GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Bloccato
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Messaggio da Betta73 » 27 ott 2008, 23:12

ecco vedi... Manu trova i cassettoni scomodi... uffa... a me piacciono davvero tanto... in ikea mi incantavo sempre a guardare le cucine con i cassettoni... mi sa che guardavo solo quello però... se non aveva i cassettoni non prendevo nemmeno in considerazione la cucina :fischia :fischia poi però non siamo mai arrivati al passo finale dell'acquisto... e l'unico vantaggio è che posso continuare a sognare la MIA cucina...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 27 ott 2008, 23:45

Roby mi piace tanto la tua cucina nuova :sorrisoo , soprattutto il forno in quella posizione: :hi hi hi hi non ci si deve abbassare per infilarci le torte e gli arrosti! Sembra anche bella grande!

...ho il criceto con la MAMMITE ACUTA post-virus...per la prima volta dal rientro al nido ha pianto dopo che sono andata via mentre di solito mi scappa dalle braccia e non mi guarda neanche!

Elfa e il tuo Ale come va :coccola ? Ho fatto la stessa esperienza di febbre da cavallo a 40,3 col mio l'ultima settimana di aprile per una faringite e non è stato piacevole :x: ! Quanto ai MARITI ANSIOSI, pure il mio chiuderebbe il criceto sotto una campana di vetro per tirarlo fuori FORSE quando compie 18 anni, FORSE :ahah !!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 28 ott 2008, 8:05

e se fosse una criceta cosa farebbe???
da mamma di maschio a tutte le altre mamme di maschi: APPELLO!!! cerchiamo di educare i nostri figli all'autonomia e indipendenza da noi... evitiamo ad altre donne le soffrenze che mamme che vogliono figli sempre bambini e dipendenti da loro provocano!!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ott 2008, 8:41

Buongiorno a tutte!
sono tornata a lavoro ma non mi sento un granchè...a parte un leggero mal di stomaco, ho un sonno che crollerei sulla scrivania :x:

Problema: c'è una collega che fuma in stanza, io non ho detto nulla della gravidanza nè voglio dirlo adesso, ma a parte che l'odore del fumo mi dà fastidio, è pure dannoso...come faccio? :domanda

Roby che bella la tua cucina...anche io sogno il lavello sotto la cucina, sarà per un'altra casa (e quindi un'altra vita...).

Cricetina pure il mio Ale oggi era particolarmente "mammoso" da quando si è svegliato è voluto stare solo in braccio ("Baccio baccio") ed morboso...sarà che ha passato tre giorni appolipato a me , oggi non voleva schiodare povero tesoro... :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 ott 2008, 9:17

Buon onomastico SIMO!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 ott 2008, 9:22

Neffa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 28 ott 2008, 9:33

Ali... :incrocini :incrocini :incrocini

grazie a tutte per i complimenti per la cucina...MANU...lo scolapiatti non c'è!!!!!...santa lavastoviglie e basta...non mi piaceva in nessuna posizione... :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 ott 2008, 9:46

Alur...
:incrocini ad Ali per l'intervento della mamma!
:ahah pure io mi sono sbellicata con le calze gialle di Katia, è troppo forte sta donna, dovreste conoscerla tutte di persona, davvero!!!
ELE quoto Ali, hai la legge e la ragione dalla tua, quindi non esitare!

Le foto della cucina non le ho ancora viste, Roby, ma la fissa del lavello sotto la finestra ce l'ho anche io, ma non l'ho potuta realizzare perchè ho porte finestre in tutta casa... e i cassettoni io li trovo comodissimi, ne ho due grandi e due piccoli, ci schiaffo dentro di tutto e di più!
Mo vado a vedere il capolavoro!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 ott 2008, 9:51

Roby, la cucina è davvero molto molto bella, incontra i miei gusti al 100%!
Bello il rivestimento a mosaico, bello il lavello e il piano cucina in un unico blocco, bello il forno alto (a causa sempre delle porte finestra io non l'ho potuto mettere, mannaggia ai mariti architetti...) e bello il colore, non è bianco lucido, vero?
Si pulirà sicuramente con più facilità di un colore scuro!!

Adesso sono curiosa di vedere che tavolo e che sedie, e anche che lampadario ci metterai!!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 ott 2008, 9:56

Roby, io le foto le ho viste, ma non ti so dire se mi piace o no, dovrei vederla vissuta, non so come spiegarmi, così mi sembra di vedere le foto di una rivista, sicuramente bellissima, ma impersonale... voglio rivederla quando ci sarete dentro, quando ci sarà la tua impronta... non è una critica, intendimi è che per me le case rispecchiano molto la personalità di chi le vive e per il momento, non riesco a vederla.

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 28 ott 2008, 9:58

Buongiorno a tutte,
alura
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Nef

Viva il nuovo ticker di ELFA, che bella novità :yeee :yeee :yeee

Volevo dirvi che ho scoperto FB anche io, è troppo divertente!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 ott 2008, 10:03

Fedeeeee!!! E allora dicci come trovarti :hi hi hi hi ci siamo tutte!!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 28 ott 2008, 10:11

Giggia...anche io al momento la vedo diversa da come la vorrei..manca di calore al 100% (e comunque non vi ho fotografato la parete della porta che è VIOLA)...comunque spero in una quindicina di giorni di poter cominciare a renderla vera...

SIMO...il tavolo e le sedie al momento rimangono quelli che ho nella casa vecchia e che comunque ci stanno bene, le luci sono a parete...(non si vedono dalla foto) so solo che si chiamano KREON (ma non ho idea della marca)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ott 2008, 10:14

ANNUNCIO PER LE ROMANE
Come già ha detto Checca, Alessandro e Fabrizio festeggeranno insieme il compleanno, non sappiamo ancora dove e quando :hi hi hi hi , ma siete invitate!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 ott 2008, 10:18

Se posso, dipende dal quando e soprattutto dal dove, vengo volentieri!!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 28 ott 2008, 10:19

giggia ha scritto:Fedeeeee!!! E allora dicci come trovarti :hi hi hi hi ci siamo tutte!!!
boh!! Ancora non lo so, come faccio??? Devo mandarvi il link?!?!?! Che imbranata.
Invitami tu, dai, ti mano in mp il mio nome e cognome così ti metto tra gli amici e ti "ciuccio" tutte le altre!!! :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 ott 2008, 10:23

Buongiorno a tuttissime!

Iniziamo con una marea di :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Nef e una :prrrr per la figlia...

bentrovata Fede! come stanno gli angioletti?

ele chiedi alla collega gentilmente di non fumare, se non ti dà retta fai outing! :coccola al piccolo Ale, speriamo che ora stia bene per un bel pezzo! e grazie per l'invito :hi hi hi hi a te e a checca
giggia ha scritto:Roby, io le foto le ho viste, ma non ti so dire se mi piace o no, dovrei vederla vissuta, non so come spiegarmi, così mi sembra di vedere le foto di una rivista, sicuramente bellissima, ma impersonale... voglio rivederla quando ci sarete dentro, quando ci sarà la tua impronta... non è una critica, intendimi è che per me le case rispecchiano molto la personalità di chi le vive e per il momento, non riesco a vederla.
roby anch'io concordo in questo:per vederla nella sua interezza la dobbiamo vedere vissuta. Così, d'amblè non mi fa impazzire (se io non avessi lo scolapiatti mi impiccherei) anche se l'idea del lavandino con vista è molto carina. Certo è che sembra enorme! ecco, tutto quello spazio ed il forno anti-schinosi mi piacciono assai :ok

m'aggiorno
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 ott 2008, 10:23

fede71 ha scritto:
giggia ha scritto:Fedeeeee!!! E allora dicci come trovarti :hi hi hi hi ci siamo tutte!!!
boh!! Ancora non lo so, come faccio??? Devo mandarvi il link?!?!?! Che imbranata.
Invitami tu, dai, ti mano in mp il mio nome e cognome così ti metto tra gli amici e ti "ciuccio" tutte le altre!!! :hi hi hi hi
:ok :ok

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 28 ott 2008, 10:31

phoeka ha scritto:
bentrovata Fede! come stanno gli angioletti?
Bè angioletti è una parola grossa, comunque bene grazie, Luca pare avere digerito l'idea dell'asilo finalmente e l'atmosfera è un po' più rilassata.
Ora però abbiamo il problema dell'ora solare perché ha la sveglia bologica e quindi 6.45 inizia MAAAAMMMAAAAAA QUAAAAAA!!!!! a squaciagola, un piacere proprio, una meraviglia :bomba
phoeka ha scritto: ele chiedi alla collega gentilmente di non fumare, se non ti dà retta fai outing! :coccola al piccolo
Ma che scherzi, macché outing, negli uffici non si può fumare punto e basta!
Chiediglielo educatamente, digli che ti dà fastidio, ne hai tutto il diritto, incinta o no!
E se persevera, avrete un capufficio o comunque un responsabile a cui rivolgersi, no?!?!?

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ott 2008, 10:47

Simona dovrebbe essere a metà novembre, zona roma sud...parco leonardo/eur a occhio e croce...io sono un pò indietro con la ricerca ma mi rifarò in settimana :hi hi hi hi
Nef :incrocini per tua madre
Fede bentrovata :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”