GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
- MARIPOSA_67
- New~GolGirl®
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
Benvenuta Tournesol
Emanuela anche io ti consiglio di non dire nulla. Purtroppo i datori di lavoro sono fetenti...la mia amica (Scarlet, è passata qui sul post a salutare: CIAO CARA
) ha voluto esser sincera e non l'hanno riconfermata......
e poi accordi del tipo:"per due anni niente gravidanze" sono da galera!!!!
Io ho finito ora di svuotare la camera di Matteo (ormai era diventato uno sgabuzzino, dato che lui non ci dormiva) e di pulirla, domattina finalmente arriva il letto!!!
Mi vado a leggere un altro pò di arretrati, a dopo

Emanuela anche io ti consiglio di non dire nulla. Purtroppo i datori di lavoro sono fetenti...la mia amica (Scarlet, è passata qui sul post a salutare: CIAO CARA

e poi accordi del tipo:"per due anni niente gravidanze" sono da galera!!!!

Io ho finito ora di svuotare la camera di Matteo (ormai era diventato uno sgabuzzino, dato che lui non ci dormiva) e di pulirla, domattina finalmente arriva il letto!!!
Mi vado a leggere un altro pò di arretrati, a dopo

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Tantissimimarta ha scritto: ragazze, domani escono le convocazioni x le supplenze, vi prego consumatevi le dita x gli incrocini....non li chiedo mai, ma stavolta urgono proprio!!!!!!

io ho le nomine il 30 agosto....ma non so se posso andarci, sgrunt!!
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Dimenticavo: un bacino a tutti i bimbi ammalati
e tanti
perchè guariscano presto!!!

e tanti

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buona serata mammineeeee
tournesol benvenuta
marta x le nomine
vani......che emozione l'ultima eco.....ma come ti senti sei agitata?
yayetta maru piottina
speriamo che i cuccioli si riprendano presto
..cicce buona notte
tournesol benvenuta

marta x le nomine

vani......che emozione l'ultima eco.....ma come ti senti sei agitata?
yayetta maru piottina

..cicce buona notte

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- yaya09
- Active~GolGirl®
Marco continua a vomitare e sta moscio moscio, ora è sul passeggino che si guarda la tv, speriamo che si addormenti presto
, mi fa una pena poverino...
Marta, prima avevo dimenticato di farti gli
Sbi
Vado a telefonare mia mamma per aggiornarla sullo stato di Marco e poi mi faccio una doccia e Marco permettendo, me ne vado al letto.
Notte Bimbe!

Marta, prima avevo dimenticato di farti gli

Sbi

Vado a telefonare mia mamma per aggiornarla sullo stato di Marco e poi mi faccio una doccia e Marco permettendo, me ne vado al letto.
Notte Bimbe!

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- Deb
- Bronze~GolGirl®
buonasera a tutte,passo rapida che è stata una giornataccia
mi aggiorno domani
notte ragazzuole belle
mi aggiorno domani
notte ragazzuole belle

J
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Son rimasta sola ma riesco a passare sola la sera
Ci ho messo 10 minuti x leggere tutto!!!!!!!!!!
Allora per primo per MArta e le nomine di domani
x mille non ne posso mettere altri solo fino a 10
Emanuela io farei come ti ha detto Marusca ,dopo tanto tempo non è un lavora che ti ferma
Flavia mi dispiace x Marco un bacio
anche Matty ha le prove fra un mese!
Sbi che bello sentirti serena finalmente ,brava cosi si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vani sia bene che la coda è duea da scortticare,era cosi il detto ? ormai ci sei e poi CHIARA è BELLISSIMO
per chi chedeva se il 2 incide sul baget famigliare , ebbene si ,non tantissimo devi essere brava a fare quadrare i conti in modo da non sforare, e poi se nasce dello stesso sesso del primo sfutti tutto quello che hai ,infatti io non ho comprato il lettino ,il carrozzino ecc.e gia quello è un risparmio,e poi ci sono i parenti puoi dire a loro cosa ti manca e te lo fai comprare x regalo
Per il resto la spesa è la stessa del primo pannolini (Lidl) prodotti per l'igiene , e la grossa mazzata è lo svezzamento omo lio ecc.ecc ma quelli puo fare la scorta quando li trovi la super in offerta
Benveuta a Tournesol
qui ti troverai bene!!!!!!!
Anche qui caldo pazzesco e umidità a mille, mammà ha fatto la pasta al pesto , carne e fagiolini
in pomeriggio siamo andati all'Ikea e in auto segnava 38 ° !!!!!!!!!!!!!
Opps il marito chiama cedo se riesco a passare dopo

Ci ho messo 10 minuti x leggere tutto!!!!!!!!!!
Allora per primo per MArta e le nomine di domani

Emanuela io farei come ti ha detto Marusca ,dopo tanto tempo non è un lavora che ti ferma

Flavia mi dispiace x Marco un bacio

Sbi che bello sentirti serena finalmente ,brava cosi si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vani sia bene che la coda è duea da scortticare,era cosi il detto ? ormai ci sei e poi CHIARA è BELLISSIMO

per chi chedeva se il 2 incide sul baget famigliare , ebbene si ,non tantissimo devi essere brava a fare quadrare i conti in modo da non sforare, e poi se nasce dello stesso sesso del primo sfutti tutto quello che hai ,infatti io non ho comprato il lettino ,il carrozzino ecc.e gia quello è un risparmio,e poi ci sono i parenti puoi dire a loro cosa ti manca e te lo fai comprare x regalo
Per il resto la spesa è la stessa del primo pannolini (Lidl) prodotti per l'igiene , e la grossa mazzata è lo svezzamento omo lio ecc.ecc ma quelli puo fare la scorta quando li trovi la super in offerta

Benveuta a Tournesol

Anche qui caldo pazzesco e umidità a mille, mammà ha fatto la pasta al pesto , carne e fagiolini

Opps il marito chiama cedo se riesco a passare dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buongiorno al volo!!!!!!!!!!!
Che devo ancora andare a prepararmi, alle 9.30 visita...
mi auguro veramente di essere a buon punto...oggi ultimo giorno di vasosuprina poi quando è il momento ben venga!!!!
Domani pomeriggio invece primo monitoraggio...
speriamo bene anche lì!!!!
Qui io sto già sudando c'è un'umidità assurda...ma quando finisce...porca paletta!????????????
Ieri sul web mi sono presa la fascia portabebè...dopo devo andare in banca a fare il bonifico...che pizza avrei preferito pagare con la carta...è più comodo e si evitano le file!!!!Spero arrivi presto...perchè me la devo studiare per bene!!!!!!
A dopo per l'aggiornamento...vado a prepararmi!!!!

Che devo ancora andare a prepararmi, alle 9.30 visita...

Domani pomeriggio invece primo monitoraggio...

Qui io sto già sudando c'è un'umidità assurda...ma quando finisce...porca paletta!????????????
Ieri sul web mi sono presa la fascia portabebè...dopo devo andare in banca a fare il bonifico...che pizza avrei preferito pagare con la carta...è più comodo e si evitano le file!!!!Spero arrivi presto...perchè me la devo studiare per bene!!!!!!
A dopo per l'aggiornamento...vado a prepararmi!!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze.
intanto
per Vani e Marta!!!
CIAO TOURNESOL!!! Bentenuta tra noi!!!
Sono Marusca, mamma di cucciolo di 3 anni appena compiuti e già da ormai tra una cosa e l'altra due anni che cerco il secondo
YAYA ma non dai niente a Marco per il vomito?
Una mega
ai bimbi malaticci!
Phoebe perchè non riusciresti ad andare alle nomine?
Noi ieri sera
stamattina ancora rialzo non c'è stato, anche se la linea del canadese è ormai flebile flebile. stasera ancora, speriamo.
a dopo!
intanto

Sono Marusca, mamma di cucciolo di 3 anni appena compiuti e già da ormai tra una cosa e l'altra due anni che cerco il secondo
YAYA ma non dai niente a Marco per il vomito?
Una mega

Phoebe perchè non riusciresti ad andare alle nomine?
Noi ieri sera

a dopo!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- tournesol
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per il benvenuto!!!!
Lavoricchio un pochino, giusto per darmi un contegno, e poi faccio un salto per raccontarvi ancora qualcosina di me!!!!
A dopoooooooooo

Lavoricchio un pochino, giusto per darmi un contegno, e poi faccio un salto per raccontarvi ancora qualcosina di me!!!!
A dopoooooooooo
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Vani tanti
per il monitoraggio!!!
mi emoziona pensare che quasi ci sei!!!
Marusca non so se posso accettare una supplenza o no dato che mio marito ha in prospettiva un
trasferimento a...Lecce!!!!
Qua a Reggio siamo soli, i nonni vivono in altre città a circa 150 km, se Luca andasse io rimarrei qua sola con matteo...e Matteo impazzisce senza papà...e io non ce la farei senza il mio Luca
Considerando poi che cerchiamo il secondo...se per caso arriva che faccio???
Se lo trasferiscono io non posso licenziarmi (sarei bollata a vita) e l'aspettativa per motivi di famiglia
è a discrezione del preside....
E' da lunedì che provo a chiamare i sindacati per informarmi delle nuove norme, ma i fetentoni hanno sempre il telefono staccato e io ho le nomine il 30!!! sono un pò incavolata....
Stamattina è arrivato il lettino nuovo!! che meraviglia...Matteo l'ha già usato per fare i tuffi-bomba (bomba come li chiama lui)! speriamo non lo rompa subito!!!
Un bacione ai bimbi malati, spero stiano meglio
Chiedo consiglio: da quando ho avuto l'aborto le rosse mi durano poco, solo 4 giorni (prima anche 7)...dite che è normale??? Avrò l'ovulazione lo stesso??? prima all'ovulazione avevo dei forti dolori per qualche ora, in questi due cicli post-aborto invece solo lievi dolorini durati però 2/3 giorni....
Un bacio a tutte, a dopo

mi emoziona pensare che quasi ci sei!!!

Marusca non so se posso accettare una supplenza o no dato che mio marito ha in prospettiva un
trasferimento a...Lecce!!!!
Qua a Reggio siamo soli, i nonni vivono in altre città a circa 150 km, se Luca andasse io rimarrei qua sola con matteo...e Matteo impazzisce senza papà...e io non ce la farei senza il mio Luca

Considerando poi che cerchiamo il secondo...se per caso arriva che faccio???
Se lo trasferiscono io non posso licenziarmi (sarei bollata a vita) e l'aspettativa per motivi di famiglia
è a discrezione del preside....
E' da lunedì che provo a chiamare i sindacati per informarmi delle nuove norme, ma i fetentoni hanno sempre il telefono staccato e io ho le nomine il 30!!! sono un pò incavolata....

Stamattina è arrivato il lettino nuovo!! che meraviglia...Matteo l'ha già usato per fare i tuffi-bomba (bomba come li chiama lui)! speriamo non lo rompa subito!!!

Un bacione ai bimbi malati, spero stiano meglio

Chiedo consiglio: da quando ho avuto l'aborto le rosse mi durano poco, solo 4 giorni (prima anche 7)...dite che è normale??? Avrò l'ovulazione lo stesso??? prima all'ovulazione avevo dei forti dolori per qualche ora, in questi due cicli post-aborto invece solo lievi dolorini durati però 2/3 giorni....
Un bacio a tutte, a dopo

- emanuela74
- Original~GolGirl®
.....MA PORCA MISERIACCIA!!!! HO SCRITTO UN POST LUNGHISSIMO E NEL FARE ANTEPRIMA MI HA CANCELLATO TUTTO......CAVOLO!
UFF...........RICOMINCIAMO.............
ALLORA, INNANZITUTTO........BENVENUTA TOURNASOL!!!
CERTO CHE SEI NEL POSTO GIUSTO, AVEVAMO PROPRIO BISOGNO DI ASPIRANTI BIS MAMME FRESCHE FRESCHE CHE POTESSERO DARE UNA VENTATA DI OTTIMISMO E RICOMINCIARE A SPERARE ANCHE PER VOI! PERCIO', TI DO' I MIEI MIGLIORI
!!! E COMPLIMENTI PER GIORGIO!
POVERI CUCCIOLINI MALATI.... YAYA COME STA MARCO OGGI?
ANCHE IO IN EFFETTI STANOTTE SONO STATA MALE.....O E' UN VIRUS CHE GIRA....OPPURE SPERO CHE IN ME SI STIA ANNIDANDO QUALCOSA...
MAGARI!!!!
MARU, BENE, MARATONA BE PIAZZATA....ORA NON RESTA CHE ASPETTARE E SPERARE!
AH GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO DEI LINK...MA ORA, DOVE DEVO METTERLI? MI MANCANO ANCHE TUTTE LE NOSTRE FOTO............
MARY, ANNA, SEMPRE TROPPO FORTI...ME FATE SCHIATTA'!
GRAZIE ANCHE PER I CONSIGLI....IN EFFETTI FARO' COSI' 8 SE CE NE FOSSE MAI BISOGNO), NON POSSO PERMETTERMI DI RISCHIARE UN POSTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO.....
VANY, ULTIMA ECO!!!
TI RICORDO CHE IO HO PARTORITO ALLA 37ESIMA...TE LO AUGURO, TI TOGLI IL PENSIERO PRIMA E ABBRACCI CHIARA AL PIU' PRESTO! BELLO, CHIARA!!!
AH, TI VOLEVO CHIEDERE, SEI ESPERTA DI MURALES? IO NE VORREI FARE UNO NELLA CAMERETTA DI MATTEO E VORREI INIZIARE SABATO......SPERIAMO DI FARE UN BEL LAVORO!
MARTA FACCI SAPERE COM'E' ANDATA!
UN BACIONE A TUTTE LE ALTRE, VADO A PRENDERE UN TEUCCIO, OGGI LATTE BANDITO DALLA TAVOLA, PERO' MI MANCA LA POPPATA MATTUTINA!

UFF...........RICOMINCIAMO.............
ALLORA, INNANZITUTTO........BENVENUTA TOURNASOL!!!

CERTO CHE SEI NEL POSTO GIUSTO, AVEVAMO PROPRIO BISOGNO DI ASPIRANTI BIS MAMME FRESCHE FRESCHE CHE POTESSERO DARE UNA VENTATA DI OTTIMISMO E RICOMINCIARE A SPERARE ANCHE PER VOI! PERCIO', TI DO' I MIEI MIGLIORI

POVERI CUCCIOLINI MALATI.... YAYA COME STA MARCO OGGI?
ANCHE IO IN EFFETTI STANOTTE SONO STATA MALE.....O E' UN VIRUS CHE GIRA....OPPURE SPERO CHE IN ME SI STIA ANNIDANDO QUALCOSA...

MARU, BENE, MARATONA BE PIAZZATA....ORA NON RESTA CHE ASPETTARE E SPERARE!

AH GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO DEI LINK...MA ORA, DOVE DEVO METTERLI? MI MANCANO ANCHE TUTTE LE NOSTRE FOTO............

MARY, ANNA, SEMPRE TROPPO FORTI...ME FATE SCHIATTA'!

GRAZIE ANCHE PER I CONSIGLI....IN EFFETTI FARO' COSI' 8 SE CE NE FOSSE MAI BISOGNO), NON POSSO PERMETTERMI DI RISCHIARE UN POSTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO.....
VANY, ULTIMA ECO!!!

AH, TI VOLEVO CHIEDERE, SEI ESPERTA DI MURALES? IO NE VORREI FARE UNO NELLA CAMERETTA DI MATTEO E VORREI INIZIARE SABATO......SPERIAMO DI FARE UN BEL LAVORO!
MARTA FACCI SAPERE COM'E' ANDATA!
UN BACIONE A TUTTE LE ALTRE, VADO A PRENDERE UN TEUCCIO, OGGI LATTE BANDITO DALLA TAVOLA, PERO' MI MANCA LA POPPATA MATTUTINA!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- emanuela74
- Original~GolGirl®
DIMENTICAVO...UN BACIO ANCHE A SBI
PHOEBE
E DEB
!
STAMATTINA SO' RINTRONATA....VADO........

STAMATTINA SO' RINTRONATA....VADO........

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
chissà se qualcuna si ricorda di me?
E' passato un sacco di tempo ma sono di nuovo qui.... la mia vita ha subito degli stravolgimenti paurosi:
SONO TORNATA NELLA MIA BELLA SARDEGNA
dopo 8 anni di vita in Friuli
HO CAMBIATO LAVORO sono di nuovo un'impiegata amministrativa part time nn più un operaia
IL MIO PICCOLISSIMO PREMATURINO EMANUELE HA COMPIUTO UN ANNO
ora è un piccolo gigante!
Per qualche mese frequentare GOL mi è stato impossibile anche per i tempi frenetici e poi perchè mi era presa una strana paura di diventare di nuovo mamma
Ora che tutto ha ripreso un ritmo ragionevole che il mio piccolo nn è + così piccolo torno tra voi .... la caccia riprenderà dal prossimo mese e che Dio ce la mandi buona!!
Un bacetto a tutte
chissà se qualcuna si ricorda di me?
E' passato un sacco di tempo ma sono di nuovo qui.... la mia vita ha subito degli stravolgimenti paurosi:
SONO TORNATA NELLA MIA BELLA SARDEGNA

HO CAMBIATO LAVORO sono di nuovo un'impiegata amministrativa part time nn più un operaia

IL MIO PICCOLISSIMO PREMATURINO EMANUELE HA COMPIUTO UN ANNO

Per qualche mese frequentare GOL mi è stato impossibile anche per i tempi frenetici e poi perchè mi era presa una strana paura di diventare di nuovo mamma

Un bacetto a tutte
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Ciao Superbarby, non posso ricordarmi di te perchè sono nuova qui!!
Volevo comunque dirti BENTORNATA
e farti
per la ripresa
della caccia!!!
Mando un bacetto anche a Emanuele, nella foto vedo che è bello cicciolotto
E' un lugliolino come il mio Matteo!!
Volevo comunque dirti BENTORNATA

della caccia!!!
Mando un bacetto anche a Emanuele, nella foto vedo che è bello cicciolotto

E' un lugliolino come il mio Matteo!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao superbarby! Bentornata!!! Ma come mai tutti questi stravolgimenti??? In bene mi sembra! tanti
per la nuova caccia!
Ema ho visto che i link li hai messi giusti
per il resto
Pheobe, un po' incasinata effettivamente la situazione
Per le rosse. post aborto il ciclo è tornato come prima, forse un pochino più corto. prima della gravidanza 30 giorni, post 27-28, post aborto 26-27. ovulazione tra 12 e 16, anticipa un po' se prendo che so maca o vitamine mi sembra di aver sperimentato. rosse durano un filo di più di prima, prima 3-4 giorni ora 5-6. spotting pre rosse anche 4 giorni prima, cosa che non avevo mai avuto. come vedi ciascuna di noi lavora a suo modo

Ema ho visto che i link li hai messi giusti

Pheobe, un po' incasinata effettivamente la situazione
Per le rosse. post aborto il ciclo è tornato come prima, forse un pochino più corto. prima della gravidanza 30 giorni, post 27-28, post aborto 26-27. ovulazione tra 12 e 16, anticipa un po' se prendo che so maca o vitamine mi sembra di aver sperimentato. rosse durano un filo di più di prima, prima 3-4 giorni ora 5-6. spotting pre rosse anche 4 giorni prima, cosa che non avevo mai avuto. come vedi ciascuna di noi lavora a suo modo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ciao posso entrare nel gruppo?
sono una mamma e vorrei diventare una bis-mamma!!!
mi chiamo cristina ho 33 anni, sono di reggio emilia (proprio di nascita, residenza e domicilio ma vorrei trasferirmi nella riviera romagnola) il 1 settembre mi sposo
ho una bimba di nome Alice che ha 23 mesi
e forse in pancia ho il fratellina sono al 27pm di un ciclio di 28-30gg...
marusca
per quando non le aspetti?
ho bisogno di un pò di tempo per imparare a conoscervi...
leggevo che la spesa maggiore sono stati gli omo...io li ho comprati pochissimo per la prima e per il secondo non li comprerò affatto...ho deciso che inizierò lo svezzamento non prima degli 8 mesi...con alice iniziai al 5 mese seguendo le inidcazioni della pediatra..che errore!!!! la bimba è diventata OBESA!!! ancora oggi abbiamo da smaltire la ciccia che aimè le ho passato tramite il seno insieme alle pappe...

sono una mamma e vorrei diventare una bis-mamma!!!
mi chiamo cristina ho 33 anni, sono di reggio emilia (proprio di nascita, residenza e domicilio ma vorrei trasferirmi nella riviera romagnola) il 1 settembre mi sposo
ho una bimba di nome Alice che ha 23 mesi
e forse in pancia ho il fratellina sono al 27pm di un ciclio di 28-30gg...

marusca

ho bisogno di un pò di tempo per imparare a conoscervi...
leggevo che la spesa maggiore sono stati gli omo...io li ho comprati pochissimo per la prima e per il secondo non li comprerò affatto...ho deciso che inizierò lo svezzamento non prima degli 8 mesi...con alice iniziai al 5 mese seguendo le inidcazioni della pediatra..che errore!!!! la bimba è diventata OBESA!!! ancora oggi abbiamo da smaltire la ciccia che aimè le ho passato tramite il seno insieme alle pappe...

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
CIao Chica, benvenuta
ANche io vivo a REggio, ma sono originaria di RAvenna.
Chissà se ci siamo già viste

ANche io vivo a REggio, ma sono originaria di RAvenna.
Chissà se ci siamo già viste