacerebbe chiedere il trasferimento, ma poi mi sembra crudele, i bambini hanno bisogno anche dei nonni

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

kya riguardati 

- SAMA
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO CARE, ALLORA LA SMETTIAMO O NO. MANDATE A QUEL PAESE GLI ORMONI BALLERINI E TIRATEVI SU. I PROBLEMI FANNO PARTE DELLA VITA, TRA UN PO' NOI REGALEREMO IL MONDO (COI PRO E I CONTRO) A COLORO CHE SCALCIANO NEI NOSTRI PANCIONI E CI REGALANO TUTTI QUEI DISTURBI ANTIPATICI MA LORO SONO IL SENSO DELLA VITA. CON DUE E' DURA MA NON IMPOSSIBILE, SE HO MESSO IN BALLO IL TERZO E' PERCHE' CI SONO PASSATA....
TANTO LE NOSTRE VITE SONO FATTE DI SACRIFICI, LI FACCIAMO PER GENTE CHE NON MERITA FIGUARIAMOCI PER I NOSTRI FIGLI. VOGLIO CHE TUTTE APPENA LEGGETE QUESTO FATE UN BEL SORRISONE E PENSATE A QUANTO SARA' BELLO QUANDO I BIMBI PIU' GRANDI BACERANNO I FRATELLINI O LE SORELLINE, QUANDO CHI E' ALLA PRIMA GRAVIDANZA PROVERA' LA GIOIA DI STRINGERE QUALCOSA CHE ABBIAMO CREATO NOI, IL CAPOLAVORO PIU' BELLO CHE SI POTESSE FARE, E QUANDO MAGARI I CUCCIOLI NON CI FARANNO DORMIRE LA NOTTE, PAZIENZA C'E' CHI VORREBBE NON DORMIRE PER IL PROPRIO FIGLIO E NON PUO' PERCHE' QUESTO FIGLIO NON ARRIVA. I MARITI, COMPAGNI O COME LI VOLETE CHIAMARE SONO COSI' SONO UOMINI E PER QUANTO CI VOGLIANO BENE E CI STANNO VICINI NON POTRANNO MAI, E DICO MAI, CAPIRE CHE SIGNIFICA VERAMENTE ASPETTARE UN BIMBO.
VI VOGLIO BENE A TUTTE
TANTO LE NOSTRE VITE SONO FATTE DI SACRIFICI, LI FACCIAMO PER GENTE CHE NON MERITA FIGUARIAMOCI PER I NOSTRI FIGLI. VOGLIO CHE TUTTE APPENA LEGGETE QUESTO FATE UN BEL SORRISONE E PENSATE A QUANTO SARA' BELLO QUANDO I BIMBI PIU' GRANDI BACERANNO I FRATELLINI O LE SORELLINE, QUANDO CHI E' ALLA PRIMA GRAVIDANZA PROVERA' LA GIOIA DI STRINGERE QUALCOSA CHE ABBIAMO CREATO NOI, IL CAPOLAVORO PIU' BELLO CHE SI POTESSE FARE, E QUANDO MAGARI I CUCCIOLI NON CI FARANNO DORMIRE LA NOTTE, PAZIENZA C'E' CHI VORREBBE NON DORMIRE PER IL PROPRIO FIGLIO E NON PUO' PERCHE' QUESTO FIGLIO NON ARRIVA. I MARITI, COMPAGNI O COME LI VOLETE CHIAMARE SONO COSI' SONO UOMINI E PER QUANTO CI VOGLIANO BENE E CI STANNO VICINI NON POTRANNO MAI, E DICO MAI, CAPIRE CHE SIGNIFICA VERAMENTE ASPETTARE UN BIMBO.
VI VOGLIO BENE A TUTTE
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle come state??
scusate ma ieri sera sono tornata tardi e sono dovuta andare dai suoceri...
mi dispiace giadina per la situazione... sono sicura che quelle cose le ha dette senza pensarci... cmq se devo essere sincera non capisco come fate a non arrabbiarvi quando i vostri mariti non vi chiedono come state e soprattutto non vi sfiorano mai la pancia
scherzate vero??
per il discorso tette le mie mi fanno molto prurito...ma sul capezzolo..infatti se schiaccio ho un po di colostro...
madi per la valigia io direi di iniziare a lavare almeno qualcosa per non ritrovarci all'ultimo.. anche perchè tra una sett arriva l'8 mese...
(almeno per me)
scusate ma ieri sera sono tornata tardi e sono dovuta andare dai suoceri...
mi dispiace giadina per la situazione... sono sicura che quelle cose le ha dette senza pensarci... cmq se devo essere sincera non capisco come fate a non arrabbiarvi quando i vostri mariti non vi chiedono come state e soprattutto non vi sfiorano mai la pancia
per il discorso tette le mie mi fanno molto prurito...ma sul capezzolo..infatti se schiaccio ho un po di colostro...
madi per la valigia io direi di iniziare a lavare almeno qualcosa per non ritrovarci all'ultimo.. anche perchè tra una sett arriva l'8 mese...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

io la borsa ce l'ho pronta..mancano solo gli assorbenti materasso che non riesco a trovare
la prox settimana ho l'eco di accrescimento e decideremo se tc o parto naturale...fifa!!!
la prox settimana ho l'eco di accrescimento e decideremo se tc o parto naturale...fifa!!!

- caramella75
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte dolcissime pancine, perdonate i miei interventi a singhiozzo, vorrei tanto non diventare una meteora nell'universo delle gennarine. Leggervi, mi da una forza incredibile, soprattutto in questo periodo non facile sotto ogni punto di vista: economico, affettivo, e soprattutto fisico.
Ieri sera ho ritirato gli esami del sangue, "una schifezza", almeno credo:
calcemia 7 mg/dl (rif. 8.00-10.4)
ferritina 4.5 ng/ml (8.0 - 140)
glicemia 60 mg/dl e prelievo dopo 30 min. 61 mg/dl (74-106)
sideremia 37 mcg/dl (50-170).
Anche l'HgB e scesa di poco sotto 10 L g/dl
Che dite dovrei fare qualche cura di ferro? Fino adesso ho sempre evitato ogni tipo di integratore o antianemico, ma credo che comunque sia arrivato il momento di darmi una regolata.
Auguro a tutte voi una splendida giornata e faccio tanti
a tutte.
.
Un saluto e un benvenuto a madi
Che dite dovrei fare qualche cura di ferro? Fino adesso ho sempre evitato ogni tipo di integratore o antianemico, ma credo che comunque sia arrivato il momento di darmi una regolata.
Auguro a tutte voi una splendida giornata e faccio tanti

Il mio piccolo Nando è nato il 10 giugno 2006
- pato
- Master~GolGirl®

beh il ferro mi sembra d'obbligo.caramella75 ha scritto:Buongiorno a tutte dolcissime pancine, perdonate i miei interventi a singhiozzo, vorrei tanto non diventare una meteora nell'universo delle gennarine. Leggervi, mi da una forza incredibile, soprattutto in questo periodo non facile sotto ogni punto di vista: economico, affettivo, e soprattutto fisico.
Auguro a tutte voi una splendida giornata e faccio tantia tutte.
.
io per questa gravidanza non l'ho ancora preso, vado avanti di multicentrum e mi basta.. i tuoi valori sono un pò bassini però.. soprattutto la glicemia è troppo bassa, rischi di andare in crisi iperglicemica.
almeno per quella dovresti mangiare poco e spessissimo

- caramella75
- New~GolGirl®

Dolcissima Sama PAROLE SANTE LE TUESAMA ha scritto:BUONGIORNO CARE, ALLORA LA SMETTIAMO O NO. MANDATE A QUEL PAESE GLI ORMONI BALLERINI E TIRATEVI SU. I PROBLEMI FANNO PARTE DELLA VITA, TRA UN PO' NOI REGALEREMO IL MONDO (COI PRO E I CONTRO) A COLORO CHE SCALCIANO NEI NOSTRI PANCIONI E CI REGALANO TUTTI QUEI DISTURBI ANTIPATICI MA LORO SONO IL SENSO DELLA VITA. CON DUE E' DURA MA NON IMPOSSIBILE, SE HO MESSO IN BALLO IL TERZO E' PERCHE' CI SONO PASSATA....
VI VOGLIO BENE A TUTTE

- caramella75
- New~GolGirl®

Pato, grazie mille per il tuo consiglio, soprattutto perchè non sapevo di poter andare incontro ad una crisi iperglicemica.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

sama,
e grazie!
e grazie!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao caramella!! sicuramente come dice pato ci sarà da integrare il ferro... ma lascio al gine ... tanti
pato io per gli assorbenti aspetto di sentire le ostetriche.. non vorrei avessero preferenze...come mai parli del tc??
pato io per gli assorbenti aspetto di sentire le ostetriche.. non vorrei avessero preferenze...come mai parli del tc??
- caramella75
- New~GolGirl®

Grazie anche a te Marita per gli
. Chiamo oggi stesso il gine per sapere sul da farsi!

- pato
- Master~GolGirl®

scusa ho scritto una baggianata, la crisi sarebbe ipoglicemica, cioè troppo bassacaramella75 ha scritto:Pato, grazie mille per il tuo consiglio, soprattutto perchè non sapevo di poter andare incontro ad una crisi iperglicemica.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!![]()

- pato
- Master~GolGirl®

perchè la sofia è nata con TC e questa sembra essere ancora podalica!MARITA ha scritto:ciao caramella!! sicuramente come dice pato ci sarà da integrare il ferro... ma lascio al gine ... tanti![]()

- MARITA
- Expert~GolGirl®

sai pato...stavo leggendo sul grionale bimbisani&belli che molti gine optano troppo presto per il cesareo perchè non sono in grado di svolgere le manovre per girare il pupo... e che all'ultimo si dovrebbe fare il cesareo se questo nn si gira..ma non programmarlo prima perchè si può sempre tentare...
te che ne pensi? nella mia clinica me la farebbero partorire anche podalica se si potesse da quanto sono per il naturale.. eppure è una clinica privata..
te che ne pensi? nella mia clinica me la farebbero partorire anche podalica se si potesse da quanto sono per il naturale.. eppure è una clinica privata..